GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:34

RAGAZZE BUON GIORNO!! oggi sono a quota 35° settimane e se tutto và come dovrebbe andare :incrocini fra 3 mercoledì a quest'ora avrò la mia bimba fra le braccia :cuore :buuu speriamo vada tutto bene :incrocini

grazie mille per i complimenti della culla, li riferisco a mia sorella che se lo merita :sorrisoo

LAURA mi sà proprio che è uguale, non credo che 30 anni fà esistessero chissà quanti modelli :sorrisoo, ma a proposito... tu hai problemi con le misure dei lenzuolini??? perchè per il sopra ci si adatta tanto c'è il piumino che copre tutto, ma per la parte sotto, tutti i lenuzolini che mi sono stati passati sono più piccoli :buuu io ho dovuto adattare un lenzuolo più grande da sopra (tanto piegato chi lo vede :hi hi hi hi ) .. mi sà che una volta le facevano più grandi di quelle attuali.... fortuna che mia mamma me ne ha fatti un paio su misura in flanella.. spero non si sporchi tanto altrimenti mi tocca fare le lavatrici 3 volte al giorno :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 24 set 2008, 12:36

E' arrivato il capo!!! :buuu

Devo andare.. non riesco a leggere nemmeno gli arretrati... Uffa!! :aargh

Scappo..... :vvvia:

Baciooooooooooooooooooooo :bacio_guancia5:
Matteo

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 12:37

viridiana ha scritto:
xsilvia86x ha scritto:
viridiana ha scritto:
mimsy ha scritto::domanda so ciecata... :buuu
Guarda maestra solo per te...lo scrivo normale:

Sono al 26PM ... 13PO (ricordate ho visto chiari segni di ovulazione durante un rapporto e poi progesterone a 19.93 al 17PM)
aspetta a vedere viri!! non si sa mai! :incrocini
Tranqui Silvia, ovulazione certa non significa concepimento certo e concepimento poi nel mio caso non vuol dire che diventi una gravidanza clinica...tanti ma tanti possibili scenari quindi ho le zeppe di piombo...sarà quel che Dio vorrà...in caso di ritardo oltre metà ottobre ci penserò...prima di quella data è un ritardo...semplice...banale ritardo
concordo con ciò che dici!.....ti sono vicina :coccola
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 24 set 2008, 12:38

fatyyyyyyyy che bella culla :cuore

anche il bavagliono di eli...che tenero :bacio

viri :incrocini

miss silvia :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:39

Wendy ha scritto:FATI bellissima la culla, e' simile a quella di Chiara solo che la parte bassa era a quadrettini rosa e binchi, poi mia mamma mi ha rivestito il bastone di raso bianco e la parte in alto come si chiama :domanda il tulle per intenderci me l'ha fatto con il mio velo da sposa.....appena posso scannerizzo la foto :sorrisoo
Io l'ho usata fino a quando non riusciva a tirarsi in piedi :hi hi hi hi

Che emozione manca poco

quando l'ho vista ho pensato anch'io "qui dentro ce la lascio finchè non cammina :ahah "..

anche la mia inizialmente mia sorella voleva farmela con un tessuto a quadrattini bianchi e rosa, ma non è proprio il mio genere.. io i quadrattini li odio :hi hi hi hi ... sono di gusti un pò più "raffinati" non che il quadrattino non lo sia, però non mi piace.. si lo sò sono una sega immane mi autopunisco da sola :martello :ahaha

MANCA POCO.. e' vero, poi avendo tutto pronto mi sembra che il tempo non passi mai, e poi sega indiana come sono... ho sempre paura in un parto pre-termine... non vedo l'ora che venga mercoledì prox per la visita, così finalmente saprò la data certa del tc e soprattutto mi diranno se c'è pericolo o meno di anticipare... :sorrisoo :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 12:40

FATINA io mettevo i lenziolini del lettino e andavano bene tu che lenzioni metti?????? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:40

roxa ha scritto:fatyyyyyyyy che bella culla :cuore

anche il bavagliono di eli...che tenero :bacio

viri :incrocini

miss silvia :bacio

ciao come stai??? sei più venuta dalle mie parti??? guarda che se la prox volta che vieni non passi a salutarmi... :fischia :grrr :ahah

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:44

Wendy ha scritto:FATINA io mettevo i lenziolini del lettino e andavano bene tu che lenzioni metti?????? :bacio

a guarda non lo sò... nel senso che quelli del lettino sono troppo grandi, quelli della culla che mi hanno dato sono troppo piccoli :che_dici ne ho trovato uno al momento che anche se da sopra l'ho adattato cmq... e poi ci sono i due che mi ha fatto mia mamma.... mi sà che sono proprio cambiate le misure :sorrisoo la lunghezza del materassino è di 80 cm della culla, mentre del letto è di 120 .... ed i lenzuolini culla saranno un 60 credo ...

che si fà ce li giochiamo al lotto?? :hi hi hi hi

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 24 set 2008, 12:47

ARI- Buongiornooooo.......sono appena tornata da una nuotata spettacolare......e mi sento una tigre......rroooaaaarrrrrrrrr.......
Adesso mi sparo un piatto di minestrone da paura.........

LAURA....io per adesso ancora non ho paura del parto e mi sento così serena che ieri mia mamma alla gine ha detto(senza farsi sentire da me):" la vedo così tranquilla....va bene???"
Forse perchè non so cosa mi aspetta, ma credo che tanto il momento del parto debba arrivare a tutti costi, quindi meglio arrivarci serene che agitate no???? Sarà filosofia raso terra per aiuta........ :hi hi hi hi
Piuttosto io mi preoccupo per dopo....per l'aspetto "manutenzione". :ahah :ahah :ahah :ahah

Un bacio a tutte!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 24 set 2008, 12:49

tesorina no ancora non sono tornata su'...pero' la prox sicuro mi autoinvito da sola per vedere Giada... :hi hi hi hi per il resto tutto bene finalmente ho debellato tutte le infezioni :yeee quindi questo mese e il prox posso' darmi alla pazza gioia e aspetto fine ottobre per le risposte del cariotipo e fibrosi e se non succede nulla per ora...a novembre faro' sicuramente iui :ok

te sei pronta? e' quasi ora....mi emoziono per te... :bacio

wendy :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 12:58

Adore, ciauuuuuuu

ragazze qua si parla già di parto???? :fischia :ahaha vedrete che tutto andrà bene :sorrisoo è la natura!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 13:20

roxa ha scritto:tesorina no ancora non sono tornata su'...pero' la prox sicuro mi autoinvito da sola per vedere Giada... :hi hi hi hi per il resto tutto bene finalmente ho debellato tutte le infezioni :yeee quindi questo mese e il prox posso' darmi alla pazza gioia e aspetto fine ottobre per le risposte del cariotipo e fibrosi e se non succede nulla per ora...a novembre faro' sicuramente iui :ok

te sei pronta? e' quasi ora....mi emoziono per te... :bacio

wendy :bacio
che dire ti auguro di non arrivare alla iui, ma se così non fosse.. allora tantissimi :incrocini

IO PRONTA??? materialmente sì nel senso tutto è al suo posto... mentalmente abbastanza, essendo che farò quello che volevo nella struttura che ritengo sia la migliore almeno per me... diciamo di sì....

vorrei solo che fosse già il 14 ottobre così prenderei la macchina, passerei a prendere mio marito al lavoro e mi dirigerei in quel di Vipiteno... poi una volta lì sarei tranquilla...certo la paura ci sarà ma secondo mè ci sarà anche tanta adrenalina :sorrisoo che dire da qlc parte bisogna che esca e male bisogna patire... l'importante è che tutto vada bene e grazie al cielo esisto gli antidolorifici...e poi bisogna sopportare un pò..

:bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 13:21

xsilvia86x ha scritto:Adore, ciauuuuuuu

ragazze qua si parla già di parto???? :fischia :ahaha vedrete che tutto andrà bene :sorrisoo è la natura!

ah ah.. ti voglio vedere quando raggiungi quota 30 settimane cosa mi dici :ahah :ahah e ti auguro con tutto il cuore di arrivarci prestissimo!!! :incrocini :incrocini

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 13:25

fatinadeiboschi ha scritto:
xsilvia86x ha scritto:Adore, ciauuuuuuu

ah ah.. ti voglio vedere quando raggiungi quota 30 settimane cosa mi dici :ahah :ahah e ti auguro con tutto il cuore di arrivarci prestissimo!!! :incrocini :incrocini
ehehehe :incrocini :incrocini

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 24 set 2008, 14:06

..fati... :incrocini :incrocini
tu in quel momento pensaci tanto tanto che noi per telepatia ti mandiamo tanta sicurezza e tanto affetto e poi ti facciamo anche tanta compagnia.... e soprattutto FESTA!!!
ragazze se riesco passo nel pomeriggio
un bacio a tutte.... non scrivete troppo che se non riesco a passare dopmani ki li legge tutti gli arretrati??
WENDY :bacio
ADORE... che bello la nuotata..... mi sà che fra un pò tocca pure a me andare in piscina....
ciao
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 14:07

FATINA io adattavo i lenzuolini del lettino meglio grandi che piccoli, tanto lei non si sposta e mica lo tira, sicuramente le misure all'ora erano diverse :hi hi hi hi
Anch'io non amo tanto i quadrettini ma la parte sotto dei voulant me l'ha regalata una mia amica e a caval donato non si guarda in bocca :hi hi hi hi
Tra l'altro la cameretta era tutta gialla e azzurra, ora e' un miz di colori perche' Chiara si sceglie tutto da sola, pensa che siamo andate a comprare un cesto per i giochi e c'era rosa con i pupazzetti, azzurro, giallo e verde, gli dico io CHIARA LO PRENDIAMO GIALLO O AZZURRO il cassettone lei mi ha guardato così :urka e mi ha detto IO LO VOGLIO ROSA SONO UNA BAMBINA :emozionee E IO MA CHIARA E' BELLO ANCHE GIALLO no no e AZZURRO NON SE NE PARLA NEANCHE NON SONO MICA UN MASCHIETTO!!! :martello :hi hi hi hi
Così l'abbiamo comprato rosa, in fin dei conti e' camera sua!!!!!

FATINA OCCHIO ALLE BIMBE!!!! TI FREGANO COME NESSUNO :hi hi hi hi :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 14:11

Mariateresa78 ha scritto:..fati... :incrocini :incrocini
tu in quel momento pensaci tanto tanto che noi per telepatia ti mandiamo tanta sicurezza e tanto affetto e poi ti facciamo anche tanta compagnia.... e soprattutto FESTA!!!
ragazze se riesco passo nel pomeriggio
un bacio a tutte.... non scrivete troppo che se non riesco a passare dopmani ki li legge tutti gli arretrati??
WENDY :bacio
ADORE... che bello la nuotata..... mi sà che fra un pò tocca pure a me andare in piscina....
ciao

:cuore grazie :bacio

PER IL LETTINO= non preoccuparti che ci stà bene anche lì, se io non avessi avuto la culla "ereditata" non sarei andata a spender soldi per comprarla.. putroppo ci rimangono solo pochi mesi lì dentro...

:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 14:14

TERRY :yeee :yeee :bacio

Qui procede alemno spero, sono andata a farmi prescrivere gli esami, martedì li faccio e poi chiamero' il gine non vedo l'ora :bacio

Tu quando hai fatto la prima eco??? :bacio

un bacia a te e a Greta :bacio

ralia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ralia » 24 set 2008, 14:51

ciao a tutte,

oggi rosse... :buuu . ormai dopo il test me lo aspettavo, almeno ora appena finiscono posso rimettermi a caccia.....

Viri dicimolo in silenzio :incrocini

A tutte :bacio

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 15:01

ralia ha scritto:ciao a tutte,

oggi rosse... :buuu . ormai dopo il test me lo aspettavo, almeno ora appena finiscono posso rimettermi a caccia.....

Viri dicimolo in silenzio :incrocini

A tutte :bacio
:coccola forza e coraggio per un nuovo mese di caccia!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”