DREAM come ti capisco!!!! Io ti racconto solo due episodi:cocciele ha scritto:Dream78 ha scritto:Sono nera.![]()
Ier ci hanno fatto un mega danno sul parquet...non contenti hanno cercato di camuffarlo con la cera (cercando secondo noi di non farci capire cos'era successo)...in realtà hanno fatto ancora peggio perchè in nessun modo il parquet potrà tornare al colore originario. Oggi sia io che mario siamo al lavoro. In casa c'è mio padre. Sono tornati i montatori con dei coloranti per il parquet chiedendo di poter provare a sistemare il danno. Ovviamente mio padre ha detto assolutamente NO e allora hanno chiamato il parquettista...cosa che eravamo d'accordo che avrebbero fatto ancora ieri... ho un diavolo per capello...![]()
ora vado a mangiare, spero di calmarmi...comunque una cosa è certa. La camera non gliela paghiamo fino a quando non ci riparano il danno.
Voglio proprio vedere se lo sistemano o meno!
![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhh
ma succede sempre...io non lo so sembra che ci sia nei geni dei montatori di mobili rovinare sempre qualcosa..grrrrrrrrrrrrrrrrrr
1. quando son venuti a montarci i balconi riverniciati han pensato bene di salire non sulla scala, ma sul nostro condizionatore, scardinandolo dal muro;
2. quel def... dell'elettricista non aveva aperto bene la scala ed è caduto sul nostro UNICO mobile d'antiquariato etnico (cioè l'unico mobile di valore) rivinandolo e ci ha rotto in due un bel vaso che era un regalo di nozze. E cos'ha fatto? Ha fatto finta di nulla, rimettendo insieme i due pezzi del vaso e coprendo il mobile con una tela con la scusa di proteggerlo...