GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 10:33

FED sono sempre qui... :che_dici e come diceva HELLY mi sento anche io sempre meno incinta... ora dormo anche benissimo...
domani ho la visita dal gine... vediamo che dice... almeno per ora ci aveva preso che non c'era nessun motivo per cui anticipassi :aargh

TATINA un pensiero per la tua SOFIA :cuore

immagino che i primi tempi siano duri per tutte... ma penso che siano abbondantemente ripagati dall'avere in braccio i propri bimbi... :emozionee

UN SUPER BENVENUTO A TUTTI I NUOVI NATI!!! :emozionee :emozionee
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 12:42

Pupi, bentornata... pure noi non vediamo l'ora di vedere le foto di super-P :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Invece ragazze, dovete avere pazienza ma torno alla carica con i nomi... per quelle poche tra voi che hanno tempo ed energie da spendere, vi metto il link al topic mio e di Brugnomo-papa' dove potete votarci i nomi della lista ristretta, fare ripescaggi dalla lista estesa :fischia e anche addirittura commentare... tra poco scrivero' qualcosa anche su di noi come forum, abbiate pazienza...

Per ora grassie a chi vorra' contribuire :inchino :inchino

http://etnografiadellanascita.wordpress ... si-chiama/
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 12:58

FED io ho risposto... :fischia
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 13:13

FED non so perchè ma mi ha messo diverse le crocette sui nomi da ripescare... io volevo ripescare solo Samule e Jacopo (tutti e 2 bellissimi!!), gli altri non mi piacciono, sorry... :fischia
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 13:14

volevo scrivere SAMUELE ovviamente.......
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 13:27

kiaretta77 ha scritto:FED non so perchè ma mi ha messo diverse le crocette sui nomi da ripescare... io volevo ripescare solo Samule e Jacopo (tutti e 2 bellissimi!!), gli altri non mi piacciono, sorry... :fischia

Kibond, grazie mille!!! Brugnomo-papa' sta andando a ricontrollare il tutto... :fischia

Ma allora sei ancora delle nostre (poche) reduci compagne di panza??? Io ieri ti pensavo gia' in ospedale :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 13:33

kiaretta77 ha scritto:FED non so perchè ma mi ha messo diverse le crocette sui nomi da ripescare... io volevo ripescare solo Samule e Jacopo (tutti e 2 bellissimi!!), gli altri non mi piacciono, sorry... :fischia
Brugnomo papa' ha gia' corretto... :hi hi hi hi

Grazie mille

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 ago 2007, 13:46

Fed....ho fatto....sono stata un pò cattivella......ma SINCERA!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 13:52

Saretta78 ha scritto:Fed....ho fatto....sono stata un pò cattivella......ma SINCERA!!! :bacio
Benissimo :hi hi hi hi

tanto, come ha scritto Brugnomo-papa' e' un sondaggio non un referendum... :ahaha :ahaha

:bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 ago 2007, 16:23

Buondì cicognette ed ex!!
Ho leggiucchiato qua e là... ci sono tante new entries :ok
Congratulazioni a tutti i neo-genitori e un dolce benvenuto a tutti i puzzolotti!

Tatina ti abbraccio forte forte... vedrai che la piccola Sofia supererà questa difficoltà iniziale :cuore

Pupi vedo che anche tu sei passata!
Qui siamo alla disperazione... sto cercando anche di parlottare con Robby, ma evidentemente i ns orari non combaciano... cmq sia lei sia Viola stanno bene (a parte la stitichezza della pulcina).

Vi racconto qlcosa della vs nipotina.
Ora, oltre a Abu e Pigrizia, ha anche altri due soprannomi: Idrovora (visto che mangia come un bufalo... possibile che così piccola abbia tutta sta fame?) e Dimitri (xché fa dei ruttoni e delle puzze degni di un operaio nella pausa pranzo dopo una birrozza :ahaha).
Oggi l'abbiamo portata in h x il controllo post dimissioni. In 8 gg ha preso 450 gr :urka :urka ora la vitellozza pesa 3.750 kg.
Alterna notti in cui fa la puzzona tenendoci in piedi a turno (il papone se la spupazza volentieri, almeno finché sarà in ferie) e altre in cui dorme pesantemente mentre io mi sveglio ogni 15' x vedere se tutto va bene :hi hi hi hi
Io, ovviamente, sono stravolta: a parte il sonno, che cmq riesco a recuperare qua e là, la gnappa mi si sta ciucciando pure l'anima. L'aspetto positivo di tutto ciò è che sono quasi pronta x la prova costume :fischia in 11 gg ho perso + di 9 kg (7 appena uscita dall'h)... me ne manca poco + di 1, anche se la panzetta è ancora moscia. Cmq questo è l'ultimo dei problemi.
Sono un paio di gg che lotto con un difficoltoso transito intestinale, complici i punti e le maledette emorroidi :x: xò tra olio di vaselina e microclisteri pian pianino sto vincendo io! Tiè!!!

Colichette: devo dire che da quando sto prendendo ogni sera una tisana al finocchio sembra vadano meglio... a lei non voglio dare assolutamente nulla che non sia il mio seno (la latteria è aperta 24h/die 7 gg/settimana :prrrr). Tentar non nuoce!

Vi mando intanto un bacino... vado ad aggiornare gli altri topic e se riesco inserisco pure qlche fotina di Abu :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 ago 2007, 16:24

ciao agostine belle!!! che bello due nuove nascite!!!!)
io invece sono sempre piu' gonfia, grassa e in attesa :x:
insomma ora sono stufa ... impiego pure un bel po' per mettere le scarpe, non ci arrivo proprio piu'..
ANNAMENNA io col primo piccolo avevo usato l'olio Vea per le ragadi pero' credo che le mie fossero meglio delle tue a quello che dici .. e cmq ti sono vicina perche' io col primo ho avuto tanti di quesi problemi col latte che sono ancora terrorizzata all'idea ... e il tiralatte a me non era servito a nulla.... in bocca al lupo ... un kiss
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 ago 2007, 16:24

dimenticavo: ho inserito il racconto del parto :ok :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 16:42

clada ha scritto:dimenticavo: ho inserito il racconto del parto :ok :cuore
Clada, vado a leggere di corsa :hi hi hi hi

Lacla, ci credo che non ne puoi piu'... comincio a spazientirmi pure io!!! Ma insomma, tanto la' dentro per sempre non ci possono rimanere, quindi e' comunque questione di giorni... consoliamoci cosi' :incrocini :incrocini

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 ago 2007, 17:00

Fotine caricate!

*/album/abu1
pwd = albero+giorno nascita abu (tutto attaccato e sz +)
Claro, no? :ahah

Spero di scaricarne altre... ora è quasi ora della pappa :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 17:40

CLADA belle le fotine!!! :emozionee

LACLA ancora qui?!! :coccola quando hai il prox monitoraggio?
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 ago 2007, 18:12

ciao ragazze, spengo il pc e vado a fare un po' del maglioncino per il bimbo... devo iniziare le maniche adesso...
se non mi sentite domani... è solo perchè il maritino è in ferie e se il tempo dovesse essere un po' più decente (stamattina 13 gradi....) cercheremo di uscire un po'...
:bacio
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 ago 2007, 19:18

auguri a tutte le neo mamme

scappo a cenare prima che la mostriciattola comincia a piangere x la tetta... :bacio :bacio :bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 ago 2007, 20:33

CIAO BELLE

TATINA: tanti :incrocini per la tua piccola Sofia, i bimbi hanno delle risorse fantastiche ed impensabili, per cui vedrà che andrà tutto per il meglio.

PANZE-RESIDUE: forza ragazze, che il vostro momento DEVE essere vicino. Consiglio: fatevi delle belle e sane ronfate, perchè la penuria di sonno è la sola cosa spiacevole della faccenda-genitori!

COLICHE: oggi è andata MOOOOLTO meglio (che siano state le goccine? o la mia dieta? o la tisana a finocchio&co dell'erborista?) e il piccolo ha mangiato regolarment e ronfato tutto il giorno... povero, anche lui doveva recuperare le ore insonni.

Brugnomo-nome: adesso vado anche io sul vostro blog e voto anche se avendo visto che c'è il mio nome favorito in assoluto non ho dubbi: JACOPO.
Io non ho potuto darlo al piccolo perchè 1 anno e 1/2 fa, in tempi non sospetti, l'avevo suggerito ai miei cognati per il loro pupo e loro l'hanno scelto!
There must be some kind of way out of here ...

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 22 ago 2007, 22:02

ciao ragazze,
scuzate la mia latitanza,sono cosi inammorata di mio figio che non riesco proprio a stacarmi di lui,devo vedere tutto ,ogni suo cambiamento,movimento, sono persa x lui,lo amo alla foglia,non c'è gioia più grande nel mondo che un figlio,Riccardo è nato il 6 agosto dopo 14 ore di travaglio con purtroppo TC ,non vi racconto più di tanto xchè non è stata una bella esperienza,important è che adesso sta bene,e siamo acasa(xche siamo stati7 gg in ospedale lui x che faceva terapia antibiotica,io x che avevo la febre);
spero di poter riuscire a colegarmi più spesso,vi saluto :byeee, un :bacio a tutte
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 ago 2007, 23:03

FED: A
io voto Jacopo ma sono di parte .. si chiama cois' il mio primo piccini!!!

KIARETTA ebbene si' sono ancora qui .. e meno male che dicono che il secondo arriva prima!!! venerdi' ho il terzo e ultimo monitoraggio poi mi fisseranno l'induzione ... e mi hanno gia' detto che la vedono molto probabile!!!!

buonanotteeeeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Agosto”