GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 set 2008, 11:40

Buongiorno! Oggi devo tenere d'occhio bimba vispa e marito influenzato.. sono sfinita!

Cappellino: anche Lucilla ha cominciato a levarselo. Io sostituisco con la fascia per coprire le orecchie e il cappuccio. Se fa freddo freddo lego tutto intorno con la sciarpa e fin'ora ha funzionato :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 11:40

simo71 ha scritto:

Domanda Nicole ha fatto 10 mesi domenica e non ha un dentino in piu' non gattona ma si trascina sul pavimento e non fa cenno di alzarsi, secondo voi è normale????? Inizio a preoccuparmi.
Emma 0 denti. Io sono dell'idea che quando sono pronti gattonano, camminano, parlano e noi ci stancheremo quindi meglio godersi questi attimi :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 11:44

chicca21 ha scritto: ishetta per la tetta se dipendesse da me andrei avanti ancora, ma come sai mi devo decidere cosa fare della mia vita, della serie se voglio curare alcuni piccoli malanni che mi trascino dietro. e allattando si va male, io lo allatterei forse solo per il rischio di obesità esendo la mia famiglia natia affetta da tale genetica, (vedi me :buuu dopo i due bimbi) comunque
perchè non provi a contattare il telefono rosso x vedere se le medicine che ti hanno dato (o che ti daranno) hanno una valida alternativa? Non so magari ci provi, altrimenti amen insomma 10/11 mesi sono già un bel traguardo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2008, 11:46

si in piscina con la cuffietta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 23 set 2008, 11:48

:grrr ragazze :martello sono nera, uffffffi,
il consorzio dei rifiuti della nostra zona dove tra l'altro ci lavora pure mio marito ha avvviato una sperimentazione regalando a circa 100 famiglie delle provincia 16 pannolini lavabili, per provarli vedere l'utilità, il risparmio ecc....., e io non sono rientrata, mio marito ha detto che lui non sapeva nulla, hanno pescato le famiglie un pò a conoscenza un pò a caso, allora ieri mio marito a chiesto delucidazioni, loro si sono scusati non lo hanno chiesto a tutti i dipendenti, (potevano far girare un foglio a chi era interessato)oggi mi hanno telefonato e non sanno se ne hanno ancora
sinceramente avrei sempre voluto provarli ma il costo iniziale mi aveva un pò bloccato ok scusate lo sfogo ciaooo vado a fare da mangiare, ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 set 2008, 12:19

Ciao,
dopo 50 minuti di fila alla posta sono qui sana e salva anche se potevano farmi evitare di aspettare visto che poi ho fatto la consulenza con un'impiegata che era libera!!
Ieri sera nottataccia, anzi si è dormito bene ma solo perchè Gcarlo era stremato.Ci siamo messi a letto alle 21.30, si è addormentato all'una ma era disturbato per qualcosa e poi ha vomitato.
Stamattina sono uno straccio infatti essendomi alzata alle 7 e non alle 6.15 abbiamo fatto tardissimo e ho ancora la casa in rovina.
Vabbè domani andrà meglio(spero)
Ieri però in compenso ci siamo concessi una mini uscita per l'aperitivo e fortuna che Gcarlo dormiva nel passeggino, almeno mi sono goduta quell'ora perchè Fede è stata buona.Lei adora andare in bar o al ristorante, il fatto di sedersi al tavolo e ordinare l'entusiasma tantissimo.

Per la questione dell'allattamento-sonno, a me non spiace allattarlo prima di dormire anzi, sono i risvegli continui per attaccarsi che mi stressano.Tipo in una notte si sveglia circa 5-6 volte e se non lo attacco piange disperato e non ci sono santi, il che diventa una cosa non più piacevole e gratificante ma una fonte di nervosismo che credo non faccia bene neanche alui.Forse anche il fatto di avere due bimbi piccoli me lo fa pesare di più perchè il lavoro è tanto, se non c'è da star dietro ad uno , c'è l'altro che reclama, in più tutto il resto.Del ciuccio non ne vuole sapere, secodo voi ad 11 mesi se insisto potrei ancora riuscire a farglielo accettare??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 set 2008, 12:22

VESTIARIO INVERNALE:anche con Fede nessun sacco nè tutone, lo vedrei troppo costretto.E' vero che qui non fa freddissimo ma anhe se vivessi in posto più freddo opterei per piumino e accessori e sacco per il passeggino.1|
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 set 2008, 12:40

buongiorno ragazze,

garden anche il mio dorme più o meni 13 ore, la sera crolla tra le 20-30/21 e si svegli la mattina alle 7,00 circa. e poi riposino la mettina di 1/2 ora e dopo pranzo 1, massimo 2 ore. lui non mi da problemi lo metto nel lettino col ciuccio il pupazzo e un lenzuolo piccolo che stringe a se e si addormenta da solo. a volte si lamente se perde il ciuccio

invernoio lo trovo scomodo il sacco .. l'inverno scorso l'ho usato poco, anche perchè fuori casa a spasso (e noi usciamo quasi tutti i giorni) va bene, ma se entro in un negozio e via discorrendo devo toglierlo.... insomma penso che farò come l'anno scorso: cappotto, cappello coprigambe e una coperta di emergenza

simo... è tutto nella norma, non ti preoccupare

carmpan, :coccola
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 set 2008, 12:56

ischetta, per creare l'avatar come il tuo da quel sito mi devo registrare?

per ora ho messo una vecchia foto.... così mi ricordo come devo ritornare ad essere :hi hi hi hi :hi hi hi hi

tempo per se se possso lascio il bimbo al suo papi e io vado dal parruchhiere o altro... insomma devo dire che funziona, mi sento tranquilla perchè mio marito è bravo e sono contenta perchè ho un pò di tempo per me :fischia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 13:25

carmpan ha scritto:
Per la questione dell'allattamento-sonno, a me non spiace allattarlo prima di dormire anzi, sono i risvegli continui per attaccarsi che mi stressano.Tipo in una notte si sveglia circa 5-6 volte e se non lo attacco piange disperato e non ci sono santi, il che diventa una cosa non più piacevole e gratificante ma una fonte di nervosismo che credo non faccia bene neanche alui.Forse anche il fatto di avere due bimbi piccoli me lo fa pesare di più perchè il lavoro è tanto, se non c'è da star dietro ad uno , c'è l'altro che reclama, in più tutto il resto.Del ciuccio non ne vuole sapere, secodo voi ad 11 mesi se insisto potrei ancora riuscire a farglielo accettare??
Detto sinceramente io il ciuccio non lo introdurrei. Con Emma adesso ho problema opposto: si sveglia perchè perde il ciuccio e poi lo cerca con la mano e se non lo trova si mette seduta e poi valla a riaddormentare.
Secondo me il problema notturno dipende proprio dall'associazione dell'addormentamento con la tetta, prova con tuo marito per qualche giorno e vedi se cambia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 13:26

serena73 ha scritto:ischetta, per creare l'avatar come il tuo da quel sito mi devo registrare?

confermo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 15:17

news fresca fresca: mi spostano sul lavoro che volevo fare :yeee :yeee :yeee

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 23 set 2008, 15:34

ishetta ha scritto:news fresca fresca: mi spostano sul lavoro che volevo fare :yeee :yeee :yeee
EVVIVA ISCHETTA SON CONTENTA PER TE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 set 2008, 15:44

oggi primo giorno di ludo con la nonna: FANTASTICO

Mia suocera è una donna d'oro! Si spara 30 km all'andata e altrettanti l ritorno xchè vuole fare la nonna....e poi se ludo dorme mi riordina anche la casa........

Sono contenta xchè ludo sta buona e impara un sacco di cose e io posso finalmente lavorare come facevo prima.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 set 2008, 15:50

Ishetta :yeee :yeee :yeee

Roxy.... :festa sei superfortunata!!
e la tua suocera è una perla rara! ..vedi interventi sopra :fischia

Scappo che vo a prendere Maiuscola al nido
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2008, 20:33

Claudietta è piena di puntini rossi. Allergia a ? :domanda parmigiano? yogourt? ceci?

ishetta: :yeee

Roxyross: :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 20:34

Minù ha scritto:Claudietta è piena di puntini rossi. Allergia a ? :domanda parmigiano? yogourt? ceci?
Cosa hai introdotto di nuovo?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2008, 20:55

ceci ma in realtà è da un mesetto che appaiono e scompaiono 'sti punzilli perciò temo sia il parmigiano (la ped mi aveva detto che poteva accadere :domanda ) ma mi sembra strano: beve 1/2 l di latte al giorno, mangia yogiurt. Dovrebbe essere cosparsa ogni giorno, no? domani le tolgo lo yogourt e vedo che accade
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 set 2008, 21:29

Ragazza passo per lasciarvi la buonanotte.
Raggiungo il marito malaticcio e la piccola che sta anche lei tutta infastidita con il nasino.. Speriamo per la nottata, mi :incrocini da sola.

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 23 set 2008, 21:51

piccola mamma :incrocini
anche qui siamo ancora in alto mare con i raffreddori oggi ha cominciato anche mio marito, andreacarlo sta meglio ma ha sempre il nasino che pieno, non vi dico poi dove si va a strusciare, sui miei pantaloni, ora che è a letto vado a farmi una doccia, sono stanchissima, oggi ho rimescolato un sacco di roba dai scatoloni per andrec e mariasole ora le devo lavare e mettere apposto negli armadi, così poi siamo pronti per l'inverno, ma effettivamente mi sono resa conto che ne ho una marea, e non penso vada la pena tirarla fuori tutta, bho vedo domani che voglie ho, casomai la ripasso e tiro fuori solo quella più bella, poi ho tirato fuori le cosine di mariasole per una mia amica che dovrebbe partorire ai primi di gennaio una bimba, e messo via le cose piccole che non vanno a mariasole per la mia nipotina elisa, non vi dico ormai ero accerchiata dai scatoloni :urka ma sono felice andava fatto sto lavoro e continuavo a rimandare,
Minù prova a eliminare il grana e vedi, :incrocini
ishetta sono felice per il tuo posto ritrovato :yeee
roxy mia mamma è una suocera come la tua peccato che non sia anche una mamma così :martello !!! Beata mia cognata e anche te e fortunata ludovica che si gode la nonna e anche la mamma,
carmy per il ciuccio temo ora sia meglio di no ma li devi essere tu a vedere perchè ora ha la tetta come ciuccio, perciò....per il dormire la notte anche andreacarlo faceva così ma io dopo gli otto mesi non ho più retto come sai e sono contenta del cammino che ho fatto in meno di un mese lo ho regolarizzato, però come sai ogni bimbo è a sè :bacio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Bloccato

Torna a “Novembre”