Katia68 ha scritto:pippiIo ti direi...fagli un bel regalo, e anzi, una bella festa a sorpresa con annesso un regalino da parte di gl....magari così nota la differenza....
![]()
KATIA68 (alias 892424), Claudio Bisio direbbe "SAGACE!" :ahah :ahah :ahah

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 14:34
Katia68 ha scritto:pippiIo ti direi...fagli un bel regalo, e anzi, una bella festa a sorpresa con annesso un regalino da parte di gl....magari così nota la differenza....
![]()

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 14:49

Messaggio da tiziana72 » 24 set 2008, 14:59
![]()

Messaggio da tiziana72 » 24 set 2008, 15:00
luisac ha scritto: L'altro pom. ho perso 10 anni di vita perché Valeria, in 5 secondi, ha pensato bene di salire 5 gradini (come ormai fa da mesi) ma anche di scenderli come noi grandi e ovviamente è andata giù di testa per un gradino mentre io correndo la prendevo al volo. Tanto spavento per tutte e due, un graffietto minimo e dopo un quarto d'ora dov'era di nuovo?Ora finalmente ci decideremo a comprare un cancelletto per le scale in salita (mai avuto bisogno con Giulia)

Messaggio da Ciuk » 24 set 2008, 15:29

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 15:30
PUPINA80 ha scritto:NON SO SE VE LO AVEVO GIA' DETTO...NICHO HA SCHEGGIATO GIA' GLI INCISIVI SUPERIORI SULLA VASCAUNO IN PARTICOLARE RISCHIA SECONDO LA PEDIATRA DI DIVENTARE SCURO
![]()
IO STO ANDANDO DI DENTIFRICIO E SPAZZOLINO SPERANDO CHE NON SI CARI....
ANCHE CON LA FEBBRE E' UN TERREMOTO

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 15:47

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:58

Messaggio da fedeviola » 24 set 2008, 16:04
ciao Luisa, che dire...mi accontento....la mattina appena sveglio (ma con gli occhi ancora chiusi) mi fa: "dove si va oggi? a scuola?" e io..."si amore" e lui "noooooooooooooooooooooooo" poi però non continua per le lunghe ma è bravo a fare le cose: ci laviamo, poi scendiamo di sotto a fare colazione davanti ai cartoni (ha pure iniziato a mangiarselo un pò da solo i latte coi biscotti), poi si fa vestire ed infine partiamo.......in macchina tutto ok ma quando arriviamo a scendere inizia a farsi tutto serio....sempre di più sempre di più...sistemiamo lo zainetto e quando arrivo a salutarlo ecco che fa il broncio e sta per piangere..io lo bacio e abbraccio e scappo via mentre la maestra se lo prende con sè........credo tuttosommato che sia nella norma...considerato che l'anno scorso, quando è andato per 4 mesi al nido x sole 2 ore scarse di mattina, piangeva molto di più e soprattutto a casa la faceva lunga.........il problema credo che sarà lasciarlo anche a pranzo e fino alle 16.30luisac ha scritto: FEDEVIOLA, buona ripresa di lavoro! Come procede la materna per Saverio?

Messaggio da fedeviola » 24 set 2008, 16:13

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 16:43

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 16:53
Speriamo che le sorelle maggiori non ne risentano moltoluisac ha scritto:MASKAT, ho la tua stessa sensazione di "disparità" tra le sorelle ma mi ripeto che appena Valeria sarà + autonoma (e credo proprio manchi pochissimo) avrò + tempo per la grande.
per Jacopo malatino.

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 16:55
Bel suggerimento KATIAKatia68 ha scritto:pippiIo ti direi...fagli un bel regalo, e anzi, una bella festa a sorpresa con annesso un regalino da parte di gl....magari così nota la differenza....
![]()

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 17:00
Anche Jacopo si caccia sempre nelle situazioni + assurdeluisac ha scritto:MARBY, non parliamo di cadute e ruzzoloni che io credo di avere la palma.......
L'altro pom. ho perso 10 anni di vita perché Valeria, in 5 secondi, ha pensato bene di salire 5 gradini (come ormai fa da mesi) ma anche di scenderli come noi grandi e ovviamente è andata giù di testa per un gradino mentre io correndo la prendevo al volo. Tanto spavento per tutte e due, un graffietto minimo e dopo un quarto d'ora dov'era di nuovo?Ora finalmente ci decideremo a comprare un cancelletto per le scale in salita (mai avuto bisogno con Giulia)

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 17:24

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 17:39
Ciao Katia, buona serataKatia68 ha scritto:Rgazze, vado a casa dal mio cucciolino con la febbre. Spero non gli salga troppoma già m'è venuta la'nsia...
baci a tutte e a domani

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 18:53

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 21:58

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 22:01

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 22:04