GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da sunflower » 22 set 2008, 21:08

BABYMON la nostra super donna..non avevo dubbi che va tutto bene!! un abbraccio forte e goditi questi primi giorni di cucciolo alessandro :emozionee

OCCIDENTE cosa dice il gine di questi dolori? so che all'inizio della gravidanza sono normali, ma non mi ricordo piu' fino a che settimana...tu comunque stai a riposo che male non fa!!

MEDICINE siamo riusciti a trovare il sistema!! do' a diana la siringa piena di medicina e le dico "fai te da sola" cosi' se la trangugia :yeee per fortuna, mi stavano venendo i capelli bianchi dal nervoso per sta storia!

LADY chissà come ti sei sentita al settimo cielo quando la maestra ti ha detto cosi'!! che bello!! noi domani mattina faremo inserimento bis..diana è stata a casa ben 5 giorni e mi ha già detto che non ha voglia di andare all'asilo domani :che_dici

buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 set 2008, 10:30

Ciao tutte!

Eccomi qui in ufficio in forma più che mai (si fa per dire!)
Devo dire che qui è abbastanza tranquillo e poi facendo mezza giornata ho il tempo per stare a riposo il pomeriggio .... però domani e dopodomani ho deciso di prendere ferie giusto per non stressarmi troppo. I miei titolari già lo sanno, anche se a vedermi già si capisce! Mi ritrovo una zavorra davanti che è paragonabile alla pancia che avevo nel quinto mese inoltrato e davvero non so come arriverò alla fine :buuu

Cecilia all'asilo mi fa il pianto iniziale, quando è il momento di salutarla, ma poi la maestra mi dice che è bravina e che gioca con tutti. ha ancora un po' di bronchite e le sto dando ancora l'antibiotico e infatti è un po' sotto tono poverina.

SUN: Bene che Diana sia guarita! Ora però c'è la piccola Anita, cucciolotta.
Pensa che io con Cecilia ho iniziato a 2 mesi a farle areosol con cortisone, tanto era intasata di naso e bronchi. La pediatra mi ha consigliato di prendere delle bustine per aumentarle le difese immunitarie duramnte l'inverno, specifiche per le vie aeree. Mi sembra che il farmaco si chiami IMMUNOCITAL e so che funziona! Poi ti farò sapere ... intanto in bocca al lupo!

OCCIDENTE: Ci troviamo sulla stessa barca, amica mia. Il riposo è davvero faticoso! Specie quando hai marito, figlia e casa a cui badare. Questa settimana mi verrà una ragazza indiana a fare le pulizie e a stirare e se sarà brava me la terrò per un bel po' ....forse sempre :hi hi hi hi
Ma lo sai che siamo novembrine e marzoline tutte e due? Se non sbaglio c'è anche manugianni, anche se è un po' che non passa di qui ...
Tanti auguroni!
Ah, per il sesso non si sa ancora .... in uno non ha visto spuntare niente quindi .... mah! Mi piacerebbe tanto avere un maschietto e una femminuccia, ma si sa, quello è l'ultimo dei miei pensieri ....

LADY: E bravo Riccardo! Che bella soddisfazione! E la tua insonnia come va?

PRINTEMPS, CIAO!!!!!

CHRY: Bella pancina, tutto a posto?

LACLA: Jacopo ti ha ammazzato con la pistola? Guarda, anche Cecilia mi viene fuori con certe frasi .... un giorno avrò la pazienza di scriverne qualcuna .... troppo spassose!

Ciao a tutte, ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 set 2008, 12:46

ciao CECIL ti sento bella carica..mi fa piacere!! povera cecilia, mi ero persa che anche lei non stava bene..chiedero' al ped per le bustine che mi dicevi..stavo anche valutando se è il caso di far fare a diana il vaccino influenzale, dicono che quest'anno sarà brutta!

un bacio a tutte

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 13:44

Buongiorno belle!
Cecil che bello leggerti ancora...e devi sapere che il tuo ticker continua a farmi impressione :urka !
Non affaticarti troppo al lavoro,e hai fatto benissimo a prenderti altri 2 giorni di ferie!
Cri: anche tu a riposo? ma lavoro solo io? :hi hi hi hi e sto pure morendo dalla nausea :x:
Sun: come stanno le bimbe? Diana allora si è ripresa? per l'asilo non preoccuparti perchè anche la mia in questi giorni non ha voglia di andarci :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 13:49

Lady: mamma da guinnes e bimbo da guinnes! la nostra lady non si smentisce mai :hi hi hi hi
Lacla: ma che peperino Jacopo! adesso si mette anche a uccidere? purtroppo sono cose che possono sentire ovunque....la mia anche da me quando esasperata urlo verso il gatto " smeagol se non stai zitta ti uccido!" :martello :martello

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 set 2008, 14:08

RAGAZZE sono agitatissima, urgono consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che nessuno mi chiamava per il mio cartello in palestra ho pubblicato un annuncio con la mian richiesta di baby sitter su un giornale gettonatissimo tipo seconda mano .. insomma dopo 2 ore che l'ho inserito in internet mi hanno gia' chiamata in 2!!!!!!!!! domani ne vedo uno (l'altra no perche' non era automunita)

aiuto cosa le chiedo????????
CHRY tu cosa chiedevi????
MI HA chiesto 8 euro all'ora anche perche' dice che dev appunto usare la macchina giustamente (dev andare a prenderli uno al nido e uno alla materna)
e poi cosa le dico per farla attendere un attimo nel senso e' proprio la prima che vedo, volevo sentire qualcun altro??? come faccio a metterla come dire in lista di attesa???
E' una ragazza (dalla voce ) ma non le ho chiesto nemmeno l'eta', e' disoccupata quindi ora non ha problemi .. pero' mi chiedo ora sta cercando gia' lavoro ovviamente??? e me poi mi terrebbe???
sono un po' confusa mi devo scrivere su un foglio in ordine le domande da porle

le ho detto di venire alle 17 cosi' ci sono gia' tutti i pargoli attivi e svegli ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 14:46

Claudia alla mia dò 6 euro ma lei non deve spostarsi in macchina quindi 8 vanno bene! per il resto, falle capire subito che tu hai bisogno di tanta elasticità e disponibilità perchè col lavoro che fai e il fatto che non sei vicina a casa non si sa mai....poi dille che se pensa di cercarsi qualcos'altro a breve deve dirtelo perchè tu poi dovrai organizzarti per trovarne un'altra!
Sondala bene visto che cmq è un'estranea e chiedile il più possibile su di lei..
Per tenerla in lista le dici semplicemente che le fai sapere a breve perchè devi vedere anche altre persone!
Se riesci e se non devi vederne tante, chiedi di venire per delle prove con te in casa così cominci a capire com'è con i bambini
L'IMPORTANTE E' LA SERIETA' E LA DISPONIBILITA' poi per il resto imparerai a conoscerla piano piano

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 set 2008, 15:04

Buon pomeriggio a tutte!

PRINTEMPS come stai carissima? Tutto bene?

SUN come e' andata oggi all'asilo?

LACLA sicuramente fai bene a non prendere la prima che passa, per quanto riguarda baby sitter....sicuramente e' meglio fare una scrematura e vederne diverse prima di affidare i piccoli alla prima della lista.

Le domande sono molte (se l'avessi io davanti le farei il 3° grado!!!):
-eta'
-dove abita
-coniugata / fidanzata
-titolo di studio
-referenze precedenti come baby sitter
-lavori precedenti
-eventuale disponibilita' futura ( e' meglio che ne prendi una che non stia cercando lavoro fisso...perche' poi se ti molla in asso e' un problema per te a soprattutto per i bimbi che magari le sono affezionati!)

Lasciala parlare il piu' possibile, perche' così ti accorgi molte cose da come parla (se e' tranquilla, se e' timida, se e' ansiosa...) insomma gia' ti fai un'idea.
E poi vedi come si approccia ai bimbi....di solito i bimbi hanno un sesto senso con le persone adulte....se gli piacciono si lasciano prendere la mano, iniziano a giocarci assieme!

Le dici con franchezza che hai inserito l'annuncio in internet e che ti stanno chiamando diverse persone.
Aggiungi che lei e' la prima con la quale hai avuto un colloquio e che hai altri appuntamenti nei prossimi giorni.
Tempo 10 gg e le fai sapere la tua decisione.
Credo che una risposta sincera valga molto + di tutto....tu sei la mamma, e' logico che non affidi i tuoi piccoli alla prima che capita! Vuoi vedere cosa offre il mercato! :sorrisoo Non aver paura, e soprattutto non essere agitata! :ahaha
La piu' agitata sara' lei che vorra' farbella figura per accapparrarsi (ho nebbia nel cervello! Mi sa' che ho aggiunto qualche doppia in +!) il posto!

Ora come ora non mi viene in mente altro...ci penso e semmai aggiungo! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 set 2008, 22:34

uffa, anita continua a tossire..povera cucciola....

LACLA in bocca al lupo per il colloquio! ti auguro di trovare presto una ragazza che ti vada a genio!

CHRY ciao carissima! uffa le nausee :x:

LADY oggi diana non voleva andare all'asilo..ha incominciato a piagnucolare a casa mentre la preparavo, ma è passata in fretta perché le ho detto che chissà le sue maestre i bambini e le cuoche come sarebbero stati contenti di rivederla..e infatti la maestra appena l'ha vista l'ha abbracciata e le ha fatto un sacco di feste..sono tornata a casa sollevata, peccato pero' che a pranzo ha rovesciato due volte il bicchiere d'acqua apposta!! e alla una e mezza l'ho trovata appiccicata al vetro della porta che mi aspettava :buuu spero domani vada meglio!!
quando la maestra mi fa "ma come mangia a tavola con voi? no, perché oggi ha fatto di quei disastri.." ecco volevo sprofondare dalla vergogna!!! :che_dici

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 set 2008, 10:30

Ciao belle di padelle hi hi!!
E bravo ometto di LADY :yeee
SUN: macchè vergogna, chissà quante ne vedono queste maestre. Ma povera Anita, io sono esaurita, di giorno l'Alli mi dorme al max 60 minuti (3 pisolini da 20 minuti) ed alle 07.00 del mattino è già sveglia :urka Al battesimo ci stai pensando?
CECIL: mi raccomando non strafare però eh?? Cavolo sei entrata nel quarto mese :yeee !!
OCCIDENTE: come va?
CHRY: mmmmm che balls la nausea.
LACLA: quoto il pieno LADY, parola per parola e facci sapere com'è andata!!
BATTESIMO ALLI: lo faremo appunto il 5 ottobre e ieri sono andata a prenderle il vestito, trooooooppoooo bello e poi ho fatto un affarone mega!! Sono arrivata alla chicco e ho chiesto i vestiti da cerimonia e la tipa mi dice che ne sono rimasti pochissimi e che sono saldati!! Morale della favola: un vestito che costava circa 150 Euro l'ho pagato 45 :yeee , l'avrei preso cmq perchè è troppo bello, però ho risparmiato un bel po'!! Devo spedire gli inviti (saremo in 40 :urka ) e prenotare il ristorante, per il resto è fatto tutto.

Scappo che si è svegliata dopo BEN 25 minuti di nanna :bomba
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 set 2008, 12:10

buongiorno novembrine,
come prosegue? Noi tutto bene ieri Dennis ha mangiato all'asilo e le maestre han detto che ha mangiato tutto, speriamo :incrocini
Ieri siamo stati anche in piscina e Dennis segue molto quello che le dice l'insegnante.

Lacla: come è andato il colloquio? Sono daccordo con le altre di vederne diverse prima di lasciare i tuoi figli ad un estraneo.

Sun : non preoccuparti Dennis rovescia spesso il bicchiere dell'acqua e non penso che Diana l'abbia fatto apposta sicuramente sarà stata una svista.

Nath: per le nottate :incrocini

Lady: ti stai preparando per il rientro a lavoro?

Baby: sei proprio una mamma dalle mille risorse!

Cecil , Occidente come va?

Chry: sperando che le tue nausee passino in fretta!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 set 2008, 12:16

Ciao a tutte :sorrisoo io sono a casa perchè inseguito a un incidente in auto ( mi hanno tampontao) :bomba e non posso uscire a causa della visita fiscale :pistole Nat ahhhhhhhh che ricordi angoscianti..... i pisolini mordi e fuggi :che_dici La mia piccolina sta rimanendo fino alle 13 a scuola, e ieri mi ha raccontato di aver visto la sorellina mentre andava a pranzo :emozionee era felicissima. Ma quando torna a casa è di un capriccioso A L LU C I N A N TE E E :aargh non vuole dormire....... mi chiede da mangiare non si sa cosa....... colora e scarabbocchia di continuo fogli bianchi....... non vedo l'ora di tornare a lavoro :incrocini Lacla ma per il trasporto dei bimbi in auto,la babysitter è organizzata(seggiolini?)e poi le dici che ti hanno contattato anche altre ragazze e volevi sentirle, e che fra qualche giorno la richiami :sorrisoo :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 set 2008, 12:20

Delfi ciao, ma Noemi che sport fa? noi siamo combattute fra ginnastica artistica( 3 volte a settimana e devo spostarmi con l'auto) e pallavolo(2 v. e vado a piedi) per la piccolina, appena aprono una piscina comunale da queste parti( fra qualche mese) provo anch'io con il nuoto :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 set 2008, 12:51

ciao Didl, Noemi ora fa nuoto , ha fatto danza classica per 3 anni ma si era stufata e quest'anno abbiamo iniziato con il nuoto e porto anche Dennis così riesco a far fare sport ad entrambi senza dovermi sbattere da una parte all'altra.
Nella piscina dove li porto c'è la vasca per i bimbi grandi e quella per i piccoli così ho fatto anche coincidere l'orario... meglio di così :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 set 2008, 13:00

DELFI: e bravo Dennis che ha mangiato all'asilo :ok , grazie per gli :incrocini.
DIDL: oh mamma come stai? Hai preso il colpo di frusta??

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 set 2008, 15:05

Ragazze ho aggiornato le foto :sorrisoo !!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 set 2008, 15:15

Buon pomeriggio!
E' da una settimana che mi sono messa a fare le pulizie di "primavera"...non avendole fatte come si deve a primavera, mi sono buttata ora come una dannata, anche in vista del mio rientro lavorativo....

DELFI si tra qualche settimana rientrero' al lavoro e diciamo che mi sto' preparando con gli acquisti per il rinnovo del mio guardaroba! :hi hi hi hi
Vita nuova , vestiti nuovi! :ahaha
Per il resto, mi sa' che il mio cervello si e' atrofizzato per bene ... mi ci vorranno 2 mesi di rodaggio per ingranare nuovamente! :fischia

NAT caspita, che affarone con l'abito da cerimonia per Alissa!!! :yeee
Com'e'??? Dai descrivicelo! E le scarpettine gliele hai prese? In testa cosa le metti?
Divertitevi ....vi pensero' il 5 ottobre! :emozionee

SUN non devi assolutamente aver vergogna del fatto che Diana abbia versato l'acqua! Puo' capitare e comunque e' piccola e il fatto d'essere stata a casa 5 gg per malessere, la sua mente ha cancellato le giornate precedenti all'asilo, per cui oggi era come fosse un nuovo inserimento!
Pensa che il mio invece oggi l'ho trovato con un segno sotto l'occhio...la maestra mi e' corsa incontro dicendomi che una bambina l'ha graffiato perche' Riccardo si era avvicinato per vedere la ruspetta che lei aveva in mano...
Ha detto che ha ripreso la bimba e che il mio e' stato un bravo ometto che non ha reagito, si e' allontanato triste....
Io le ho risposto, che sono cose che possono capitare e che non c'era nessun problema...e' un graffio e nel giro di qualche giorno passera'....

DIDL mannaggia! Un tamponamento? Ti faccio 1000 :incrocini che ti ristabilisca in fretta!
Per via di capricci quando sono a casa...credo che sia un modo per sfogarsi con noi, del fatto che si portino all'asilo... :fischia :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 set 2008, 15:24

NAT ho visto le foto.......ma sono davvero 2 bellissime principesse!!!!!!! :emozionee Che amori!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Ma lasciatelo dire...Alissa ha un'aria da furbetta, mi sa' che come Nicolino mangera' gli gnocchi in testa ai nostri maggiori! :ahaha

:bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 set 2008, 17:34

Nat :sorrisoo ma quanto sono crescute........... Aurora ha dei capelli bellissimi e Alissia è un amore di allegria :bacio complimenti per il ciu....... dell'abito per il battesimo :sorrisoo LAdy si al ps mi hanno diagnosticato il colpo di frusta :martello ma domani ho la visita ortopedica, ma sono un rottame :fischia

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 set 2008, 21:41

Grazie per i complimenti ragazze :-D .
DIDL: oddio il colpo della frusta mi hanno detto che sia molto doloroso, fai fisioterapia? Ma poverina e con due birbe per casa poi .... cerca di non strafare!!!
LADY: eh sì proprio una bella botta di kiul il vestitino!! Se riesco metto una foto, cmq è color avorio e la gonna è fatta di diversi strati di tulle e seta, sembra proprio una sposina poi un po'sotto il petto ha un nastrino di raso con un fiocchetto. Le ho preso le scarpette in tinta .... troppo belle. Sì sì hai proprio ragione: i secondi figli sono sempre più furbetti perchè devono imparare prima a difendersi :ahaha .

Buona serata belle.

Bloccato

Torna a “Novembre”