GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Messaggio da Ilary81 » 24 set 2008, 10:41

CIAO SCIMIETEEEEEEEEE!!!!UN BACIONE A TUTTE :bacio !!!!SONO STATA VIA QUALCHE GIORNO E CI SONO UN SACCO DI ARRETRATI!!!!!COME VA????DOMENICA IL MIO AMORE NELLA GARA DI MINIMOTARD HA FATTO TERZO :yeee !!!!IN QUESTI GIORNI SONO INCASINATA COL LAVORO...UFFA :che_dici !!!SULL'ARGOMENTO GELOSIA...IO SONO MOOOLTO GELOSA MA PRIMA DI FARE SCENATE CI PENSO UN ATTIMO!!!HO VISTO CHE AVETE FATTO UNA FESTA...BELLISSIMA!!!HO RISO DA SOLA :ahaha !!!!
LISA TANTI :incrocini E TANTI :incrocini A TUTTE VOI CHE STATE ASPETTANDO O STATE PROVANDO!!!UN BACIONE GROSSO :bacio !!!!IO DOMANI VADO DAL GINE PER LA VISITA ANNUALE...CHISSA' CHE SE CI SONO NOVITA' NON SIA LUI A DIRMELO....MA DUBITO :che_dici
CMQ MI SONO FATTA UNA LISTA DI TUTTE LE COSE CHE DEVO CHIEDERE!!!!ORA VADO A LAVORARE!!!UN BACIOA TUTTE :bacio VI VOGLIO BENE :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 10:41

LisaT79 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!! :bacio :cuore

lisaaaaa :bacio come va??????
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 24 set 2008, 10:49

mimsy ha scritto:Siete troooooooppo dolci :emozionee
Ma sono stata tradita in passato, tanto tempo fa, da un uomo che amavo molto...l'aspetto fisico conta poco se accanto hai una persona che non ti ama affatto....la donna era davvero insignificante, ma evidentemente non vuole dire nulla...
Ecco perchè dico che la gelosia è dannosa...è dannosa perchè ci fa stare male e non serve a nulla...Se l'amore non c'è tutto pyò accadere...il peggio di solito..
Se c' è amore allora può scendere dal cielo Venere in bikini...lui non ti tradirà..
Ma deve esserci tanto amore...tanto...
La fedeltà non è innata..è una scelta che si fa ogni giorno..l'uomo di natura non è monogamo, ma è intelligente...Se ama resta dov'è!
:ok bè che dire..... io la penso esattamente come te...anche se per indole e carattere sono possessiva... ma con l'età :che_dici ho smussato un pò questi lati.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 10:49

Mimsy...Ho iniziato con 1 iniezione di Enantone die da 0,2 al giorno una settimana prima dell'arrivo delle rosse
poi ho iniziato con Meropur 150 dal 3 PM per poi ridurlo negli ultimi giorni a 75...
Poi la gine mi ha aggiunto 0,3 ml di Gonasi 250 al 12 PM per far maturare meglio i follicoli
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 24 set 2008, 10:51

Lisa.... Buongiorno a te.... :yeee :yeee :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 10:52

Terry tesoro :bacio :cuore
Tutto bene?

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 10:53

Silvia(ti chiami come mia sorella :cuore )...Tutto bene...doloretti alla pancia a parte
e un pò di stanchezza...Stanotte ho dormito malissimo! :x:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 set 2008, 10:54

grazie.... :emozionee
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 10:55

LisaT79 ha scritto:Silvia(ti chiami come mia sorella :cuore )...Tutto bene...doloretti alla pancia a parte
doloretti alla pancia? :fischia

anche io ho dormito così così :x:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 10:55

Ciao Eli :bacio :cuore
E' da tanto che non ti becco...

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 10:57

xsilvia86x ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Silvia(ti chiami come mia sorella :cuore )...Tutto bene...doloretti alla pancia a parte
doloretti alla pancia? :fischia

anche io ho dormito così così :x:
Non mi illudo sai...ormai ho passato la fase dei fantasintomi :che_dici
Nel PO ho sempre doloretti...soprattutto dopo le stimolazioni...
Comunque :incrocini :incrocini :incrocini

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 11:02

:incrocini :incrocini :incrocini non fanno mai male :sorrisoo

io invece ho il seno stranamente tranquillo...turgino e comunque gonfio rispetto alla prima parte del ciclo ma fanno male solo i capezzoli....fa poco male dentro...bah forse è preso al 4 po! attendo!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 set 2008, 11:02

ciao Lisa... sono molto latitante ma vi penso sempre....
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 11:06

elisab ha scritto:ciao Lisa... sono molto latitante ma vi penso sempre....
L'importante è che tu e il tuo piccolino state bene :cuore

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 24 set 2008, 11:09

Mismy io sono stata tradita dopo 6 anni di fidanzamento (la mia ultima storia prima dell'arrivo del mio amore) ma non c'è giorno che io non lo ringrazi...si perché ero intrappolata in una storia che non mi valorizzava, lui non mi amava anche se diceva il contrario e mi faceva sentire una nullità ogni volta che poteva. Io non lo amavo, ero succube del suo comportamento e del suo carattere forte e credevo che quello fosse amore...il suo tradimento mi ha dato la forza di tagliare di netto e mi sono come svegliata. Poi lui è tornato ma la mia porta era sbarrata perché non mi importava più nulla. Poi ho conosciuto il mio amore e ho capito subito che era l'uomo della mia vita, ho capito cosa vuol dire amare veramente e ho sentito dal cuore il desiderio di avere un bimbo con lui :emozionee L'unico collante di un rapporto è l'amore, se c'è quello il resto intorno sfoca...c'è, lo vedi, ma non ti interessa. Il mio amore ha trascorsi differenti, pensava solo al suo lavoro e che non avrebbe amato mai...ci ha provato ma nessuna è riuscita a scongelargli il cuore e far emergere non il soldato ma il dolce marito e papà che voleva essere. Poi ci siamo incontrati e di fronte alla prima cioccolata calda entrambi parlavamo come se ci conoscessimo da sempre...poi il mare e quel bacio inatteso che l'ha stupito...lui che grazie al suo addestramento non viene mai colto di sorpresa e lì la certezza di essere l'uno dell'altra, una cosa sola e il riscaldamento dell'auto acceso...e la radio accesa che consumavano la batteria...e pronti a tornare a casa la macchina non parte...e chiama mia sorella con i cavi...e ridere e ridere al primo appuntamento...ma questa è un'altra storia :hi hi hi hi
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 24 set 2008, 11:09

Lisa.... sto bene.... sta mattina assonata e non ho voglia di fare nulla...
bisogna che mi sforzi un pò altrimenti non combino niente.... così mi tocca rimanere più tardi in ufficio....

Comincio a sentire la stanchezza la sera....... e sono combattuta... mi piacerebbe rimanere a casa per riposarmi ma vorrei anche continuare a lavorare perchè il mio lavoro mi piace.
Mha....vedremo quello che mi dice il gine lunedì sei ottobre........
ah devo comunicarlo a MISS

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 11:12

viridiana ha scritto:Mismy io sono stata tradita dopo 6 anni di fidanzamento (la mia ultima storia prima dell'arrivo del mio amore) ma non c'è giorno che io non lo ringrazi...si perché ero intrappolata in una storia che non mi valorizzava, lui non mi amava anche se diceva il contrario e mi faceva sentire una nullità ogni volta che poteva. Io non lo amavo, ero succube del suo comportamento e del suo carattere forte e credevo che quello fosse amore...il suo tradimento mi ha dato la forza di tagliare di netto e mi sono come svegliata. Poi lui è tornato ma la mia porta era sbarrata perché non mi importava più nulla. Poi ho conosciuto il mio amore e ho capito subito che era l'uomo della mia vita, ho capito cosa vuol dire amare veramente e ho sentito dal cuore il desiderio di avere un bimbo con lui :emozionee L'unico collante di un rapporto è l'amore, se c'è quello il resto intorno sfoca...c'è, lo vedi, ma non ti interessa. Il mio amore ha trascorsi differenti, pensava solo al suo lavoro e che non avrebbe amato mai...ci ha provato ma nessuna è riuscita a scongelargli il cuore e far emergere non il soldato ma il dolce marito e papà che voleva essere. Poi ci siamo incontrati e di fronte alla prima cioccolata calda entrambi parlavamo come se ci conoscessimo da sempre...poi il mare e quel bacio inatteso che l'ha stupito...lui che grazie al suo addestramento non viene mai colto di sorpresa e lì la certezza di essere l'uno dell'altra, una cosa sola e il riscaldamento dell'auto acceso...e la radio accesa che consumavano la batteria...e pronti a tornare a casa la macchina non parte...e chiama mia sorella con i cavi...e ridere e ridere al primo appuntamento...ma questa è un'altra storia :hi hi hi hi
ehm...sicura che non siamo sorelle gemelle?? mi è capitata la stessa situazione....storia di 5 anni e mezzo con una persona che mi trattava davvero male, nonostante mi dicesse il ti amo tutti i giorni...io ero succube di lui, non riuscivo a distaccarmene per paura di soffrire...ma ringrazio tutti i giorni la scelta che ho fatto...dopo il suo tradimento ci ho messo alcuni mesi ma poi l'ho mollato, lui piangendo è tornato ma io non l'ho più voluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 24 set 2008, 11:17

xsilvia86x ha scritto:
viridiana ha scritto:Mismy io sono stata tradita dopo 6 anni di fidanzamento (la mia ultima storia prima dell'arrivo del mio amore) ma non c'è giorno che io non lo ringrazi...si perché ero intrappolata in una storia che non mi valorizzava, lui non mi amava anche se diceva il contrario e mi faceva sentire una nullità ogni volta che poteva. Io non lo amavo, ero succube del suo comportamento e del suo carattere forte e credevo che quello fosse amore...il suo tradimento mi ha dato la forza di tagliare di netto e mi sono come svegliata. Poi lui è tornato ma la mia porta era sbarrata perché non mi importava più nulla. Poi ho conosciuto il mio amore e ho capito subito che era l'uomo della mia vita, ho capito cosa vuol dire amare veramente e ho sentito dal cuore il desiderio di avere un bimbo con lui :emozionee L'unico collante di un rapporto è l'amore, se c'è quello il resto intorno sfoca...c'è, lo vedi, ma non ti interessa. Il mio amore ha trascorsi differenti, pensava solo al suo lavoro e che non avrebbe amato mai...ci ha provato ma nessuna è riuscita a scongelargli il cuore e far emergere non il soldato ma il dolce marito e papà che voleva essere. Poi ci siamo incontrati e di fronte alla prima cioccolata calda entrambi parlavamo come se ci conoscessimo da sempre...poi il mare e quel bacio inatteso che l'ha stupito...lui che grazie al suo addestramento non viene mai colto di sorpresa e lì la certezza di essere l'uno dell'altra, una cosa sola e il riscaldamento dell'auto acceso...e la radio accesa che consumavano la batteria...e pronti a tornare a casa la macchina non parte...e chiama mia sorella con i cavi...e ridere e ridere al primo appuntamento...ma questa è un'altra storia :hi hi hi hi
ehm...sicura che non siamo sorelle gemelle?? mi è capitata la stessa situazione....storia di 5 anni e mezzo con una persona che mi trattava davvero male, nonostante mi dicesse il ti amo tutti i giorni...io ero succube di lui, non riuscivo a distaccarmene per paura di soffrire...ma ringrazio tutti i giorni la scelta che ho fatto...dopo il suo tradimento ci ho messo alcuni mesi ma poi l'ho mollato, lui piangendo è tornato ma io non l'ho più voluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka
La sofferenza comunque serve, come l'esperienza. Le stelle brillano al buio e ora che abbiamo la nostra stella la apprezziamo ancora di più confrontandola al buio del nostro passato :cuore
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 11:17

Silvia...io e te siamo sincronizzate anche questo mese...
speriamo vada meglio...ma mooooooolto meglio del mese scorso :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2008, 11:18

Abataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”