GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2008, 9:55

Buondì! Sono in ufficio anche se sono ancora un bel po' bronchitica a catarrosa. Spero che sia il vice-capo (il capo non c'è) a mandarmi via a un certo punto, quando sarà stufo di sentirmi tossire :hi hi hi hi
Ma qui ti terrebbero legati alla scrivania anche con 40 di febbre e i puntini rossi in faccia :pistole

Io maglioncini di cotone non ne ho... non ne ho mai comprati anche perché mi dico: e poi quando lo metto questo? Ecco, magari lo metterei ora...

Ieri Gabo ha fatto per la prima volta la nanna al nuovo nido. Mi hanno detto che si è addormentato da solo e senza ciuccio... Ora, sono 22 mesi che lo addormento io e sempre con il ciuccio... Secondo voi gli mettono qualche droga nell'acqua??? :domanda
Comunque è stato bravo, sono arrivata alle 15 che si era appena svegliato (li mettono a nanna alle 13.30) ed era un po' gnolino ma come fa a casa, poi si è ripreso subito. E oggi ha sorriso appena ha visto la dada che gli tendeva le braccia.
Mi sa che l'anno scorso abbiamo beccato proprio male come nido... oppure molto bene quest'anno. Speriamo! :incrocini

Buona giornata a tutte!
Ma... è un po' di giorni che non si vede Ocram... :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2008, 10:18

BUONG!

ale :incrocini per raffreddore giulia. noi con granuletti omeopatici siam andate un pochino meglio...ma se riprende raffreddore gliela posso ridare la cura pesanre, per dire, anche dopo 3 giorni che ha gia fatto cura pesante? (cura pesante da noi è mezzo tubo 2 volte al giorno per 3 giorni).

madai secondo me avevi beccato molto male l'anno scorso come nido, e poi aggiungi che gabo quest'anno è più grande e si diverte un bel pò di più con attività ecc, poi figurati sarà contento di dormir con altri bimbi, pensa che gaia dorme nel lettino accanto alla sua migliore amichetta (credo abbiano addirittura unito lettini) e loro due fanno dormire i loro due adorati pupazzetti vicini vicini :emozionee ha detto la dada che farà una foto perchè son troppo dolci :emozionee (ovviamente gaia e cate, la sua amichetta, hanno entrambe raffreddore visto che si scambiano germi continuamente ma amen :emozionee )

lisa io però ho freddo con maglioncini di cotone, ma io son proprio freddolosa

mi ha chiamto mio cognato per ginecologo, oh quello di imola chiede 160 a visita, a me sembra folle. A sto punto gli ho chiesto di cercare di aver appuntamento con uno che c'era al s'orsola quando ero ricoverata e che mi piaceva tanto (in ogni senso :fischia ) vediam quanto costa lui, sennò quello della michy, quello l'unica cosa che mi rompe un pò è faenza, ma da imola a faenza non è distanza sia poi molta...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 10:20

BUONGIORNO A TUTTE
OGGI LAVORO DA UN PC CHE NON E' IL MIO
IL MIO E' MORTO PER ORA :buuu
PER FORTUNA NE HO ALTRI A DISPOSIZIONE, MA ALCUNI LAVORI SONO INSTALLATI SOLO SUL MIO... SPERIAMO ARRIVI PRESTO TECNICO :incrocini

ORA SLAVORICCHIO E POI ARRIVO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2008, 10:20

michy ma in ospedale di faenza ricordo male o non c'era possibilità di epidurale? (non che a me importi ma a mia sorella importerà un giorno o l'altro, ok che la sua sopportazione del dolore è pari a quello di un caterpillar ma as usual credo sia bene poter scegliere )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2008, 10:24

Ale, mi stavo preoccupando! Come Bino ha avuto una ricaduta con la gamba??? :urka
Anche a Maia ho cominciato a ridare l'Oscillococcinum anche se per ora sta bene! :ok
Ma... è un po' di giorni che non si vede Ocram...
:ahah :ahah :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 10:26

MICHY TI HO GIA FATTO LE MIE CONGRATULAZIONI PER SMS

MA NON POSSONO MANCARE ANCHE QUI

:yeee :yeee :yeee LA SORELLINA DI SIMONE :emozionee

PS LA MANTELLINA L'HO COMPRATA ANCHE IO AI TATI DI WINNIE POOH CON TIGRO (E' LUI CHE ADORANO MICCA L'ORSETTO...) PRESA AL CARREFOUR A 9 EURO :ok
QUANDO PIOVE E' COMODISSIMA. LA TENGO IN MACCHINA E INFILO IN CASO DI PIOGGIA :hi hi hi hi
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 10:33

BA PER LA GINE C'E' ANCHE LA MIA SE VUOI
CON ECOGRAFO IN STUDIO
A ME A VISITA CON ECO PRENDE 60 EURO (MAGARI A UNA NUOVA UN PO' DI PIU' MA SIAMO CIRCA LI') E 25 IN PIU' SE SI FA PAP TEST
BRAVISSIMISSIMA E DIREI OTTIMO PREZZO
LO SAI COME MI E' STATA DIETRO PRIMA DURANTE E DOPO I TATOLINI :ok

L'AMBULATORIO PRIVATO CE LO HA DI FRONTE AL SANT'ORSOLA :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 set 2008, 10:45

Ba, tu ricordi bene, mio gine mi disse di non contare troppo su epidurale perché anestesisti, se impegnati su altro, in un ospedale piccolo come Faenza danno precedenza ad altro e non a epidurale per partoriente
Poi chiaro a me fregava il giusto ma io molto coraggiosa!!!!
Mio chiede 100 euro a visita senza fattura, credo 140 quando fa anche pap test, ovviamente di + con fattura…prendere o lasciare…
Faenza secondo me non è lontano, da dove stiamo noi ma ovvio che io sono di parte e soprattutto mi sono trovata cosi bene là che non cambierei per nulla al mondo!!!

Ba quanto hai pagato mantellina da chicco???carrefour è troppo fuori mano per me…anche se 9 euro sono allettanti ( ma a me tigro non piace…io odio winnie e tutto il suo staff!!!)

Vorreste eh sapere i nomi????e io non ve li dico!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Ba secondo me si può dare dose forte di nuovo, indipendentemente da quando hai dato la precedente.
Noi oggi iniziato con terapia autoimmunizzante da affiancare a quella omeopatica che facciamo. Per fortuna è bustina che si può sciogliere in latte del mattino, cosi simone non se ne accorge nemmeno.

Madai, benissimo per la nanna al nido! Li mettono a dormire tardi rispetto agli altri nido, da noi alle 12.45 sono già tutti in camera!!!!
E comunque secondo me le dade sanno fare delle magie con la nanna che noi non sappiamo fare.
Ieri simone non ha mangiato nulla a pranzo e mia suocera che è andata a prenderlo a dirmi che forse gli do troppo latte la mattina e quindi arriva a pranzo che non ha fame…un giorno o l’altro le rispondo troppo male…il giorno prima aveva fatto colazione alle 7.30 e mangiato tutto il primo, ieri latte alle 6.50 e niente pappa…forse gli faceva schifo il menu???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2008, 10:48

xeniya ha scritto:Ale, mi stavo preoccupando! Come Bino ha avuto una ricaduta con la gamba??? :urka
è venuta fuori di nuovo.... non sta male, ma deve fare 12 punture di antibiotico, stare a casa x una settimana e martedi prox di nuovo visita di controllo...insomma, ci è risaltato dentro!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 11:04

MICHY LA MANTELLINA C'ERA ANCHE DI CAR, SPIDERMAN, TOPOLINO E ALTRI PERSONAGGI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 11:05

IO HO PRENOTATO TAGLIANDO DEI 2 ANNI DALLA PEDIATRA
ANDREMO 11 NOVEMBRE
E MI FARO' DARE IMPEGNATIVE PER ANTINFLUENZALE :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2008, 11:14

gianna fammi un favore, dammi dati della tua gine via mp. ma poi ti segue dove come ospedale? Al maggiore?

michy you know che per me epidurale era la primissima cosa (tanto che l'avevo prenotata a pagamento a 800 euro :urka secondo me è stato il pensiero degli 800 euro a non far partire il travaglio :ahaha anche se io ho chiesto epidurale prima che mi facessero induzione per non soffrire per nulla solo che nessuno ha creduto dicessi sul serio :ahaha ), anche la ro sicuramente come opzione la vuole (come è se poi allla fine resto incinta io dopo che mi sbatto tanto per lei :ahaha STO SCHERZANDO)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2008, 11:17

Ciao!
Ale, di nuovo infermiera? Povera te e povero Bino! :coccola
Michy, sei cattiva, sono troppo curiosa!!
Ma il pap-test perche' non lo fate al consultorio? Non si paga nulla e in alcuni non c'e' neanche bisogno di appuntamento!
Roberta, a me avevano detto che per la nanna al nido funziona molto bene l'imitazione, il fatto di dormire con altri bimbi. Chissa'. Secondo me i miei due si terranno svegli a vicenda, altroche'.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2008, 11:18

Giuliale ha scritto:
xeniya ha scritto:Ale, mi stavo preoccupando! Come Bino ha avuto una ricaduta con la gamba??? :urka
è venuta fuori di nuovo.... non sta male, ma deve fare 12 punture di antibiotico, stare a casa x una settimana e martedi prox di nuovo visita di controllo...insomma, ci è risaltato dentro!
Oh no! :coccola Poverino altre punture! Se non gli passa la fobia adesso non gli passa mai più! Fagli gli auguri da parte mia!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2008, 11:20

Michy non ci puoi lasciare così :urka dai, fai la brava dicci il toto nomi!!

L'epidurale l'ho fatta anch'io! :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2008, 11:22

michy ho pagato una follia da chicco, 40 euro per mantellina e stivaletti coordinati! è che ho già preso due grosse fregature sugli stivaletti comeprandoli a poco, non tenevano l'acqua, da chicco mi han assicurato che se li riprendono nel caso.

gianna io quest'anno mi irfiuto di far anti influenzale, fatta l'anno scorso tutta la family, ci siam comunque ammalati tutti. A Gaia pediatra non la fa fare (non la fece neanche l'anno scorso ma non si prese influenza, era sempre la gola che la faceva ammalare :aargh ) anche se quest'anno dicon sarà davvero pesantina.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2008, 11:24

XEN, hai visto che ti ho risposto in merito a lunedi sera? Ho scritto malissimo... non so se si è capito... ma intendevo dire che Maia rischia di essere il capro espiatorio di tutto! :che_dici
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2008, 11:28

io i nomi li so :hi hi hi hi ma non ve li dico :hi hi hi hi anche perchè son entrambi davvero molto molto belli. Ogni tanto poi se ne esce con altri ma credo sian due i papabili

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 11:28

NOI ABBIAMO INIZIATO A FARLA QUANDO SONO NATI I TATI (IO E MARCO, I MIEI LA FACEVANO GIA)
E MAI AMMALATI :ok

ANCHE I TATI FATTA PERCHE' ERANO PREMATURI ED ERA RACCOMANDATA QUINDI LA FACEMMO E LO SCORSO ANNO 1 SOLA INFLUENZA PRIMA DEL VACCINO :-D

ORMAI ABBIAMO INIZIATO E QUINDI SOSPENDERE MI ROMPE VISTO CHE IL PRIMO ANNO SONO 2 PUNTURE E DOPO SOLO 1

QUINDI LA FAREMO :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 11:31

ALE :incrocini PER BINO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”