GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da giovi78 » 24 set 2008, 19:06

:ahah :ahah :ahah :ahah
basta vado ad apparecchiare e a vedere di sfangare sto dolce....
buona serata!
per memole:non so aiutarti...pensavo chiedessi consiglio sul comprarlo o meno....
comunque c'è in giro nel forum un post dedicato interamente a questo...forse in 9 mesi di sogni e progetti....
eh......ti ci metti anche tu con sta nutella?????? :ahaha :ahaha

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2008, 19:08

Memole1818 ha scritto:Domande del genere:
- funziona?
- dove l'hai comprato?
- quanto hai speso?
e... ... ...cioccolato fuso??? no dico, state scherzando!?!?!?!?!?!?! Argggggggggggggggg, urge un Colussi con Nutella sopra! :fischia

azz... ma voi siete cosi temerarie da avere la nutella in casa???? :urka io penso di averla comprata 2 volte in vita mia... ma oraaaaaaa!!!!!!!! arrrggghhhhh!!!!!!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2008, 19:08

mi faccio un togo... è lo stesso??? :fischia
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 set 2008, 19:14

Io la Nutella ce l'ho perchè a metà giugno ne avevo una voglia enorme (praticamente prima non sapevo cos'era)...chissà come mai! Da lì mi è venuto un mezzo sospetto di essere incinta se devo dire la verità.
Da lì è stata fatta...il moroso ne ha approfittato e quando è finita ha detto che dovevamo ricomprarla.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2008, 19:15

mi sono fatta 4 togo... :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 19:43

banana nutella :-D buonissimo!!!
nutella io ce l'ho sempre in casa ogni tanto qualche cucchiaino me lo faccio :hi hi hi hi !!!e il piccolo gradisce molto scalcia che è un piacere :hi hi hi hi !!!

giovi domani devi dirci cosa hai preparato alla fine????

io sto apsettando che il bimby finisca di cuocere pasta e fagioli e poi si cena finalmente!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 19:43

Ciao a tutte le Pancine. Prima di leggere i numerosi post volevo salutarvi tutte. Da qui a che finisco mi sa che sarete gia' tutte a dormire li. Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 19:45

Stellina, volevo ringraziarti per avermi mostrato come si presentava il codice per i tickers..da quello che avevo io bisognava levare un pezzo. Grazie anche ad Annetta per l'aiuto e tutti gli altri che ci hanno provato.
Baci.
Sabrina

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 19:51

ciao sabrina!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2008, 19:51

sasy hai il ticker finalmente :-D

fifia anche io ho il bimby ma non lo uso quasi mai... la pasta e fagioli mi intriga! dove trovo la ricetta?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 set 2008, 19:56

Memole1818 ha scritto:Nessuna di voi ha Angel Sounds??? Annetta non si fa vedere e io ho bisogno di consigli! :buuu

AMORINI MIEI...MANCO UN POCO E VI MANCO....QUESTO MI FA :emozionee

memole...io ho angel sound...ed è vero...è difficilisssimo sentirlo....
ieri ci siamo messi d'impegno e dopo un ora che stavamo li l'abbiamo sentito che si muoveva e poi dei battiti...ma nn so se era il cuoricino o tipo qualcos'altro!!!!!
kmq stai ferma su un punto e cerca di respirare piano e il meno posssibile..."sottofondo" senti i rumori del tuo bambino...sopra sn i rumori dell'intestino...
e poi calcola che tanto senti anche il rumore del flusso del sangue del cordone ombelicale!!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 19:59

hope ha scritto:sasy hai il ticker finalmente :-D

fifia anche io ho il bimby ma non lo uso quasi mai... la pasta e fagioli mi intriga! dove trovo la ricetta?
io ho iniziato ad usarlo tanto da quando sono a casa per il primo bimbo ormai faccio di tutto...se hai bisogno di qualcosa chiedi pure (poi nei gruppissimi c'è il post proprio solo bimby) cmq la ricetta della pasta e fagioli viene buonissima e la trovi sul libro base cerca pasta e fagioli io ho il tm 21 la versione prima di quella che c'è adesso cmq so che c'è anche sul libro base del tm31 se hai quello se non la trovi o non ce l'hai dimmelo che te la scrivo!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 set 2008, 20:00

fatarossa ha scritto: :buuu :buuu non si è fatta/o vedere :buuu :buuu

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA
ALLORA LAURA...DAI UNA CAREZZINA A PANCINO DA PARTE MIA...E GLI DICI CHE zia vuole sapere che nipote aspetta....lo amo :hi hi hi hi in egual modo...ma almeno so se parlare al maschile o femminile...
e poi digli che spero che nn abbia comunicato con il mio\a e che nn gli abbia detto di non farsi vedere nemmeno a lui\lei...
ok??e fatti dare tanti bacini sulla pancina
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 set 2008, 20:04

sasyyyyyyyyy finalmente il tickeeerrrrr :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ma come mai parlate di dormire a pancia in su??? :urka
io dormo a pancia in giu....e mi faccio pare ed allora mi metto a pancia in su...però ultimamente mi fa mare stare a pancia in giu e mi ritrovo sul fianco :urka :urka :urka

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 20:32

Allora, ho letto queste 4 paginette e vediamo se ricordo piu' o meno a chi volevo rispondere..che impresa..hee hee.
Fatami dispiace che non sia riuscita a vedere il sesso. Sicuramente la prossima volta lo vedrai, magari prova a bere(oltre acqua) un po' di te' freddo o mangiare qualcosa di dolce o piccante prima della Eco, cosi magari il bambino e' piu' attivo e si gira e ti fa vedere in mezzo le gambine.
LinLinCarino il ticker, mi piace molto Hello Kitty e anche a mia figlia...infatti vedi avatar.
HopeBisognerebbe dormire sul fianco sinistro il piu' possibile, perche' il bambino puo' pressare sulla vena cava e questo puo' significare un'ostacolo per il flusso del sangue e ossigeno, quindi il risultato sarebbe che potrebbe girarti la testa e che il bambino potrebbe non ricevere tutto l'ossigeno di cui ha bisogno. Ma come ha detto Fifia(credo) il tuo corpo stesso ti dira' quando c'e' bisogno di dormire sul fianco e se dormi ..ti svegliera'. Poi e' preferibile il lato sinistro perche' la vena cava tende ad andare sulla parte destra.
Io dormo sul fianco sinistro ma mi sveglio dolorante..quindi certe volte finisco a dormire mezza seduta...grrr. Poi i grattini che senti sopra l'ombelico sono sicuramente movimenti del bambino/a e inoltre se ti svegli con la fame non andare dinuovo a dormire mangia qualcosa anche un bicchiere di latte, perche' in gravidanza e' facile che si abbassi il livello di zucchero nel sangue e poi rischi di sentirti male se salti un pasto o se non mangi quando senti il bisogno.
Sallydove sei in Sicilia? Non sentirti sc**a per avere chiesto del 4d, chi ti ha detto che non esiste e' il vero sc**o he he..poi credo che sia quasi la stessa cosa..non so la differenza..cmq spesso si dice 3d/4d insieme...quindi forse varia di poco.
Babi80Auguri per il risultato amnio e liquido amniotico. Andra' tutto bene, vedrai.
ANGELSOUNDIo non ho angel sound, ho un doppler vero e proprio come quello che hanno i ginecologi, che qui si puo' affittare o comprare su ebay e si riesce a sentire molto bene. Ho sentito parlare di angel sound e molto spesso i commenti sono negativi.
E' un amplificatore del suono piu' che un doppler quindi e' piu' difficile trovare il battito.
Nutella e TogoLa nutella qui si trova al supermercato perche' c'e' la Ferrero in New Jersey and in Canada che la distribuiscono. Tante cose si trovano nei negozi specializzati per i prodotti italiani, ma non sono dappertutto. Quindi i Togo dove li trovo?
Dovrei andare a Brooklyn apposta e non e' proprio dietro l'angolo..
Cmq una delle mie voglie dall'inizio e' proprio la cioccolata e in particolare la nutella.
Buona serata a tutte e ci sentiamo presto..mi sembra di avere scritto un libro ..ma era in risposta alle 4 pagine heheheheh. Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 20:52

Annetta si finalmente i tickers :) Come dormi sulla pancia?????non ti fai male? magari potessi dormire sulla pancia...e' la mia posizione preferita.. cmq quando la pancia sara' troppo grossa per dormirci sopra il fianco andra benissimo..ciao :sorrisoo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 set 2008, 21:22

sasy----eh si...io mi sn sempre addormentata a pancia in giu...e poi dormicchio mezza sul lato e mezza a pancia in giu!!eh si ho un po di paranoia ma....boh...il gine mi ha detto che finchè nn mi fa capire il mio bambino di nn stare a pancia in giu di stare come voglio!!!!!
kmq come ho gia detto mi sta facendo abbastanza male ultimamente

SASY...
ah si...non voglio essere pigna ma qua sul forum non vogliono che si tengano 2 ticker...e solo ticker che siano inerenti alla gravidanza che si cerca o che c'e e nn si puo tenere per compleanni...
te se vuoi tienlo ma se si accorgono eheh...te lo tirano via loro...
scusa se ti dico ma preferisco avvisarti!!!!!!!

RAGAZZE...è ANCORA CRESCIUTA LA PANZA SOTTO...ed oggi una signora che conosco che nn gli avevo detto che SONO INCINTA...l'ho vista in supermercato e ....MI FA...
"VEDO CHE ASPETTI UN BAMBINO" :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
RAGA...CHE SODDISFAZIONE IMMENSA!!!!!!!!!!!!!

-2 ALLA MORFOLOGICA...e l'ansia sale...eccome saleeeeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 21:32

Annetta, grazie per l'avviso. Non lo sapevo..nel mio forum solito dovresti vedere quanti tickers banners e foto la gente ha nella firma..cmq grazie ora lo levo :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 set 2008, 21:34

eheh...pure io sn in un altro sito e sn piiieenna di ticker o altre cose nella firma...

ma è un sito americano???belloo!!!!!mi manderai un mp(messaggio privato) con l'indirizzo.... :hi hi hi hi

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 24 set 2008, 22:05

E' il sito web del libro che cosa aspettarsi quando si aspetta..What to expect when you are expecting. Se lo vuoi visitare e' http://www.whattoexpect.com e poi ci si puo' iscrivere e anche li c'e' il forum per Febbraio.
Ciao
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”