GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2008, 12:07

Anche io tel Annaly:ha la linea staccata, domani dovrebbe riaverlaq, stasera visita :incrocini :incrocini :incrocini comunicherà con sms a STEFY, visto che io potrei collegarmi solo domattina dall'ufficio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 set 2008, 12:08

CIAO RAGAZZE!!!

Sono un po' di corsa!!!!!

NIKA CONGRATULAZIONI!!!! Tutti per te!!! :incrocini

ANNA che spavento... Mi dispiace... Un bacino al tuo Daniel ed una :coccola per te...

Ieri secondo me, è andato a meraviglia!! Sapete quando hai l'impressione che hai piaciuto??? Poi mi sono giocate le carte giuste... :fischia Una dopo un po' diventa tagliata... Mica sarà lo stesso fare un colloquio a 20 che a 30 anni, no?? Comunque, tempo due settimane mi diranno qualcosa... Nel contempo devo andare in questa azienda lun e mar perché mi hanno assunto per fare l'interprete in due riunioni con degli spagnoli, roba che ho già fatto... Sembrerebbe che in un modo o in un altro mi vogliano... Sperem!!!

Vi tengo aggiornate!! Scusate ma devo andare... MUACK!!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 12:21

VAI SANDRAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

Fatti conoscere e vedrai che non ti molleranno più :ok :bacio

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 24 set 2008, 12:37

comunque ho chiamato il centro e mi hanno risposto che e' positivo ma che la positivita e' comparsa dopo un po quindi consigliano di rifarlo almeno al giorno previsto per il ciclo quindi la prox settimana!!!!!! ufffffff!!!!!!

babbala avevi ragione tu!!!!!!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 12:40

Nika ma comunque è positivo :yeee :yeee :yeee Non è che l'ormone spunta se non c'è gravidanza :ok quindi: congratulazioniiiiiiiiiii!!! Ma magari poi, al giorno previsto, fai direttamente le beta :ok :incrocini :bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 set 2008, 13:13

SONO AGITATISSIMA!!! HO APPENA LETTO UNA MAIL CHE MI HA MANDATO LA SIG.RA CHE MI HA FATTO IL COLLOQUIO, VE LA RIPORTO:

faccio seguito al colloquio avuto in data odierna per confermarle il nostro interesse nei suoi confronti.

Colgo l’occasione per segnalarle il nostro sito internet che può leggere in calce.

Rimango in attesa di conoscere il suo preavviso in modo da potermi regolare di conseguenza.

CI SIAMO!!!! HO UN NUOVO LAVORO!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Comunque, con i piedi per terra le ho risposto che prima dovremmo discutere tipologia di contratto, nonché compenso... Eh!

Grazie di avermela augurata!!!! VVB Tanto tanto tanto!!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 set 2008, 14:46

ibisandra, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 16:24

SANDRA :yeee :yeee :yeee sono felicissima per te, te lo meriti :bacio

Ciao Claudia, come state? :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 16:30

Ho avuto la riunione individuale con le maestre di Laura: ragazze, che soddisfazione! Ho una figlia ostica da tenere a bada ma poi è in gamba davvero!
Mi hanno detto che è anni luce avanti agli altri bambini e che a ogni domanda alza sempre la mano per rispondere, si impegna parecchio e apprende con una velocità sorprendente. La classe l'ha presa a modello :ahah e lei aiuta ufficialmente i bimbi in difficoltà :sorrisoo

Beh, almeno la fatica che abbiamo fatto con lei sta dando i suoi frutti :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 set 2008, 17:24

Buon giorno :sorrisoo

Stanotte nottata da incubo :x: Giada si è svegliata nel suo lettino e tra un mini sonno e una camomilla ha preteso di dormire con noi! Risultato: ci siamo addormentati alle 3 e mezza e stamattina che invece dovevamo alzarci presto, mio marito doveva poi andare di 2 turno, e invece sveglia quasi alle 10 con la mia schiena a pezzi :x: con tutto che l'ha cullata il papà altrimenti non immagino! Ragazze è terribile! Di giorno è una bimba splendida che osserva e ripete tutto ciò che vede, ieri si è addirittura sporcata gli occhi coi miei trucchi :ahaha passi pure tutte le storie x mangiare la sua pappa, ma la notte sta diventando veramente dura :x: comincio a chiedermi cosa sarà quando nascerà Sofia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 24 set 2008, 17:40

brava Sandra!!! :ok :yeee

Nika .. mi sa tanto che ci sei con la seconda panzotta :che_dici :yeee

vi aggiorno:

Daniel con l'antibiotico sta decisamente meglio .. non ha ancora molto appetito ma vabè ..
poverino.. quando vede il flaccone dell'antibiotico si nasconde :fischia :emozionee

ragazze.. non mi sembra vero se penso che sono già trascorsi 20 mesi dalla sua nascita :urka come corre il tempo...

un bacione a tutte!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 set 2008, 17:40

Stefy ti dicevo proprio l'altro giorno di quanto Laura si veda lontano un miglio di quanto sia una bimba intelligente! Dovete esserne orgogliosi :yeee

Nika :yeee sei incintissima :yeee aspetta un paio di giorni e fai il dosaggio ematico delle beta giusto x avere un'indicazione. Puoi anche evitare se vuoi, e soprattutto se sei talmente brava da non farti prendere dalla frenesia come la sottoscritta :prrrr e prenotare la prima eco intorno alle 7 settimane!
Ti auguro una bella donnina ma ti avviso! Marco è già prenotato :prrrr Eh Stefyyy :prrrr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 set 2008, 17:48

Anna una coccolina a Daniel :coccola
Giada invece impazzisce x l'antibiotico :che_dici fa perfino buono con la manina :emozionee facesse così anche con la pasta!

Ah la tua ricetta non solo l'ho votata e rivotata, l'ho anche provata! Mi sono solo permessa di aggiungere timo e tanto tanto basilico che adoro :yeee sono buonissime e anche molto semplici e veloci :ok

Sandra ero sicura che avresti fatto un'ottima impressione :yeee :yeee

Annely ma hai cambiato pediatra? Come sta Paola? :coccola

Tanti :incrocini x Annalisa

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2008, 18:19

Stefy congratulazioni Laura è proprio in gamba!!! avete fatto un ottimo lavoro :ok :emozionee
Ibis :yeee :yeee :yeee e mò spara alto sullo stipendio!!! :hi hi hi hi
vado a recuperare mia figlia che sento urlare come una pazza in piazza, si vuole buttare nella fontana, o mamma santa, per fortuna che non c'è + nessuno in giro. :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 18:37

Daniela :ahah Gaia è troppo forte!!!

Grazie per i vostri commenti su Laura :emozionee e tra qualche anno toccherà a voi :ok

Babbala, io sono d'accordo a combinare il matrimonio :ahaha

Del resto la Vale ha prenotato Lorenzo e Marco prenota Sofia :hi hi hi hi

Anna, mi sono scordata la psw del sito di ricette :fischia :hi hi hi hi Domani provvedo...

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 set 2008, 20:22

Ciao gennarine,
la Michy oggi è in giornata no, è stata un capriccio unico da quando siamo tornate a casa dall'asilo, non la sopporto più :grrr Ora l'ho portata un attimo giù dai nonni almeno ho evitato di lanciarla giù dalla finestra! :fischia
Cavolo quante novità oggi!
Sandra :yeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! lo sapevo che avresti fatto colpo, bravissima! :ok
Nika :congratulations: :congratulations:
Stefy Lauretta è una forza della natura, niente a che fare con gli altri bambini! :hi hi hi hi
grazie per le info su Annalysa, per fortuna stanno bene :sorrisoo :incrocini per l'eco di stasera
Dani Gaia è un mito! :ahaha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 set 2008, 20:42

Babbi il lettone per i bimbi è un traguardo troppo appetibile, secondo me, visto che quando non c'è tuo marito Giada la fai dormire con te, lei ormai ha preso il vizio e vuole dormirci sempre. Perchè dormire da sola nel suo lettino? Meglio in compagnia di mamma e papà! La Michy in quel breve periodo che aveva preso quel giro, per farle perdere il vizio ho dovuto essere drastica, non ti dico le liti con mio marito :che_dici
:incrocini :incrocini per i malatini in via di guarigione
Betty Secondo me è meglio che imparino a dormire al buio (ma io non faccio testo perchè sono una mamma un po' tedesca) però se pensi che il non dormire di Francy sia dovuto a una sua paura per il buio credo sia meglio una lucina che la tv :incrocini
ma Alex e Yle? :domanda
Manu stamattina mentre facevo colazione pensavo a te, e mi è venuta in mente una cosa. Visto che hai problemi col trasferimento del lavoro perchè non ti prendi un po' di aspettativa, 6 mesi/ un anno. Intanto vedi come ti trovi a Belluno e nel caso in cui non ti piacesse te ne potrai tornare a Palermo ed avere ancora il tuo posto di lavoro. Nel caso in cui invece ti troveresti bene puoi sfruttare quel periodo per cercarti un altro lavoro o magari nel frattempo riusciresti anche ad avere il trasferimento. Boh io te l'ho buttata li. Se ho sparato una cavolata dimmelo pure che non mi offendo! :hi hi hi hi
Sailor tutto bene?
Claudia sei sempre super incasinata? :bacio
Giusy ma hai sempre il virus nel pc? Forza fatelo fuori in fretta che mi manchi! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 set 2008, 20:49

mio marito non è ancora arrivato, oggi che finalmente ha fatto mattina dopo 6 pomeriggi consecutivi stasera alle 19 aveva una riunione :grrr due pal@e! Così anche stasera ho ancora tutto in mezzo :bomba
Vi saluto, vado a recuperare la belva :che_dici
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 24 set 2008, 21:01

ciao cuoricine...finalmente un attimo di tempo!!!!
non sono riuscita a leggere gli arretrati lo farò domani!!!
noi tutto bene...Leo ha ricominciato il nido e per ora tutto ok!!!! :incrocini
Sono emozionata perchè mia cognata Martedì partorirà un'altra splendida bimba!!!!non vedo l'ora di vederla!!!
Nel frattempo mi sono specializzata a cucinare polpette di melanza con dentro la mozzarella!!!!Le faccio ogni settimana e sono una bontà!!!!
vi voglio un sacco bene!!!!!
:bacio

Ma Annalysa oggi aveva la visita...come sta il suio fagiolino? Notizie????
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 set 2008, 21:28

Eccomi :yeee

finalmente dopo 6 giorni e vari litigi con Wind :aargh l'abbiamo spuntata noi :yeee mi avevano tagliato la connessione perche secondo loro non avevamo pagato una bolletta :bomba invece era stata pagata eccome attraverso la carta di credito ,ma si vede che qualche ignorante non aveva registato il pagamento :pistole comunque sono viva e vegeta !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque stasera visita ed è tutto apposto :ok l'intruso è 4 cm lungo:urka un gigante sta benissimo e cresce bene ,mi hanno fissato l'amnio per il 10 novembre!!!!!!!!!!!! e gia ora ho le pippe...........
Finalmente posso stare serena e godermi questo nuovo arrivo !!!

Grazie a tutte di :cuore per esservi preccupate per me !!!!!! siete sempre mitiche

L'inserimento di Debora continua con pianti disperati ma io faccio il cuore duro e la lascio ,anche se dopo mi sento una schifezza di mamma................

Comunque non riesco a leggere tutti gli arretrati cosi aspetto che mi date notizie,ora vado a metterli a letto sono esausta
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”