GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 13:27

intanto postami la ricettina stasera... e poi vedremo se si inizia così :fischia :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 13:29

Kikka77 ha scritto:intanto postami la ricettina stasera... e poi vedremo se si inizia così :fischia :prrrr
EH EH EH!!!! FURBETTA... INTANTO MANGI E POI...... :hi hi hi hi :sorrisoo :prrrr
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 13:48

Tornateeeeeeeeeeeeee
Udite udite...ha mangiato solo il prosciutto cotto...ma la bella notizia è ... CHE NON ME NE FREGA NIENTEEEEEE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Voto anch'io per il primo titolo di RENNA :clap
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 14:04

Riemergo per pochi minuti... :che_dici

Ho letto in fretta, vediamo cosa ricordo...

MONIA il raffreddore va decisamente meglio, grazie!! :ok A pranzo ho mangiato la lasagna e non so perchè ma ti ho pensata... :ahaha

RENNA non vedo l'ora di conoscere lo sdentatone!!! :ahah Povero però chissà che fastidio avrà!! Se vuoi consolarti considera che io ne ho uno solo e arrivo sempre mentre suona la campanella... :fischia

CHIKKA fai bene, fregatene, vedrai che pian piano mangerà di più... o almeno spero!! :incrocini L'importante è che TU ti sei rilassata... ahahah

Veramente a me i titoli di RENNA piacciono entrambi... facciamo scegliere la diretta interessata?? :sorrisoo

Ah, l'ho detto a Fabri e siccome si ricorda di Ale e Margherita al raduno, mi ha detto "con 2 così farei anch'io il terzo... peccato che ne abbiamo uno che fa per 2!!" :urka :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 14:08

Allora facciamo un conto rapido... :fischia
quante siamo finora che vorremmo concepire nel 2009? :-D

FELIX, MONIA, RAF, ALEC... chi si unisce??? :ahaha (KIKKA, RENNA metto anche voi?) :prrrr

CHIKKA ora che Niky va all'asilo potresti anche cominciare a pensarci... :ahaha
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 14:15

alec73 ha scritto:Allora facciamo un conto rapido... :fischia
quante siamo finora che vorremmo concepire nel 2009? :-D

FELIX, MONIA, RAF, ALEC... chi si unisce??? :ahaha (KIKKA, RENNA metto anche voi?) :prrrr

CHIKKA ora che Niky va all'asilo potresti anche cominciare a pensarci... :ahaha

beh io ho ancora il jolly gemelli di Koala :festa :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 14:25

FELIX no, no, NON vale!!! :hi hi hi hi Dai magari il prossimo ci dorme la notte!! :incrocini E poi tu sei già messa meglio di me... almeno Omar mangia... Simone manco quello!!! e se ci penso io... :che_dici

Venendo a noi, stamattina l'ho lasciato sorridente e per la prima volta l'ha ripreso il nonno!! :yeee Sembra che sta cominciando a mangiare anche un paio di biscottini a merenda (all'inizio digiunava proprio!) e soprattutto son contenta perchè mi sto ricredendo sulla maestra!! :-D (forse perchè ancora non gli è mai scappata la c@cca) :fischia

Mi rimetto a lavorare... :pistole
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 14:57

ALEC no, no, non mettermici nemmeno... a parte il desiderio di avere un piccino piccino per casa, non saprei nemmeno come gestirlo... quindi :fischia
E bravo Simo che ha mangiato :yeee

CHIKKA se ti consola anche la mia mangia pochissimo alla materna... ma anche a casa ultimamente :che_dici Ora si è puntata che mangia solo il latte con i cereali Cherios (si scriverà così?)
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 set 2008, 15:30

:yeee :yeee PER KOALA!!!! :yeee :yeee

Eh eh la voglia del terzo io ce l'ho già da un po' ma qui tutti me la fanno passare alla grande :aargh Per cui mi accontento di due!!!

Renna e prova a dargli da mangiare delle cose da grande!! Roberto ha messo il primo dente a 1 anno e 2 giorni, è andato al nido che aveva 2 incisivi inferiori e l'ombra dei superiori eppure mangiava la bistecca e le carote crude!!! Gabriele sta mettendo ora i canini (quindi ha 8 incisivi 4 molari e l'ombra di 2 canini sup) e non riesce a mangiare neanche i ditalini!!! Quindi i denti non fanno la differenza!!!

Chikka se Roberto ha mangiato è l'ultima cosa che mi interessa!!! Come ti capisco!!! Ora sono rogne di qualcun altro, tanto tu non la vedi... E chissa che gli venga fame alla sera :-D

Mamme dei "lugliolini unici"!!!!! Poche storie... 2009, 2009 veloci che qui vogliamo le pance che facciano compagnia a Koala!!!!

Inserimenti: ma solo per Roberto non c'è stata nessuna differenza tra nido e materna?? Quello entra in classe come se ci fosse andato da sempre... praticamente non mi saluta neanche :che_dici Speriamo :incrocini sia duraturo e non mi entri in crisi!! Anche Gabriele oggi non ha fatto una piega... Sono andati in cortile e poi ha "mangiato" lì: metà pasta (ditalini, appunto) e si è ciucciato tutta la carne nel senso che la teneva un po' in bocca e poi la sputava. Poi da mia mamma ha integrato con 1/2 Philadelphia, una banana e mezza mela grattuggiata (come dire: aveva ancora fame!) Quando lo lascerò anche nel pomeriggio arriverà alle 16.00 che quando ci vede ci sbrana anche a noi!!!

Inserimento mio: magari non mi ricordassi nulla!!! Almeno sarebbe un ricominciare da capo. Quello che mi scoccia è che con i miei programmi vecchi farei le cose molto più velocemente e invece mi tocca andare a rilento :grrr

Dai che rirpovo ad aprire Access

A dopo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:35

ALEC...ma per pensarci ci penso già. Ma lì finisce. :hi hi hi hi

KIKKA mi consolo, mi consolo...ma non sono davvero preoccupata, anzi, son sollevata...mi sta benissimo così, tanto di fame non muore di certo
Beh, i cereali fanno sempre bene no? :ok

STREGHETTA oooohhh finalmente una che mi capisce!!! :ahaha
Ma poi sei riuscita ad usare access?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 set 2008, 15:57

Chikka nada de nada!!! Pensa che l'unico suggerimento del consulente è stato questo: togliete la protezione al database! Ma secondo lui se io avevo fatto diversi livelli di protezione per gli utenti (che a gruppi potevano fare determinate cose e altre no) l'avevo fatto perchè non avevo di meglio da fare?? O perchè dalle anagrafiche sparivano misteriosamente dei record e ogni volta le macro non giravano perchè qualche im******e cancellava le query?? Risposta (sua): bhè quando ti serve vai su un computer con Office XP... E bravo, e il collega lo mando a bere un caffè???

Io ODIO i nostri consulenti!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:58

haahahahahahahahah
che volpe!!!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 set 2008, 16:00

CONGRATULAZIONI KOALA!!!!!!!! :yeee :yeee

A me comunque la voglia del terzo non mi viene per niente! Complimenti a te per il coraggio!

Per il titolo anch'io direi il primo!

:yeee a Fede per l'incarico!

Panino: in realtà non gliel'ho fatto portare, gli ho messo solo i biscotti. Ma non mi hanno detto nulla perchè sanno che è un bambino difficile. Il giorno prima gli avevo messo il succo e i tarallini e non li ha voluti neanche assaggiare!
E oggi, udite udite, panino piccolo (sandwich) con nutella. La sua prima volta!!!!! L'ha mangiato tutto! Ragazze sto cedendo alle schifezze, devo assolutamente rimediare.
L'altro giorno gli ho addirittura comprato lo yogurt con gli smarties, tanto gli è piaciuto che ne ha mangiati due.
Fortunatamente il giorno dopo non l'ha voluto più!!!!!
La mensa comincia il sei ottobre, vedremo!
Oggi ha colorato!
Chikka anche a me non fregherà nulla se non mangerà, l'importante è che non lo vedo! Non è che alla fine diventi una Vip anche tu e ci snobbi? :prrrr
Cominci a frequentare i salotti milanesi, cene eleganti e quant'altro? :prrrr

Susi i miei per lo più se le danno, ora Vito ha imparato a difendersi, però poi è un continuo cercarsi. La sera è troppo bello quando fanno la doccia insieme, li asciughiamo e poi li mettiamo nudi sul lettone. Cominciano a saltare e a ridere come i matti. E' troppo divertente vederli così!

Monia :martello che parli sempre di dolci, che voglia. Io, a differenza tua, sono a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sono a 58,4, mi basterebbe perdere altri 4 kg. che detto così sembra facile ma con la mia dieta ci vorranno almeno altri 4/5 mesi! :urka

Susi mio nipote ha messo il primo dentino a 14 mesi, quindi abbi fede, arriveranno!
Anche noi siamo ai canini come Gabriele di Katia, e la notte fa mille risvegli!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 16:07

apple34 ha scritto: E oggi, udite udite, panino piccolo (sandwich) con nutella. La sua prima volta!!!!! L'ha mangiato tutto! Ragazze sto cedendo alle schifezze, devo assolutamente rimediare.
L'altro giorno gli ho addirittura comprato lo yogurt con gli smarties, tanto gli è piaciuto che ne ha mangiati due.
:fischia :fischia :ahaha :ahaha
Evviva!!! Hai un figlio umano e non te ne sei mai resa conto!!! :ahaha :prrrr

apple34 ha scritto:Chikka anche a me non fregherà nulla se non mangerà, l'importante è che non lo vedo!
Parole sante!!!

apple34 ha scritto:Non è che alla fine diventi una Vip anche tu e ci snobbi? :prrrr
Cominci a frequentare i salotti milanesi, cene eleganti e quant'altro? :prrrr
ahahahah ti sembro il tipo?
Già oggi mentre le guardavo...non un capello fuori posto, una pieghetta, un pelucco...nulla di nulla...mi dicevo: ma dove 'zzo son capitata? Non è che per caso quella che io penso sia il costo totale della scuola, in realtà è solo una rata mensile? :-D :ahah

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 set 2008, 16:08

Ah Ah Apple anche il divertimento più grande di Roberto e Gabriele è quello di saltare sul lettone... Oppure si rincorrono per tutta la casa... il problema è che poi presto o tardi uno dei due si fa sempre male!! E così finisce sempre in lacrime... E solitamente più lacrime per chi ha fatto male che per l'altro!!!

In effetti non mi sembra vero che sto in ufficio 4 ore senza continuare a dire "piano", "non correte", "non saltate", "vi fate male", "ecco lo sapevo" oppure "ve l'avevo detto"!!! Praticamente mi viene da dirlo anche ai miei colleghi quando fanno le scale a due a due... però mi trattengo :prrrr

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 16:43

Oh la Katia e Concetta meno male che mi rassicurate voi dopo che Kikka mi aveva ventilato la possibilità che non avesse i denti da latte cominciavo a preoccuparmi :ahaha
Comunque Katia io ci provo a dargli le cose da grande ma quando si tratta di cose un po' asciutte fa molta fatica a gestirle e finisce col mangiare poco (com'è successo oggi a Gabriele).

CHIKKA io non ce la potrei fare in quell'ambiente. ti dico solo che il più delle volte, quando arrivo in ufficio la mattina tutta trafelata, mi rendo conto che nel caos della mattina ho dimenticato di tuccarmi (cioè truccarmi, diciamo mettermi un po' di terra anti pallore) o ho messo le scarpe sbagliate.

E per finire un bell' HIP HIP HURRA' per DODO che sta finalmente scoprendo le gioie della vita! :yeee hai visto mai che magari ci prende gusto a mangiare e inizia ad apprezzare anche il resto :incrocini
Ah Concetta, se vuoi un compromesso, Margherita va matta per le tortine margherita bio dell'Esselunga (mi pare facciano anche i plum cake)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 set 2008, 17:51

Eccomi a casa e non ancora ben ripresa dal colpo di avere visto il test positivo. Si, ho sempre detto che il terzo lo avrei voluto, non abbiamo fatto niente per non averlo, ma comunque vedere il test positivo un pò di :urka me l'ha fatto venire.

Alec: hai ragione Ale è abbastanza tranquillo ma la Marghe è un terremoto ecomunque sono 2 da mettere in pista durante la giornata e già si ciucciano tutte le mie energie. Simone sarà scatenato ma comunque 2 sono 2.

Orari al mattino? Un delirio per riuscire ad essere in ufficio per le 9 e sono 3 giorni che arrivo in ritardo di 15 minuti pur alzandomi alle 6,30.
La prossima volta che vado a fare la spesa cercherò negli scaffali se trovo un pò di 'energia' e me la metto nel carrello per fare òa scorta in dispensa

Che onore il titolo dedicato a noi ma posso chiedervi di aspettare almeno fino a dopo la villocentesi (che se tutto va bene farò anche questa volta)?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 set 2008, 18:55

Koala, sono d'accordissimo sul titolo. Se vuoi aspettare noi aspettiamo.
A questo punto dedicherei il titolo sull'impellente voglia di bissare che sta prendendo le luglioline... e me compresa.
Lo ammetto è da ieri sera che non penso ad altro!!! :x: :x:
Mi manca il secondo gente, mi manca davvero... :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 19:10

KOALA ma infatti sul fatto che 2 sono 2 non ho dubbi, non c'è affatto bisogno che me lo spieghi...
Soltanto che se avrò la gioia di avere il secondo, conoscendo Simone ed i nostri geni... SICURAMENTE chiuderei bottega!! :sorrisoo
D'accordissimo sul fatto di aspettare la villo!! :ok

RAF :emozionee dai, dai che le cose si stanno sistemando alla grande e stavolta niente e nessuno potrà impedirvi di realizzare il sogno!! :incrocini

KATIA ma hai letto qualche giorno fa che ti parlavo di Serena71? :domanda

APPLE nemmeno Simone ha mai mangiato un panino, non gli piace nemmeno la nutella! :pistole Ora proverò coi pan di stelle, mi hai dato l'idea, visto che stamattina si è divorato i Ringo! Lui adora lo yogurt con gli smartis :fischia

Qualche altra idea di MERENDA da mettere nello zainetto? Help!! :domanda
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 19:12

KOALA son d'accordo :ok

ALEC i taralli, Nicky li divora
oppure....la fiesta :hi hi hi hi

RAF...davero davero? :-D
France lo sa? :prrrr

RENNA io non è che frequenti l'ambiente eh? Io vado, mollo Nicky, controllo un attimo e me ne vo'. Il massimo del contatto sarà se avranno bisogno di me in quanto aiuto-rappresentante di classe, poi finisce lì. Non so proprio rapportarmi con gente che se la tira...e credo che loro siano contenti così :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”