GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
-
- Silver~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
GRI!!!!!!!!!
sonoq ui
vado e bvengo.... devo pur far finta di lavorare o no?
le pupe dormono?
sonoq ui
vado e bvengo.... devo pur far finta di lavorare o no?
le pupe dormono?
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!!!!
Secondo giorno di materna andato via liscio...
Brava Marghy
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ma ho sentito fare il nome della Nestlè...ne sapete qualcosa?
Nestle'??????
Illuminatemi!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Salve!!!
Mi sono pers Anya online!
forza Adria!!

Mi sono pers Anya online!

forza Adria!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®
annate ha scritto:Ma ho sentito fare il nome della Nestlè...ne sapete qualcosa?
Nestle'??????
Illuminatemi!
Non ne so nulla ma ieri al telegiornale tra le chiacchiere di marghy e gli srtilli di Bea ho sentito fare il nome della Nestlè...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Bravissima MARGHY alla materna!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sì, Bea dorme..Marghy non ancora ma ora provvedo! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga, anche a me piace molto Linda e, oltre a Pietro e Carlo, per il maschietto, mi piacciono sia Luca che Lorenzo tra i nomi che incominciano per L.
Elda, perdonami, ma non mi piace!
Elda, perdonami, ma non mi piace!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Evviva il lcub delle mamme che nonvengono ca@@te di striscio dai figli all'asilo!!
Plughina
Perchè l'episodio sia sporadico! 

Plughina

- annate
- Master~GolGirl®
Ma come si puo' giocare con la vita di milioni di bambini in nome del denaro????
Quanto mi fa inc@@@@re sta storia! Per non parlare del ritardo con cui e' stata divulgata e di tutte le morti e/o intossicazioni che potevano essere evitate se la notizia fosse stata data mesi e mesi fa!
Quanto mi fa inc@@@@re sta storia! Per non parlare del ritardo con cui e' stata divulgata e di tutte le morti e/o intossicazioni che potevano essere evitate se la notizia fosse stata data mesi e mesi fa!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anche io sto facendo finta di lavorare, mentre la patata dorme
Ho un po' di articolli da correggere ma non ne ho voglia
Gri contenta che Marghy stia apprezzando la scuola
Latte cinese: la Nestlé (come sempre) c'è dentro fino al collo, perché molte delle ditte che producono il latte alla melamina lavorano proprio per la Nestlé (fonte Radio Popolare, che forse è un po' di parte, ma di solito dà notizie vere)... già boicottavo la suddetta ditta, ora ho una ragione in più!!!
Poveri bambini!!!
Mamma non c@g@ta di striscio quando lasciano i propri figli all'appello (anche se non all'asilo): quando lascio mia figlia coi nonni e vado via mi fa ciao ciao con la manina e torna alle sue occupazioni... Ieri sera che sono andata in palestra quando c'era il nonno, le ho detto "mi dai un bacino che la mamma va via?", è venuta mi ha dato il bacino ha fatto ciao ciao e poi è tornata tranquillamente alle sue attività... mai vista piangere per averla lasciata...
E ora vedo di lavorare ancora un pochetto

Gri contenta che Marghy stia apprezzando la scuola

Latte cinese: la Nestlé (come sempre) c'è dentro fino al collo, perché molte delle ditte che producono il latte alla melamina lavorano proprio per la Nestlé (fonte Radio Popolare, che forse è un po' di parte, ma di solito dà notizie vere)... già boicottavo la suddetta ditta, ora ho una ragione in più!!!

Mamma non c@g@ta di striscio quando lasciano i propri figli all'appello (anche se non all'asilo): quando lascio mia figlia coi nonni e vado via mi fa ciao ciao con la manina e torna alle sue occupazioni... Ieri sera che sono andata in palestra quando c'era il nonno, le ho detto "mi dai un bacino che la mamma va via?", è venuta mi ha dato il bacino ha fatto ciao ciao e poi è tornata tranquillamente alle sue attività... mai vista piangere per averla lasciata...

E ora vedo di lavorare ancora un pochetto

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:annate ha scritto:Ma ho sentito fare il nome della Nestlè...ne sapete qualcosa?
Nestle'??????
Illuminatemi!
Non ne so nulla ma ieri al telegiornale tra le chiacchiere di marghy e gli srtilli di Bea ho sentito fare il nome della Nestlè...
Ho trovato, pare si tratti di un tipo del latte Dairy Farm Uht Pure Milk ritirato da Hong Kong a segiuto della morte di 2 bambini. Conteneva malalmina ma in dosi, a dire dell'ufficio stampa della Nestle', di molto inferiore alla dose minima consentita. A questo punto mi pongo la stessa domanda del giornalista: ma nel latte e' consentita questa sostanza????
-
- Master~GolGirl®
Donne Lorenzo è il socio... nun se pole....
Luigi aveva per me un significato molto speciale, ma il socio, essendo anche suo babbo, l'ha bocciatissimo!
Elda lo sapevo che sarebbe stato poco gradito, ma a noi piace... e i tre nomi si legherebbero bene Elda Emma Linda
Comunque vediamo, c'è ancora tempo!

Elda lo sapevo che sarebbe stato poco gradito, ma a noi piace... e i tre nomi si legherebbero bene Elda Emma Linda
Comunque vediamo, c'è ancora tempo!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga, anche a me personalmente Elda non piace ma conosco una bambina di 2 anni con questo nome che è carinissima!! 

-
- Master~GolGirl®
Fa molto retrò...
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga, che ne dici di Elisa o Luisa (sarebbe il femminile di Luigi, credo)?
Oh mamma, mi hai fatto venire in mente quante volte io e Giuseppe ci mettevamo a pensare a quale nome dare alla nostra piccolina Chiara, Giulia, Ilaria, Sofia, Ludovica, Alessia, Asia, Francesca, Sara, Licia.....na marea
Oh mamma, mi hai fatto venire in mente quante volte io e Giuseppe ci mettevamo a pensare a quale nome dare alla nostra piccolina Chiara, Giulia, Ilaria, Sofia, Ludovica, Alessia, Asia, Francesca, Sara, Licia.....na marea

-
- Silver~GolGirl®
ANNA anch'io mi pongo la tua stessa domanda!!!!
Ma la melamina non è una sostanza per fare colla e resine industriali ?????
O forse ricordo male?
O forse ricordo male?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
quoto ANNATE al 100%!!! sono basitaannate ha scritto:Yuma, l'atteggiamento di tuo marito mi lascia basita: e' suo figlio, Gabriele e' un bambino, ha bisogno di attenzioni, di affetto, di coccole e poi al posto suo quanto meno mi sarei ingelosita se avessi saputo che mio figlio ha chiamato papa' un'altra persona e mai me. Ma e' mai possibile che non si pone mai la domanda: che papa' sono?
Ma quando avete deciso di avere un figlio o quando avete scoperto che aspettavate Gabriele, facevate progetti sul dopo la sua nascita, sul come sarebbe cambiata la vostra vita ecc.? O pensava che sarebbe nato un giocattolo che quando aveva voglia e tempo per giocarci lo andava a prendere?
Si certo, la scuola e la terapia aiuteranno sicuramente Gabriele ma il primo aiuto, quello piu' importante deve venire dalla famiglia e non solo da te. Lui ha diritto ad avere un papa' visto che ce l'ha. E' mai possibile che tuo marito sia cosi' impermeabile a questa situazione?
Quanto poi alla pianta che ti ha regalato per il tuo compleanno, e' stato comunque un bel gesto!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CIAO AMICHE BELLE!!!
Qui oggi pioggerellina leggera...
Juan sempre piu vistpo è caduto e dopo un po gli ho trovato del sanghe intorno alla bocca...non vi dico iooooooo
non ho capito da dvoe sia uscito non usciva piu e poi ha mangiato..forse si era scheggiato la linguetta con i dentini
bho....
Juan dopo mangiato si è rimesso alla sua POSTAZIONE DJ
mentre balla fa schiattara...si muove tutto e va anche su e giu tipo tuca tuca :ahah :ahah
PLUGA vero i 3 nomi assieme suonano bene
ROSSELLA ANNATE BICE PATTONZOLA
Qui oggi pioggerellina leggera...
Juan sempre piu vistpo è caduto e dopo un po gli ho trovato del sanghe intorno alla bocca...non vi dico iooooooo

Juan dopo mangiato si è rimesso alla sua POSTAZIONE DJ
mentre balla fa schiattara...si muove tutto e va anche su e giu tipo tuca tuca :ahah :ahah
PLUGA vero i 3 nomi assieme suonano bene

ROSSELLA ANNATE BICE PATTONZOLA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ci fanno i piatti di plastica!!!rossella78 ha scritto:ANNA anch'io mi pongo la tua stessa domanda!!!!
O forse ricordo male?