GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!

Bloccato
YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!

Messaggio da YLE80 » 23 set 2008, 16:59

....anche io liascoltavo.....ma che belli erano?!.. :emozionee ......in quanto a bravura avrei qualcosa da obbiettare........... :fischia
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 17:24

infatti .....erano solo belli ..............io a quei tempi che ci capivo di musica............ma quanti anni son pasati na quindicina :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 set 2008, 17:30

..........credo di si.........14/15 anni.....mamma mia come mi sento vecchia............. :buuu ..............raga ci si sente stasera......."giornata lavorativa" numero 1 finita......adesso inizia la 2.........(quella più piacevole...........con il socio)........ :emozionee ......a stasera........... :bacio ........ :bacio ....... :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 set 2008, 17:51

Ciao...scusate se passo poco, ma sto proprio maluccio.... sto sempre a vomitare o ad avere nausea... :x:

Cmq vi penso e vi abbraccio. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 set 2008, 17:58

TI CAPISCO... io non vomito spesso ma ho la nausea tutto il giorno, non vado in bagno, e ho una spossatezza pazzasca! dormirei tutto il giorno ma con la bimba come faccio... poi lei deve aver capito qualcosa perchè ha un carattere!!!
c6m9 :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 set 2008, 18:01

u mamma ragazze...come non vi invidio...ho passato quelle settimane stando praticamente sempre in bagno!!!sono arrivata a 8 volte in un giorno...è stata dura...ma sn convinta che tutto è ripagato!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 set 2008, 18:06

Sicuramente è tutto ripagato!!! :sorrisoo :yeee

Pascale ma perchè non ti aggiungi anche alle apriline??

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 set 2008, 18:13

Eleonaora scusa, ma il tuo tiker segna che sei incinta di 3 settimane....è sbagliato??

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 set 2008, 18:14

ho provato ad aggiungermi alle apriline ma con claudia è già tanto se riesco a gestire questo post... diciamo che è molto affascinata dal pc... poi le faccende domestiche... e soprattutto gioco molto con claudia! ogni tanto provo a leggere ma parteciperei troppo poco!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 set 2008, 20:11

fatarossa ha scritto:vado a fare la morfo... ciao a domani!
:incrocini facci sapere come è andata! :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mircalla80 » 23 set 2008, 20:44

Grazie per la calorosa accoglienza!
Ho visto che mi avete già aggiunta nell'elenco! :cuore
Manca la mia data di nascita che è 12\03\80 e la dpp è il 23\03\09.
Cosa vi posso raccontare di me?
Allora,lavoro in un asilo nido a Brescia,da dieci anni,adesso però sono in maternità anticipata perchè il mio lavoro è considerato a rischio per le malattie infettive dei bimbi che tengo.
Mi sento iper-fortunata,specialmente quando leggo di cose capitate come a Benedetta84,ma mandala a quel paese la tua capa! :pistole Ti devi sentire in colpa perchè sei incinta?Ma scherziamo?Maternità anticipata e tanti saluti!
Io al lavoro non ho avuto problemi,avevo già avvertito che cercavo il secondo.Meglio così,i ricatti sul lavoro non li sopporto.
Il mio bimbo più grande si chiama Damon,ha sette anni,va in seconda elementare.E' un bimbo bravissimo,mai avuto problemi,l'ho allattato fino a otto mesi,ha sempre mangiato tutto,non aveva le coliche!Che dire sono miracolata! :ahaha
Sicuramente stavolta le pago tutte con gli interessi,quello che arriva sarà na peste,mi farà drizzare i capelli in testa etc! :x:
Il primo parto l'ho fatto naturale,sono stata veloce,doloretti alle sei del mattino,tutto molto tranquillo fino alle 11,poi dolori seri e alle due del pomeriggio era già nato!Ovviamente episiotomia. Una rottura,non riuscivo a sedermi :che_dici
Questa volta cmq mi sto informando per l'epidurale,ho più paura della prima volta,perchè anche se non è stato un parto traumatico non ho voglia di risentire i dolori :buuu ,son diventata fifona :ahaha
Convivo da quasi tre anni con Stefano,che ha un anno meno di me.Lui era di Milano..poi ci siamo incontarti..etc etc..e adesso sono incinta!Sempre così va a finire! :ahaha
Con il papà del mio primo figlio ci siamo lasciati che il bambino aveva due anni,anche lui aveva la mia età,ottimo padre,ma passavamo il tempo a litigare,eppure eravamo stati fidanzati per un pò.Siamo in ottimi rapporti,lui è un padre presentissimo,mio figlio per quanto possibile non ne ha risentito troppo.Non mi sono mai sposata!E credo non mi sposerò nemmeno questa volta,perlomeno non adesso!
Vi ho detto vita morte e miracoli! :ahaha

Ho letto il post di chandima sugli anni 80,bellissimo!
Per gamma80 che è in cerca:forza!Metti al lavoro il maschio! :sorrisoo Tranquilla che arriva,tanto va la gatta al lardo..
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 20:47

stella bohhhh non ci sto capendo niente comunque sono incinta
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 set 2008, 20:57

Mircalla80, ho letto la tua presentazione... peccato che non c'è chicca, sarebbe contenta del tuo terzo grado senza richiesta!!! :prrrr
io me ne sto andando a letto che la piccola peste si sveglierà sicuramente alle 3 se non prima!
Buona notte a tutte! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 set 2008, 21:20

'Sera ragazze!
Il socio sta un pò meglio, ma mi sa che si sta riammalando la piccolina, speriamo sia solo per il 4° dentino che sta per spuntare :incrocini

Benedetta io sono sempre stata contro le donne che approfittano dell'anticipata per fare un pò di vacanza, ma nel tuo caso si meritano proprio che tu te ne freghi! Stai a casa! Tu sei stata corretta a dirglielo subito e a dare la tua disponibilità. Avresti potuto aspettare il 3°/4° mese e poi lasciarli nella c@cc@ e invece sei stata onesta. E loro come ti ripagano? Per me questo è quasi mobbing! Ma nelle tue condizioni non ti conviene nemmeno pensare di rivolgerti ai sindacati per questo, diventerebbe davvero una cosa lunga ed estenuante (anche se io mi informerei lo stesso...). Comunque prendi davvero in considerazione l'anticipata, e cavoli loro.. hai la "fortuna" di non lavorare in proprio, approfittane.

Gamma è chiaro che le persone che non sanno possono solo dirti di "non pensarci".. Ma ora avete scoperto che qualche problema c'è, non è solo questione psicologica. Quindi sotto da un bravo medico a sistemare le cose e poi si riparte. Nel tuo caso "non pensarci" serve solo a rimandare un problema! Per il sentirti in colpa forse non ci puoi fare nulla, ma sai anche tu che non c'entra nulla, mica sempre "volere è potere".

Fatarossa ormai avrai già fatto la morfo.. Speriamo ci siano novità :incrocini

Pascale io ascoltavo i BSB :prrrr Ed ero pazza di Mark Lenders :prrrr :prrrr

Stella cerca di riguardarti.. e per la nausea beh, è per una buona causa :coccola

Mircalla grazie per i dati mancanti, aggiungo al volo! :ok
Che fortuna, il tuo bimbo è stato davvero un angelo.. e che parto veloce!!!

Ora vi saluto.. stasera andiamo a nanna tutti presto, non so se dormiremo molto visto che la piccola è raffreddata.. speriamo!

:048-Buonanotte1:

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 set 2008, 22:26

buona notte a tutte! :camera:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 set 2008, 22:48

Sempre tante tante pagine...uffa!
vabbè...da dove iniziare? le nausee tenete duro fanciulle, passeranno presto! :incrocini
mircalla wow! 1.scrivi in un modo che mi piace un sacco 2.Damon è un nome favoloso!peccato che il maritino non ami i nomi stranieri! welcome!
gamma super lancio di piume per te! Un augurio che vada tutto bene!
stella :incrocini perchè tu possa finalmente godere della splendido periodo della gravidanza :emozionee io dico che è femmina comunque :fischia
claudia84 tutina arrivata e piaciuta!grazie 1000! Silvia ha commenato "che carina sta ragazza, mi ha fatto pure il pacchetto, ringraziala!" e lo avrei fatto cmq! :bacio
chicca83 scusa per nn averti risposto all'mp, sono davvero presissima! :bacio
gruppi anni 80 east 17!!! :ok
e se ho scordato qualcosa...perdonatemi!

ah..news di stefy e lorenzo?
e piccola mamma :
malattia pussa via
che un dentino qui ci sia!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 set 2008, 23:08

sera gnocche! e benvenute alle nuove..
io sono corinna, 25 anni e mamma single dell'anomala rebecca di 2 anni.. sta nana sta ancora male :x: che du coyoooooooooooons!
ragazze non ho letto gli arretrati..bignamino??? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 set 2008, 0:00

Ciao ragazze! scusate l'assenza...ho iniziato a scrivere in troppi gruppi, e ho poco tempo quindi mi son decisa per i due che m'inspirano di più :hi hi hi hi e uno è questo :ok
Io ieri ho messo la spirale...ha fatto male, ma pensavo molto peggio, diciamo che mi ero preparata al peggio...l'inserimento è stata la cosa meno fastidiosa, è la disinfezione del collo dell'utero che fà prima dell'inserimento che da fastidio...ma niente di che, sopportabilissimo! poi per pochi minuti dolori simil mestruali, poi stamattina un pò di fastidio ulteriore...e poi basta, non sento più niente di strano! :ok
Da stamattina ho riiniziato con la tb per monitorare l'ovulazione. In caso di gravidanza con lo IUD ci sono due opzioni: rimuoverlo, che nel caso di gravidanza oltre la 12° sett provoca quasi sicuramente lo stacco del sacco ammiotico oppure si può lasciare dentro lo IUD e portare la gravidanza avanti, sapendo però che è da subito una gravidanza a rischio...io in caso credo che lo terrei...o al massimo ne parlerei con la gine per toglierlo subito dopo il concepimento...vabbè, per evitare assolutamente una gravidanza con la spirale staremo molto attenti, con tb e nei giorni clu con profilattico.
claudia84, io ti direi di provarla! :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 set 2008, 0:02

Chicca83, cavolo! ancora male?! ma sicura che è un semplice raffreddore??
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 set 2008, 0:06

Mircalla80, che bella storia! sai, anch'io mi sentivo troppo fortunata perchè la mia prima è sempre stata bravissima in tutto, e pensavo l'avrei pagata col secondo, invece anche lui bravissimo :emozionee magari la pagherò col terzo..... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”