GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
- mt73
- Collaboratore
Re: PCI IN TREPIDA ATTESA, PER ENRICA, NIPOTINA TANTO ATTESA!!!
Simo non so come reaggirò, la cucciola nasce il 26 settembre ma il 13 ottobre saranno 2 anni che ho perso Tommi, sono in ansia, in paranoia totale e completa, non vado al cimitero da quando sono incinta, ieri mi sono fatta un pianto colossale, mi sento in colpa nei confronti di quel bimbo che non ho potuto stringere a me
spero solo di riuscire a stringere a me Enrica e di non andarmene in depressione

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
ma scherzi????
nn lo dire nemmeno x scherzo ke vai in depressione. i tuoi bimbi hanno troppo bisogno di te xke tu ti possa permettere qte para!
enrica nascerà venerdi e tu la stringerai a te x i prox 30anni....poi forse le darai il permesso di allontanarsi un po da te :ahah
dai tesorina mia !!!qui siamo tutte pronte a stappare.....e a brindare x enrica e x te!!!!

nn lo dire nemmeno x scherzo ke vai in depressione. i tuoi bimbi hanno troppo bisogno di te xke tu ti possa permettere qte para!
enrica nascerà venerdi e tu la stringerai a te x i prox 30anni....poi forse le darai il permesso di allontanarsi un po da te :ahah
dai tesorina mia !!!qui siamo tutte pronte a stappare.....e a brindare x enrica e x te!!!!

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore
Grazie Simo me lo ripeto anch'io che non mi posso permettere cedimenti, fra i cuccioli, il compagno ed il lavoro, devo pensare a loro e questo mi aiuta moltissimo, ripeto sempre che ho troppe cose da fare per lasciarmi andare.
Cambio pagina
Mi porterò in osp le bomboniere per la nascita così se veramente tu e Gabriellina avrete tempo di venirmi a trovare, oltre a farci un sacco di foto insieme alla chicchina vi darò il ricordino
e cercherò di mandare un mms con la prima foto di chicca così ve la faccio ammirare 
Cambio pagina

Mi porterò in osp le bomboniere per la nascita così se veramente tu e Gabriellina avrete tempo di venirmi a trovare, oltre a farci un sacco di foto insieme alla chicchina vi darò il ricordino

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore
Ora vado a farmi una doccia, così lavo via anche i brutti pensieri
a domani

a domani

- avocado
- Expert~GolGirl®
tesoro lo spero tanto....ma se nn veniamo in ospedale....le bomboniere tienicele ke troviamo il modo x organizzarci!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
-2
morena
mariateresa ho visto le foto bellissime
gabry simona daniela savina
-2

morena

mariateresa ho visto le foto bellissime

gabry simona daniela savina

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
MAMMA.....-2.....MAMMA
MAMMA.....-2.....MAMMA

- Danny
- Active~GolGirl®
Ciao Bimbette!
Come dicevo nello schiacciasassi rosa, oggi avrei dovuto ritirare i risultati dell'esame genetico ma non ci sto andando, non me la sento, voglio che ci sia anche Maurizio e quindi ci andremo sabato mattina.
Oggi, a distanza di 31gg, mi è arrivato il capo parto, se così si può definire, visto che a me non arriva mai dopo i normali 40gg!
Sono un pò giù,sicuramente sono gli ormoni o forse il tempo cupo che c'è qui, fatto sta che...vorrei piangere!
Ok, cambio anche io argomento e ...
oh mamma davvero, mancano solo 2gg e poi diventiamo ziette di Enrica, che gioia!
Mary Terry, non voglio prometterti niente, ma se sarà possibile...ci presentiamo da voi in ospedale volentieri, altrimenti ci si organizza x dopo, ma la bomboniera...
mettila da parte eh, io la voglio!
Ora scappo, come al solito, e ci si vede più tardi!
Un bacione a tutte
Come dicevo nello schiacciasassi rosa, oggi avrei dovuto ritirare i risultati dell'esame genetico ma non ci sto andando, non me la sento, voglio che ci sia anche Maurizio e quindi ci andremo sabato mattina.
Oggi, a distanza di 31gg, mi è arrivato il capo parto, se così si può definire, visto che a me non arriva mai dopo i normali 40gg!
Sono un pò giù,sicuramente sono gli ormoni o forse il tempo cupo che c'è qui, fatto sta che...vorrei piangere!

Ok, cambio anche io argomento e ...

Mary Terry, non voglio prometterti niente, ma se sarà possibile...ci presentiamo da voi in ospedale volentieri, altrimenti ci si organizza x dopo, ma la bomboniera...

Ora scappo, come al solito, e ci si vede più tardi!
Un bacione a tutte

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
MT che belle le foto. Ma davvero dove vivi è in uso la bomboniera quando nasce? Dove vivo io si fa per il Battesimo. Manca poco e immagino il tuo stato d'animo, io non ci capirei più niente!
Oh ragazze voglio dare
a tutte perchè abbiamo progetti e eventi positivi e tristi ricordi che si alternano.
per tutte!

Oh ragazze voglio dare

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore
Buon pomeriggio PCI del mio
Morena questa delle bomboniere quando nasce il bimbo me l'hanno rifilata quando è nato nunni, io non la conoscevo, visto che quando è nato lui me le fece mia cognata (la "proprietaria" della culla), mi sembrava brutto non ripetere la cosa per Enrica.
Oggi mi è arrivata la fascia per portare Enrica in giro, devo solo imparare ad usarla.
Mamma mia -2
, domani mattina vado dal parrucchiere, oggi pomeriggio vedo se riesco a sistemare culla e navicella, domani chiudo le valige, non ci posso credere, non vedo l'ora di stringere Enrica 

Morena questa delle bomboniere quando nasce il bimbo me l'hanno rifilata quando è nato nunni, io non la conoscevo, visto che quando è nato lui me le fece mia cognata (la "proprietaria" della culla), mi sembrava brutto non ripetere la cosa per Enrica.
Oggi mi è arrivata la fascia per portare Enrica in giro, devo solo imparare ad usarla.
Mamma mia -2

- Danny
- Active~GolGirl®
LO SCHIACCIASASSI ROSA CHIUDE I BATTENTI! 

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
pecchè??Danny ha scritto:LO SCHIACCIASASSI ROSA CHIUDE I BATTENTI!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
gabri......nn voglio dirti nulla x ora!

- mt73
- Collaboratore
Gabri è anche un modo di cambiare pagina
Vado a stirare le ultime cosine da mettere in valigia, vedo se posso salire altre cose che mi ha fatto mia cognata, in modo da sistemare culla e navicella, non so se riesco a scrivervi più tardi, ma domani vi saluterò, domattina ultimi ritocchi per me e poi

Vado a stirare le ultime cosine da mettere in valigia, vedo se posso salire altre cose che mi ha fatto mia cognata, in modo da sistemare culla e navicella, non so se riesco a scrivervi più tardi, ma domani vi saluterò, domattina ultimi ritocchi per me e poi

- mt73
- Collaboratore
-1
chissà perché oggi sono così mattiniera
chissà perché oggi sono così mattiniera

- Savina
- Bronze~GolGirl®
ODDIO -1... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Oh mamma mia, domani, domani, nascerà la tua Enrica e tu la vedrai e stringerai. Chissà che bello quando la sentirai piangere. Che emoizione!
Finalmente è arrivato il tuo momento! Ti penserò davvero tanto!
Un
e
a tutte!
Forza, lottiamo per esaudire i nostri sogni!

Un

Forza, lottiamo per esaudire i nostri sogni!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore
Sono appena rientrata dal parrucchiere, sarò una mamma vamp
Quando domani vi faccio arrivare l'sms per avvisarvi che tutto è OK e che Enrica è nata, potete avvisare anche le mamme togate per favore
non ci siamo scambiate il n° con nessuna, però volevo avvisare anche loro.
Dai Morena che anche per te si sta avvicinando il traguardo

Quando domani vi faccio arrivare l'sms per avvisarvi che tutto è OK e che Enrica è nata, potete avvisare anche le mamme togate per favore

Dai Morena che anche per te si sta avvicinando il traguardo

- Savina
- Bronze~GolGirl®
CHI LO APRE IL POST??mt73 ha scritto:Sono appena rientrata dal parrucchiere, sarò una mamma vamp![]()
Quando domani vi faccio arrivare l'sms per avvisarvi che tutto è OK e che Enrica è nata, potete avvisare anche le mamme togate per favorenon ci siamo scambiate il n° con nessuna, però volevo avvisare anche loro.
Dai Morena che anche per te si sta avvicinando il traguardo![]()

- Danny
- Active~GolGirl®
BUON GIORNO MARY TERRY
cavolini..in piedi già alle 6,47!
-1!!!!Ma sai già a che ora nascerà Enrica?
Io voto per Savina per l'apertura del post e dare l'annucio della nascita!
Ovviamente
se l'sms arriva a me...metto il messaggio qui e se lei non apre entro 2 minuti....lo va ad aprire una di noi presenti, basta che prima lo dice qui, altrimenti se ne aprono più di uno contemporaneamente!
OK?

-1!!!!Ma sai già a che ora nascerà Enrica?
Io voto per Savina per l'apertura del post e dare l'annucio della nascita!

Ovviamente

OK?