GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seconda Fivet diventata Icsi
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Re: Seconda Fivet diventata Icsi
Mi dispiace davvero tanto!
Ora prenditi il tuo tempo e poi riparti! 

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Claire, mi dispiace troppoo...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

è tutto così ingiusto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

ANCH'IO MI UNISCO E TI DICO CHE MI DISPIACE TANTO, IMMAGINO COME TU POSSA SENTIRTI, COSI' SVUOTATA, E COSI' ARRABBIATA...
IO TI SONO VICINA ANCHE SE PUO' SEMBRARTI ASSURDO...
APPENA TI SENTI PRONTA RICOMINCIA E NON ABBATTERTI, DOBBIAMO SEMPRE PENSARE IN POSITIVO ED ESSERE FIDUCIOSE...
UN ABBRACCIO
CIAO LUCIA
IO TI SONO VICINA ANCHE SE PUO' SEMBRARTI ASSURDO...
APPENA TI SENTI PRONTA RICOMINCIA E NON ABBATTERTI, DOBBIAMO SEMPRE PENSARE IN POSITIVO ED ESSERE FIDUCIOSE...
UN ABBRACCIO
CIAO LUCIA
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

CLAIRE mi dispiace
per le Beta, anche io al secondo tentativo pma (IUI) non avevo voluto farle, invece per il centro è importante Se te la senti, falle lo stesso.
per le Beta, anche io al secondo tentativo pma (IUI) non avevo voluto farle, invece per il centro è importante Se te la senti, falle lo stesso.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- sax75
- New~GolGirl®

Claire mi dispiace tanto 
- roxy
- Master~GolGirl®

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- stemori78
- Active~GolGirl®

Claire mi dispiace tanto sentirti così.
Il mio centro però dice che bisogna fare il prelievo anche se arrivano le metruazioni. Non so non vorrei darti speranze.
Comunque dopo domani andrò a fare il prelievo pure io, vedrai che ti raggiungerò in questa tristezza che stai passando, mi sento che anche a me non è andata.
Ti mando un bacio e grosso abbraccio!
Il mio centro però dice che bisogna fare il prelievo anche se arrivano le metruazioni. Non so non vorrei darti speranze.
Comunque dopo domani andrò a fare il prelievo pure io, vedrai che ti raggiungerò in questa tristezza che stai passando, mi sento che anche a me non è andata.
Ti mando un bacio e grosso abbraccio!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte! Oggi sto un po' meglio. Il prelievo dovrei farlo domattina ma lo sento come un'ulteriore tortura fisica e psicologica. Per farmi dire negativo, come l'altra volta.
Mi assumo le mie responsabilità e comunicherò alla dottoressa che è venuto negativo, anche se non l'ho fatto. Se ho le mestruazioni non posso essere incinta.
E sinceramente stasera sospendo anche il progesterone in gel vaginale. Mi fa schifo doverlo assumere così, tanto lo ributto tutto fuori subito (scusate la precisione).
Dovessi avere dei problemi, dei ripensamenti, delle esitazioni, il prelievo andrò a farlo sabato mattina, almeno non perdo ulteriori ore di ferie, visto che non ne ho più.
Mi assumo le mie responsabilità e comunicherò alla dottoressa che è venuto negativo, anche se non l'ho fatto. Se ho le mestruazioni non posso essere incinta.
E sinceramente stasera sospendo anche il progesterone in gel vaginale. Mi fa schifo doverlo assumere così, tanto lo ributto tutto fuori subito (scusate la precisione).
Dovessi avere dei problemi, dei ripensamenti, delle esitazioni, il prelievo andrò a farlo sabato mattina, almeno non perdo ulteriori ore di ferie, visto che non ne ho più.
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- claire74cd
- Active~GolGirl®

stemori78, non abbatterti! Ancora non sai la risposta. Vai a fare le beta fiduciosa, mi raccomando.
LUCIAc, grazie tante.... ho già preso qualche impegno riempitempo prima della prossima Fivet, che, in base alla lista di attesa, dovrebbe essere in gennaio o febbraio 2009.
Allora:
1) visita dall'osteopata, per vedere se può sbloccare almeno la tuba aperta. Non si sa mai che ci possa rimanere prima della prossima Fivet;
2) visita ginecologica e eco dal mio ginecologo che è anche medico in una famosa struttura pubblica di Bologna. Mi metto in lista anche lì, così se va male la prossima ad Abano, poi potrei ritentare entro 3, max 4 mesi a Bologna;
3) Domani prenoto visita omeopatica;
4) Colloquio con una erborista di Bologna che dicono che aiuti tante persone che hanno problemi di salute. In questo caso ci vado per curiosità, solo perché me ne ha parlato bene una mia collega.
Tanto ormai ho capito che è una questione solo di soldi....... sono diventata abbastanza forte emotivamente per affrontare le delusioni, la forza fisica ce l'ho. Piuttosto che lasciare i soldi in mano alle banche, che avete visto anche voi cosa combinano, li uso per realizzare il nostro sogno, almeno (a parte l'erborista) mi ritornano indietro i soldi della detrazione fiscale e mi sono presa cura di me e ci ho provato.
LUCIAc, grazie tante.... ho già preso qualche impegno riempitempo prima della prossima Fivet, che, in base alla lista di attesa, dovrebbe essere in gennaio o febbraio 2009.
Allora:
1) visita dall'osteopata, per vedere se può sbloccare almeno la tuba aperta. Non si sa mai che ci possa rimanere prima della prossima Fivet;
2) visita ginecologica e eco dal mio ginecologo che è anche medico in una famosa struttura pubblica di Bologna. Mi metto in lista anche lì, così se va male la prossima ad Abano, poi potrei ritentare entro 3, max 4 mesi a Bologna;
3) Domani prenoto visita omeopatica;
4) Colloquio con una erborista di Bologna che dicono che aiuti tante persone che hanno problemi di salute. In questo caso ci vado per curiosità, solo perché me ne ha parlato bene una mia collega.
Tanto ormai ho capito che è una questione solo di soldi....... sono diventata abbastanza forte emotivamente per affrontare le delusioni, la forza fisica ce l'ho. Piuttosto che lasciare i soldi in mano alle banche, che avete visto anche voi cosa combinano, li uso per realizzare il nostro sogno, almeno (a parte l'erborista) mi ritornano indietro i soldi della detrazione fiscale e mi sono presa cura di me e ci ho provato.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Claire, ti ho seguita in questo percorso senza scrivere...ora non ho resistito...
Sei una donna forte e piena di vita! Ce la farai! In fondo le percentuali di riuscita sono sempre sotto il 50% quindi...succede eccome di dover provare e riprovare...prendi un dado con tre facce e spera che esca il tre...puoi metterci tanto tempo! Ma alla fine quel cavolo di numero uscirà...
Io inizio tra poco la mia prima fivet...e sono pronta a farne tante fino a quando il mio fisico me lo permetterà...non molliamo, ma non dimentichiamoci mai che la vita senza figli è bellissima lo stesso!!!
Un abbraccio forte!
Sei una donna forte e piena di vita! Ce la farai! In fondo le percentuali di riuscita sono sempre sotto il 50% quindi...succede eccome di dover provare e riprovare...prendi un dado con tre facce e spera che esca il tre...puoi metterci tanto tempo! Ma alla fine quel cavolo di numero uscirà...
Io inizio tra poco la mia prima fivet...e sono pronta a farne tante fino a quando il mio fisico me lo permetterà...non molliamo, ma non dimentichiamoci mai che la vita senza figli è bellissima lo stesso!!!
Un abbraccio forte!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- nicol73
- Expert~GolGirl®

Chiara piccola mi dispiace immensamente....
ma quoto Mimsy alla grande..... mi sembra per fortuna che tu sia bella determinata.. e questo mi piace.... ti stai dimostrando forte .... tanto forte che alla fine vedrai realizzerai il tuo sogno.....ne sono sicura....
ti voglio bene e per qualunque cosa sono qui...
ps poi in mp mandami info sulla questione delle tube... come sai io sono messa come te .. e se questo nuovo tentativo dovesse andare male .. anche io voglio approfondire la questione con qualche bravo dottore..... grazie.....
ma quoto Mimsy alla grande..... mi sembra per fortuna che tu sia bella determinata.. e questo mi piace.... ti stai dimostrando forte .... tanto forte che alla fine vedrai realizzerai il tuo sogno.....ne sono sicura....
ti voglio bene e per qualunque cosa sono qui...
ps poi in mp mandami info sulla questione delle tube... come sai io sono messa come te .. e se questo nuovo tentativo dovesse andare male .. anche io voglio approfondire la questione con qualche bravo dottore..... grazie.....
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- claire74cd
- Active~GolGirl®

mimsy, grazie tante!
Infatti le percentuali stanno attorno al 27/28%. Io ne ho fatte due, quindi ancora non ho coperto il 100%. Aspetto di fare la terza, e spero sia quella buona!
Chiara
Infatti le percentuali stanno attorno al 27/28%. Io ne ho fatte due, quindi ancora non ho coperto il 100%. Aspetto di fare la terza, e spero sia quella buona!
Chiara
- claire74cd
- Active~GolGirl®

mimsy,
per la tua Fivet e per la sopressione di domani
- stemori78
- Active~GolGirl®

Chiara ti abbraccio forte, forse sarà che siamo quasi vicine di casa ma ti sento molto vicina, e ti ho pensato tanto in questi giorni!
Domani avrò l'esito anche io della mia ICSI.
Sono abbastanza serena e se questa fallisce sono già pronta per farne un'altra!
Forse Chiara facciamoci coraggio che i nostri angioletti ci stanno aspettando!
Un abbraccio forte e un bacio grossissimo!
Domani avrò l'esito anche io della mia ICSI.
Sono abbastanza serena e se questa fallisce sono già pronta per farne un'altra!
Forse Chiara facciamoci coraggio che i nostri angioletti ci stanno aspettando!
Un abbraccio forte e un bacio grossissimo!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- claire74cd
- Active~GolGirl®

stemori78, sono positiva e vedrai che domani avrai una bella notizia!
Siamo veramente vicine di casa, anche se io sono tutta la settimana a Bologna e torno a Cesena solo il week-end. Se un sabato mattina sei in giro al mercato, andiamo a prenderci un caffé! E' bello confrontarsi su questi problemi, fanno crescere e diventare forti.
Siamo veramente vicine di casa, anche se io sono tutta la settimana a Bologna e torno a Cesena solo il week-end. Se un sabato mattina sei in giro al mercato, andiamo a prenderci un caffé! E' bello confrontarsi su questi problemi, fanno crescere e diventare forti.
-
mari99
- Active~GolGirl®

Marcello è nato il 05/01/2006 alle 11,35 - peso Kg. 3,290 lunghezza 50 cm - grazie alla mia prima ICSI
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- barbara77
- Expert~GolGirl®

FACCI SAPERE

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "