cristiana ha scritto:fatto! sono stata brava eh?cristiana ha scritto:grace
si è impallato libero per le foto ti tocca aspettare ancora
aspe, vado a vederle..
Messaggio da GRACE71 » 24 set 2008, 13:27
cristiana ha scritto:fatto! sono stata brava eh?cristiana ha scritto:grace
si è impallato libero per le foto ti tocca aspettare ancora
Messaggio da GRACE71 » 24 set 2008, 13:29
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 13:30
davvero?GRACE71 ha scritto:Anna, ma le hai spedite?
non ho ricevuto nulla...
...
Messaggio da chry » 24 set 2008, 13:30
5aprile ha scritto:se la porta è apertacristiana ha scritto:e come entra? ha le chiavi di casa tua?chry ha scritto:io si, ho paura che scappa angie e che entra la mia vicina! sapete quante volte me la sono trovata in casa mentre ero in bagno?cristiana ha scritto:ma veramente vi chiudete tutte a chiave anche di giorno? Io lo faccio solo quando sono in casa con cri, ma lo faccio esclusivament per evitare evasioni inaspettate!!!!chry ha scritto:Tourn che paura! ma sei matta a stare con la porta aperta?? con tutto quello che succede?![]()
Io mi barrico sempre a più non posso!
le chiavi non servono!
per questo ha imparato a chiuderla
Messaggio da chry » 24 set 2008, 13:32
non chiusa a chiave! cmq non l'ho buttata nell'umido, ma non ci parliamo praticamente più! brutta vecchia impicciona che non è altro!rouge ha scritto:
vabbè ma aperta spalancata? o aperta nel senso di non chiusa a chiave?
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 13:33
fatto! fammi sapere s le hai ricevutecristiana ha scritto:davvero?GRACE71 ha scritto:Anna, ma le hai spedite?
non ho ricevuto nulla...
...te le rimando tanto le ho salvate!!!!(FUUUUURBA!)
Messaggio da chry » 24 set 2008, 13:35
Messaggio da floddi » 24 set 2008, 13:37
Messaggio da floddi » 24 set 2008, 13:44
io mi sono morsa la lingua.....katiuscia ha scritto:NON TI INSULTO PER TROPPA EDUCAZIONElullaby ha scritto:Certo che correte eh :-)
Ero a fare la spesa e ora sto aspettando mia mamma.. Sdraiata sulla spiaggia al sole! Si sta d'incanto fanciulle.
Messaggio da chry » 24 set 2008, 13:47
cavolo! certo che addirittura il vomito....pensa che proprio ieri angie mi ha detto che il bambino con cui va insieme all'asilo aveva vomitato, così ho chiesto alla ragazza che me la tiene e mi ha risposto che quando è agitato e non vuole andare all'asilo piange e vomita!floddi ha scritto:ragazze oggi la maestra mi ha detto che Miki ha vomitato....anche ieri lo ha fatto ma pensava fosse stato un caso.
Piange talmente tanto da farsi venire il vomito. Dopo che ha vomitato dice che cambia proprio espressione e diventa tranquillo.
Con lui non ne devo parlare pere evitare che lo inneschi di proposito, ma potete immaginare come sto.
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 13:47
potrebbe essere psicologica come cosa e te lo dico da vomitatrice ansiosa. Io quando sono preoccupata per qualcosa, vomito e subito dopo mi sento meglio, mi passa l'angoscia. La spiegazione psicologica è che io vomitando tiro fuori il mio malessere. (magari domani chiediamo a prima)floddi ha scritto:ragazze oggi la maestra mi ha detto che Miki ha vomitato....anche ieri lo ha fatto ma pensava fosse stato un caso.
Piange talmente tanto da farsi venire il vomito. Dopo che ha vomitato dice che cambia proprio espressione e diventa tranquillo.Con lui non ne devo parlare pere evitare che lo inneschi di proposito, ma potete immaginare come sto.
Messaggio da floddi » 24 set 2008, 13:48
Messaggio da katiuscia » 24 set 2008, 13:48
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 13:49
Messaggio da floddi » 24 set 2008, 13:50
Anna è senz'altro un suo modo per buttare fuori le paure e le ansie!cristiana ha scritto:potrebbe essere psicologica come cosa e te lo dico da vomitatrice ansiosa. Io quando sono preoccupata per qualcosa, vomito e subito dopo mi sento meglio, mi passa l'angoscia. La spiegazione psicologica è che io vomitando tiro fuori il mio malessere. (magari domani chiediamo a prima)floddi ha scritto:ragazze oggi la maestra mi ha detto che Miki ha vomitato....anche ieri lo ha fatto ma pensava fosse stato un caso.
Piange talmente tanto da farsi venire il vomito. Dopo che ha vomitato dice che cambia proprio espressione e diventa tranquillo.Con lui non ne devo parlare pere evitare che lo inneschi di proposito, ma potete immaginare come sto.
Io però al tuo posto ne parlerei con michi. Lui non ti racconta che ha vomitato?
Messaggio da floddi » 24 set 2008, 13:52
Messaggio da GRACE71 » 24 set 2008, 13:53
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 13:55
bast@rda!GRACE71 ha scritto:ho inserito altre due fotine...
una in particolare che cristiana, per qualche strano motivo aveva omesso di mostrarvi...
Messaggio da cristiana » 24 set 2008, 14:04
Messaggio da GRACE71 » 24 set 2008, 14:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”