GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
Piorellino, PATTONZOLA MI PIACE! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ross no non ti sbagli, serve per fare resine e collanti industriali, ma questi signori la mettono nel latte per aumentarne il tenore proteico raggiungendo così i livelli nutrizionali richiesti dalla legge senza spendere troppo per aggiungere vere proteine alimentari. E purtroppo la Nestlè non è nuova a questo tipo di frodi... ma questo è un altro argomento 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:ci fanno i piatti di plastica!!!rossella78 ha scritto:ANNA anch'io mi pongo la tua stessa domanda!!!!
Ma la melamina non è una sostanza per fare colla e resine industriali ?????
O forse ricordo male?
E collanti!
Pare sia stato usato per aumentare il contenuto proteico del latte....che gente di me@@a!
Scusatemi se vi sembro cafona!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Abbiamo due uomini che gironzolano nel nostro post... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:Ross no non ti sbagli, serve per fare resine e collanti industriali, ma questi signori la mettono nel latte per aumentarne il tenore proteico raggiungendo così i livelli nutrizionali richiesti dalla legge senza spendere troppo per aggiungere vere proteine alimentari. E purtroppo la Nestlè non è nuova a questo tipo di frodi... ma questo è un altro argomento

Anna niente "s" nel nome, il socio non le ama

L'accoppiata ideale erano i quasi - sinonimi
Linda e Chiara
Linda e Bianca
Linda e Alba
oppure
Linda e Fosca
alla fine aveva quasi vinto Linda e Zozza, poi abbiamo desistito
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Pluga posso votare per Linda e Zozza???
Siete fantastici!!! Mi togli una curiosità: ha qualche significato il nome Elda? Suona bene, ma anche a me non piace troppo...
Comunque il problema non si porrà perché tanto c'è il pisellino 

-
- Master~GolGirl®
Bice li hai fatti scappare gli ometti??
- RedBix
- Expert~GolGirl®
no, ce n'è ancora uno... Dav_Ely... chissà cosa pensano di noi leggendo qui dentro 

-
- Master~GolGirl®
No, semplicemente ci piace... ma mi sembra di capire che piace solo a noi due!! Stamattina mia mamma ha detto...RedBix ha scritto:Pluga posso votare per Linda e Zozza???Siete fantastici!!! Mi togli una curiosità: ha qualche significato il nome Elda? Suona bene, ma anche a me non piace troppo...
Comunque il problema non si porrà perché tanto c'è il pisellino

-
- Silver~GolGirl®
APPUNTO4xpatty ha scritto:ci fanno i piatti di plastica!!!rossella78 ha scritto:ANNA anch'io mi pongo la tua stessa domanda!!!!
Ma la melamina non è una sostanza per fare colla e resine industriali ?????
O forse ricordo male?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LINDA E ZOZZA??? DOBBIAMO VOTARE??? :ahah
FOSCA è bellissimo
PATTONZOLA si si piace anche a me

FOSCA è bellissimo

PATTONZOLA si si piace anche a me

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Master~GolGirl®
fa un po' IO CHIARA E LO SCUROPiorellino ha scritto: FOSCA è bellissimo![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un po' come CHIARA E BRUNO 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
NOOOOOOO!!!!! FOSCA NO!!! Mi fa venire in mente qualche film di Verdone!!!
Cos'era viaggi di nozze?
Cos'era viaggi di nozze?
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, ho le lacrime agli occhi!!!
Non so se ve l'ho gia' detto ma a pertire da ottobre cambiero' gruppo a causa di una riorganizzazione aziendale. Le attivita' che svolgo nei vari progetti sono particolarmente richieste e nel nuovo gruppo sono stata inserita in un progetto (di cui non conosco ancora le specifiche) che sara' portato avanti tra Napoli, Milano e Monaco. Proprio prima stavo parlando con quello che sara' il mio nuovo capo e mi ha chiesto la mia disponibilita' a viaggiare!
Mi e' caduto il mondo addosso e non so come ho continuato a fingere. Gli ho detto che non posso per piu' di una-due settimane e nel frattempo e' partito lo screen server del mio pc con la foto di Mariachiara
Non so se ve l'ho gia' detto ma a pertire da ottobre cambiero' gruppo a causa di una riorganizzazione aziendale. Le attivita' che svolgo nei vari progetti sono particolarmente richieste e nel nuovo gruppo sono stata inserita in un progetto (di cui non conosco ancora le specifiche) che sara' portato avanti tra Napoli, Milano e Monaco. Proprio prima stavo parlando con quello che sara' il mio nuovo capo e mi ha chiesto la mia disponibilita' a viaggiare!
Mi e' caduto il mondo addosso e non so come ho continuato a fingere. Gli ho detto che non posso per piu' di una-due settimane e nel frattempo e' partito lo screen server del mio pc con la foto di Mariachiara

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
PLUGA è inutile che cerchi il secondo nome per la femmina.... tanto c'è il pisellino anche per me!!!!

-
- Master~GolGirl®
Cacchio Anna ti capisco!
Io ho appena spedito una mia collega al posto a un tre giorni ad Hanover!
Io ho appena spedito una mia collega al posto a un tre giorni ad Hanover!
-
- Silver~GolGirl®
ANNA
ma perchè se tu non fossi disposta a viaggiare verresti licenziata?

- miche76
- Master~GolGirl®
PLUGA perdonami ma a me non ne piace nessuno! forse carlo se non fosse il mio big boss diretto...
dovete esserne contenti e convinti voi!!!!
anche per me ci sarà il pisellino!!!! DOMANI E' L'ECO VERO????
ANNATE.... che bello il tuo lavoro!!!! SO CHE SARà DURA STACCARSI MA FAI QUALCOSA DI IMPORTANTE PER TE E PER IL TUO FUTURO (E QUINDI ANCHE PER IL SUO!!!!) e poi le trasferte saranno ben pagate.....e se vieni a MILANO sarei ben lieta di ospitarti e di conoscerti!!!!!
scappo!!!! un bacio

dovete esserne contenti e convinti voi!!!!
anche per me ci sarà il pisellino!!!! DOMANI E' L'ECO VERO????

ANNATE.... che bello il tuo lavoro!!!! SO CHE SARà DURA STACCARSI MA FAI QUALCOSA DI IMPORTANTE PER TE E PER IL TUO FUTURO (E QUINDI ANCHE PER IL SUO!!!!) e poi le trasferte saranno ben pagate.....e se vieni a MILANO sarei ben lieta di ospitarti e di conoscerti!!!!!
scappo!!!! un bacio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®
No, non verrei licenziata ma perderei una grossa opportunita' (a Milano ci sono i capi-capi e la gente piu' esperta con cui confrontarmi e crescere ulteriormente) e non sarebbe (ma forse questa e' una cosa mia) un bel modo per presentarsi!!! Considera che il nuovo gruppo e' fatto esclusivamente di uomini e dai discorsi che a volte abbiamo fatto o sentito, dicevano che comunque era meglio che non c'erano donne perche' danno un sacco di problemi (maternita', allattamento, poca disponibilita' a viaggiare, ecc. ecc.) come se loro non avessero mogli o figli.rossella78 ha scritto:ANNAma perchè se tu non fossi disposta a viaggiare verresti licenziata?