GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
chikka dai sembra che l'asilo sia bello e funzioni bene...
per la macchina.. che ti posso dire??
io ne combino una dietro l'altra!
per la macchina.. che ti posso dire??
io ne combino una dietro l'altra!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma latitate tutte???
dove siete?
dove siete?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- fagotto
- Master~GolGirl®

uau che deserto oggi! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io son qui, finalmente!
Nicky FORSE si è addormentata adesso...non oso andare a vedere
Anche stamattina è andata bene, anche se ha avuto un minuto di crisetta verso la fine...più che altro mi ha cercata, la maestra le ha dato il cuscino e tutto è passato.
Domani mangia là...YUPPIEEEEEEEEEEE
Ci sarà l'insalata di riso, che lei ha sempre schifato...staremo a vedere, ma son fatti loro
E domani finalmente torno a casa dopo averla lasciata lì...e inizierò a fare qualcosa finalmente...la casa è invivibile.
Ah, oggi non ho distrutto niente nella macchina
Nicky FORSE si è addormentata adesso...non oso andare a vedere
Anche stamattina è andata bene, anche se ha avuto un minuto di crisetta verso la fine...più che altro mi ha cercata, la maestra le ha dato il cuscino e tutto è passato.
Domani mangia là...YUPPIEEEEEEEEEEE
Ci sarà l'insalata di riso, che lei ha sempre schifato...staremo a vedere, ma son fatti loro
E domani finalmente torno a casa dopo averla lasciata lì...e inizierò a fare qualcosa finalmente...la casa è invivibile.
Ah, oggi non ho distrutto niente nella macchina
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

ecco qualcuno all'orizzonte!!!
ciao CHIKKA!!!
IO STò ANDANDO PERò,OGGI PISCINA!
ciao CHIKKA!!!
IO STò ANDANDO PERò,OGGI PISCINA!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buon divertimento allora!!! 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

ok,pronta e costumata.......vado a svegliarlo!
a dopo!
a dopo!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

CHIKKA Ciao son contenta che vada tutto bene per Nicole e
per domani ma proprio l inslata di riso?con il freddo che fa
Ieri mi avevi chiesto di Davide...allora a scuola ci va volentieri e ieri ha dormito dalle 9 alle 11 sul banco la maestra ha detto a mio marito che il problema è che se non finisce quello che deve fare a scuola lo deve fare poi a casa e in più ci son gli altri compitini !Comunque ha scritto le parole e ha preso il "semaforo verde" che vuol dire che va bene fino a ora nessun rosso a parte qualche giallo !!
Domani finalmente hoil colloquio con la maestra e vediamo cosa mi dice !!

Ieri mi avevi chiesto di Davide...allora a scuola ci va volentieri e ieri ha dormito dalle 9 alle 11 sul banco la maestra ha detto a mio marito che il problema è che se non finisce quello che deve fare a scuola lo deve fare poi a casa e in più ci son gli altri compitini !Comunque ha scritto le parole e ha preso il "semaforo verde" che vuol dire che va bene fino a ora nessun rosso a parte qualche giallo !!
Domani finalmente hoil colloquio con la maestra e vediamo cosa mi dice !!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Più che per il freddo, è che non l'ha mai voluta...haahahah...staremo a vedere, chissà se ci stupirà anche da quel lato
Per Davide...se la maestra non ha problemi, direi che non dovreste farvene nemmeno voi, no?
Il 'problema' di Davide è risaputo, se lei dice che è ok, no problem. PIù che altro spero che i compagni non lo prendano in giro in qualche modo, sai che i bimbi a volte son cattivi pur senza volerlo
Per Davide...se la maestra non ha problemi, direi che non dovreste farvene nemmeno voi, no?
Il 'problema' di Davide è risaputo, se lei dice che è ok, no problem. PIù che altro spero che i compagni non lo prendano in giro in qualche modo, sai che i bimbi a volte son cattivi pur senza volerlo
- paoladpd
- Master~GolGirl®

infatti quello che mi preoccupa sono i suoi compagni che senza volerlo magari lo prendono i giro ed essendo lui molto sensibile se la prende subito.Domani chiederò anche questo alla maestra!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anche se dovrebbe essere già lei a controllare che non dicano niente di offensivo.
Però già il fatto che lui non lo senta come una cosa 'vergognosa' (passami il termine) è positivo
Però già il fatto che lui non lo senta come una cosa 'vergognosa' (passami il termine) è positivo
- paoladpd
- Master~GolGirl®

ora chiudo tra poco torna capo...a stasera !!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

CIao!
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE!!!
lo trovi in farmacia, senza ricetta se non erro... è proprio naturale!
funge da "lasonil" come!
meno male che non ha perso appetito!
vuol dire!
TIZ, magari te l'hanno già scritto, ma mi sono connessa solo ora...Tiz71 ha scritto:giornooo,
Deda proverò a prendere quel gel ma dove lo trovo?
Chikka che giornate impegnate i bimbi.
Vale ha dormito in mezzo nel lettone ha frignacchiato e dormito tutta notte io ho un braccio indolenzito perchè voleva le tenessi la manina. Stamattina 38.2° tachi messa, gambine doloranti però la cosa buona che anche con febbre altina (stanotte era un forno) mangia e beve come al solito.... tutta la mamma![]()
Ora l'ho coperta molto bene facciamo un salto dai miei e dopo pranzo si torna a casa
lo trovi in farmacia, senza ricetta se non erro... è proprio naturale!
meno male che non ha perso appetito!
vuol dire!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno, la pacchia stà per finire venerdi torna il suocero e settimana dopo la moglie 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno, sono al volo, tra poco usciamo...ma oggi mangia là, quindi tempo di lasciarla lì e torno a casa.....AIUT!

- anya
- Silver~GolGirl®

ho leggiucchiato gli arretrati....e mi pare di aver capito che possiamo riesumare il titolo...
LOMBARDINA IMBRANATA .... HA LA MACCHINA AMMACCATA!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA IMBRANATA .... HA LA MACCHINA AMMACCATA!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vabbeh, ma sempre titoli per me? No dai, inventatene anche per qualcun'altra ... su, dai 
- anya
- Silver~GolGirl®

grazie x i complimenti ai bimbi e per la sala scelta x il pranzo del battesimo!!
il ristorante è a Comazzo (vicino a nonna adri) e si chiama Bocchi. Al mio matrimonio avevamo mangiato divinamente e la sala era altrettanto bella!
Ah....ci tengo anche a dirvi che ovviamente faccio il pranzo perchè il suocero si è offerto di pagare il tutto....altrimenti si sarebbe fatto un semplice rinfresco!
il ristorante è a Comazzo (vicino a nonna adri) e si chiama Bocchi. Al mio matrimonio avevamo mangiato divinamente e la sala era altrettanto bella!
Ah....ci tengo anche a dirvi che ovviamente faccio il pranzo perchè il suocero si è offerto di pagare il tutto....altrimenti si sarebbe fatto un semplice rinfresco!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.....................
avete qualche rimedio rapido ed efficace x la cistite....
in farmacia non mi vogliono dare il monuril senza ricetta e non riesco a passare dalla dott....
mi sono sveglia dalle 5 con un bruciore tremendo.....
e che palle ne ho sempre una
avete qualche rimedio rapido ed efficace x la cistite....
in farmacia non mi vogliono dare il monuril senza ricetta e non riesco a passare dalla dott....
mi sono sveglia dalle 5 con un bruciore tremendo.....
e che palle ne ho sempre una
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti