passeràààà, passeeeerààààà, primaaaa o pooooooooooiiiiiichry ha scritto:Le nostre mattine sono sempre più traumatiche!! si alza e mi dice che non vuole andare all'asilo e giù pianti cinesi![]()

ma angie non andava al nido l'anno scorso?
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:43
passeràààà, passeeeerààààà, primaaaa o pooooooooooiiiiiichry ha scritto:Le nostre mattine sono sempre più traumatiche!! si alza e mi dice che non vuole andare all'asilo e giù pianti cinesi![]()
Messaggio da katiuscia » 24 set 2008, 14:45
Messaggio da chry » 24 set 2008, 14:45
Messaggio da katiuscia » 24 set 2008, 14:46
E CHE ANDRESTI A FA' A BOLOGNA DI VENERDI' SERA????chry ha scritto:adesso picchiatemi pure, ma venerdì ho chiesto alla babysitter di tenermela fino alle 2 di notte, perchè mio marito mi ha dato buca e io devo andare a bologna! logicamente viene lei da noi verso le 18, la fa mangiare, la mette a letto e aspetta che torno io
Messaggio da tournesol » 24 set 2008, 14:46
Messaggio da chry » 24 set 2008, 14:46
infatti è questo che non capisco, ha fatto quasi 3 anni di nido senza lamentarsi e adesso fa tutte ste storie....e io arrivo tardi al lavorocristiana ha scritto:passeràààà, passeeeerààààà, primaaaa o pooooooooooiiiiiichry ha scritto:Le nostre mattine sono sempre più traumatiche!! si alza e mi dice che non vuole andare all'asilo e giù pianti cinesi![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 24 set 2008, 14:47
Se non sbaglio, ad un concertokatiuscia ha scritto:E CHE ANDRESTI A FA' A BOLOGNA DI VENERDI' SERA????chry ha scritto:adesso picchiatemi pure, ma venerdì ho chiesto alla babysitter di tenermela fino alle 2 di notte, perchè mio marito mi ha dato buca e io devo andare a bologna! logicamente viene lei da noi verso le 18, la fa mangiare, la mette a letto e aspetta che torno io
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:47
e perchè dovremmo picchiarti?chry ha scritto:adesso picchiatemi pure, ma venerdì ho chiesto alla babysitter di tenermela fino alle 2 di notte, perchè mio marito mi ha dato buca e io devo andare a bologna! logicamente viene lei da noi verso le 18, la fa mangiare, la mette a letto e aspetta che torno io
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:47
dei REM/RAM/ROMtournesol ha scritto:Se non sbaglio, ad un concertokatiuscia ha scritto:E CHE ANDRESTI A FA' A BOLOGNA DI VENERDI' SERA????chry ha scritto:adesso picchiatemi pure, ma venerdì ho chiesto alla babysitter di tenermela fino alle 2 di notte, perchè mio marito mi ha dato buca e io devo andare a bologna! logicamente viene lei da noi verso le 18, la fa mangiare, la mette a letto e aspetta che torno io
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:49
oddiochry ha scritto:infatti è questo che non capisco, ha fatto quasi 3 anni di nido senza lamentarsi e adesso fa tutte ste storie....e io arrivo tardi al lavorocristiana ha scritto:passeràààà, passeeeerààààà, primaaaa o pooooooooooiiiiiichry ha scritto:Le nostre mattine sono sempre più traumatiche!! si alza e mi dice che non vuole andare all'asilo e giù pianti cinesi![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:49
Messaggio da chry » 24 set 2008, 14:49
si lo so, però avevo un pò paura a postarlo....nel salottino mi avrebbero già messo alla gogna!!tournesol ha scritto:Chry...Non vedo il problema, scusa...Tanto lei va a letto, no????
Messaggio da tournesol » 24 set 2008, 14:49
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:50
Messaggio da chry » 24 set 2008, 14:50
vai!tournesol ha scritto:Invece io sarei stata invitata ad un matrimonio a Parigi in ottobre...
Da una parte vorrei fortissimamente andare...Ci andrei con mia sorella e sarebbero un paio di giorni carinissimi e "spensierati"...Dall'altra....Ho davvero davvero paura di star male senza i cuccioli a portata di mano...
Messaggio da tournesol » 24 set 2008, 14:50
Calma...Non siamo mica tutte il dito più veloce di GOL, neh???? Dacci il tempo di collegare i neuroni alle dita!!!cristiana ha scritto:SIETE ANDATE TUTTE A RESPIRARE LONTANO DAL MIO ALITO?
Messaggio da tournesol » 24 set 2008, 14:51
Eccheccchezzz!!!!cristiana ha scritto:guardate che io alle quindici e zero zero me ne vado, vedete di tornare almeno per salutarmi...
Messaggio da chry » 24 set 2008, 14:52
guarda io non pensavo davvero che mi avrebbe creato problemi, ma invece lo sta facendo...piange al mattino (mai fatto al nido), piange durante il giorno (idem), mangia pochissimo (idem con patate)cristiana ha scritto:oddiochry ha scritto:infatti è questo che non capisco, ha fatto quasi 3 anni di nido senza lamentarsi e adesso fa tutte ste storie....e io arrivo tardi al lavorocristiana ha scritto:passeràààà, passeeeerààààà, primaaaa o pooooooooooiiiiiichry ha scritto:Le nostre mattine sono sempre più traumatiche!! si alza e mi dice che non vuole andare all'asilo e giù pianti cinesi![]()
![]()
ma angie non andava al nido l'anno scorso?cioè vuol dire che forse l'anno prossimo mi tocca? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:54
tournesol ha scritto:Calma...Non siamo mica tutte il dito più veloce di GOL, neh???? Dacci il tempo di collegare i neuroni alle dita!!!cristiana ha scritto:SIETE ANDATE TUTTE A RESPIRARE LONTANO DAL MIO ALITO?
:ahah :ahahtournesol ha scritto:Eccheccchezzz!!!!cristiana ha scritto:guardate che io alle quindici e zero zero me ne vado, vedete di tornare almeno per salutarmi...
Camomilla rinforzata!!!!!!
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:55
io mi porterei tutti...magari ci scappa anche un giretto a eurodisney....tournesol ha scritto:Invece io sarei stata invitata ad un matrimonio a Parigi in ottobre...
Da una parte vorrei fortissimamente andare...Ci andrei con mia sorella e sarebbero un paio di giorni carinissimi e "spensierati"...Dall'altra....Ho davvero davvero paura di star male senza i cuccioli a portata di mano...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”