GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da criand » 24 set 2008, 14:51

Ciao ragazze...sono una nuova iscritta e finalmente girando per il forum ho trovato il posto giusto dove potermi collocare!!! :sorrisoo
La mia dpp è 29 novembre, siamo in attesa di un bel maschietto che si chiamerà Riccardo...l'amore della nostra vita!!! :cuore
É il primo figlio, ed è una cosa meravigliosa....
Non ho ancora fatto il borsone...ma sto cominciando a pensarci.... devo dire con una certa ansia.... :-D
L'utilma eco che abbiamo fatto (11 settembre) il cucciolo pesava 1,6 Kg ed era lungo 39 cm....io fino ad ora ho preso 9 kg....vediamo gli ultimi mesi dovre mi porteranno....
É un vero piacere aver scoperto questo forum....
Buon pomeriggio a tutte
Cristiana
Cristiana

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 24 set 2008, 15:25

ciao cristiana bene arrivata...tra quelle che devo ancora fare il borsone.... :ahaha
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 24 set 2008, 15:46

Ciao Cristiana e benvenuta! :cuore
Mi pare di capire che abbiamo la stessa dpp, anche se io mi anticipo di un paio di settimane...
Monica, Antonio & Giuseppe

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 16:44

silviab ha scritto:ciao cristiana bene arrivata...tra quelle che devo ancora fare il borsone.... :ahaha
grazie del benvenuto.....e meno male che non sono l'unica che ancora deve fare il borsone..... :ahaha
mi domandavo proprio l'altro giorno quando cominciare a preparare il tutto...voi che dite???
Cristiana

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 16:45

Ghina ha scritto:Ciao Cristiana e benvenuta! :cuore
Mi pare di capire che abbiamo la stessa dpp, anche se io mi anticipo di un paio di settimane...
ciao e grazie....
non vedo l'ora che nasca il mio cucciolo per poterlo guardare negli occhi.... :cuore
Cristiana

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 24 set 2008, 17:36

ciao cristiana e benvenuta!!!!!!!
ti ho inserito in prima pagina...
:yeee :yeee
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 17:49

life98 ha scritto:ciao cristiana e benvenuta!!!!!!!
ti ho inserito in prima pagina...
:yeee :yeee

GRAZIE.....HO VISTO è BELLISSIMA QUESTA COSA.... :bacio [/b]CHE EMOZIONE :emozionee
Cristiana

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 set 2008, 17:49

Ciao Cristiana, benvenuta

Leggendovi pare proprio che stanotte sia stata da tarantolate per tutte!!!
Ma che è? Qualche congiuntura astrale? Tempeste magnetiche? :ahaha
Anche la mia Matilde scalciava come non faceva da un pezzo!! Però io ne ero felice, perché era da tanto che non la sentivo muoversi così tanto.
Ho spesso il pancione duro e contratto e questo non la aiuta certo a rivoltarsi come dovrebbe...
2008
2011

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 17:53

mammakoala ha scritto:Ciao Cristiana, benvenuta

Leggendovi pare proprio che stanotte sia stata da tarantolate per tutte!!!
Ma che è? Qualche congiuntura astrale? Tempeste magnetiche? :ahaha
Anche la mia Matilde scalciava come non faceva da un pezzo!! Però io ne ero felice, perché era da tanto che non la sentivo muoversi così tanto.
Ho spesso il pancione duro e contratto e questo non la aiuta certo a rivoltarsi come dovrebbe...
Ciao, grazie!
Anch'io stanotte non ho dormito molto....al mio Riccardo non andava bene qualunque posizione assumessi nel letto.....ed anche ora mentre vi scrivo...sembra stia ballando una rumba!!! :ahaha
Cristiana

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 24 set 2008, 18:02

CIAO CRISTIANAAAAAAAAAA......... BENVENUTA...
IO SONO CRISTINA... :yeee :festa

GRAZIE DEL CONSIGLIO CUKIIIIIIIIIIII............. ESEGUO!!!
L'IKEA E' TROPPO DISTANTE... :buuu
GHINA IO HO PRESO DA 1 MESE IN POI PERCHE' 0 MI SA CHE PASSA SUBITO... :ok E POI DIPENDE ANCHE DALLA MARCA DEI VESTITINI, HO NOTATO...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 24 set 2008, 18:20

Cristiana, benvenuta anche da parte mia!

Ragazze, sono uno straccio, non ho voluto prendere la tachipirina x il mal di testa ed è quasi passato, ma sono tutta intontita e ho un sonno pazzesco... Se anche stanotte Matilde decide di scatenarsi, domani sarò uno zombie! :buuu

Tra poco finisco di lavorare, poi mi stendo sul divano e spero di non addormentarmi prima di preparare la cena...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 18:24

Ciao Cristina...... :bacio
anch'io ho preso da un mese in poi i vestitini...anche se ora mi sono fermata con il comprare, a parte che già non so più dove mettergli la robba (tra nonne e zie varie mi hanno completamente sommerso, e meno male che per i primi tre mesi non hanno comprato nulla...... :ahaha ), perchè vorrei vedere effettivamente al momento della nascita quanto peserà e quanto sarà lungo.....
Io come buste ho trovato quelle della "pampers": sono tutte colorate abbastanza capienti e con la chiusura ermetica superiore, me le ha prese una mia amica alla fiera del bimbo che c'è stata a Roma.
Altrimenti puoi provare in cartoleria, una mia amica le ha trovate li.
Baci :bacio :bacio
Cristiana

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 24 set 2008, 18:29

ciao e benvenuta a Cristiana!!! :yeee :yeee
riguardo la notte insonne: mi ci metto anche io !!! tra incubi ,pipì e Luna che dava dei calcioni improbabili non ho chiuso occhiooooooooo!!!!!! :urka

criand
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criand » 24 set 2008, 18:33

arcady ha scritto:ciao e benvenuta a Cristiana!!! :yeee :yeee
riguardo la notte insonne: mi ci metto anche io !!! tra incubi ,pipì e Luna che dava dei calcioni improbabili non ho chiuso occhiooooooooo!!!!!! :urka
ciao a te e grazie!!!
Stiamo proprio tutte sulla stessa "barca"!!!!
Fra circa un'ora uscirò dall'ufficio e non vedo l'ora di mettermi sotto le copertine con la speranza che questa notte almeno un occhietto riesca a chiuderlo.....
Cristiana

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 24 set 2008, 19:07

Buona serata a tutte le pancione!!!

Benvenuta...cristiana!!!

Finalmente il gaslini mi ha chiamata :yeee :yeee il 2 Ottobre inizio anche io il corso pre-parto...speriamo di riuscire a partecipare a tutte le lezioni!!!

Oggi ho lavato le ultime cose arrivate per Edo...poi...dovremo quasi esserci...devo solo andare a comprare una bella tutina da mettergli per l'uscita dall'Ospedale!!!

Lifeil link è davvero molto molto carino!!!

Nottata anche per me difficoltosa...ma...ormai già da un bel po' non riesco a dormire più bene come prima...fortunatamente sono a casa e nel pomeriggio riesco a sonnecchiare un po'!!!
Penso comunque sia normale...si avvicina un po' per tutte il momento :yeee :yeee :yeee

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 24 set 2008, 21:48

eccomi qua ragazze!

tutto bene? io ho ritirato le risposte del test da carico di glucosio: tutto ok...diabete gestazionale scongiurato :yeee :yeee :yeee

ho portato Gaia alla visita di controllo che chiamano bilancio dei due anni: tutto bene! :yeee :yeee :yeee

un abbraccio a tutte e buona notte :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 25 set 2008, 6:12

Buongiorno mammine... :yeee
Sono indubbiamente la prima causa NOTTE INSONNE... :bomba
Ho vagato per due ore tra letto, bagno e cameretta di Olivia e poi mi sono rassegnata a scendere in cucina a fare colazione alle 5! :hi hi hi hi
Al solito...quando non so che fare mangiucchio! :ahaha
Con la scusa ho finalmente dato fondo a tutti gli arretrati ero rimasta parecchio indietro.
BENVENUTA CRISTIANA! Meglio tardi che mai :ok Qui ti accorgerai subito che il cibo è un argomento costante, anche se ultimamente la PARANOIA DA BORSONE, si è insinuata e prende sempre più piede!! :ahah
Io???Macchè...sono veramente in alto mare,missà che il mio nome in grassetto non lo vedrete tanto presto.
Vi faccio un po' d'invidia, i miei sacchettini li aveva preparati già per Olivia mia suocera, cuciti a macchina con nastrino per chiudere e tutti con un ricamino
diverso sopra...sono un amore!!! :emozionee Ovviamente con Tea scatterà l'ìennesimo riciclo, d'altronde sono anch'io una secondogenita, è il nostro destino!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 25 set 2008, 6:21

Bene bene, visto che NESSUNA E' PRESENTE, continuero' il mio monologo. :fischia
La mia Olivia il 4 ottobre compie 2 anni e abbiamo organizzato una festa con sette coppie di amici e relativi pargoli, (una decina in tutto), da 0 a 6 anni... :urka speriamo che il tempo sia clemente trattandosi di pranzo rustico in piedi (frittatone, salamelle alla griglia, wurstel e krauti, lasagne e mega tortone di compleanno)...vorremmo apparecchiare sotto il portico altrimenti mi tocca rivoluzionare la taverna ma fa un po' troppo Natale..speriamo! :incrocini
Abbiamo contattato anche un'animatrice, (palloncini, bolle, baby dance), 130 euro per due ore...voi che ne dite?Non lo abbiamo mai fatto e non riesco a capire se è caro oppure no! :domanda

Inoltre: CHE CAVOLO INDOSSERO'????? :buuu
un bacione...Margherita

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 25 set 2008, 6:27

Ma siete delle dormiglione!!Brave, ronfate più che potete, tanto la prossima volta che mi collego trovero' le solite 10 pag di arretrati!!! :ahaha

Ora spengo...chattare da sola non è divertente, vediamo se oggi riesco a combinare qualcosa col borsone.
p,s,anch'io non trovo che il trolley sia una buona idea, gli armadietti sono alti e stretti io ho un borsone morbido che posso cacciar dentro, credo sia molto meglio. :ok
p.s.s.Io tra Olivia ed eredità di amici ho una quindicina di tutine 0-1, da quando però mi hanno detto che nascerà sui 4 kg ho deciso che un paio di sacchetti con tutune 3 mesi li preparo. :che_dici
un bacione...Margherita

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 25 set 2008, 9:15

buongiorno!! mucche che mattiniera!! cmq ti capisco...anche io vago per la casa spesso di notte tra incubi e pipì che scappa :ahaha per fortuna che sono a casa dal lavoro!!!
tra l'altro ieri sera Luna mi ha rovinato per una buona oretta con dei calci (credo fossero i piedi :domanda ) nel fianco destro.....doveva essersi messa tutta trasversale perchè mi faceva un male pazzesco!!!!!!! :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”