GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Messaggio da scilla75 » 24 set 2008, 12:58

buongiorno fanciulle!
evviva il nuovo post!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

pao... ma veramente vorresti trasferirti in olanda? :-D
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 set 2008, 15:12

Ragazze :yeee ho vinto un punto G :hi hi hi hi sono una master :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 15:16

perla73 ha scritto:
fifia ha scritto::bacio maggi la morfo tutto bene il piccolo sta bene cresce ma nemmeno lui sarà un colosso secondo la gine se arriva a termine sarà sui 2700/2800 ma l'importante è che stia bene poi ormai io li faccio tutti maschi a febbraio e mignon!!! :ahaha grazie
Ti sei dimenticata un'altra caratteristica: belli come il sole :emozionee
:emozionee
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 set 2008, 15:16

Fifietta :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 15:24

ciao!!!
perla evviva il punto G!!!E per le maestre secondo me hanno voluto farti sapere prima le cose che non ritrovarsi a metà anno a dovertele dire e poi faticare a trovare una soluzione poi sicuramente l'impatto scuola materna elementari è molto diverso in quella precedente i bimbi giocavano ed erano poco seduti adesso praticamante devono stare quasi tutta la mattina al loro banco è proprio tanta la differenza...perciò non bisogna tenere conto di com'era alla materna perchè le cose cambiano mi ricordo che si vedevano già le differenze di comportamento dei bimbi quando andavano al nido e poi passavano alla materna!Secondo me gli serve un pò d'ambientamento...e poi (non lo dico per cercare discussioni percè ognuno ha le sue idee) ma meglio una maestra che si fa sentire e ti dice le cose che una che non dice niente!Vedrai che tutto si sistemerà e poi mi sembrano proprio delle piccolezze!(penso d'essere stata confusionaria nello scrivere come sempre :che_dici )
pao ma in olanda per fare un giro o proprio a viverci???
gerry peccato per il nido per fortuna c'è la suocera!!!

ciao

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 set 2008, 15:27

Fifietta nessuna confusione :emozionee ho capito cosa vuoi dire

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 15:50

ma è normale che il vecchio post non sia ancora stato chiuso????

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:30

Ciao febbs mie belle! :sorrisoo
Aggiornamenti dal lazzaretto: Matteo oggi e domani è a casa dal nido perché ha la laringite con la febbriciattola che va e viene. Continuiamo a fare l'aerosol e speriamo che diminuisca il catarro (stanotte a furia di tossire ha vomitato... :x: ), se va tutto come deve, magari rientra già venerdì, se no ce lo spupazziamo fino a lunedì. Gianluca ha la faringite, con febbre, tosse e quant'altro ed è a casa tutta la settimana. Io pure sono piuttosto malandata, ma a me nessuno da la mutua e quindi continuo a fare tutto come al solito. :che_dici Sospetto che vi suoni piuttosto familiare questo concetto! :fischia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 24 set 2008, 16:32

enrica tante :coccola :coccola :coccola

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:34

perla io di primo acchito ho avuto una reazione simile a quella di Desert, a proposito della scuola di Pippi.. :fischia Poi ho letto il post di Fifia e ho capito quello che vuol dire... E' vero che c'è una bella differenza tra materna e scuola elementare, sicuramente ci vuole un periodo di assestamento e potrebbe esser meglio avere di fronte una maestra schietta..... in ogni caso credo che sia un filino presto per fare dei bilanci, diamo tempo a questo piccolo grande ometto! :sorrisoo E poi volevo parlarti di una cosa veramente importante: il tuo nuovo punto G!!! :prrrr Complimentissimiiiiiiii!!! Qualche volta basta pazientare un po' e i misteri si svelano!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:36

fifia ha scritto:enrica tante :coccola :coccola :coccola
Grazie! :cuore
Non so se sia un problema del mio pc, ma non vedo più il tuo ticker.... risulta anche a te???? :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:36

Enrica73 ha scritto:
fifia ha scritto:enrica tante :coccola :coccola :coccola
Grazie! :cuore
Non so se sia un problema del mio pc, ma non vedo più il tuo ticker.... risulta anche a te???? :domanda
Rettifico: ora lo vedo benissimo! :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:45

paoletta mi spiace che tiri un po' aria di burrasca, spero che migliori presto! :incrocini Ma sei sicura di voler andare a stare in Olanda???????? :urka Sapresti dove andare, magari vicino a qualcuno che conosci o un po' alla ventura? Te lo chiedo perché io ho avuto un moroso/marito olandese e sebbene in generale sia molto curiosa e propensa alle nuove esperienze mi è sempre sembrato un popolo molto diverso dal nostro, meno socievole, per nulla "latino" ed io ho il terrore del deserto emotivo-sentimentale. :buuu Piuttosto andrei di corsa in Irlanda! :sorrisoo Sempre di nord si parla, ma gli irlandesi per la mia breve esperienza sono molto più gentili e disponibili!!! Poi c'è una grande differenza di fondo: probabilmente tu, Manuel e Mia insieme siete una tal forza della natura che si aprirebbero pure le ostriche! :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:46

Il club delle crocs mi ha convinta: la prossima estate riproverò anch'io... chissà che Matteo impari a tenerle ai piedi???? Chi vivrà vedrà! :sorrisoo

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 set 2008, 16:52

Enrica73 ha scritto:paoletta mi spiace che tiri un po' aria di burrasca, spero che migliori presto! :incrocini Ma sei sicura di voler andare a stare in Olanda???????? :urka Sapresti dove andare, magari vicino a qualcuno che conosci o un po' alla ventura? Te lo chiedo perché io ho avuto un moroso/marito olandese e sebbene in generale sia molto curiosa e propensa alle nuove esperienze mi è sempre sembrato un popolo molto diverso dal nostro, meno socievole, per nulla "latino" ed io ho il terrore del deserto emotivo-sentimentale. :buuu Piuttosto andrei di corsa in Irlanda! :sorrisoo Sempre di nord si parla, ma gli irlandesi per la mia breve esperienza sono molto più gentili e disponibili!!! Poi c'è una grande differenza di fondo: probabilmente tu, Manuel e Mia insieme siete una tal forza della natura che si aprirebbero pure le ostriche! :cuore

Ciao corazon :cuore
In Olanda abbiamo due amici con un bimbo piccolo che ci aiuterebbero a trovare un lavoro (io lavorerei con lei!) almeno per passare l'inverno visto che qui si preannuncia da fame nel vero senso della parola :buuu

Io lo farei un annetto per tirar su qualche soldino...il problema è Manu che si fa mille paranoie per l'inglese :che_dici

Lo so che gli olandesi sono profondamente diversi da noi latini, ma si tratterebbe solo di un trasferimento temporaneo...resisterei :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2008, 16:53

Ragazze, qui è appena passato uno strano tipo di Babbo Natale! :sorrisoo E' tornata mia mamma dal mare e ci ha portato un vassoietto di dolci, degli affettati e il famoso marzolino che piace tanto anche a Fabry di Ker dalla salumeria di Vallecrosia, dalla panetteria del nostro amico invece mi è arrivata un'intera enorme torta salata che mi ha regalato lui (per fortuna dice che posso metterla in freezer perché è davvero enorme!), poi il latte delle mucche di mio zio e la salsiccia di montagna. No no, non sono impazzita, lei torna dal mare, ma ha riportato mia zia a casa sui monti in provincia di Cuneo e quindi mi arrivano prodotti da ogni dove! :yeee
Matteo le ha fatto un sacco di feste e credo che per lei sia stato il più bel ritorno a casa che potessimo organizzarle! :emozionee
Vado a sistemare le provviste. :bacio a tutte.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 set 2008, 16:55

Ciao Enrica, buona scorpacciata...
Ma non ti è arrivato un invito da parte mia per il sito di aNobii??
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 24 set 2008, 18:00

buonasera fanciulle
sono un po' cotta... oggi giornatina lavorativa niente male... e poi è iniziata presto! comunque ancora una mezzora e poi scappo da dani :cuore
stamattina si è svegliato mentre io uscivo e se l'è spupazzato un po' il papi (è uscito più tardi perchè io avevo da fare dei giri di cantiere) ma mi è mancato tantissimo... di solito la mattina lui sta un paio di ore con me, dalle 7 alle 8.30/9 circa, facciamo colazione, lo lavo, lo vesto, vediamo un po' di cartoni. invece oggi l'ho solo preso dal lettino per passarlo al papà...
non vedo l'ora di spupazzarmelo stasera!!!!!!!!!!!!
anche lui è raffreddato e con febbriciattola, speriamo passi presto
enrica, :incrocini per la salute di voi tutti :cuore
perla, per la maestra abbiamo già detto su msn qui invece mi complimento per il punto G, come sei avanti! :hi hi hi hi
pauz, beh per un anno si può fare no? è anche un modo per fare una nuova esperienza! ma manu l'inglese non lo mastica proprio? io lo capisco... sono una capra con le lingue :prrrr
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 24 set 2008, 19:22

Scilla tesoro :-D

In questo momento ti starai già rifacendo del poco tempo passato con Dani questa mattina :cuore

Spero di riuscire a convincere Manu per l'Olanda...sarà che fosse per me farei al max un paio d'anni in ogni posto e qui ormai ci stiamo già da oltre tre :urka

no no no è ora di cambiareeeeeeeeeeeeeeeeee ! ! !

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 24 set 2008, 21:09

buonasera!!!!

PAOLETTA invidio da morire il tuo spirito di vita, di cambiamento, di adattamento.....
io sono qui che mi sto facendo mille paranoie sul cambiare o meno casa, se cambiare paese per risparmiare dei soldini o no......... e voi addiruttura cambiate stato..... siete fantastici :bacio

RUBIA MARY MAELA... per domenica ho un problemone............... 3 settimane fa avevamo comprato i biglietti per gardaland, e scadono il 30 settembre.... poi giada è stata male,e una settimana pioveva..... insomma alla fine abbiamo rimandato e rimandato, e quindi dobbiamo andare per forza questo weekend se non vogliamo perdere i soldi.......
noi andiamo sabato.... e ovviamente se volete unirvi alla gita siete benvenute.......
ma andare sabato a gardaland, e domenica alle cornelle, è da escludere proprio.....
per voi va bene rimandare di una settimana?????

vorrei dire qualcosa a tutte, ma mi si sta scaricando la batteria, non vorrei non riuscire a mandare neanche questo messaggio... per cui vi bacio tutte, ci sentiamo domani :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Bloccato

Torna a “Febbraio”