domani dovrò comprare ghettine più pesanti e body più pesanti non ci voleva sto freddo improvviso

Messaggio da mt73 » 23 set 2008, 19:21
Messaggio da Gappea » 23 set 2008, 19:34
Messaggio da CI76 » 23 set 2008, 19:38
Messaggio da CI76 » 23 set 2008, 19:39
Messaggio da mt73 » 23 set 2008, 19:51
Messaggio da mt73 » 23 set 2008, 19:58
Messaggio da Titina » 23 set 2008, 20:22
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 20:33
Silvy75 ha scritto:Ciao!
ho letto qualche pagina di arretrati...che poi lwgendo i vostri post mi accorgo di aver scordato anch'io qualcosa da mettere in valigia...fazzoletti di carta,carta igienica....
Messaggio da desiderio » 23 set 2008, 20:36
che bel corso Titina...veramente utile!!!Titina ha scritto:Ciao a tutte, non posso leggere gli arretrati perchè devo scappare a cena da amici, mi rifarò domattina.
Sono appena tornata dall'ultimo incontro del corso preparto dell'ospedale dove partorirò, oggi è stato bellissimo, più degli altri incontri.
Le ostetriche ci hanno spiegato come effettuare le spinte (speriamo di ricordarci in quel momento) poi sono venuti ad approfondire i temi trattati in questi quattro incontri il primario (non che mio gine) ed un anestesista che ci ha parlato dell'eventualità di un cesareo. Dopo di chè le ostetriche ci hanno fatto fare il giro della stanza delle visite,dove ad una alla volta ci hanno fatto provare le famose spinte, la stanza del travaglio, la sala parto, la stanza dove il bimbo, insieme al papà (sempre a loro la parte più bella e meno faticosa) viene portato per aspirargli i muchi, lavarlo pesarlo e vestirlo e la stanza dove, dopo il parto ci terranno sotto osservazione per due ore. A questo punto ci hanno portatu in reparto, fatto vedere le stanze di degenza con annessi bagni e poi al nido dove la puericultrice ci ha mostrato, su una bellissima neonata di due giorni
, come si cambia il pannolino e come si disinfetta il moncone ombellicale. In fine ci ha parlato dell'allattamento.
E' stato davvero bellissimo, ora non sto più nella pelle, per la prima volta in questi mesi, il desiderio di stringere a me Loris prende il soppravvento sulla paura del parto![]()
Ora devo proprio andare, buona serata a tutte.
A domani
Messaggio da mt73 » 23 set 2008, 20:36
può succedere che finisca e non ne abbiano più (nei due ricoveri che ho fatto è successo) onde evitare problemi io me la portofatinadeiboschi ha scritto:Silvy75 ha scritto:Ciao!
ho letto qualche pagina di arretrati...che poi lwgendo i vostri post mi accorgo di aver scordato anch'io qualcosa da mettere in valigia...fazzoletti di carta,carta igienica....
![]()
o signur, ma anche la carta igenica?????? mah... e li chiamano ospedali questi??
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 20:42
splendida complimenti!!! anche la mia ha qualche annetto... ben 32 anni e testata da mio marito, sua sorella e vari cuginimt73 ha scritto:No tutto tulle e pizzo. E' una culla in vimini che regalarono a mia suocera quando nacque l'ultimo genita, poi mia cognata la rivestita tutta di bianco, perché il rivestimento originale era bianco e rosso e a lei non piaceva. Lì ci hanno dormito un sacco di bimbi e mi sa che Enrica sarà l'ultima
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 20:45
mi sembra ben grave però... cmq mai senza carta igenica :ahah :ahah in certi momenti direi che è "primaria"mt73 ha scritto:può succedere che finisca e non ne abbiano più (nei due ricoveri che ho fatto è successo) onde evitare problemi io me la portofatinadeiboschi ha scritto:Silvy75 ha scritto:Ciao!
![]()
o signur, ma anche la carta igenica?????? mah... e li chiamano ospedali questi??
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 20:48
se riesco a capire come si toglie la sim dalla macchina fotografica aggiorno anch'io l'album... ah io e la tecnologia proprio non ci troviamofatinadeiboschi ha scritto:mt73 ha scritto:No tutto tulle e pizzo. E' una culla in vimini che regalarono a mia suocera quando nacque l'ultimo genita, poi mia cognata la rivestita tutta di bianco, perché il rivestimento originale era bianco e rosso e a lei non piaceva. Lì ci hanno dormito un sacco di bimbi e mi sa che Enrica sarà l'ultima /quote]
splendida complimenti!!! anche la mia ha qualche annetto... ben 32 anni e testata da mio marito, sua sorella e vari cugini.. sono le cose più belle perchè piene di ricordi
![]()
in bocca al lupo per il tc![]()
!! ti mancano solo 3 giorni
![]()
che invidia
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 20:51
Messaggio da mt73 » 23 set 2008, 20:57
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 21:02
mt73 ha scritto:E anche questa mi ha fregato per la temperatura, quando nunni nacque avevo tutto in ciniglia e lana perché a novembre fa freddo, invece lui nacque ad ottobre e faceva un caldo che si andava ancora in maniche corte, questa volta ho preso tutto in cotone ed è arrivato il freddo, azz neanche più il tempo mi accompagna.
Vado a fare una doccia, poi pappa al pargolo e cena.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2008, 21:21
Messaggio da calallo » 23 set 2008, 21:36
Messaggio da Sereami » 23 set 2008, 23:45
Messaggio da Angi70 » 24 set 2008, 7:38