GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)

Messaggio da tizy » 20 set 2008, 16:24

Io non sopporto più nè Katia nè Giovannona!! Hanno ammosciato pure Francobon.Dov'è finito l'uomo che non deve chiedere mai?
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 21 set 2008, 15:30

tizy ha scritto:Io non sopporto più nè Katia nè Giovannona!! Hanno ammosciato pure Francobon.Dov'è finito l'uomo che non deve chiedere mai?

...è andato all'ufficio informazioni :hi hi hi hi

Comunque sia, stà Katia con l'incacchiatura perenne, ha mai sorriso in un anno di presenza quasi-fissa in UPAS? NON LA REGGO PIù....
E poi tutte queste coppie che non parlano mai, che si nascondono tutto, echechezzzz....io a mio marito dico pure quanti peli ho sulle gambe :fischia
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 22 set 2008, 9:01

maryv ha scritto:
tizy ha scritto:Io non sopporto più nè Katia nè Giovannona!! Hanno ammosciato pure Francobon.Dov'è finito l'uomo che non deve chiedere mai?

...è andato all'ufficio informazioni :hi hi hi hi

Comunque sia, stà Katia con l'incacchiatura perenne, ha mai sorriso in un anno di presenza quasi-fissa in UPAS? NON LA REGGO PIù....
E poi tutte queste coppie che non parlano mai, che si nascondono tutto, echechezzzz....io a mio marito dico pure quanti peli ho sulle gambe :fischia
e vabbuòòòòòòòò
provaci tu a nascere nella vela gialla a scampia e ad essere pure sorridente :ahah :ahah :ahah ca**o ci hai da ridere??? :prrrr

cmq vi annuncio uffcialmente che mia figlia va nella stessa scuola del figlio di jurdan!!! non il aptrizio ffinto, quello un cesso che è comparso i qualche puntata!!! mia figlia sta lal materna lui credo in seconda elementare e jourdan lo accompagna la mattina con la moto ed entra nel cortile della scuola con il casco in testa!!!! :ahah :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 set 2008, 12:18

Zù71 ha scritto: jourdan lo accompagna la mattina con la moto ed entra nel cortile della scuola con il casco in testa!!!! :ahah :ahah :ahah
l'unico napoletano che viaggia con il casco!? :domanda
:ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 22 set 2008, 16:01

giulli72 ha scritto:
Zù71 ha scritto: jourdan lo accompagna la mattina con la moto ed entra nel cortile della scuola con il casco in testa!!!! :ahah :ahah :ahah
l'unico napoletano che viaggia con il casco!? :domanda
:ahah :ahah :ahah
Veramente sono in tanti e finiamola con i luoghi comuni :che_dici :hi hi hi hi
Babbiona partenopea

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 22 set 2008, 16:03

Zù71 ha scritto:
maryv ha scritto:

...è andato all'ufficio informazioni

e vabbuòòòòòòòò
provaci tu a nascere nella vela gialla a scampia e ad essere pure sorridente :ahah c***o ci hai da ridere??? :prrrr

cmq vi annuncio uffcialmente che mia figlia va nella stessa scuola del figlio di jurdan!!! non il aptrizio ffinto, quello un cesso che è comparso i qualche puntata!!! mia figlia sta lal materna lui credo in seconda elementare e jourdan lo accompagna la mattina con la moto ed entra nel cortile della scuola con il casco in testa!!!! :ahah :ahah :ahah

Io sono cresciuta a CINISELLO BALSAMO, che tanto diverso non è....e sto sempre a ridere....azzo mi rido poi? :grande_risata

ZU'
MA ALLORA SEI UNA VIPS PURE TU .....di riflesso :prrrr ....
Senti, possiamo continuare a darti del tu oppure passiamo direttamente al VOI? :hi hi hi hi

Chi mi riassume venerdì plisssssssssss?
Stavamo in viaggio (di ritorno a Torino)...anzi no, a quell'ora eravamo al BURGHER KING di Novara est e mi stavo scofanando un HAMBURGHER CON PATATINI :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 set 2008, 10:19

mie supposizioni: katia scappa e rimane Francobon che viene arrestato per favoreggiamento!
scommettiamo?
e poi Francuzzo con i precedenti penali che ha....ma si mette anche nei guai...assiste ad un omicidio, nasconde una ricercata-spacciatrice?
Comunque questa è l'unica cosa che va avanti in UPAS da un po' di tempo e sinceramente la cosa è abbastanza pallosa! mi sto appassionando molto di piu' a Agrodolce!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 23 set 2008, 20:33

Ci sono in arrivo GROSSE novità!!!
Francy,non perderti le prossime puntate :fischia
Babbiona partenopea

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 set 2008, 11:31

tizy ha scritto:Ci sono in arrivo GROSSE novità!!!
Francy,non perderti le prossime puntate :fischia

:perplesso
mi hai incuriosita, visto che qui non spoilera, mi tocca andare sul sito ufficiale.... :sorrisoo
Ciao tizy :bacio :bacio

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 24 set 2008, 12:01

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! upassastre del mio corason, non vi ho abbandonate, no, ero solo andata un attimo a partorire con Carmen!!!

Allora, forse gia` sapete....e` stata una decisione lunga e sofferta che e` costata qualsi il divorzio con il mio compagno e meno male che non siamo sposati altrimenti erano guai! :ahaha Io questa creatura volevo chiamarla ACHILLA ma il cippo nn ne voleva sapere e propendeva per TERESAMMAMMA` (siamo gerontofili entrambi), poi siamo riusciti a convergere su SILVIA, l'unica che e` riuscita a tenere un posto nel Quore di Akiller e a tenerselo pure a suon di mazziete...l'unica che l'ha conosciuto da vicino e che ne serbera` per sempre un bel ricordo escoriato :emozionee

P.S. Amore mio, se a 18 anni dovessi trovare questo messaggio nella cache di google sappi che la mamma sta scherzando......oddio... :emozionee :ahah
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 set 2008, 13:29

cippalippa ha scritto:ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! upassastre del mio corason, non vi ho abbandonate, no, ero solo andata un attimo a partorire con Carmen!!!

Allora, forse gia` sapete....e` stata una decisione lunga e sofferta che e` costata qualsi il divorzio con il mio compagno e meno male che non siamo sposati altrimenti erano guai! :ahaha Io questa creatura volevo chiamarla ACHILLA ma il cippo nn ne voleva sapere e propendeva per TERESAMMAMMA` (siamo gerontofili entrambi), poi siamo riusciti a convergere su SILVIA, l'unica che e` riuscita a tenere un posto nel Quore di Akiller e a tenerselo pure a suon di mazziete...l'unica che l'ha conosciuto da vicino e che ne serbera` per sempre un bel ricordo escoriato :emozionee

P.S. Amore mio, se a 18 anni dovessi trovare questo messaggio nella cache di google sappi che la mamma sta scherzando......oddio... :emozionee :ahah

cippa,
mi dici chi è il tuo puscher perchè la roba che ti ha venduta deve essere veramente buona :urka

:grande_ristata

Torniamo serie: MI DICI CHE CHEZZ HAI SCRITTO? :hi hi hi hi

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 24 set 2008, 16:30

Cippa,sei una grande!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Mary,traduco per chi non parla il cippoupassino:
Cippa ha avuto una bimba e l'ha chiamata Silvia,in onore dell'unica donna entrata nel cuore di Akiller,il medico folle amante di Silvia del bar Vulcano.

Cmq,uno scoop ve lo do anche se vi arrabbierete (machemmenefregametantosonomoderatrice :hi hi hi hi ):
per i primi di novembre,mese dei morti,tornano Carmencita e Panthen!!!!
Babbiona partenopea

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 24 set 2008, 16:49

maryv ha scritto: Io sono cresciuta a CINISELLO BALSAMO, che tanto diverso non è....e sto sempre a ridere....azzo mi rido poi? :grande_risata
i
mary credimi...cinisello balsamo vicino alla vela gialla è montecarlo...ti voglio solo dire che ha un tasso di evasione scolastica superiore a quello del vicino campo rom dove gli zingari dicono ai loro figli di non giocare con i bambini delle vele! : :urka :urka :urka

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 24 set 2008, 16:52

tizy ha scritto:Cippa,sei una grande!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Mary,traduco per chi non parla il cippoupassino:
Cippa ha avuto una bimba e l'ha chiamata Silvia,in onore dell'unica donna entrata nel cuore di Akiller,il medico folle amante di Silvia del bar Vulcano.

Cmq,uno scoop ve lo do anche se vi arrabbierete (machemmenefregametantosonomoderatrice :hi hi hi hi ):
nooooooooooooooo nooooooooooooooo perchè lo hai fattooooooooooooo???
il più grave degli spoileraggiiiiiiiiiiiiiiii! noooooooo

p.s. agrodolce lo odio, mi irrita già soltanto la sigla poi non ne parliamo del fatto che mi riduce blob e upas che sono le uniche due cose che vedo in tv!

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 24 set 2008, 17:03

Zù,daiiiiiiiiiiii!! Non vi ho detto come resuscita Panthen,anche perchè non lo so.

Anche io detesto Agrodolce
Babbiona partenopea

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 24 set 2008, 17:34

Acc, io non seguivo più UPS perchè ho tolto la tv dalla cucina, ma dopo questa news devo escogitare il modo per tornare sui miei passi!!!

Vabbè al max ci siete voi, ci sono più colpi di scena qui che in UPS ultimamente! :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 24 set 2008, 17:35

agrodolce e` una fetenzia che fa schifo alle chiaviche del ciess lordo ddella casa sputrefatta e inzzozzata dello ssschifopuzzolenteepurolentodellaelmasbudrellona di quel rikkione di Minoli.

Boicottiamo il romanzo popolare della stracciafava(di lesso)!!! o al limite rimettetemi blob subito prima di upas, che non posso vedere per sbaglio quella fetenziachelapustolasecerneloschifoart;eirdiMinoli!

Panthen si sapeva che tornava eh! Non l'hnno mai tolto dalle sigle! Finira` come tutti i classici: lo smemorato, allevato da una capra ed un coniglietto(senza fratellini), verra` trovato da qualcuno e riportato alle amorevoli cure del padre. :urka
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 24 set 2008, 17:47

maryv ha scritto:
cippalippa ha scritto:ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! upassastre del mio corason, non vi ho abbandonate, no, ero solo andata un attimo a partorire con Carmen!!!

cippa,
mi dici chi è il tuo puscher perchè la roba che ti ha venduta deve essere veramente buona :urka

:grande_ristata

Torniamo serie: MI DICI CHE CHEZZ HAI SCRITTO? :hi hi hi hi

ehm, dici che non si capiva? :ahah Meno male che tizy e` corsa in mio aiuto!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 24 set 2008, 17:55

cippalippa ha scritto:agrodolce e` una fetenzia che fa schifo alle chiaviche del ciess lordo ddella casa sputrefatta e inzzozzata dello ssschifopuzzolenteepurolentodellaelmasbudrellona di quel rikkione di Minoli.

Boicottiamo il romanzo popolare della stracciafava(di lesso)!!! o al limite rimettetemi blob subito prima di upas, che non posso vedere per sbaglio quella fetenziachelapustolasecerneloschifoart;eirdiMinoli!

Panthen si sapeva che tornava eh! Non l'hnno mai tolto dalle sigle! Finira` come tutti i classici: lo smemorato, allevato da una capra ed un coniglietto(senza fratellini), verra` trovato da qualcuno e riportato alle amorevoli cure del padre. :urka
cippa da quando hai sgravato hai cacciato una cazzimma non indifferente...
il coniglietto senza fratellini da te non me lo sarei mai aspettato!!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 set 2008, 19:26

Ragazze,

passaggio velosce velosce.....
il commento che segue E' DO-VE-RO-SO!!!!

SIETE MITICHE :bacio

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”