GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da greta76 » 28 set 2007, 13:50

Giugnomamme buongiorno, anche qui c’è un po’ di sole, speriamo bene….

Teddy, a Milano ci vengo di sicuro, però pensavo di aspettare che lei cominci con le pappe, perché allattare in treno o sul metro per Gessate non mi sembra il massimo

Piore, galeotta fu la visita di Earl? :fischia

Ross, qualche volta cucino pure io, ma mi limito a pasta, carne ai ferri, polpette e frittate, il mio massimo sbattimento sono le lasagne, il resto lo commissiono alla sorella o alla rosticceria

Pluga, ecco perché la Mindipalla ha la faccia tanto felice, con una mano tenevi la digitale e con l’altra il biberon…. Proverò anche io con Gloria, quando le voglio fare una foto mi metto in topless :ahah

Parti, da oggi inizio a cucinare, per pranzo risotto (che mentre scrivevo stava per attaccarsi) e nel pomeriggio mi cerco un paio di ricette e provo a farle….
Mia sorella cucina da Dio, e se Gloria somiglia a me sarà una mangiona, e da mamma non posso accettare che preferisca fermarsi da sua zia per i pasti piuttosto che a casa sua…
Però ho deciso di farlo solo quando il socio è via, altrimenti rischio che smetta di portarmi al ristorante ogni 3 per 2, ossia ogni volta sente il bisogno di mangiare e non di alimentarsi :hi hi hi hi

Dimenticavo: le pippe pre-parto mi piacciono da morire per cui devi assolutamente restare con noi

Prati buon anniversario

Flavia, tu da suocera non sei obiettiva… comunque fanno proprio una bella coppia, lei chiara, tipo bambolina appunto, e lui bello, moro, virile…. Ma ti immagini che bei nipoti avremo? :emozionee

Anya ma che bella la nuova foto di Adria nell’avatar

Patty, sei da manuale, complimenti :ok

Esseffe, tanti auguri

Grillina, più che pacchetto gelosia secondo me è proprio il “pacchetto bimbo”, credo che la fase del NO la passino tutti, è il primo gradino verso l’indipendenza, col tempo si ridimensiona, ovviamente fino ai 14 anni, poi si ricomincia :che_dici

Miche, non parlarmi di lavoro, al solo pensiero mi viene la depressione, fosse per me non ci tornerei più

Il sole splende ancora, per cui vado a stendere i panni di Gloria, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 set 2007, 14:04

Eccoci di ritorno!!! Alla fine ho parlato solo io ed il socio è stato ad ascoltare, dicendomi dopo che stavo andando troppo bene ed era un peccato interrompermi... Siamo usciti con lei che mi chiedeva scusa per come erano andate le cose ed io che le rispondevo "la prossima volta mediti meglio le parole da dire alle sue pazienti!"...

Il sostituto non ce l'abbiamo ancora, perché sto aspettando che aumentino i posti del pediatra privato da cui andiamo e se lunedì non ci sono novità, cmq cambio con un pediatra fuori del nostro distretto... Così almeno il problema non si pone più...

Auguri PRATI per il vostro anniversario e auguri ESSEFFE per il tuo compleanno!!!! :yeee

PARTI, noi le vogliamo le para da gravidanza, come ti han già detto, il ricordo è così fresco che chi meglio di noi può capirti!!! E poi vuoi toglierci le news sul primo bis-cuginetto dei nostri giugnetti, ma sei matta!!!! :sorrisoo

Vedo di far fare un pisolo alla patata che si sta rotolando qui sul divano accanto a me...

P.S. capita ai vostri cuccioli di parlottare tenendo lo sguardo nel vuoto, come se stessero fissando qualcosa che non c'è?!?!? Il socio, quando la patata fa così, dice che sta chiacchierando col suo nonno che non c'è più... :emozionee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 set 2007, 14:08

Bice :ok per la peddy :pistole

Capita spesso anche alla Mindipalla di fare cosi, e anche io dico che parla agli angeli o al nonno Gino, il mio amatissimo nonno scomparso due anni e mezzo fa.... :cuore

Mi sto divertendo con le foto della pulce! Adesso che finalmente al mare ne abbiamo fatte una valanga!!
E comunque Emma ride molto spesso NON SOLO QUANDO LE MOSTRO IL LATTE :ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2007, 14:15

Pluga, che dolce la tua piccola Emma complimenti!!!! :bacio

Anch'io dovrei aggiornare la foto di Lorenzo ma devo scaricarle dal cellulare...e ovviamente devo aspettare il maritino!!!
Oggi ho preso la palestrina :yeee e Lorenzo semrbrava abbastanza interessato alla cosa...tanto che ci ha lasciato pranzare in pace!!! :yeee

Greta il TOPLESS!!! :ahah :ahah :ahah secondo me sarebbe contento anche il socio!! :fischia

Buon pomeriggio!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2007, 14:28

Volevo rendervi partecipi di un'altra conquista....Lorenzo fa la c@@@a da solo senza essere stimolato in nessun modo!!! :yeee :yeee :yeee
Da quando gli do il LA è regolare come un orologio e dopo la poppata di mezzogiorno mi riempie il pannolino!!!!!! Queste si che son soddisfazioni!!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 set 2007, 14:29

Eccomi di ritorno, oggi mi sento anc'io na ciofeca: ercolino m'ha attaccato il raffreddore ed ora c'ho il naso colabrodo.
Yuma nelle notti di delirio dei primi mesi anch'io avrei fatto fare l'aeroplanino a Sam (io insisto : è il nome che porta sf**a!), adeso lo fa col papino la sera e se la ride di gusto.

Per far fare dei sorrisi durbans a samuelino io mi metto davanti allo specchio: anche se sta piangendo disperato appena ci vede riflessi smette e comincia a sorridere!

Pluga grazie per la ricetta probabilmente mi butterò su qualcosa di + semplice pasta con zucca e speck, e se avanza tempo prima di cena una tortina salata (ma non faccio programmi col pupino).
E comunque per ora mi basta essere una giugnetta 2007, per il 2008 passo proprio.

Esseffe tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 set 2007, 14:37

buon pomeriggio!
anch'io come prati mi metto davanti allo specchio per far ridere il mostrino, oppure la corico sul fasciatoio, sul quale é particolarmente loquace... poi di colpo si zittisce e guarda verso la porta e non c'é mai nessuno, secondo me vede i bisnonni!

buon compleanno a esseeffe!

:ok per la cacca di lorenzo!

la pediatra annunció che michelle ha il reflusso, e mi ha dato delle medicine da darle 20 minuti prima della poppata... mi forniró di sfera di cristallo, dato che non so mai quando voglia mangiare! :domanda
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 set 2007, 14:40

Pluga la nuova foto di Emma e' proprio rotonda e morbidosa, da mangiare di baci :cuore

Greta bella l''idea del topless :ahah :ahah

Bice sei stata bravissima :ok, avessi anch'io il tuo coraggio per dirle quello che penso

Patty festeggiamo sia la palestrina sia la cacca, bravo Lorenzo!!! :yeee :yeee :yeee

Miche :bacio ma la tua Becky per caso ha perso i capelli?? La mia per adesso niente, alla faccia di tutti quelli che dicevano "Vedrai quanti ne perdera'" :prrrr. Sono contenta che il vaccino sia andato bene :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 15:08

UE GIUGNOMAMME io non avevo intenzione di abbandonare la giugnociurma. E' solo che volevo scindere le due cose, ma mi sono resa conto che non mi va. Quindi democraticamente mi sorbite in doppia veste spanzata e panzuta!!! Così almeno tengo fresco il ricordo, in modo che siate tutte pronte per il bis!!!! Casomai qualcuna dovesse dimenticare qualcosa!!! :fischia

GRETA LOGAN lo vedi...se proprio così..in topless ora che hai pure un genero macho e fico!!! Poi non ti lamentare se Greta prima o poi ti picchia!!! :prrrr Per la cucina vedo che siamo arrivate alla stessa conclusione. Anche io ho deciso che mi impegno. Anche perchè sto tantissimo sola, e qui ancora non conosco nessuno..almeno quando farò gli inviti potrò fare bella figura!! Per il lavoro io ho trovato la soluzione!!!! :fischia Nel senso che quando torno mi tocca cercarne uno nuovo!!!! :che_dici

REDBIX magari ti ringrazieranno tutte le pazienti della pediatra che verranno dopo di te..ed anche un pò KAVOUR!!!!

PLUGA che Mindi ride a prescindere dal latte non avevamo dubbi, visto che gli fai le mazzancolle... ha un viso placido che è tutto un programma. Anche perchè visto come cucina la mamma..vedi un pò che non sorride!!

GRILLINA già ti comincio a capire. Mi sto facendo venire i sensi di colpa nei confronti di Lorenzo perchè con il fatto che sono incinta il latte per lui scarseggia!!! :x: Credo che la tua primogenita stia passando la fase del NO aggravata da un pò di gelosia. Tu però non ti far venire i sensi di colpa, perchè sicuramente stai facendo il meglio per entrambe. E credo che tu sappia meglio di me che i bambini sono bravissimi a "lavorare" sui nostri sensi di colpa e debolezze!!

CHINA allora come ho scoperto la nuova incintitudine? Grazie alla nausea persistente!!! :x: All'inizio pensavo di aver mangiato qcsa che mi aveva fatto male, poi ho incolpato la cervicale. Poi ero convinta di avere qcsa allo stomaco, ma prima di andare dal medico giusto per scrupolo ho fatto il test!! Infatti qulacosa c'era..poco sotto lo stomaco!!!!! :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 set 2007, 15:53

Parti io dovrei cercare una ricetta da fare ma non mi schiodo dal divano :buuu

Io non so voi ma ultimamente sono più pigra, peggio anche dei primi mesi di gravidanza.... sarà l'allattamento?
Non c'ho voglia di fare niente :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 16:00

GRETA io meglio che non ti rispondo... :fischia :ahah In compenso sto digerendo con rutto tipico di gravidica la pasta all'arrabbiata che ha cucinato il socio!!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 16:16

RAGAZZE ANDATE A VEDERE QUESTO FILMATO. Io sto ancora ridendo. E diciamo che ai miei uomini non glielo faccio vedere!!! http://www.ffk-wilkinson.com/

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2007, 16:36

particella2 ha scritto:RAGAZZE ANDATE A VEDERE QUESTO FILMATO. Io sto ancora ridendo. E diciamo che ai miei uomini non glielo faccio vedere!!! http://www.ffk-wilkinson.com/
Oddio!!!!!!!!!!!!che impressione!!!!
Però è carino quando è in giardino e tipo matrix tira una puzza e stende il cane e anche il cancello!!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2007, 16:37

Ma la corda con cui salta è un reggiseno????!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 set 2007, 17:05

Eccoci, dopo il pisolino pomeridiano (in realtà la patata dorme ancora!)...

PARTI è fantastico quel filmato, io invece al socio lo faccio vedere, visto che sono io che devo lottare contro la patata per le attenzioni del papà ... :ahah O lotto contro il papà per le attenzioni della patata?!?!? :domanda Non mi ricordo più! :hi hi hi hi

Ma qui vi siete date alla cucina senza di me?!?!? Oggi con la scusa che a mezzogiorno eravamo dalla dottoressa e che poi il socio tornava di corsa al lavoro, abbiamo mangiato un Kebab in macchina!!! Ma mi rifaccio stasera, giuro!! E domani, Zuppa di pesce, che ho giù nel congelatore degli scorfani, delle gallinelle, gamberoni e altra robba buona comprata fresca fresca :yeee

Ora lavoro un po', che il week-end sarà movimentato...

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 28 set 2007, 17:23

Esco ora da fare il controllo.
Samuele e cresciuto in lunghezza da 57.5 dell'altro mese
oggi e 61cm
ma in peso invece che prendere e diminuito di 150
Ora ho telefonato al socio lo mandato a comprare LA ecco xche piangeva, non ne aveva abbastanza
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 set 2007, 18:19

Parti che ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 set 2007, 19:12

Parti :ahah :ahah :ahah
Yumina ecco cos'era.... FAME!
Prove col LA e vedi se migliora!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 set 2007, 19:19

PARTI il filmato è F A N T A S T I C O!!! La scena dello scorengione volante mi ha steso!! :ahah
E tu rimani con noi!! A me serve leggerti per ricordare perchè ho deciso che Riccardo sarà figlio unico :hi hi hi hi :bast_ins

YUMA tesoro, se fosse fame almeno hai scoperto il perchè dei suoi pianti! Coraggio!! :coccola

BICE ottimo per il discorsetto alla pediatra!

ESSEFFE buon compleanno e buon anniversario a PRATI!

ANYA e PLUGA bellissimi i nuovi avatar di Adria e della Mindipalla!!

GRETA come ti capisco!! Anch'io c'ho poca voglia!! A parte di mangnare e dormire, per quelle cose la voglia non manca mai!! :prrrr

GRILLINA ma tu sei bravissima mamma. Sono i bimbi che sono tremendissimi e ci fanno venire un sacco di sensi di colpa! :ahaha

Oggi io e TITTI ci siamo incontrate con i piccoli. Elettra ha due occhioni bellissimi e un sacco di capelli rispetto al mio pelatino!! E quanto chiacchiera! :sorrisoo E Riccardo le faceva tutti i sorrisoni.... Altro che Santiago!! :ahah :ahah

Vado a fare il bagnetto al mio patatissimo!!
Baciiiiiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 set 2007, 19:31

PLUGA! e' troppo bella Mindipalla è proprio una ciccia!!! Ma l'avatar l'hai cambiato dopo la mia mail di stamattina?
Io le mazzancolle anzichè sfumarle con il vino le sfumerei con il cognac...

ANYA anche Adria è proprio bellissima, ma quanti capelli ha!!! La mia ne aveva tanti quando è nata ma li ha persi tutti: ha la stessa pelata di Claudio Bisio!!

PRATI AUGURISSIMI DI :cuore e tanti :incrocini per il rogito!!!

Anche Arianna quando è molto stanca prima di addormentarsi piange un pò. Avendo fatto da baby sitter ad altri bimbi, ricordo che è una cosa abbastanza normale che i bimbi piangano prima di addormentarsi se sono molto stanchi, perchè essendo stanchi non riescono ad addormentarsi.

PATTY benvenuta nel club BMNM!!!

ESSEEFFE :happy_birthady:

BICE :congratulations: per aver mollato la peddy e soprattutto per avergliene cantate quattro!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”