GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da RAF71 » 24 set 2008, 10:47

Chikka ha scritto: Ho scoperto che il papà di un bimbo dei 4 anni è il direttore di For Men Magazine...almeno, lo era l'anno scorso, quest'anno non so. Quello che l'anno scorso commentava l'Isola all'Italia sul 2. Decisamente un VIP :ahah
Alla faccia, ma avete mandato Nicole nell'asilo più esclusivo di Milano!!!
Sai che ti tormenteremo al raduno, vero? :scusate: :spiteful: :ghigno:
Chikka ha scritto:RAF immaginavo che fosse per quello, ti stavo prendendo in giro :prrrr
Immaginati il mio stato mentale, mica me n'ero resa conto... credevo tu dicessi sul serio! :sono_sc**a:
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 10:50

RAF71 ha scritto:
Chikka ha scritto: Ho scoperto che il papà di un bimbo dei 4 anni è il direttore di For Men Magazine...almeno, lo era l'anno scorso, quest'anno non so. Quello che l'anno scorso commentava l'Isola all'Italia sul 2. Decisamente un VIP :ahah
Alla faccia, ma avete mandato Nicole nell'asilo più esclusivo di Milano!!!
Sai che ti tormenteremo al raduno, vero? :scusate: :spiteful: :ghigno:
Chikka ha scritto:RAF immaginavo che fosse per quello, ti stavo prendendo in giro :prrrr
Immaginati il mio stato mentale, mica me n'ero resa conto... credevo tu dicessi sul serio! :sono_sc**a:
Più vedo gli altri genitori, più mi rendo conto che noi siamo stati gli unici a scegliere questo asilo PER NECESSITA' e non per fare i fighi. Miiii...vedo di quella gente!!! Fortuna che per ilmomento, nella nostra sezione, sembrano sufficientemente normali...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 11:09

KOALA STANDING OVATION FOR YOU! :-D :yeee
a parte Nefertari, JOJO si è trovata mamma tris ma con due gravidanze.. quindi per me sei al secondo posto!
Cavolo complimenti per la determinazione! 3 sono sempre 3! Aiutooooooo :fischia :prrrr

MONIA cos'è la schiacciata di uva? è un dolce? mi è già venuta fame a leggere di pizza, non di minestrone però... chiedo venia a Lilly :prrrr

KATIA sinceramente dopo 3 anni di assenza dal lavoro, concordo con Zelly io non ricorderei quasi nulla! Cmq. fantastico il programmatore :ahah

CHIKKA ti godi la libertà? :fischia Effettivamente le prime volte te lo godi proprio il tempo libero... ma poi dopo ti manca :emozionee

APPLE dovete portare voi la merenda? Noi non possiamo portare assolutamente niente da fuori a meno che non sia comprato in pasticceria o forno che rilasciano lo scontrino... tutto per evitare allergie alimentari.
E cmq. so che la merenda al mattino la fanno con frutta, o pane e nutella.
E' concessa la nutella o rientra nel giro di schifezze? :prrrr

LILLY io ho imparato a dormire come un sasso, mi corico e sconnetto il cervello completamente. Diciamo che per dormire ci metto un nano secondo ora.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 11:12

MONIA voglia tris: in linea teorica sì (non mi dispiacerebbe nemmeno un'adozione), sul piano pratico un po' meno, specialmente dopo una notte come quella passata. Giovanni si è svegliato ogni 10/15 minuti dalle 3 alle 6.30 e Alberto se l'è smazzato in piedi dalle 4 alle 5 (io sono malata :prrrr ). Come ci dicono da 6 mesi a questa parte: saranno i denti? :prrrr E sì perchè Giovanni alla vigilia dell'anno è ancora tutto gengive!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 11:14

SUSI nemmeno un dentino? nemmeno una gengiva tagliata? scusa ma me lo immagino tutto sdentato :ahah :ahah :ahah

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 11:30

renna ha scritto: , specialmente dopo una notte come quella passata. Giovanni si è svegliato ogni 10/15 minuti dalle 3 alle 6.30 e Alberto se l'è smazzato in piedi dalle 4 alle 5 (io sono malata :prrrr )
:urka :urka :urka :coccola

cosi mi mandi via la voglia del secondo... :che_dici
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 11:33

Kikka77 ha scritto: MONIA cos'è la schiacciata di uva? è un dolce? mi è già venuta fame a leggere di pizza, non di minestrone però... chiedo venia a Lilly :prrrr
Non so bene se sia una ricetta toscana... e' un dolce con l'uva, pero' anziche' essere fatto a dolce, viene fatto con la pasta del pane (leggermente modificata con un uovo, lo zucchero e la margarina)...
Lo zucchero praticamente caramella, l'uva (tassativamente nera) fa il suo "sughetto"... e che dire....NA GODURIA :ok
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 11:46

MONIA 73 ha scritto:
renna ha scritto: , specialmente dopo una notte come quella passata. Giovanni si è svegliato ogni 10/15 minuti dalle 3 alle 6.30 e Alberto se l'è smazzato in piedi dalle 4 alle 5 (io sono malata :prrrr )
:urka :urka :urka :coccola

cosi mi mandi via la voglia del secondo... :che_dici
Ma no dai è stato un caso (spero :incrocini :incrocini :incrocini ). E poi se a me non è ancora del tutto passata la voglia del terzo vuol dire che non è così male.
Vederli insieme è uno spettacolo (quando non si menano!). Vedere che Margherita si sveglia sorridendo solo se a svegliarla è Giovanni, lui che le si vuole buttare addosso per ciucciarsela, lei che dice di continuo che gli vuole tanto bene e che è bello (l'altro giorno in macchina vedendolo dormire mi ha detto tutta smielata "mamma mi viene da ridere perchè Giovanni è bellissimo"). Insomma ti ho fatto tornare la voglia?

KIKKA sì sì solo gengiva rosa rosa, se vuoi cerco una foto per mostrartelo nel suo sdentato splendore.
Il problema è che inizia ad essere stufo dei papponi (o della solita pastina) e io sono stufa di fare brodi, quindi spero che saltino fuori in fretta sti benedetti denti! Perchè salteranno fuori prima o poi vero???
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 11:54

RENNA apriamo un post per far scendere un qualche dentino a Gio :-D :-D
dai!! chiediamolo a CHikka :prrrr

MONIA ma ti fai impressionare da queste piccolezze???
se lo voglio io il secondo che ho Omar che dorme filato [ circa, ehm piu o meno :fischia ] da meno di 4 mesi e da 2 settimane addiritura lo sveglio io x la pipi :urka ...
OP OP OPPPPPPPP 2009 :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 12:02

felix ha scritto: MONIA ma ti fai impressionare da queste piccolezze???
se lo voglio io il secondo che ho Omar che dorme filato [ circa, ehm piu o meno :fischia ] da meno di 4 mesi e da 2 settimane addiritura lo sveglio io x la pipi :urka ...
OP OP OPPPPPPPP 2009 :incrocini
GIA' GIA'... :incrocini :incrocini :incrocini
renna ha scritto: Vederli insieme è uno spettacolo (quando non si menano!). Vedere che Margherita si sveglia sorridendo solo se a svegliarla è Giovanni, lui che le si vuole buttare addosso per ciucciarsela, lei che dice di continuo che gli vuole tanto bene e che è bello (l'altro giorno in macchina vedendolo dormire mi ha detto tutta smielata "mamma mi viene da ridere perchè Giovanni è bellissimo"). Insomma ti ho fatto tornare la voglia?
:emozionee :emozionee CHE TENEREZZA...COSI' E' UN ALTRO DISCORSO :sorrisoo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 12:32

felix ha scritto:RENNA apriamo un post per far scendere un qualche dentino a Gio :-D :-D
Una roba tipo "fammi crescere i denti davanti, te ne prego cugino lugliolino" :ahaha
Beh, non sarebbe male, hai visto mai...
Però credo che il prossimo titolo spetti indiscutibilmente a Koala :ok

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 12:37

renna ha scritto:
felix ha scritto:RENNA apriamo un post per far scendere un qualche dentino a Gio :-D :-D
Una roba tipo "fammi crescere i denti davanti, te ne prego cugino lugliolino" :ahaha
Beh, non sarebbe male, hai visto mai...
Però credo che il prossimo titolo spetti indiscutibilmente a Koala :ok
SI X KOALA ( o per far coraggio a suo marito :ahah ) il prossimo ns post... :ok :yeee
ma io intendevo direttamente nel salottino tipo le danze svuotapanza :ahaha :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 12:42

SI vede che non bazzico il salottino, ho mica capito di cosa si tratta :domanda .
Allroa per Koala potremmo fare:

"Lug 05: Non c'è 2 senza 3 coraggio Andrea è toccato a te!"
"Lug 05: Standing ovation per Koala che il terzo si regala!"

Va beh, meglio che vada a mangiare va! :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 12:58

renna ha scritto:

MI PIACE SI SI SI :yeee :yeee :yeee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 13:08

MONIA 73 ha scritto:
renna ha scritto:

anche io voto questo :ok

MONIA ricetta please.. ho voglia di fare questo dolce :yeee

SUSI teoricamente dovrebbero spuntare... a meno che a lui manchino i dentini da latte e spunti direttamente quelli definitivi :fischia allora sì che sarebbero guai :ahah
Cmq. a sentire certi discorsi, mi fate pure venire voglia di fare il secondo... Aiuto cos'ho detto :autocensura:

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 13:16

Kikka77 ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:
renna ha scritto:

SUSI teoricamente dovrebbero spuntare... a meno che a lui manchino i dentini da latte e spunti direttamente quelli definitivi :fischia allora sì che sarebbero guai :ahah
Cmq. a sentire certi discorsi, mi fate pure venire voglia di fare il secondo... Aiuto cos'ho detto :autocensura:
l hai detto l hai detto :yeee

ANCH IO VOTO QUESTO :
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 13:21

felix ha scritto:
Kikka77 ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:
renna ha scritto:

l hai detto l hai detto :yeee
:che_dici

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 13:22

Kikka77 ha scritto: MONIA ricetta please.. ho voglia di fare questo dolce :yeee

LA RICETTA TE LA POSTO STASERA DA CASA.... PERCHE' NON RICORDO LE DOSI ESATTE :hi hi hi hi

ALLORA BISSI ANCHE TU? :-D :yeee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 set 2008, 13:23

no, non allargatevi...
non ho proprio detto che bisso... ma che fate venire voglia!
Chiariamo è!!! :prrrr

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 13:24

Kikka77 ha scritto: non ho proprio detto che bisso... ma che fate venire voglia!
SI INIZIA COSI....... :hi hi hi hi :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”