ciao, Chiara sta prendendo antibiotico Augmentin da domenica mattina per un'otite. lo deve continuare per una settimana.
La febbre a 38 è già passata da lunedì, anche il dolore all'orecchio, le è rimasto ad oggi solo un forte raffreddore con naso colante e tosse grassa. Ieri mattina a veva sui 36.5 ma il pomeriggio 37. Poi oggi a mezzogiorno aveva 37...e quindi immagino che il pomeriggio avrà di nuovo 37 e qualcosa...ma può essere normale....sarà il radffreddorone? per il resto lei è normale, mangia, gioca etc...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbriciattolo durante antibiotico?
- cricri
- Basic~GolGirl®

- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: febbriciattolo durante antibiotico?
L'otite è un'infezione dell'orecchio, quindi è normale che abbia febbre, l'antibiotico la combatte, ma ci vuole un po' di tempo! Pensa che la mia pediatra per le otiti me lo fa dare per 12 giorni!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e durante il giorno la febbre sale. se la misuri la sera probabile che abbia anche 37,4 o 37,5
e dove la misuri? ascellare o interna?
e dove la misuri? ascellare o interna?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cricri
- Basic~GolGirl®

ascellare :) ormai a 4 anni interna non se lo fa più fare povera ;)
comunque poi dipende se la misuro con il digitale segna sempre 5 decimi in meno rispetto a quello a mercurio...se avessi sempre il digitale infatti a 37 neanche ci arriva mai...ho notato che quando segna 36.5 con digitale poi con quello a mercurio è 37 per esempio...sempre sotto l'ascella? capita anche a voi?!
comunque poi dipende se la misuro con il digitale segna sempre 5 decimi in meno rispetto a quello a mercurio...se avessi sempre il digitale infatti a 37 neanche ci arriva mai...ho notato che quando segna 36.5 con digitale poi con quello a mercurio è 37 per esempio...sempre sotto l'ascella? capita anche a voi?!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non saprei. io non ho quello normale, ho solo digitali e da orecchio, mi spiace.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mina79
- Expert~GolGirl®

Si sono diversi. Ma quello + affidabile e quello a mercurio, anche se + scocciante.
La febbriciattola è normale, e poi considera pure che la temperatura basale dei bambini è già leggermente + alta della nostra, per cui anche solo il raffreddore ti dimostra che un alterazione c'è ancora. Aspetta a vedere un altro paio di giorni per la febbre.
La febbriciattola è normale, e poi considera pure che la temperatura basale dei bambini è già leggermente + alta della nostra, per cui anche solo il raffreddore ti dimostra che un alterazione c'è ancora. Aspetta a vedere un altro paio di giorni per la febbre.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- meimi75
- Master~GolGirl®

CriCri il fatto è questo..l'otite viene curata dall'antibiotico ma probabilmente si è presa un raffreddore in concomitanza..e i raffreddori sono virali..e quindi l'antibiotico non gli fa nulla
e gli dà quella febbriciattola

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*