GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 19:36

Dai YUMA che Samuele si rimette presto in pari!!!! :bacio

EDF ue...ricordati che Elettra è già fidanzata!!!! :prrrr E sul fatto di ricordare.le cose capitano quando meno te lo aspetti!!!!!! :fischia
Io sul pezzo dello scorreggione ho rischiato di farmela sotto...sono una donna incinta io!!!

DITE LA VERITA' AVETE TROVATO QUALCHE SOMIGLIANZA?????? :fischia :ahah

Tra un pò sto forum sarà peggio di un posto al sole. Noi lo chiameremo UN POSTO SOTTO IL SOLE DI GIUGNO. Per la sceneggiatura non mi sembra che abbiamo problemi. Poi ogni tanto ci sono anche i colpi di scena...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 set 2007, 19:41

GRILLINA non ti sentire in colpa, purtroppo ai bimbi ogni tanto bisogna dare un pò di disciplina e due sculacciate non mi sembrano la fine del mondo! Cmq se è vero che si è in grado di amare tanto il marito e ogni figlio senza dividere l'amore, purtroppo il tempo è tiranno e quello bisogna dividerlo tra tutti!! Ricorda che comunque Beatrice ha le attenzioni sia tue che di Marghy!!! Quindi direi che è più fortunata!! Non disperare... :coccola

BICE anche la mia Arianna ogni tanto parla da sola fissando nel vuoto! Succede quando bevo qualche goccio di vino a tavola :ahah :ahah
Anch'io ho una gran voglia di kebab, l'ultima volta l'ho mangiato che ero ancora incinta!!!

PATTY :congratulations: per la "cacca in autonomia" di Lorenzo!!

A PARTICE' ndo' li trovi 'sti filmati? Mio marito è un'ora che è piegato qui per terra dalle risate, contento soprattuto di non avere un figlio maschio (per il momento!!!!). E la scena della scorreggia...un mito!!!

YUMA :incrocini perchè Samu possa crescere meglio questo mese e soprattutto ora magari ti fa riposare un ò di più!!

EDF Riccardino è pelato come Arianna....speriamo si rifacciano!!!

Adesso vado a preparare la cena...

Ci risentiamo più tardi che vi racconto un pò della giornata perchè ho fatto un mondo di acquisti per Arianna

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 set 2007, 19:43

PARTY anche Riccardo è impegnato con Arianna, vero EDF? Si sa la donna è mobile ma il maschio lo è ancora di più!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 set 2007, 19:56

particella2 ha scritto: EDF ue...ricordati che Elettra è già fidanzata!!!!

rossella78 ha scritto:PARTY anche Riccardo è impegnato con Arianna, vero EDF? Si sa la donna è mobile ma il maschio lo è ancora di più!!
Sì sì tranquille... Loro sono solo amici! :fischia
Certo che questi fidanzamenti a distanza.... :prrrr

particella2 ha scritto:E sul fatto di ricordare.le cose capitano quando meno te lo aspetti!!!!!!

Non ti fischiavano le orecchie oggi? Ho detto alla tua consu che sei il mio nuovo mito! Sei EROICA!!! :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 20:12

Se è amore vero resiste pure alla distanza (pare vero :urka )!!!!!
Io ho il terrore che sarò madre di figlio maschio schizzofrenica...un momento gli dirò che deve fare tante esperienze :fischia (marooo altre donne gli metteranno le mani addosso) e dall'altro gli dirò che deve essere fedele, corretto, leale... PORO FIGLIO MIO CHE TRISTE FUTURO!!!!!
Anche se poi in fondo in fondo si possono far coincidere le cose..l'importante è essere sempre chiari....
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 20:52

Non ti fischiavano le orecchie oggi? Ho detto alla tua consu che sei il mio nuovo mito! Sei EROICA!!! :yeee [/quote]

EDF più che eroica so pazza!!! Diciamo che se muoio morirò da eroAAAA! ok???

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 set 2007, 22:02

Grazie ragazze per il conforto!!!!
Ma sapete che mi è tornato il ciclo!!!!!!!!!! Eppure allatto!!!!!!!! Mah.... Forse è per questo che sono più nervosetta...
Alle giugnette che allattano al seno il ciclo è tornato? uffi non mi mancavano proprio...

Esseffe buo compleanno. :festa

prati buon anniversario... :emozionee

Ele e titti allora giovedì ci vediamo?

pluga la tua bimba è bellissima...me la mangerei di baci... :baby_2:

parti hai fatto bene a chiarire con la pediatra... :ok

Non mi parlate di lavoro; io ho ancora un pò di aspettativa di Marghy e perciò se riesco tornerò a settembre prossimo ma siccome il lavoro non mi piace (sono educatrice in una materna) stò pensando di licenziarmi.

Evviva ragazze domani è sabato...e i mariti e soci sono a casa!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 set 2007, 23:14

Bice sei stata una grande con la peddy! :ok

Augurissimi Esseffe e buon anniversario a Prati! :cuore

Che belle le nuove fotine!!! Adria e la nostra omonima Emma sono proprio da mangiare di baci!!! :emozionee

Parti il filmato è fantastico! Adesso chiamo il socio e lo faccio vedere anche a lui! :ahah

Yumina... almeno hai capito perchè il tuo cucciolotto piangeva! :coccola

Io sono qui stravolta ma felice (come tutti i venerdì) perchè domani finalmente il maritino è a casa.... ho mille lavori da fare e mille spese, però almeno ci sarà qualcuno a darmi una mano con il mio piccolo vulcano-Emma!!!

Chi è che ha nominato il Mahjong o come cavolo si scrive che adesso non riesco più a staccarmene?? Ma soprattutto.... perchè non riesco mai a finirlo????? :buuu

Buon fine settimana a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 set 2007, 0:07

Anch'io auguro una buona notte a tutte!!!!!!!!!!!
Evviva domani a casa con i maritini/soci!!! :yeee

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 set 2007, 7:01

Eccomi ragazze grazie..........

Ieri alle 18 gli ho dato 120 di la, poi alle 20 altri 120 ne ha lasciati circa 30
Stanotte se svegliato alle 2 e alle 6 gli ho dato il mio.........
ora e nella navicella che ha sonno.
Ho capito su, durante il giorno gli do il LA
e la notte il mio cosi che non mi vada via del tutto.
Poi mi faccio ridare il tiralatte che o prestato, e durante il giorno provo cosi..........

Sicuramente cmq il tutto e dovuto al fatto di esere in casa sola tutto il giorno con 2 pesti
il non poter uscire.... un pò il tutto insomma..............
Ah dimenticavo BUONGIORNOOOOOOOOO
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2007, 9:38

Buongiorno Yuma, e a tutte le altre

Hai provato a prendere il Lactogal? Io me lo ricordavo una volta si e 10 no, e il latte stava andando via, ora lo prendo 5 o 6 volte al giorno e sento il seno esplodere quando son pasaste 3 ore dalla poppata.... non è buonissimo ma secondo me è molto efficace

Oggi il socio è a casa ma il mio non è come i vostri, quando c'è non aiuta per niente, al massimo da solo più da fare.... domani parte per cui io e Gloria abbiamo 3 giorni di pacchia :bast_ins
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2007, 9:50

Buondi' Giugnette :sorrisoo

Beate voi, il mio maritino di Sabato lavora :buuu ...ma per fortuna finisce alle 11, cosi mi da una mano a preparare il pranzo :che_dici

Oggi finalmente arrivano mia sorella e il compagno da Londra che non vediamo da Agosto. Sono stati cosi gentili da invitarci a fare le ferie con loro, andremo in Slovenia al lago di Bled per una settimana, qualcuna di voi c'e' stata? Mi fa' un po' senso perche' ogni volta che sento il nome mi viene in mente "blood" sangue in inglese :x: :urka e io mi immagino un bel lago rosso :pazzo :ahah....e questo e' niente confronto ai sogni che mi sto faccendo ultimamente :argh, meglio cambiare dieta e mangiare leggero alla sera...

Voi per far dormire i piccoli cosa avete usato in vacanza?? La carrozzina ormai e' troppo stretta e senza spendere tanti soldi volevo trovare una buona soluzione.

Vado a preparare un po' di valigie

Buona giornata

:bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 set 2007, 9:50

ARGHHHHH :urka
EDF ecco un motivo per cui Riccardo può restare figlio unico: ERO QUASI RIENTRATA NEI MIEI JEANS,,,giusto giusto per RIUSCIRNE!!! E si ricomincia con la roba premaman. Anche perchè stavolta il fisico da panzuta già ce l'avevo..quindi a ritornare in piena forma TONDA ci metterò un attimo!!! :x: Mi stanno cadendo pure una marea di capelli e non posso neppure prendere nulla. OGGI MI GIRA PROPRIO STORTO! :bomba

EHm EHM BUONGIORNOOOO A TUTTEEEEEE!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2007, 9:52

Parti to vedo online, buongiorno al cicciopanza e alla mammapanza :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 set 2007, 9:54

ANYA ma buone vacanze!!! Vedo che hai proprio una famiglia international!!! Io per far dormire cicciopanza ho usato il lettino da campoche trovi anche a pochi eurini. Ma se sono pochi giorni ed il passeggino è adatto puoi comprare un materassino da passeggino e provare..anche se non mi sembra la soluzione migliore!!!
In albergo poi forse avranno i lettini per bimbi no?
Io sto periodo sto talmente intrippata che manco sogno..io che ero campionessa mondiale di sogni assurdi! :urka

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2007, 10:24

Parti purtroppo non siamo in albergo ma in appartamento e dalle foto online non sono riuscita a vedere molto. Provero' a vedere qualche lettino da viaggio allora :ok unico problema...ci stara' tutto in macchina??? Con una Ford Focus 3 porte la vedo dura, dovro' riempire anche la macchina di mia sorella!!! Mi vedo gia' la scena: due macchine, noi tutti schiacciati davanti con finestrini e bagagliai aperti e l'immagine di Adria dietro comoda nella carrozzina che se la spassa con attorno tutta la sua roba vaschetta, lettino, passeggino, sdraietta, pannolini, creme, giochi, peluche e 50 cambi di vestiti visto le continue perdite sia dal nord che dal sud!!! Ci prenderanno per matti :-D :-D

Per quanto riguarda i sogni ne farei a meno, anche il marito quando gli racconto mi prende per matta :ahaha

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 29 set 2007, 10:27

Buongiorno giugnette...

Ho una domandina al volo... qui inizia a fare veramente freddo e in questi giorni ho ricominciato ad uscire con la carrozzina visto che è l'unico modo per imbottire per benino Emma...
Oggi però devi decidermi e comprare qualcosa per l'inverno... ho fatto un giro sul vecchio GOL e ho una confusione pazzesca...
Giacca a vento, tutone imbottito, sacco per il passeggino???? Non so che comprare! Da quel che ho capito il sacco per il passeggino è una buona soluzione perchè tiene caldo caldo ma è comodo da sfilare in un attimo quando si entra nei negozi... Solo che per il passeggino non è un po' presto?
Insomma, per la carrozzina è tardi per il passeggino è presto... E non so davvero cosa comprare per coprirla...
Ma come la porto a spasso la mia scimmietta? :domanda

Particella consolati... io i pantaloni premaman li uso ancora perchè sono comodi e non perchè sono incinta! :hi hi hi hi

Anya i lettini da campeggio sono proprio l'ideale... economici e comodissimi! :sorrisoo

Un bacione a tutte... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 29 set 2007, 11:33

buon sabato a tutte!

anya, quando siamo andati in vacanza avevamo chiesto il lettino per michelle, ma poi alla fine l'abbiamo sempre fatta dormire sul divano (circondata di cuscini). il lettino da campeggio che ci avevano dato era troppo basso e la mia schiena si é rifiutata di usarlo. anche noi siamo andati in macchina e sembravamo degli zingari, ti dico, una vergogna ad entrare carichi come dei muli in un hotel 4 stelle... :arrosisco

anche il socio dovrebbe essere a casa, ma non so come mai stamattina é uscito per andare in non so quale hotel a portare non so cosa a non so chi... cmq quando é a casa é bravo con la pupa, peccato che abbia poca pazienza... :fischia

silvia, magari la puoi portare usando il passeggino tutto abbassato

penso che lo sciroppo per il reflusso sia un po' soporifero: stanotte ha fatto il giro dell'orologio!! :urka
le ultime parole famose... si é svegliata! :cuore a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 set 2007, 11:44

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!

Ragazze stanotte è stata da panico!!!!!
Ho dormito si e no 2 ore ma tutte spezzettate!!!!...perchè c'era Noemi tutta chiusa che si svegliava ogni 3x2 perchè non riusciva a respirare bene e Lorenzo che stanotte era tutto agitato e poi ha mangiato alle 1.45 e alle 5.00!!! Meno male che mio marito per la prima volta mi ha dato una mano anche perchè sembrava si mettessero d'accordo per svegliarsi in contemporanea!!!! :che_dici
Alle 1.30 finchè Diego dava da mangiare a Lorenzo io facevo l'aerosol a Noemi!!! :urka
Stamattina siamo tutti e 2 in coma!!! Poi quando ti alzi e fa freddo e fuori il cielo è grigissimo ti passa tutta la voglia di fare qualcosa!!!! Stamattina io mi sono alzata alle 8.30 mentre lui ha dormito fino alle 10.00 così adesso per castigo l'ho mandato a fare la spesa settimanale e io mi rilasso qui con voi!!

Silvia anche qui fa parecchio freddo e oggi in particolare in casa ci siamo tutti vestiti con maniche lunghe!!! :buuu ...Acnhe noi abbiamo lo stesso problema...la carrozzina è diventata piccina ma mi sembra presto per usare il passeggino!!! Comunque mi sa che inizio con la giacca a vento e una copertina epr poi passare a giacca a vento e sacco e quando sarà veramente freddo allora sacco e tutona!!! :ok Io il Majong ce l'avevo nel gioco di Mulan per la play-station...e su tutte le volte che ho giocato l'ho finito forse 2 o 3 volte solamente!!!

Anya anch'io opterei per un lettino da campeggio!!!! Per il riempimento fino all'orlo della macchina ti capisco benissimo!!! :fischia

Yuma Vedrai che con il La lui sarà tranquillo e anche tu riuscirai a riposare meglio!!! Comunque convengo con te sul fatto che non siamo dei robot e lo stress quotidiano per stare dietro a tutto e tutti non aiuta!!! :coccola

Grillina quoto le altre...i bimbi sanno dove colpire per farci sentire in colpa!!!! E' una fase che passerà!!! :coccola ...a me il ciclo è tornato praticamente a 50 giorni dal parto e abbondante per giunta!!!

party :bacio

leggo che tutte vi incontrate ecc...c'è nessuna che viene dalle mie parti magari...nemmeno per vedere il mercatino di Natale??? :hi hi hi hi

Buona domenica a tutte!!!! Un bacio ai vostri cuccioli!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 set 2007, 12:07

Noi il PASSEGGINo lo usiamo da un mesetto!!Ed è stato la svolta. Lorenzo nell'ovetto non c'entrava più e in carrozzina non c'è mai voluto stare. Calcolate che il passeggino si reclina totalmente e il bimbo sta sdraitao. Poi ci sono tutte posizioni poco angolate che gli permettono di impicciarsi comodamente!!! E poi il mio passeggino ha delle cinte che lo imbracano totalmente.
Per l'inverno, ma da noi non c'è mai un freddo becco, io uso la coperta del passeggino e per Lorenzo Giacca a vento. Non credo che riuscirò mai a mettere a cicciopanza il tutone, anche perchè viste le sue dimensioni poi nel passeggino ce lo metto con il piede di porco! E poi lui è gia insofferente ai vestiti...figuriamoci...

NOTTATACCIA ANCHE QUI! Lorenzo ha voluto dormire tutta la notte akoalato alla mamma. Visto che il socio non c'era ho passato la notte a scendere da un lato del lettone e risalire dall'altro. Dopo 5 minuti ce lo riavevo spalmato addosso!!! :che_dici

ANYA il lettino da campo è totalmente chiudibile ed entra in un borsa. Certo quando si va in vacanza con un lattante l'effetto emigranti è assicurato!!! Oltre ai 50 cambi per Adria contro le perdite nord-sud, calcola i 30 per te...visto tutte le rigurgitate, sbavate,,, spisciettate che in questo periodo riescono a farci addosso!!!

PATTY a proposito di mamme di figli maschi, è un paio di giorni che anche noi abbiamo misteriose perdite di pipì.. :urka

BB&ILA discuteva la tesi di dottorato se non sbaglio. Chissà come sarà andata, e soprattutto cosa gli avrà detto Alessio???? :incrocini

MSCILLI invece...che dopo i tre giorni in solitaria con la monster-ciurma..al ritorno del socio ti sei data??? :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”