GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
- arabel
- Original~GolGirl®
Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
Mio marito mi ha finito di tradurre le review degli ospedali che ho vicini.
Sono felicissima che abbiamo le percentuali episiotomie inferiori al 20%!
Laura in uno dicono che la sale parto sono attaccate alle sale operatorie dedicate e che in caso di bisogno in max 15 min sei sotto i ferri, parlano di anestesia spinale nella maggioranza dei casi e generale solo nelle emergenze.
Il ginecologo è presente solo in cao di problemi o bimbo superiore ai 3.600kg, il neonatologo è presente solo se c'è meconio o cmq le acque non sono chiare o se si sospettano altri problemi, se le acque non sono chiare il bimbo viene intubato come esce la testa...NON è UN PO TROPPO INTERVENTISTA?
Sono felicissima che abbiamo le percentuali episiotomie inferiori al 20%!
Laura in uno dicono che la sale parto sono attaccate alle sale operatorie dedicate e che in caso di bisogno in max 15 min sei sotto i ferri, parlano di anestesia spinale nella maggioranza dei casi e generale solo nelle emergenze.
Il ginecologo è presente solo in cao di problemi o bimbo superiore ai 3.600kg, il neonatologo è presente solo se c'è meconio o cmq le acque non sono chiare o se si sospettano altri problemi, se le acque non sono chiare il bimbo viene intubato come esce la testa...NON è UN PO TROPPO INTERVENTISTA?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Betta73
- Original~GolGirl®
a parte l'intubazione il resto sembra davvero ok!!! tutto molto "fisiologico" per così dire
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- skritch
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Proporrei in questo nuovo post il divieto assoluto a nominare le crepes... mi sa che stasera le faccio non mi sarebbero mai venute in mente...![]()

ho ancora le lacrime agli occhi... scusa Lauretta!

BRAVISSIMA

BREVE AGGIORNAMENTO:
Il controllo è andato bene, collo sempre stazionario e continuo vasosuprina almeno fino a metà ottobre. La signorina sta bene, si muove, ed è ancora nella stessa posizione, tesa in giù, dorso sul lato destro. E quindi mi sa tanto che farà come i fratelli

Prossimo controllo il 18 ottobre, dovrei fare l'eco di accrescimento, con l'occasione mi farò bucare per il solito prelievo.... per le analisi ha chiesto solo di faer un controllo dall'endocrinologo (te pareva -

e il 4 novembre visita di routine... SIGH!! mi sa che sarà anche l'ultima...

BELLAPE'VVOI!!!!!!!! vado a finire di vedere "Adolescenti istuzioni per l'uso" su la7, non so se conoscete, viene subito dopo SOS tata (ogni tanto cedo a queste tentazioni e ebbene si), di questo nuovo programma mi piace vedere dove li portano ogni volta sti ragazzetti viziatelli che non hanno mai fatto una esperienza fuori casa... fuori dalla bambagia, lo credo bene che sono tremendi poi!!!
certo se poi pure la mia diventa così tra un paio d'anni, mi rimangio tutto HEHEHEHE :prrrr
AH per la cronaca: ho finito di leggere "L'insegnante di astinenza sessuale" - non è proprio tutto sto granche' devo dire, m'è parso parecchio scialbetto come romanzo ... e non cedo sia dovuto al periodo che sto attraversando... che faccio, secondo voi glielo dico al socio, che la tipa alla libreria secondo me l'ha consigliato male, stavolta?

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
acc... è già finito il programma di cui parlavo. Ora c'è sex and the city e non credo mi faccia bene guardarlo.
Chicca 75 anche tu al controllo tutto ok! sono molto contenta!!!
Ambra allora i nomi si stanno definendo...a me piace moltissimo Cloe
Kuan come sarebbe Davide non è ancora sicuro?!?!
eddaiiii... chi è più incerto tu o il socio?
Lauretta se vuoi aggiungere che potrebbe chiamarsi Sara o Martina... AH mi sembra di ricordare ma non ne sono certa, che Annalisa Toscana aspetti due bimbe e che le chiamerà Alice e CHiara.
Teoria durata sperimi maschio/femmina... al di là del fatto che noialtri abbiamo fatto le cosacce
sia il giorno prima che il giorno stesso dell'ovulazione... c'è da dire che io avevo un'infezione vaginale da E. coli in quel periodo. non ricordo più secondo quale ragionamento, cmq ero giunta a conclusione che fosse femmina molto prima che si sapesse con certezza, questo solo pensando all'ambiente (acido o basico me lo sono scordata a qs punto!) in cui prolifera quella bestiola, che è poi quello che avvantaggia gli spermini che fanno le femmine. chissà se avevo ragione?! MAH!
Ma dove trovo il calendario cinese?! mi date un link?
'assie... notte a tutte!!!

Chicca 75 anche tu al controllo tutto ok! sono molto contenta!!!
Ambra allora i nomi si stanno definendo...a me piace moltissimo Cloe

Kuan come sarebbe Davide non è ancora sicuro?!?!

Lauretta se vuoi aggiungere che potrebbe chiamarsi Sara o Martina... AH mi sembra di ricordare ma non ne sono certa, che Annalisa Toscana aspetti due bimbe e che le chiamerà Alice e CHiara.
Teoria durata sperimi maschio/femmina... al di là del fatto che noialtri abbiamo fatto le cosacce

Ma dove trovo il calendario cinese?! mi date un link?
'assie... notte a tutte!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- kuan
- Master~GolGirl®
skritch
per la visita.
per quel che riguarda davide nessuno dei due e convinto
è da ieri che l'ho visto scritto da laura che mi sono definitivamente detta: naaaa, non mi piace mica così tanto, il marito è settimane che non è convinto invece :ahah :ahah

per quel che riguarda davide nessuno dei due e convinto

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- arabel
- Original~GolGirl®
Mi sembra fosse questo:
http://www.chinesefortunecalendar.com/predictsex.Htm
Ho usato un truccaccio!!
In un momento di crollo prima dell' amnio gli ho detto: ho una paura come mai l' ho avuta in vita mia, tu vedi la mia pancia che si gonfia, io sono già mamma da 7 mesi, 7 mesi in cui questa piccina fa parte di me; adesso tu e i dottori mi chiedete di fare l' amnio, io sono contro, ma la faccio per rispetto tuo e di Ariel, MA se tutto va bene, è mia figlia un passo prima che tua ed io la chiamo Cloe...mi ha guardata malissimo ed ha annuito.. vedremo..
http://www.chinesefortunecalendar.com/predictsex.Htm
Ho usato un truccaccio!!
In un momento di crollo prima dell' amnio gli ho detto: ho una paura come mai l' ho avuta in vita mia, tu vedi la mia pancia che si gonfia, io sono già mamma da 7 mesi, 7 mesi in cui questa piccina fa parte di me; adesso tu e i dottori mi chiedete di fare l' amnio, io sono contro, ma la faccio per rispetto tuo e di Ariel, MA se tutto va bene, è mia figlia un passo prima che tua ed io la chiamo Cloe...mi ha guardata malissimo ed ha annuito.. vedremo..

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
ambra fantastica
è un bellissimo nome 

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... ho sistemato il listone... Betta chissà che non sia stata profetica a mettere che aspetti un maschietto boh
Anna anche io a volte sono ancora indecisa sul nome, però secondo me Davide è bello, era uno dei miei preferiti da maschietto!
Ambra giochi sporco eh?
Brava, le armi femminili quando servono vanno tirate fuori! Per l'intiubazione secondo me volevano solo "tirarsela" di saperla fare, niente di più...
Skritch le crepes sono slittate a questa sera perchè il socio è arrivato in anticipo e non ho avuto tempo, ma stasera non me le leva nessuno!!! Sono contenta che la visita sia andata bene! Come è finito il programma sull'adolescente? Io sono arrivata a quando la mamma se ne è andata di casa e poi mi sono addormentata... da circa 15 gg ho di nuovo un sonno bestiale come nel primo trimestre!! Però per ora dormo sul fianco senza nessun problema, ho solo aggiunto un cuscino per tenere più in alto la testa per il reflusso e per respirare meglio... Io del libro lo direi, se non ti è piaciuto non ti è piaciuto, invece io ho letto "La solitudine dei numeri primi": è molto bello secondo me, e stupisce che l'abbia scritto un autore così giovane... e figo tra l'altro...
ma posso dirlo perchè somiglia a mio marito!!
Quanto al calendario cinese... con me ci ha azzeccato, però recentemente un sondaggio su GOL aveva evidenziato che ci azzecca il 50% delle volte...

Anna anche io a volte sono ancora indecisa sul nome, però secondo me Davide è bello, era uno dei miei preferiti da maschietto!
Ambra giochi sporco eh?

Skritch le crepes sono slittate a questa sera perchè il socio è arrivato in anticipo e non ho avuto tempo, ma stasera non me le leva nessuno!!! Sono contenta che la visita sia andata bene! Come è finito il programma sull'adolescente? Io sono arrivata a quando la mamma se ne è andata di casa e poi mi sono addormentata... da circa 15 gg ho di nuovo un sonno bestiale come nel primo trimestre!! Però per ora dormo sul fianco senza nessun problema, ho solo aggiunto un cuscino per tenere più in alto la testa per il reflusso e per respirare meglio... Io del libro lo direi, se non ti è piaciuto non ti è piaciuto, invece io ho letto "La solitudine dei numeri primi": è molto bello secondo me, e stupisce che l'abbia scritto un autore così giovane... e figo tra l'altro...

Quanto al calendario cinese... con me ci ha azzeccato, però recentemente un sondaggio su GOL aveva evidenziato che ci azzecca il 50% delle volte...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Azel67
- Expert~GolGirl®
DICEMBRINEEEEEEEE...
vi seguo da un post all'altro....
ma Notizie di Annalisa??? non è che l'uragano l'ha riportata in Italia????
Un abbraccio grande a tutte... e ... sappiate che io vi "spio" sempre!!!

ma Notizie di Annalisa??? non è che l'uragano l'ha riportata in Italia????

Un abbraccio grande a tutte... e ... sappiate che io vi "spio" sempre!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Laura complimenti per il nuovo posto, anche il titolo mi piace moltissimo
Ambra ho letto quanto ti è successo; sono contenta che il primo responso sia andato bene, vedrai che si concluderà tutto per il meglio
skritch pe ril controllo
Chicca

Ambra ho letto quanto ti è successo; sono contenta che il primo responso sia andato bene, vedrai che si concluderà tutto per il meglio

skritch pe ril controllo

Chicca

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Vi faccio un breve aggiornamento e poi passo ad altro visto che state trattando argomenti interessanti
Io sto bene: ho terminato gli antibiotici ieri, ma non sono convinta che l'infezione sia passata, anche se migliorata sicuramente (tra una decina di giorni farò di nuovo l'urinocultura e vedremo); la pressione è sempre sotto controllo grazie alle pastiglie; domani esami del sangue, il 2 ottobre la visita con ecografia.
Vorrei lavorare, se possibile fino, a novembre così da sfruttare il mese dopo la nascita di Leonardo, spero che la gine mi dia l'ok. Io mi sento bene, certo mi stanco molto perché devo prendere i mezzi per andare a lavoro e ci metto 3/4 d'ora, poi quando sto seduta molto mi prendono dei dolori in basso e faccio fatica ad alzarmi e camminare.

Io sto bene: ho terminato gli antibiotici ieri, ma non sono convinta che l'infezione sia passata, anche se migliorata sicuramente (tra una decina di giorni farò di nuovo l'urinocultura e vedremo); la pressione è sempre sotto controllo grazie alle pastiglie; domani esami del sangue, il 2 ottobre la visita con ecografia.
Vorrei lavorare, se possibile fino, a novembre così da sfruttare il mese dopo la nascita di Leonardo, spero che la gine mi dia l'ok. Io mi sento bene, certo mi stanco molto perché devo prendere i mezzi per andare a lavoro e ci metto 3/4 d'ora, poi quando sto seduta molto mi prendono dei dolori in basso e faccio fatica ad alzarmi e camminare.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Laura sul discorso coppia o non coppia ti posso raccontare la situazione nel mio ufficio:
- collega con due femmine e un maschio
- collega con una femmina e un maschio
- collega con un maschio e una femmina (nata ad agosto)
- collega con una femmina e due gemellini maschi (nati a marzo)
- collega con un maschio e una femmina
- capo con un maschio e una femmina
- capo con due femmine e un maschio
Ho riportato il sesso in ordine di nascita.
Manca una collega in dolce attesa per febbraio, ma fino alla nascita non si saprà il sesso (vuole la sorpresa), lei ha già una bambina.
Insomma in ufficio da me sono l'unica con figli dello stesso sesso.
Uno dei miei capi, di religione ebraica, mi ha spiegato che il mio scopo nella vita non si realizzarà fino a quando non avrò fatto anche la figlia femmina. Mi ha detto che nella Bibbia si trovano indicazioni secondo le quali si dovrebbe fare almeno un figlio maschio e una figlia femmina (in pratica se mettessi al mondo 6 figli maschi, dovrei continuare a cercare fino a quando non arriva anche la bimba
). Peccato che non abbia avuto la risposta pronta, avrei dovuto chiedere un contributo al mantenimento 
- collega con due femmine e un maschio
- collega con una femmina e un maschio
- collega con un maschio e una femmina (nata ad agosto)
- collega con una femmina e due gemellini maschi (nati a marzo)
- collega con un maschio e una femmina
- capo con due femmine e un maschio
Ho riportato il sesso in ordine di nascita.
Manca una collega in dolce attesa per febbraio, ma fino alla nascita non si saprà il sesso (vuole la sorpresa), lei ha già una bambina.
Insomma in ufficio da me sono l'unica con figli dello stesso sesso.
Uno dei miei capi, di religione ebraica, mi ha spiegato che il mio scopo nella vita non si realizzarà fino a quando non avrò fatto anche la figlia femmina. Mi ha detto che nella Bibbia si trovano indicazioni secondo le quali si dovrebbe fare almeno un figlio maschio e una figlia femmina (in pratica se mettessi al mondo 6 figli maschi, dovrei continuare a cercare fino a quando non arriva anche la bimba

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Discorso bilancia e allattamento.
Io ho comprato la bilancia e mi è servita, ma se si è ansiose concordo che sia molto meglio farne a meno.
Riccardo aveva problemi di crescita perché mangiava poco e dormiva sempre. Pochè i primi mesi i bimbi devono prendere peso settimanalmente (non crescono a scatti come avviene dopo) la bilancia può essere utile se ci sono difficoltà in questo senso. I primi tempi dovevo pesarlo prima e dopo ogni poppata per capire se riusciva a scucchiare e se mangiasse a sufficienza (questo solo per via dei problemi di cui dicevo).
Se latte ingerito fosse stato poco non avri dovuto dargli l'aggiunta, ma attaccarlo di più al seno in barba all'allattamento a richiesta e questo fino a quando il tutto non si fosse avviato bene.
All'inizio ero molto in ansia, piangevo spesso; il primo giorno a casa ha fatto solo due poppate e non c'era nemmeno verso di svegliarlo. Nonostante tutto questo non ho mai pensato minimamente all'allattamento artificiale e nemmeno all'aggiunta.
Prima che nascesse mi ero molto informata sull'allatamento, su tutti i meccanismi che permetto di avviarlo bene ed ero molto decisa sul da farsi. All'inizio è stata dura, ma poi è andato tutto bene; ho allattato fino ai 10 mesi, anche se avrei volto arrivare all'anno, ma il latte è andato via perché ero passata ad una sola poppata e Riccardo non era un mangione.
Ricky non ne ha minimamente risentito, la cosa non gli interessava particolarmente e alla fine è stato meglio così perché è stato indolore.
Con Leonardo vorrei fare la stessa cosa; il seno è comodo, è sempre pronto, ma non sono una che allatta ovunque si trovi, non mi piace (ma come per tutte le cose è soggettivo, alla fine dovrebbe essere naturale).
Sono anche convita che sia ora di smettere di discriminare chi decide liberamente e consapevolmente di dare l'artificiale. Credo che qualunque sia la scelta, l'importante è che sia una scelta, vale a dire che dietro ci sia consapevolezza e informazione. Meglio una mamma che decide per l'artificiale in modo sereno, che una mamma che allatta e lo vive male (i bimbi sono empatici e avvertono i nostri stati d'animo).
Io ho comprato la bilancia e mi è servita, ma se si è ansiose concordo che sia molto meglio farne a meno.
Riccardo aveva problemi di crescita perché mangiava poco e dormiva sempre. Pochè i primi mesi i bimbi devono prendere peso settimanalmente (non crescono a scatti come avviene dopo) la bilancia può essere utile se ci sono difficoltà in questo senso. I primi tempi dovevo pesarlo prima e dopo ogni poppata per capire se riusciva a scucchiare e se mangiasse a sufficienza (questo solo per via dei problemi di cui dicevo).
Se latte ingerito fosse stato poco non avri dovuto dargli l'aggiunta, ma attaccarlo di più al seno in barba all'allattamento a richiesta e questo fino a quando il tutto non si fosse avviato bene.
All'inizio ero molto in ansia, piangevo spesso; il primo giorno a casa ha fatto solo due poppate e non c'era nemmeno verso di svegliarlo. Nonostante tutto questo non ho mai pensato minimamente all'allattamento artificiale e nemmeno all'aggiunta.
Prima che nascesse mi ero molto informata sull'allatamento, su tutti i meccanismi che permetto di avviarlo bene ed ero molto decisa sul da farsi. All'inizio è stata dura, ma poi è andato tutto bene; ho allattato fino ai 10 mesi, anche se avrei volto arrivare all'anno, ma il latte è andato via perché ero passata ad una sola poppata e Riccardo non era un mangione.
Ricky non ne ha minimamente risentito, la cosa non gli interessava particolarmente e alla fine è stato meglio così perché è stato indolore.
Con Leonardo vorrei fare la stessa cosa; il seno è comodo, è sempre pronto, ma non sono una che allatta ovunque si trovi, non mi piace (ma come per tutte le cose è soggettivo, alla fine dovrebbe essere naturale).
Sono anche convita che sia ora di smettere di discriminare chi decide liberamente e consapevolmente di dare l'artificiale. Credo che qualunque sia la scelta, l'importante è che sia una scelta, vale a dire che dietro ci sia consapevolezza e informazione. Meglio una mamma che decide per l'artificiale in modo sereno, che una mamma che allatta e lo vive male (i bimbi sono empatici e avvertono i nostri stati d'animo).
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
bUON GIORNO RGAZZE !
Ho inserito la foto del profilo della piccoletta fatta ieri sera al controllo !
skritch
per la visita sono contenta che anche per te procede tutto bene! quanto pesa la tua piccoletta?
Kuan l'omocisteina mi ha detto il gine che non è alta a 3.9 bensi' bassa e deve rimanere cosi' perche' prendo la cardioaspirina oltre ell'acido folico l'omocisteina è altra di solito quando supera il valore di 6 .
baciotti
Ho inserito la foto del profilo della piccoletta fatta ieri sera al controllo !
skritch

Kuan l'omocisteina mi ha detto il gine che non è alta a 3.9 bensi' bassa e deve rimanere cosi' perche' prendo la cardioaspirina oltre ell'acido folico l'omocisteina è altra di solito quando supera il valore di 6 .
baciotti
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Discorso allattamento notturno.
Riccardo non ha mai dormito con noi, non solo nel nostro letto, ma nella nostra stanza.
Dal primo giorno è andato in camera sua e mi sono trovata benissimo così. Certo la voglia di coccolarlo e metterlo nel lettone con noi c'era, ma ci è sembrata la scelta migliore e alla fine direi che è andata bene così.
Da tutto ciò è facile dedurre che per allattare mi sono sempre alzata, però sono anche stata aiutata da Riccardo. Superato il primo periodo di inappetenza totale, prendeva una poppata alle 2 e poi tirava ininterrottamente fino alle 6; io rimaevo in piedi con lui fino alle 2 (dormicchiavo sul divano), lo allattavo, lo mettevo a nanna e alle 6 mi alzavo per l'altra poppata, poi tornavamo entrambi ognuno nei propri letti.
Questo fino al mese e mezzo, poi ultima poppata all'1 e successiva alle 7.
Questa è la mia esperienza, ma credo che ciascuna debba trovare la propria soluzione, qualla con la quale si trova bene senza stressarsi eccessivamente. Poco importa se il bimbo dorme nel lettone o nella culla, in camera con i genitori o altrove, quello che conta è fare ciò che fa star bene mamma e bimbo come unica entità. Se la mamma è strassata il bambino sarà strassato, oltre tutto lo stress eccessivo e la stanchezza posso dare problemi all'allatamento al seno.
Riccardo non ha mai dormito con noi, non solo nel nostro letto, ma nella nostra stanza.
Dal primo giorno è andato in camera sua e mi sono trovata benissimo così. Certo la voglia di coccolarlo e metterlo nel lettone con noi c'era, ma ci è sembrata la scelta migliore e alla fine direi che è andata bene così.
Da tutto ciò è facile dedurre che per allattare mi sono sempre alzata, però sono anche stata aiutata da Riccardo. Superato il primo periodo di inappetenza totale, prendeva una poppata alle 2 e poi tirava ininterrottamente fino alle 6; io rimaevo in piedi con lui fino alle 2 (dormicchiavo sul divano), lo allattavo, lo mettevo a nanna e alle 6 mi alzavo per l'altra poppata, poi tornavamo entrambi ognuno nei propri letti.
Questo fino al mese e mezzo, poi ultima poppata all'1 e successiva alle 7.
Questa è la mia esperienza, ma credo che ciascuna debba trovare la propria soluzione, qualla con la quale si trova bene senza stressarsi eccessivamente. Poco importa se il bimbo dorme nel lettone o nella culla, in camera con i genitori o altrove, quello che conta è fare ciò che fa star bene mamma e bimbo come unica entità. Se la mamma è strassata il bambino sarà strassato, oltre tutto lo stress eccessivo e la stanchezza posso dare problemi all'allatamento al seno.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
E con questa spataffiata ho recuperato i giorni di assenza 

-
- Expert~GolGirl®
signore buongiorno.
qualcuna di voi ha dato un'occhiata al dispositovo DAS per chi non può allattare?se veramente ho capito giusto è una cosa fantastica.
vado a vedere se trovo qualcosa e poi vi aggiorno
qualcuna di voi ha dato un'occhiata al dispositovo DAS per chi non può allattare?se veramente ho capito giusto è una cosa fantastica.
vado a vedere se trovo qualcosa e poi vi aggiorno
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Azel! Se non sbaglio una 15ina di gg fa Annalisa si era fatta viva dicendo che era molto indaffarata a lavoro e stava meditando un trasloco in una villa bifamiliare ma stava bene.Azel67 ha scritto:DICEMBRINEEEEEEEE...vi seguo da un post all'altro....
![]()
ma Notizie di Annalisa??? non è che l'uragano l'ha riportata in Italia????![]()
Un abbraccio grande a tutte... e ... sappiate che io vi "spio" sempre!!!![]()
Baci

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Skritch e Chicca75 congratulazioni per le vostre visite
A me tocca mercoledì, sabato ho ritirato l'esito del tampone e ho la candida
ma me l'aspettavo per una serie di fastidi...
Baci

A me tocca mercoledì, sabato ho ritirato l'esito del tampone e ho la candida

Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
skritch complimenti per il tuo coraggio
, io non riesco proprio a guardarlo il programma "Adolescenti istruzioni per l'uso", mi fa venire l'orticaria.
Solo a guardarlo mi sento male
, mi terrorizza ... altro che i film horror

Solo a guardarlo mi sento male