GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SCHIACCIASASSI ROSA....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....

Messaggio da Danny » 22 set 2008, 16:11

Eccomi qui! :-D
Più o meno è andato così come me lo aspettavo.....
Siamo entrati alle 9,45 e l'assistente Sociale (una donna)ci ha fatti accomodare e ci ha subito messo a nostro agio.
Ha cominciato così a descrivere tutto l'iter delle adozioni, internazionali e nazionali, ci ha raccontato alcune esperienze, positive e non di adozioni, ci ha spiegato l'adozione a rischio giuridico, l'affidamento ed è andata avanti così x circa un'ora e mezza. :x:
Non non ci ha fatto domande personali, quelle saranno affrontate nei colloqui successivi! :fischia Pauraaaa!
Quindi abbiamo parlato di come si svolgeranno i colloqui, in pratica saranno in tutto 6, 3 con lei (assistente Sociale) e 3 con la psicologa, ma per ora abbiamo potuto fissare solo quelli suoi, quelli con la psicologa li programmeremo da gennaio! :aargh Aspettano che torni la titolare (ora c'è la sostituta!)che è in aspettativa!
Cmq, io inizierò il 1 di ottobre e Mio marito il 6, poi io il 7 di novembre e lui il 10 ed infine, l'incontro di coppia il 1 di dicembre! :sorrisoo :incrocini
Se tutto andrà bene...x marzo finiremo i colloqui e poi ci toccherà aspettare la loro relazione che sicuramente non sarà a breve! :grrr
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 set 2008, 16:33

BEH L'IMPORTANTE è CHE IL TUTTO SIA INIZIATO :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 set 2008, 16:46

ci vuole tanta pazienza, forza :cuore :incrocini
Pat

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 23 set 2008, 0:06

Dai Gabry che sei partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 set 2008, 9:15

Bè, qualche ingranaggio si sta muovendo, dai che piano piano si arriva moooltooo lontano!
:bacio :incrocini

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 set 2008, 9:31

Danny, la strada sarà lunga, ma lo sapevi, l'importante è avere iniziato! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 23 set 2008, 9:34

Un passo alla volta Danny, augurissimi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :ok :-D :-D :-D
I quattro colori della mia vita

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 23 set 2008, 9:44

una pietra dopo l altra :incrocini
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 24 set 2008, 9:27

Oggi avrei dovuto ritirare l'esito dell'esame genetico del feto, ma non me la sento di andarci da sola e aspetterò che torni il maritino, si andrà insieme sabato mattina, in compenso... oggi mi è arrivato il capo parto! :che_dici Anche in questo so strana, a me arriva sempre a 30gg anzichè i normali 40gg! :grrr
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 set 2008, 9:54

:bacio

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 set 2008, 10:43

:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2008, 10:52

:coccola :coccola :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 24 set 2008, 12:51

Lo schiacciasassi rosa.......
Quando ho aperto questo post avevo appena scoperto di essere nuovamente incinta, non era questo il posto giusto x darne l'annuncio, ma volevo condividere con voi la gioia di avercela fatta ancora, dopo che la mia pancia se ne era andata x ben 5 volte!
Volevo dare speranza a chi come me credeva di non poter più realizzare questo sogno, allora non sapevo che sarebbe finita!
Voi mi siete state vicine sempre, in qualunque situazione, avete condiviso con me l'attesa e purtroppo anche la perdita.
La gioia e poi i dolori, sempre.... sempre con me, insieme a me! :cuore
Non so come ringraziarvi per quanto avete fatto, siete state carinissime, preziosissime tutte, mi avete dato tanto, soprattutto la forza x andare avanti.
Spero in cuor mio di aver dato anche io qualcosa ad ognuna di voi, perchè ora....a malincuore, credo sia giusto chiudere questo post e scrivere in sezioni più appropriate dei miei percorsi attuali e futuri.
Vi auguro tutto il bene del mondo e soprattutto...
Spero che non succeda più così spesso di perdere un figlio, perchè solo chi prova questo dolore sa che è devastante, che il dolore è talmente forte da toglierre il respiro, ma voglio anche dire che quando si affronta tutto questo e si supera, significa essere DONNE UNICHE, DONNE SPECIALI, e tutte noi lo siamo! :cuore
Un bacione grande a tutte e....la mia passeggiata sullo SCHIACCIASASSI ROSA FINISCE QUI!
BUON PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO A TUTTE VOI! :incrocini
Io resterò in giro.... :fischia ma vi osserverò sempre! :ahaha Fate le brave eh! :bacio VVTB

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 set 2008, 13:34

Danny, non ti ho conosciuto ma ti ho sempre incrociato nel nostro percorso...
Volevo dirti che ti ho pensato spesso, ti ho scritto pure qualche volta ma oggi volevo ringraziarti.
Si ringraziarti perché mi hai insegnato a combattere, mi hai insegnato che dovevo essere forte, che dovevo andare avanti e continuare la mia vita.
Me l'hai insegnato indirettamente con la tua storia, le tue parole, la tua forza di volontà che tuttora invidio e stimo tantissimo.
Non ci conosciamo ma mi sa che sei davvero speciale e tuo marito ha una gran fortuna ad averti al suo fianco.
Beh insomma, si, volevo dirti questo; grazie a te ho scoperto in me la forza per rialzarmi anche se quello che ho affrontato io nemmeno si avvicina al dolore che hai provato e immagino provi ancora e non si può nemmeno lontanamente paragonare.
Ti stimo, ti ammiro e avrai sempre un posticino speciale nel mio cuore.
Grazie, anzi GRAZIE e in bocca al lupo per tutto :incrocini
Stefania
:emozionee

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 24 set 2008, 14:04

Tesoro :cuore :cuore :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 24 set 2008, 14:12

Danny ha scritto:Lo schiacciasassi rosa.......
Quando ho aperto questo post avevo appena scoperto di essere nuovamente incinta, non era questo il posto giusto x darne l'annuncio, ma volevo condividere con voi la gioia di avercela fatta ancora, dopo che la mia pancia se ne era andata x ben 5 volte!
...
Un bacione grande a tutte e....la mia passeggiata sullo SCHIACCIASASSI ROSA FINISCE QUI!
BUON PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO A TUTTE VOI! :incrocini
Io resterò in giro.... :fischia ma vi osserverò sempre! :ahaha Fate le brave eh! :bacio VVTB
Ma Gabry, cosa intendi? Che traslochi in un'altra sezione o che chiudi la serranda a tempo indeterminato e mandi tutte a spasso?...
Non è che ti hanno suggerito di chiudere il post perchè l'argomento iniziale era esaurito e ora ne stai affrontando uno nuovo? Anche se il titolo non sottintendeva un argomento specifico, ma solo le riflessioni di chi non molla mai nonostante le avversità, di chi si rialza dopo ogni bastonata e torna a sognare.
Mi unisco alle altre a ringraziarti per il tuo esempio :sorrisoo
Susy

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 17:46

Gabriella sei una donna davvero grande, ti ammiro sinceramente.

Non ho grandi parole da dirti, nulla che non si già stato detto dalle altre, posso solo augurarti buon viaggio per questa nuova avventura. E che finalmente la gioia si abbracci a voi e non vi molli mai più :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 24 set 2008, 17:48

Skander :cuore anche se non rispondo a tutte vi leggo e i vostri messaggi sono tutti importantissimi perchè mi aiutano a ridarmi il sorriso, anche una semplice faccina per me vale tantissimo!
Come questa di annagiò che racchiude tutto il suo affetto x me.
A volte le parole nemmeno servono, ma capisco fino in fondo quello che vorreste dirmi! :cuore

Susy, cosa intendo? :fischia
Si, qualcuno mi ha fatto notare che i miei ultimi messaggi non erano molto affini colla sezione, mi dispiace da morire chiudere questo post, ne sono affezionata ed è stato importante x me avere questo angolino, ma forse è giusto che io scriva nelle sezioni più specifiche!
Continuerò il mio viaggio verso l'adozione, quindi sarò nella sezione "ADOZIONI", non credo invece di continuare la caccia alla pennuta, questo non più purtroppo, ritirerò l'esito dell'esame del feto e qualunque sia il risultato (che sicuramente sarà uguale alle altre volte!) chiudo la serranda, ma non mando a spasso nessuna di voi!
Trankilla, verrete, se vi farà piacere, nei miei post e io sarò lieta di ricevervi sempre!
E cmq io entrerò, quando mi sarà possibile, nei vostri!
Vi abbraccio ancora :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 24 set 2008, 17:50

Ecco, ora con quel mio messaggio pieno di errori mi congedo! :ahaha
Potete chiudere! :fischia
:buuu

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 set 2008, 17:53

Danny :cuore ... alle volte quando sono disperata nel mio piccolo, faccio un salto nelle adozioni ed in genere trovo una nuova speranza per un futuro che magari è quello che è scritto anche per me...
Il Signore alle volte chiude una porta per aprire un portone.... è quello che ogni tanto penso quando sono giù.
:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”