GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRIO: Jane' - Bebe' - Cam - Inglesina../vicenza

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

TRIO: Jane' - Bebe' - Cam - Inglesina../vicenza

Messaggio da Linlin » 22 set 2008, 16:59

buongiorno,
ancora sono alla mia ricerca del trio...
premetto che ero partita con l'intenzione di trovare il JANE' della mia vita questo weekend tra CARRERA e NOMAD formula con navicella, perchè la pupa nasce in inverno.
Ho girato Vicenza.. e.. dove li vendono i Janè? qlcuno me lo spiega?
prenatal ha solo il Solo e Slalom (e solo il primo in visione), Iobimbo non ce l'ha.. ho trovato in esposizione un nomad in un BimboStore.. :-D magnifico..ma la commessa inizia dire che si trova malissimo con Janè, che la qualità non è poi chissà che, che ha avuto particolari problemi coi tessuti e che per i ricambi è una disperazione perkè sono eterni e non si sa mai se arriva la roba.... :domanda praticamente super stomegone..
poi mi propone esageratamente la Cam.. come super qualità pochi problemi e risposte immediate per ricambi etc.. in sto caso Cam mb6x (mi pare si chiami) o Neonato (ma è tre ruote) reverso...
ma sta Cam a me non ispira tutta sta fiducia.. o sbaglio? non è medio bassa come marca?

allora sono tornata a casa confusa e volendo un trio 4 ruote mi ritrovo a valutare Otutto inglesina o Loola Up Bebè Comfort...
Voi che mi suggerite?
ho bisogno di consigli, non voglio trovarmi con un trio pesantissimo e non pratico, e nemmeno con uno che dopo il primo figlio devo buttarlo nel cassonetto...

grazie
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRIO: Jane' - Bebe' - Cam - Inglesina../vicenza

Messaggio da Germy » 22 set 2008, 18:34

Ciao
io ho lo Jané Slalom Pro Matrix (sono 2 pezzi) e non lo cambierei con nulla :ok dopo 13 mesi di utilizzo città mare monti è perfetto.
sei stata da Ercole a Dueville? io l'ho preso lì.
Hanno anche i modelli Carrera e Nomad, insomma tutta la collezione :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2008, 20:03

Linlin ha scritto: poi mi propone esageratamente la Cam.. come super qualità pochi problemi e risposte immediate per ricambi etc.. in sto caso Cam mb6x (mi pare si chiami) o Neonato (ma è tre ruote) reverso...
ma sta Cam a me non ispira tutta sta fiducia.. o sbaglio? non è medio bassa come marca?
Io il cam l'ho avuto (però il comby system). Sulla qualità avrei da ridire. Il mio si è rotto che ancora usavo l'ovetto. Gli attacchi sono superdelicati. Poi il mio era pesantissimo (il m6x non so quanto pesi ma lo vedi sul sito).
L'ovetto (uguale per tutti i tipi di trio) è scomodissimo da mettere in macchina perchè il giro di cinture che c'è da fare è piuttosto complicato (meglio un fix a questo punto). E' omologato 0+, quindi fino ai 13kg, ma Emma a 9kgx74cm non ci sta più con le gambe e quindi è passata ad un seggiolino gruppo 1.
Sui tessuti nulla da dire, li ho lavati e non ci sono stati problemi di alcun tipo.
Il peso del passeggino è 11,2kg quindi di più rispetto alla media.
Poi è piuttosto complesso da chiudere (servono un piede e due mani), ma non so se il modello che ti hanno fatto vedere è lo stesso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 set 2008, 22:53

LASCIA PERDERE QUELLA COMMESSA.
NOI ABBIAMO LO SLALOM E TI ASSICURO CHE E' ECCEZIONALE.
QUALITA' OTTIMA E TESSUTI TECNICI INDISTRUTTIBILI. A MIO PARERE NON E' NEMMENO DA METTERE A CONFRONTO CON CAM PERCHE' IL PARAGONE NON REGGE.
SE NON TI INTERESSA UN 3 RUOTE, PUOI STARE SUL CARRERA, LO TROVO MOLTO BELLO E SOPRATTUTTO BEN FATTO :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 set 2008, 10:26

grazie a tutte!
allora i miei sospetti sulla commessa ed eccessiva propagandaggine sono formati!

Vale70 finalmente un nominativo, che tipo di negozio è Ercole a Dueville? grande e fornito? e dove si trova?
grazie milleee per l'informazione ormai iniziavo a pensare che Vicenza facesse ostruzionismo a Janè..
a voi però hanno parlato dei tempi biblici e delle difficoltà di comunicazione con la casa spagnola?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2008, 10:31

Linlin, ti metto il link del negozio di Ercole, così è spiegato come arrivare ... praticamente è sulla Strada Marosticana andando verso Sandrigo, è sulla destra tra Cavazzale e Dueville fuori hanno un sacco di ruolotte e cose per il campeggio e dentro c'è Ercole Neonato

http://www.ercole-tempolibero.it/index.jsp?code=59

Per i tempi di consegna so che attualmente sono intorno ai 3 mesi, se non trovi qualcosa già pronto in negozio.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 set 2008, 10:35

porca paletta
3 mesi! beh sarei ancora in tempo!
quando ho un sabato libero ci faccio un giro!
grazie mille intanto!

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 23 set 2008, 10:40

anche a me per janè avevano detto che i tempi di consegna sono lunghissimi per cui era meglio prendere ciò che avevano in magazzino altrimenti se ordinavi non garantivano che sarebbe arrivato entro una certa data. lo stesso per i ricambi, se necessari... me lo dissero in due negozi molto forniti di firenze.
non ho poi preso janè perchè sono tutti piuttosto ingombranti e ho l'ascensore piccolo e non ce ne stava neanche un modello altrimenti lo avrei preso perchè mi piacevano proprio. l'unica cosa che ho sentito dire è che sono un pò pesantini ma per il resto mai una cosa negativa! e non ho neanche sentito nessuno a cui sono serviti i ricambi perchè si è rotto qualcosa! :ok però la mia esperienza non è diretta...
cam al contrario mai sentito buone cose! e quando li vedo non mi piacciono per niente! :-D
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 set 2008, 17:35

confermo Ercole a Vicenza...anch'io sono andata a fare le prove la...xò poi l'ho preso io su internet xchè all'epoca costava meno...ed in 2 giorni è arrivato :ok

non sono + aggiornata sui prezzi...mi dicono abbia buoni prezzi questo negozio...è a Padova:

http://www.casadelbambino.com/
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 set 2008, 17:39

guarda anche qui...ogni tanto ci sono le offerte:

http://www.nidodigrazia.it/

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 set 2008, 21:43

claudia@ ha scritto:guarda anche qui...ogni tanto ci sono le offerte:

quoto :ok
spesso mi sono rivolta direttamente a questo negozio di busto a.
ho comprato direttamente lo slalom e ti assicuro che è gestito da persone serie e competenti.
fidati ciecamente, ti troverai benissimo :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 set 2008, 9:35

Ciao quoto quanto detto sullo Janè Slalom Pro dalle altre, io ho il 3 ruote e mi trovo divinamente.
Fai molta attenzione però alla versione 2008, l'ovetto è praticamente una tortura.
Nessuna delle ragazze di maggio che come me l'hanno comprato l'hanno usato fuori dall'auto e comunque anche nell'auto va bene solo per i bambolotti!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 9:44

Qui a GE la Janè l'hanno solo in un negozio e se ordini ti fanno firmare che loro non danno garanzie sui tempi di consegna, hai comunque la facoltà di scegliere qualcos'altro se superano i 120 giorni :urka ... la commessa mi ha spiegato che anche per i ricambi è la stessa storia... e così ho lasciato perdere... comunque solidi sembrano solidi, io avevo visto il carrera anniversario ed è veramente bello, alla fine però visto che l'ovetto me lo prestano non ho preso il trio ma l'aprica, che è un passeggino piccolo e leggerissimo (5 Kg) e fa anche da carrozzina... spero di trovarmi bene!
Intanto ho notato, portando in giro pupi delle mie amiche, che tutto ciò che è pesante mi innervosisce all'istante...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 9:47

newmamy ha scritto:
claudia@ ha scritto:guarda anche qui...ogni tanto ci sono le offerte:

quoto :ok
spesso mi sono rivolta direttamente a questo negozio di busto a.
ho comprato direttamente lo slalom e ti assicuro che è gestito da persone serie e competenti.
fidati ciecamente, ti troverai benissimo :ok
si anch'io ho comprato da loro...e tutto perfetto

Newmamy...ci sei stata di recente? x caso hai visto i Nurse By Jane?...mi tenta tanto quello tipo Zapp :hi hi hi hi .

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 24 set 2008, 10:00

LAURA, quindi a te hanno detto un pò come a me.. cosa che mi scoraggia!
cmq intanto vado a vederli di persona.. e anch'io vorrei qlcosa di non troppo pesante ma mi sa che con i trio è un pò difficile..
del LoolaUp della BebèConfort nessuna ha un'opinione? sarebbe l'alternativa al momento...

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 10:11

Linlin ha scritto:LAURA, quindi a te hanno detto un pò come a me.. cosa che mi scoraggia!
cmq intanto vado a vederli di persona.. e anch'io vorrei qlcosa di non troppo pesante ma mi sa che con i trio è un pò difficile..
del LoolaUp della BebèConfort nessuna ha un'opinione? sarebbe l'alternativa al momento...
lo Janè è leggerissimo...guidarlo è una piuma...va praticamente avanti da solo :ok

come marca penso il + leggero dei suoi simili di ugual dimensioni (6.5kg...il Nomad)...è grande...spaziosissimo e confortevole...io che ho il bimbo piccolo ci naviga ancora dentro a 2 anni :-D ...cosa da non sottovalutare xchè nei Peg x esempio è già confinato :che_dici

unica cosa guarda gli ingombri da chiuso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2008, 10:13

Linlin ha scritto: del LoolaUp della BebèConfort nessuna ha un'opinione? sarebbe l'alternativa al momento...
ce l'ha mio fratello e non ne è affatto contento: pesante e poco maneggevole

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 24 set 2008, 10:19

Ohh allora altra domanda sul post di GIOTEMERARIO.. l'ovetto versione 2008 è scomodo solo per lo slalom o anche per la versione nomad?
vi confesso che il nomad l'ho visto spinto e toccato e avevo gli occhi a :cuore , l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal farci montare mio marito e portarmelo via di corsa sono state appunto ste grande dei tempi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2008, 10:31

Linlin ha scritto:Ohh allora altra domanda sul post di GIOTEMERARIO.. l'ovetto versione 2008 è scomodo solo per lo slalom o anche per la versione nomad?
vi confesso che il nomad l'ho visto spinto e toccato e avevo gli occhi a :cuore , l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal farci montare mio marito e portarmelo via di corsa sono state appunto ste grande dei tempi...
l'ovetto è lo stesso per ogni tipo di telaio ... da quello che ho letto su GOL è che l'hanno fatto troppo imbottito e il bimbo ci sta a malapena dentro
io ho quello versione Matrix del 2007 (navilella e ovetto assieme) e anche se mettono gruppo 0+ fino a 13 Kg Mattia già a 7Kg (febbraio) con il tutone imbottito era troppo stretto ed ho usato il seggiolino auto gruppo 1

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 10:44

anch'io ho avuto il Matrix e concordo su quanto dice Vale...x l'ovetto/navicella non so.

diciamo che un punto a sfavore della Jane è che Ovetto/Navicella/Matrix non hanno la base x fissarli in macchina...cosa x me antipatica...x fortuna i primi mesi mi muovevo poco in macchina xchè è una rottura ogni volta fissare e togliere le cinture :aargh ...specialmente se si è da da soli :grrr

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”