GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Fede72 » 23 set 2008, 22:29

Eccomi anche stasera,

gnusss delle gnuuussss!!! oggi mi hanno dato un incarico annuale, cioè sono una vera maestra!!!! che coi tempi che corrono non è proprio un gran kiul :ahaha
però sono contenta, avrò una 1° e una 4° che mi impegnano 2 ore il mer e il gio, dovrò fare i consigli di classe, parlare con i genitori, fare gli scrutini,.... miiii che STRIZZA!!!!!

Kikka, sono piuttosto convinta di quello che faccio, certamente c'è differenza di attenzione tra bambini (mio caso) e adolescenti, però credo che se comunichi qualcosa di interessante, in modo vivace, possano anche ascoltarti... e comunque non li devo catechizzare (per quello vanno già a Catechismo :hi hi hi hi ), devo solo fargli conoscere la materia. Volgio pensare positivo :incrocini
Apple, sono contenta dei progressi di Dodo
e comunque mi sembra che anche tutti gli altri se la cavino egregiamente, no?!?!? un :yeee a tutti!!!

Devo andare. Baci
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 set 2008, 22:52

Chikka ha scritto:
apple34 ha scritto:Prima avevo scritto un mega messaggio ma mi ha dato errore, :buuu

Ora devo andare, volevo solo dirvi che anche oggi è andata bene, ha pianto all'inizio ma poi si è calmato e ha fatto anche la merenda!

Un bacio a tutte.

Potrò ripassare solo domani!
Merenda? Spero non gli abbiano dato la fiesta :fischia :ahah
Mi stavo aggiornando e ho letto questo, non posso non rispondere!!!!
In realtà la merenda la devono portare da casa e mi hanno dato un foglio in cui c'è scritto cosa devono portare ogni giorno per fare in modo che tutti mangino la stessa cosa (altrimenti un bambino può dire che vuole la merenda di un altro) e per evitare schifezze, quali merendine, ecc.
Ebbene oggi era previsto panino al prosciutto cotto che Dodo non avrebbe mai mangiato, detesta il cotto e un panino imbottito non l'ha mai mangiato!
Ebbene sapete cosa gli ho messo nello zainetto per essere certa che mangiasse e prendesse confidenza con l'ambiente?
Tre pan di stelle Mulino Bianco! :urka che per me rientrano, ovviamente, tra le schifezze!
Chikka ti ho stupita? :ahaha :prrrr

Mi aggiornerò domani, ora devo andare a nanna, sto crollando!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 1:03

...e io che stasera pensavo di affacciarmi prima...
Cavoli ne ho messe 2000 in ponte... :martello
Va be' passo per la buonanotte...

ALEC parlo di mangiare perche' devo mantenermi la mia ciccia... :che_dici :buuu ...questo vuol dire farsi del male...ma non je la fo' a mettermi a dieta...magari dopo il raduno? :fischia
ps. leggi di la nel post del radunO

KOALA SE MI RICORDO LO FACCIO :urka MA DICO? COME? ...na na non ce la farei proprio ad aspettare cosi' tanto..na na

RAF Benrisentita! E brava Lavinia!! Anche tu il bis... dai dai pensaci che i brutti momenti sono passati, e questo mi sembra il modo migliore per voltar pagina!

FELIX :incrocini pero OMAR, speriamo che stanotte non ti bagni il letto

APPLE Ma poi l'ha mangiato il panino Dodo?

FEDE Complimentissimi!!! :yeee

Non ricordo piu' nulla... un bacio a tutte..soprattutto a quelle che non ho rammentato CHIKKA, KIKKA, LILLY, ALI, NEF,RENNA,ELLE Q.... :bacio

VADO A RAGGIUNGERE I MIEI TESORI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 7:09

Buongiorno!
Qui fa un freddino niente male, stanotte ho messo la copertina di pile a Nicky e alle 4.30 l'ho trovata completamente scoperta, sopra le coperte rimboccate...peggio di una contorsionista :ahaha

ALEC grazie per l'oscillo. Avevo capito che si dà una volta a settimana ma mi mancava il 'quando'. Domenica proviamo anche noi, vediamo un po' :hi hi hi hi

APPLE mi hai stupita eccome! hahaahah
Ma scusa, se ti hanno detto di portare tutte le cose uguali e tu hai portato una cosa diversa, non ti hanno detto niente??? E poi magari Dodo, il panino col prosciutto l'avrebbe mangiato :prrrr eccome...haahahahah
Da noi non fanno portare assolutamente niente da fuori, per una questione di possibili allergie o intolleranze

FEDE bene per l'incarico!!! Immagino la strizza...sia per l'insegnamento in sè, che per tutte le cose collegate di cui hai parlato :-D

RAF perchè ti spezza le gambe il 12/16? Ti alzi con calma, fai le tue cose, vai al lavoro e poi torni a prendere Lavinia...dov'è il problema?

Oggi mangerà là...hihihihi...quanto vorrei avere una webcam puntata sulla mensa... :ahaha

Vado, che tra mezz'ora la sveglio e ricomincia l'opera di convincimento :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 set 2008, 7:53

POSITIVO

IO contentissima con un pò di panico, Andrea per adesso solo panico ma gli passera :ok :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 8:03

Oh madonna bona...non so cosa dire...ma visto che sei tu e non fai una piega, anzi, lo cercavate...
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Madò però...ho l'ansia per te :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 24 set 2008, 8:52

Mi sono collegata apposta per sapere di Koala e..............

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee !!!!!!!
wowowow la prima tris mamma!!
che agitascion :-D complimenti davvero ... e sì ad Andrea dagli il tempo di realizzare :ahaha

Chikka ricevuto sms :ok quando vuoi allora!

Fede
che dire ... che culll! un incarico annuale è una botta di cul :yeee e quando cominci? una 1° e una 4° ...falli studiareeeee :ahaha

Vado a svegliare Carlo ..meglio portarsi avanti eheheh
a dopo!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 24 set 2008, 9:12

congratulazioniiiiii!!!! :yeee :yeee
te credo che Andrea è nel panico!!!! ...

Lilly, sbagliato, la prima 3mamma è Jojo!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 24 set 2008, 9:24

MONIA 73 ha scritto:...Non ricordo piu' nulla... un bacio a tutte..soprattutto a quelle che non ho rammentato CHIKKA, KIKKA, LILLY, ALI, NEF,RENNA,ELLE Q.... :bacio
a beh grazie .... :prrrr

Koala mica avevo capito che foste in caccia... anche meglio allora!!

Apple certo che vi tocca pure di portare la merenda... però se la volevano uguale x tutti forse era meglio se la davano loro!!!
Sono contenta che adesso l'inserimento vada un po' meglio... piano piano mi sa che Dodo si mangerà pure il panino dai :ok

Fede benissimo :yeee

Streghetta... dovresti fare inserimento graduale pure tu, te l'avevo detto di andare con la mamma!! :sorrisoo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 24 set 2008, 9:47

Buon giorno

l'inserimento ...... sta andando direi nella norma con gli altri bimbi cmq è capibile anche noi la mattina non è che corriamo felici al lavoro ....

KOALAwow congratulation !!!!
brava brava falli tu i figli devi pareggiare la media di quelli che non facciamo io e le altre :hi hi hi hi

Ho scritto nel post del raduno se qualcuna riesce a rispondermi vi sarei grata .

APPLE bene anche Dodo sai che anch'io mi chiedevo cosa avessero detto sul fatto che lui non aveva il panino al prosciutto.

STREGHETTA dai dai coraggio alla fine sei mancata solo 3 anni cosa sarà mai cambiato :ahah :ahah

CHIKKA come va l' inserimento? Non mi riferisco alla Niky ma a te !

RAF vedrai 2009 meraviglioso e apri il cantiere per il secondo !!

ZELLY a te l'iserimento non c'è nemmeno bisogno che te lo chiedo :prrrr

FEDE :yeee per il lavoro !

Un bacissimo a tutte ma tutte tutte nessuna esclusa anche se non vi ho nominato singolarmente :bacio :bacio :bacio :bacio
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 10:03

ZELLY73 ha scritto: Lilly, sbagliato, la prima 3mamma è Jojo!!!
Sbagliato di nuovo, c'è Nefertari prima!
Insomma Koala, se vuoi stabilire un primato devi sperare che siano gemelli :-D
Scherzo naturalmente mi sa che uno basta e avanza!
E comunque CONGRATULAZIONI!!!! :yeee :yeee :yeee
A noi piacerebbe molto ma non abbiamo il coraggio :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 10:04

Buongiorno,
sono appena arrivata al lavoro e sto già così :affogo ...

Non me ne vogliano le altre, ma mi sono collegata solo per avere notizie di KOALA!!

:Yuppieeee sono felicissima per te!!! :yeee (io starei come Andrea! :che_dici )

Ripasso dopo! (spero)

:bacio a tuttissimissime
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 10:06

millina ha scritto:STREGHETTA dai dai coraggio alla fine sei mancata solo 3 anni cosa sarà mai cambiato :ahah :ahah
Volevo proprio dire la stessa cosa :ahaha . Io sono mancata 3 mesi dopo la nascita di Giovanni e mi sono ritrovata il gestionale nuovo, posso solo immaginare come sia andata a te. Al posto tuo credo che non mi ricorderei 'na mazza!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 10:17

koala1 ha scritto:POSITIVO

IO contentissima con un pò di panico, Andrea per adesso solo panico ma gli passera :ok :ok :ok
:festa_2: :koanicincin :incitamento: :084-Yepa: :festa_2:

e ricordati il patto in caso di twin :spiteful:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 set 2008, 10:23

BUONGIORNO!

allora dopo la news di koala oggi dev essere una splendida giornata! :sorrisoo
ieri la CRI mi ha risposto all' sms dicendo tutto bene anche se MArco non vuole stare all asilo da solo ed ogni mattina deve restare con lui !!! manda un bacione a tutte :bacio
un po di :incrocini x l inserimento di Marco!

FEDE :yeee congratulation maestra! :festa

APPLE dai dicci che Dodo s'e' magnato er panozzo :incrocini :hi hi hi hi

MILLLINA :bacio a te e a Samu :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 10:30

Bis mamme (ma anche monomamme) mi dite come fate la mattina a prepare voi e loro ed essere puntuali? E avete pure il tempo di passare da Gol!!! Per me ogni mattina è un delirio, esco sempre all'ultimo momento e guido come schumacher (che non so come si scriva!) per portare Giovanni da mia zia e MArgherita all'asilo in tempo. Arriviamo tutti i gironi sul suono della campanella... tranne lunedì che siamo arrivate 10 minuti dopo e mi sono presa il primo shampoo dalle bidelle :che_dici
Non ce la posso proprio fare, ho sempre fatto fatica ad essere puntuale da sola, adesso che lo devo essere per tre non ce la posso proprio fare. Specialmente dopo nottate come quella che ci ha fatto passare Giovanni!
E pensare che ci sono anche le famiglie che riescono a mettersi a tavola a fare colazione!

:incrocini per Marco e mamma Cri

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 set 2008, 10:32

Marò, dire che sono felice per Koala è poco!!!
Ma tu sei da premio Nobel!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono felicissima per voi. Il turbamento di Andrea passa in fretta!!! :fischia

Adesso cose meno importanti! Anche oggi lasciata la pulce all'asilo, e lei è andata via saltellando per la mano al suo inseparabile Pietro. Menomale c'era lui!! :hi hi hi hi
Perchè 12-16 mi spezza? Perchè se è vero che faccio le mie cose con calma, quando alle 16.00 esco dal lavoro sono stanca, devo prendere la macchina, andare da mia suocera a prendere la bimba che non è mai pronta quindi la devo vestire, caricarla in auto e portarla a casa, e una volta a casa fare cena. Oggi menomale me la tiene mia nipote e poi mia sorella porta mia mamma e lavinia a passeggio, quindi mi fa correre meno!
Oggi faccio la tintura ai capelli in casa, così al raduno non vomiterete di gruppo!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 10:33

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :koanicincin
congratulazioni koala
come sono contenta!!!!! Capisco la reazioone del marito...ma dai, i bimbi sono sempre una gioia... vedrai che tra un po', passata la fase "assestamento", gioira' anche lui!!!

APPLE ma DODO? :gnammy:

CRI mille :incrocini per Marco perche' si inserisca quanto prima!

ALEC come va il raffreddore?

RENNA voglia del TRIS? :domanda
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 10:36

ZELLY73 ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:...Non ricordo piu' nulla... un bacio a tutte..soprattutto a quelle che non ho rammentato CHIKKA, KIKKA, LILLY, ALI, NEF,RENNA,ELLE Q.... :bacio
a beh grazie .... :prrrr

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 10:40

Tornata!!!
Non mi sembra vero...sono in casa, da sola, CON LA RADIO ACCESA!!! 'o miracolo!!! :ahah :ahah :ahah
Stamattina è entrato anche Ale...poteva anche non venire, tanto Nicky non se l'è cag.ato manco di striscio. C'è rimasto un po male in effetti...ahahahaha
Io son rimasta lì un po', ma tanto lei era dentro. Poi l'ho chiamata, le ho detto che sarei andata a fare la spesa e se voleva poteva mangiare lì, mi ha detto di si e che l'avrebbe chiesto alla maestra appena arrivata (la sua arriva alle 9.30), poi è scappata. L'altra maestra mi ha guardato così :-D e mi ha detto di andare. Mah! Me la farà pagare tutta in una volta più avanti, quando non ce l'aspetteremo :ahaha
Ho scoperto che il papà di un bimbo dei 4 anni è il direttore di For Men Magazine...almeno, lo era l'anno scorso, quest'anno non so. Quello che l'anno scorso commentava l'Isola all'Italia sul 2. Decisamente un VIP :ahah

KOALA Andrea ha metabolizzato? :ahaha

RAF immaginavo che fosse per quello, ti stavo prendendo in giro :prrrr

Come vanno le mamme raffreddate? Farete mica voi le untrici al raduno eh? :prrrr

Bloccato

Torna a “Luglio”