GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Messaggio da Peperita » 24 set 2008, 9:47

evvivaaaaaaa marty!!!!!!!! Evviva Maya

Il nome è bellissimo, la pupa anche!!
La suocera delusa è una soddisfazione enorme!!!!
PEPE tu non leggere .... :prrrr :prrrr
Il mio pure nasce prima, così per sicurezza!!!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 24 set 2008, 9:47

Peperita ha scritto:Eccomi!!!
Fatto la visita col nuovo gine, cesareo previsto attorno al 12 novembre...
ormai manca pochissimo :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee il cesareo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 set 2008, 9:49

Eccomi!!

Martyyyyyyyyy!!!!!!! complimenti!! è bellissima Maya :cuore

Pepe: 12 novembre è una bella data :incrocini !

Dreamy sono silenziosa perchè al lavoro ho parecchio da fare e sono stressatissima e perchè sono un po' stanca di fare tm: dopo l'ennesima cistite di ieri sto pensando che così non va bene, stiamo perdendo la passione e la complicità.
Inoltre ho una sfilza di esami da fare del sangue che mi hanno dato al promea e devo farli, e se riesco, dal mese prossimo inizio il clomid, ma,.... boh, non c'ho testa, non ho voglia di fare a comado ... io non lo cerco e lui mi cerca quando io non ho voglia, e non ci sono più preliminari ... insomma, un gran c@sino .... dovremmo fare una bella vacanza al mare che quest'estate non abbiamo fatto :martello
ecco tutto.... :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 24 set 2008, 9:49

Bentornata Marty!!!!!!!!!!!!!!!!!

E quoto Dreamy ..vogliamo sapere del parto lampo!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 set 2008, 10:07

buongiorno
Martiiiiiiii: che meraviglia...maia è bellissima :cuore , ed è vero, è identica ad ALI!!
per la suocera :prrrr
bhe effettivamente proprio piccola..piccola non è... :fischia
anche io voglio sapere del parto lampo....comincio ad avere una fifa :sorrisoo
Pepe: gran bel periodo per nascere...io sono nata il 13 novembre :fischia
Ele: capisco bene di cosa parli, alla fine si entra in questo vortice della rincorsa all'ovetto e si perde molto in complicità, desiderio...alla fine mio marito mi disse che non voleva più sapere quando lo stick era positivo...poi magari lo immaginava...ma non ha più voluto saperlo
tra l'anno e mezzo di caccia e 8 mesi di gravidanza a rischio non ci ricordiamo neanche più cosa voglia dire un pò di sano sesso "spontaneo" e desiderato...spesso ci diciamo..."speriamo di riuscire a trovare presto il nostro equilibrio!"
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 set 2008, 10:14

nat: capita che gli stick siano sbiaditi e in genere succede per due motivi:

1) non è ancora il momento giusto e del resto se dici che non avverti muco fertile il risultato dello stick è coerente
2) la plin plin non è abbastanza concentrata

io alla fine per beccare il picco ho cominciato a stikkare nel pomeriggio, pare che dal primo pomeriggio in poi la concentrazione di LH sia maggiore e sia quindi più semplice beccare il picco. L'importante è che tu abbia trattenuto la plin plin per almeno 3/4 ore. Inoltre a me aiutava molto fare la plin plin in un bicchierino in modo tale che se uno stick non mi convinceva (bagnato troppo, bagnato troppo poco, macchie di sottofondo ecc) ne potevo fare subito un altro

:incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 24 set 2008, 10:16

Eccomi.
In sostanza è successo che al day hospital mi hanno trovata dilatata di 4 cm abbondanti e zero contrazioni, quindi mi hanno raccomandato di andare immediatamente in ospedale alla prima contrazione visto che si trattava di un secondo parto e che già il primo era stato molto veloce (2 ore e mezza).
Nel pomeriggio-sera ho cominciato a sentire qualcosina e ho perso un pò di sangue, sicuramente entrambe le cose dovute alla visita, così ho deciso di andare a fare un giro al ps.
Lì mi hanno attaccato il monitoraggio e hanno voluto trattenermi tutta la notte in osservazione.
Le contrazioni si sono completamente fermate e la dilatazione è avanzata di 1 cm.
Il mattino il mio gine (per fortuna era di turno lui) mi ha messo difronte alla scelta : o me ne tornavo a casa (e ritornavo al massimo dopo due giorni a partorire) o mi provava a dare una scrollatina alle membrane per vedere se si smuoveva qualcosa visto che dalla visita ormai il collo era inesistente e la dilatazione troppo avanti.
Secondo lui la cosa migiore ormai era aiutarlo a nascere per eviatre un parto tutto di corsa partendo da casa.
La scrollatina delle membrane ha generato scarse contrazioni (visibili solo col monitoragio) ma alle 13.30 siamo scesi in sala parto (6cm e manco mezzo dolore) ... lì mi hanno rotto le acque e ancora zero contrazioni.
Le fenomene sono finalmente iniziate alle 14.30 (pian piano non credete) ... nel giro di poco sono diventate regolarissime e ho sentito l'esigenza di spingere .... due spinte di numero e Maia è uscita :cuore :cuore
L'unico problema è stato che tra la prima spinta e la seconda la contrazione tardava ad arrivare.. con la prima spinta era uscita la testa (che io vedevo tra il resto) e quindi c'è stato un pò di confusione ai miei piedi ... quando è arrivata la seconda spinta hanno "tirato" anche loro dall'altra per non perdere tempo e m'hanno dato una bella lacerata alla patata (il taglietto non potevano più farlo essendo la testa già fuori)... quindi adesso ho un pò di punti fastidiosissimi.
Comunque alle 15.30 Maia era fra le mie braccia ... e con gran sopresa anche in carne :sorrisoo

Che dire... ho vissuto benissimo questo secondo parto, dopo che mi hanno ricucita sono salita al piano di sopra con le mie gambe senza nessunissimo problema :hi hi hi hi ...

A casa .... diciamo che la prima cosa che mi ha detto Alice quando è tornata dall'asilo e mi ha trovata con Maia è stata "io non volgio altri bambini in questa casa" :ahaha ma in realtà è contenta e continua ad andare a vederla e coccolarla.
Vedremo col tempo !

Questo pomeriggio devo tornare all'ospedale per un'ulteriore pesata (m'è venuta la montata lattea ieri mi hanno mandata a casa ma vogliono verificare l'aumento di peso... counque io ho già verificato casa e sta prendendo regolarmente peso) e un piccolo prelievo di sangue dal tallone...

Opssss ... chiama :cuore torno dopo !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 set 2008, 10:19

Nat: quoto White, io gli stick li faccio verso le 18.30-19.00 e vedo che sono sempre affidabili! :ok

White, sapessi che disagio... io che mi sono sempre "divertita" un sacco quando non si cercava, non vedevo l'ora di poter avere rapporti liberi senza paure di "incidenti". Ora che l'incidente lo cerco ho perso tutto il divertimento :martello non è giusto!!!!! :ahaha

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 set 2008, 10:21

Elevia, avevo nasato che non era un periodo “facile” per te… :coccola io continuo a essere convinta che bisognerebbe curare tuo marito ma vedo che si stanno concentrando su di te e penso che avranno i loro buoni motivi.
Per i rapporti, quando si decide di avere un bambino e questo bambino non arriva, è facile cadere nella trappola del “dobbiamo farlo perché sono i giorni giusti” e non perché effettivamente si ha veramente voglia di stare con il proprio compagno o per la pura e semplice voglia di fare sesso. :hi hi hi hi
Tutto cambia e non c’è vacanza mancata che tenga, il problema te lo porti dietro anche lì.
Io ricordo che parecchi mesi fa, forse anni ormai, mi accorgevo che Robby diventava quasi insofferente quando gli dicevo: “stasera dobbiamo fare l’amore”, anzi, a questa mia frase, spesso e volentieri, si rabbuiava. :x:
Ho capito velocemente cosa c’era che non andava, Robby si sentiva desiderato non in quanto uomo ma in quanto donatore di sperma (detta come va detta) e quindi il suo amor proprio ne risentiva parecchio, specie quando puntualmente mi arrivavano le mestruazioni.
Così un giorno abbiamo parlato a lungo e dopo aver sviscerato il problema per bene, ci siamo resi conto che entrambi la pensiamo allo stesso modo e questo ci ha unito tantissimo come coppia ma soprattutto sotto l’aspetto della complicità di coppia. :cuore
Specie in questo periodo di cambio di stagione è facile sentirsi stanchi e svogliati, basta prendere atto che è così e non forzare le cose. Se tuo marito ti cerca e a te quella sera non va hai a disposizione mille modi diversi per dare senza troppi sforzi.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 set 2008, 10:44

Grazie Dreamy. Effettivamente la cosa più importante è il nostro amore e la nostra complicità, il resto spero che si aggiusti da solo, se noi siamo in sintonia, qualsiasi strada dovremo intraprendere. Per questo sto cercando di distogliere il pensiero. Anche perchè credo che anche la mia ansia influisca negativamente sul mio corpo: devo avere rispetto per il mio corpo prima di tutto io e se lui (il mio corpo) mi manda segnali di "insofferenza", mi devo dare una regolata.

Marty che spettacolo di parto! :ok

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 24 set 2008, 11:03

Buongiorno a tutte :bacio

Martiiiiiiiiiiiiiiii :yeee Maia è "spiccicata" alla sorella :-D

Peperrrrrrrrrrrrrrrrr evviva il 12 novembreeeeeeeeeeee :yeee (Scorpioncino eh...per i maschietti è sempre un gran segno :hi hi hi hi ...ne ho avuti 3 di ometti di quel segno compreso il mio attuale :hi hi hi hi )

Elevia...credo sia una fase che alla fine abbiamo passato tutte.....io non ho mai avuto problemi in nessun periodo del mese con il mio socio in quanto abbiamo da sempre una grande intesa sessuale...ma c'è stato un periodo (nei primi mesi) in cui IO mi sentivo una macchinetta... poi è passato per fortuna :sorrisoo
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 set 2008, 11:46

Buongiorno Comarine!

MARTI, ma quant'è bella MAIA!!! :emozionee E confermo: anche a me sembra identica ad ALI! :cuore

Da ieri ho cominciato con la TB puntando la sveglia alle 6... :urka e poi oggi ho provato anche gli stick che se non sbaglio si chiamano "canadesi" anche se io in effetti li ho presi su ebay da un venditore inglese! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E vediamo come va.... ovulazione secondo i miei "calcoli" prevista per venerdì o sabato. :incrocini

Scusate se sono molto latitante ma sto facendo l'inserimento alla materna di Emma :emozionee e quindi quando vado in ufficio sono INCASINATISSIMA!

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 24 set 2008, 12:05

Marty che bel parto!!!

Elevia, come sai la mia amica sta passando per la PMA ...
Prima aveva vissuto un periodo identico al tuo...
adesso che con la ICSI ha scoperto che non può concepire senza PMA (ovuli impenetrabili), mi dice che si gode delle grandissime scxxte.
Perchè la mente non pensa solo a quello, anzi si è messa il cuore in pace.
Ma il punto è ... come non pensarci?

Io non lo so.... non sono brava a distogliere il pensiero... come sapete sono iper paranoica!!

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 24 set 2008, 15:40

Buon giorno belle bime....
Ciao Marti :bacio Maia è meravigliosa e il tuo parto da "invidiare"... sono felicissima che state bene e che Alice è cosi brava...
Grazie White.. oggi 11 pm continuo ad avere i doloretti da ovo ormai vado avanti da tre giorni..sta sera appena rientro da lavoro alle 20.00 faccio uno stick e lo immergo nel bicchierino..vediamo se è piu' leggibile.
Elevia grazie anche a te... capisco un po' cosa tu voglia dire perchè anche per me è stato cosi quando cercavo Michelle e ho paura che possa essere nuovamente con questa prossima futura caccia,, se sono già qui a fare stick al primo ciclo post pillola... credo che sia un po' una cosa comune a tutte le donne che cercano un figlio. :bacio

RAGAZZE OGGI 3° ANNIVERASRIO DI NOZZE!!!!!!!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 set 2008, 17:05

eccomi!!!
giorni di delirio!!! mat con la febbre ed il raffreddore!!! povera cucciola!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 set 2008, 17:48

Peperita ha scritto:Elevia, come sai la mia amica sta passando per la PMA ...
Prima aveva vissuto un periodo identico al tuo...
adesso che con la ICSI ha scoperto che non può concepire senza PMA (ovuli impenetrabili), mi dice che si gode delle grandissime scxxte.
:ahaha Pepe... che invidia!!!!

Nat mi raccomando, cerca di stare rilassata, per te è il secondo, vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini e... BUON ANNIVERSARIO!!!!

Kikka,.. la nostra bambolina Mat con la febbre!! :coccola dalle tanti bacini da parte nostra!

Elle :incrocini per l'ovetto nel weekend! che fortuna!!

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 24 set 2008, 17:51

kk751 ha scritto:eccomi!!!
Ciao
anche michelle è raffreddata oggi pomeriggio l'holasciata da mia mamma aveva 37.2 ma ho paura che sta sera salga la febbre il brutto è che ha il naso chiuso non respira e non vuole fare ne aresol ne fisiologica...nulla..e poi non riesce a dormire di notte!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 set 2008, 18:11

natascia ha scritto:
Ciao
anche michelle è raffreddata oggi pomeriggio l'holasciata da mia mamma aveva 37.2 ma ho paura che sta sera salga la febbre il brutto è che ha il naso chiuso non respira e non vuole fare ne aresol ne fisiologica...nulla..e poi non riesce a dormire di notte!
qui la situazione è la stessa!!!
nn riesco proprio a pulirle il naso ... la notte poi ... si sveglia piangendo...speriamo passi in fretta!!! e poi sapendo che probabilmente gliel'ho passato io sono ancora + dispiaciuta!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 24 set 2008, 18:22

kk751 ha scritto:
natascia ha scritto:
Ciao
qui la situazione è la stessa!!!
nn riesco proprio a pulirle il naso ... la notte poi ... si sveglia piangendo...speriamo passi in fretta!!! e poi sapendo che probabilmente gliel'ho passato io sono ancora + dispiaciuta!!!
si di notte è una tragedia...
michelle invece l'ha presa dal papi e chi lo sa se la prossima saro' io se cosi fosse è ancora peggio perchè io non posso permettermi di essere malata ... mamma non puo'! :buuu

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 set 2008, 8:24

Elle Q ha scritto: Da ieri ho cominciato con la TB puntando la sveglia alle 6... :urka e poi oggi ho provato anche gli stick che se non sbaglio si chiamano "canadesi" anche se io in effetti li ho presi su ebay da un venditore inglese! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E vediamo come va.... ovulazione secondo i miei "calcoli" prevista per venerdì o sabato. :incrocini
eh ma adesso devi farti il grafico con fertility friend altrimenti noi come facciamo a sbirciare la tua tb, le tue maratone :domanda :prrrr

ELEVIA
penso che bene o male ci siamo un pò passate tutte quando eravamo a caccia.... però è anche vero che sono "periodi" ... forza cucciola :cuore :cuore

Qui tutto bene ... oggi metto mano ai vestitini di Ali e vedo cosa va bene a Maia (più che altro per la stagione diversa)... poi ce ne andiamo a fare la scelta del pediatra (che ovviamente sarà lo stesso di Ali) e quindi a pranzo fuori con Paolo.
A proposito .. stasera Paolo va a suonare quindi mi ritrovo da sola con tutte e due le pupe per la prima volta ... speriamo di riuscire a metterle a letto entrambe ad un'ora decente :hi hi hi hi

A dopo :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”