GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhh
e dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- annette
- Master~GolGirl®

grazie tesoro..un bacio al tuo omettoKatia68 ha scritto:annette ha scritto: non ce l'ho..ma lo prendo di certo..non si sa mai..noi stiamo prendendo un pò tutto così come va..senza troppe illusioni..speriamo accada un secondo miracolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Katia68
- Expert~GolGirl®

mi associo....ele68 ha scritto::ahah :ahahannette ha scritto:tesoro certo glielo dico..hem..aspetta mi schiarisco bene la voce..hem hem..paola son le rosse..lascia stare il test che costa pure un sacco!!Azel67 ha scritto:
Brava ANNETTE... diglielo anche tu!!!
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....vaiiiiiiiiiiiiiii..... e sono ROSSE.... arriveranno!!!![]()
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- annette
- Master~GolGirl®

no...mai tenuto test in casa..ma domeni lo prendo..chissà mai dire mainadima64 ha scritto:ele68 ha scritto:ANNA ciao!!!!! e tu a proposito ce l'hai a casa il test per la prossima settimana.................. ANNA ce l'hai?????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ele68
- Silver~GolGirl®

ragazze chiamate l'Admin o qualcuno perchè qui le pagine stanno per finire!!!!! chi è capace di "migrare"???? Dato che credo che tra poco arriva la Krukkilandia delegation..... io voto per il titolo di Paola....me piasce!!! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

annette ha scritto:grazie tesoro..un bacio al tuo omettoKatia68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ah....prima che cambiamo post...aggiungo tanti, tanti, tanti
per le Elene, Margherita, tamara, Karamel, Bea, Dana e tutte le sixties a caccia di piume!
ah...e uno in più anche per eva e axel.... 
- annette
- Master~GolGirl®

e che dire che se sei un pò VIM lo diventi il doppio???Katia68 ha scritto:E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rooooooooooooooooosssssssssssssssssss dove sei???? Urge il tuo aiuto!!!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

uff....oggi non azzecco una con sti messaggi....c'ho sonno .... 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Oddio....povera Paola...siamo rovinate!!! Lei già VIM lo è senza bisogno di rosse.....la dovremo guardare a vista.... :ahah :ahahannette ha scritto:e che dire che se sei un pò VIM lo diventi il doppio???Katia68 ha scritto:E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
- nadima64
- Original~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Ah....prima che cambiamo post...aggiungo tanti, tanti, tantiper le Elene, Margherita, tamara, Karamel, Bea, Dana e tutte le sixties a caccia di piume!
![]()
ah...e uno in più anche per eva e axel....
GRAZIE cara
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

ragazze ieri sera a casa di mia mamma lory ha visto che mia mamma metteva un biscotto(bucaneve)nel vino..lei non beve ma adora mangiare i biscotti bagnati un pò nel vino..lui la vede e gli dà il biscotto per metterlo nel vino..mia mamma lo appoggia appena e lui gli dice,portandosi il ditino alla guancia"nonna buono!!!ummm"
questa mattina gli dò lo stesso biscotto..ad un certo punto me lo riporta e mi dice "mamma vino..vino.."..chiamate gli alcolisti anonimi!!!!!
:ahah
questa mattina gli dò lo stesso biscotto..ad un certo punto me lo riporta e mi dice "mamma vino..vino.."..chiamate gli alcolisti anonimi!!!!!
- nadima64
- Original~GolGirl®

ANNA troppo dolce LORY
.... che carino 
mamma degli anni '60
- Katia68
- Expert~GolGirl®

annette ha scritto:ragazze ieri sera a casa di mia mamma lory ha visto che mia mamma metteva un biscotto(bucaneve)nel vino..lei non beve ma adora mangiare i biscotti bagnati un pò nel vino..lui la vede e gli dà il biscotto per metterlo nel vino..mia mamma lo appoggia appena e lui gli dice,portandosi il ditino alla guancia"nonna buono!!!ummm"
questa mattina gli dò lo stesso biscotto..ad un certo punto me lo riporta e mi dice "mamma vino..vino.."..chiamate gli alcolisti anonimi!!!!!:ahah
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Katia sono venuta a risponderti qua!!
Ebbene si, ieri pomeriggio di nuovo febbre a 39 e anche stanotte scottava tantissimo.... Stamani ho fatto una capatina dal pediatra per farla auscultare, mi sembrava di sentirla friggere un po' tenendole la mano sul petto!! Invece fortunatamente i bronchi sono liberi e la cura per il momento é confermata. Ma se oggi le ritorna la febbre a 39 da domani si parte con l'antibiotico!!! Uffa! Intanto dopo pranzo (o meglio dopo l'ora del pranzo, perché ovviamente lei non ha mangiato niente) era nuovamente a 38..........................

Katia sono venuta a risponderti qua!!
Ebbene si, ieri pomeriggio di nuovo febbre a 39 e anche stanotte scottava tantissimo.... Stamani ho fatto una capatina dal pediatra per farla auscultare, mi sembrava di sentirla friggere un po' tenendole la mano sul petto!! Invece fortunatamente i bronchi sono liberi e la cura per il momento é confermata. Ma se oggi le ritorna la febbre a 39 da domani si parte con l'antibiotico!!! Uffa! Intanto dopo pranzo (o meglio dopo l'ora del pranzo, perché ovviamente lei non ha mangiato niente) era nuovamente a 38..........................
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

bea povera ania..tesorina

- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ho dato solo un'occhiata veloce a due/tre pagine indietro, ma notizie di Axel???? Ancora niente?
E Paola come sta? Ehi, cerca di essere in forma per domenica prossima, lo sai vero che siamo state invitate alla stessa festa di compleanno!!!
Tutti i piccolini sono riusciti ad integrarsi nelle loro nuove scuole? Speriamo che Ania non mi faccia storie quando dovremo tornarci!!!
Annette, nella mia famiglia siamo buoni estimatori del vino quindi sono sempre più convinta di avere avuto buon occhio a scegliere Lory come genero!!!!!
E Paola come sta? Ehi, cerca di essere in forma per domenica prossima, lo sai vero che siamo state invitate alla stessa festa di compleanno!!!
Tutti i piccolini sono riusciti ad integrarsi nelle loro nuove scuole? Speriamo che Ania non mi faccia storie quando dovremo tornarci!!!
Annette, nella mia famiglia siamo buoni estimatori del vino quindi sono sempre più convinta di avere avuto buon occhio a scegliere Lory come genero!!!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- annette
- Master~GolGirl®

meno male..perchè se va avanti così... :ahah :ahahLabebina ha scritto:Ho dato solo un'occhiata veloce a due/tre pagine indietro, ma notizie di Axel???? Ancora niente?