GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da conni » 23 set 2008, 12:44

laura69 ha scritto:molli,
conni, non so a che punto è..per rispetto nei suoi confronti non mi va mai di chiedere, ma ieri mi ha detto che oggi ci sarebbe stato l'ennesimo flop..non so se si riferiva al ciclo o cosa..
Laura, ripeto è difficile sapere cosa fareo dire, chiedevo prchè a volte prendere consapevolezza del problema e scegliere la pma può dare un pò di serenità.
Una mia amica, dopo anni di tentativi, soldi buttati dall'andrologo, problemi di salute (ha perso peso ecc. per lo stress da caccia) si è affidata ad un centro pma e finalmente l'ho sentita più serena.
Anche mia cognata dopo aver avuto la prima bimba in neanche 3 mesi adesso cercano il bis da 2 anni, dopo aver perso tempo con un gine incompetente, è saltato fuori che ha problemi di tiroide, ovulazione ecc.A breve comincerà con stimolazioni e tentativi mirati.
La cicogna a volte è davvero dispettosa :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 set 2008, 13:18

conni ha scritto:
laura69 ha scritto:molli,
conni, non so a che punto è..per rispetto nei suoi confronti non mi va mai di chiedere, ma ieri mi ha detto che oggi ci sarebbe stato l'ennesimo flop..non so se si riferiva al ciclo o cosa..
Laura, ripeto è difficile sapere cosa fareo dire, chiedevo prchè a volte prendere consapevolezza del problema e scegliere la pma può dare un pò di serenità.
Una mia amica, dopo anni di tentativi, soldi buttati dall'andrologo, problemi di salute (ha perso peso ecc. per lo stress da caccia) si è affidata ad un centro pma e finalmente l'ho sentita più serena.
Anche mia cognata dopo aver avuto la prima bimba in neanche 3 mesi adesso cercano il bis da 2 anni, dopo aver perso tempo con un gine incompetente, è saltato fuori che ha problemi di tiroide, ovulazione ecc.A breve comincerà con stimolazioni e tentativi mirati.
La cicogna a volte è davvero dispettosa :x:
Concordo in pieno con te...quando è da tempo che si cerca e magari le cause non si sono capite oppure sono dei problemi di risoluzione incerta, bè...penso che la pma sia la cosa migliore...La gine mi ha parlato della pma l'altro giorno dicendomi che tante donne che hanno usato la spirale, dopo la rimozione sono dovute ricorrere alla pma per una gravidanza...spero tanto non sarà il mio caso..
Per ROSA...anch'io la penso sempre, ma non voglio essere invadente...se si è allontanata avrà le sue ragioni...mi manca! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 23 set 2008, 15:22

Buongiorno a tutte!

NATTY concordo con te... anche a me manca moltissimo, è una donna molto dolce e molto forte, che ha vissuto molti dolori ma nonostante questo ha una delicatezza straordinaria.
Anche io le ho scritto in passato e l'ho sentta molto giù, ultimamente non le scrivo solo perchè non vorrei farla pensare troppo alla ricerca della cika, temo che, essendoci conosciute proprio qua, la faccia solo pensare di più alla gravidanza che proprio non vuole arrivare. Cmq io mi :incrocini sempre per lei... spero di rivederla presto con un bellissimo ticker fammante!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 set 2008, 17:06

bimbe domani ho lavisita...mi raccomando..pregate sempre.. :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 23 set 2008, 17:25

LAURA :cuore certo tesoro :bacio :incrocini
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 23 set 2008, 18:11

postovettine mie :cuore
sul fronte lavoro ancora nulla,sto brancolando nel buio anche perchè non riesco a trovare il verso giusto su cui iniziare ad orientare le scelte..
riassumo a voi e anche a me stessa così faccio un pò di chiarezza,e così magari potete darmi qualcuno dei vostri preziosi consigli
--allora primo punto complicato è che dobbiamo trovare in due :-D
--secondo stiamo prendendo in considerazione anche,se la situazione non si sblocca in breve,l'ipotesi di trasferirci
--chiaramente siccome non siamo così fortunati da trovare al primo colpo il lavoro della nostra vita,accetteremo anche qualche lavoro "così"per mantenerci e andare avanti e nel frattempo concentrare le forze per trovare il lavoro definitivo
le cose in ballo per ora sono:
--IL PROGETTO bellissimo che risolverebbe per entrambi,ma sul quale purtroppo per ora nessuna novità :buuu
--per me due possibili colloqui:1 per una gioielleria di prossima apertura...e l'altro udite udite..per la vecchia azienda dalla quale mi ero dimessa alla fine del 2006 :-D proprio questi giorni mi hanno fatto sapere che stanno facendo dei colloqui,e mi hanno chiesto tramite una collega di potermi incontrare.
e ho accettato,più per curiosità,perchè le mie motivazioni nel lasciare quel lavoro sono sempre presenti,anzi di più,visto che ora più che mai la mia priorità è la vita privata :emozionee
sono stata lunga,ma volevo darvi un quadro chiaro.
aiutooooooooooooooooooooo :urka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 set 2008, 18:43

molli, certo la situazione non è semplice..
1° dove vi trasferireste e perchè?
2° per il progetto non è che puoi chiedere informazioni?
3° fai bene a fare il colloquio con la tua vecchia azienda..a dire di no si è sempre in tempo
4° la gioielleria non mi sembra male per partire..se poi si sblocca il progetto tanto meglio!!
intanto ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 set 2008, 23:48

debora81, si, sarebbe questa la mia "paura"...non vorrei farla stare ancora peggio....chissà cosa sta passando!.... :bacio alla tua splendida opera d'arte!
laura69, ma che scherzi?! certo che pregherò! come ho fatto dal test positivo ad oggi, ogni sera nelle mie preghiere ci sei...tu e il vostro stupendo miracolo :cuore Ti lascio anche un pò di :incrocini che non guastano mai! tvb!
molli, ha ragione laura69, la situazione la vedo difficile...ma vedrai che questo di motiverà ad arrivare all'obiettivo! passo a passo si risolvono le cose, e tutto passa...l'ho imparato per forza di cose e anche se sembra una banalità, tenere presente questo concetto in momenti duri aiuta molto...tutto passa, tutto si ordina, nell'ordine giusto... :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 set 2008, 23:50

Io la spirale non la sento per niente! spero tanto di aver trovato il metodo contraccettivo giusto per me...
Non nascondo che il fatto che sia abortivo mi mette un pò in ansia...ma prendendo la tb tutti i giorni non credo ci saranno problemi... :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 set 2008, 10:33

buon giorno stelline mie..tra poco si perte e oggi alle 3.30 visita..sono un po' tesa, ma non troppo, almeno per ora..poi vedremo..ma come sempre in passo alla volta!! grazie per le preghiere e gli incrocini siete davvero delle amiche con la a maiuscola! :cuore :cuore :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 set 2008, 10:42

buongiorno belle ragazze

innanzitutto :incrocini per laura e la visita di controllo

natty: :incrocini per la spirale, già il fatto di non sentirla è una gran cosa, ho visto le foto siete bellissimi :bacio

Rosa:,concordo con chi diceva che Rosa è una delle persone più belle conosciute in GOL, le voglio davvero tanto bene e mi manca molto. Spesso avrei voglia di chiamarla ma poi anche io mi chiedo se chiamandola non possa farla sentire peggio e quindi mi limito. Spero davvero che questo brutto periodo passi, si merita un pò di serenità!

Molli tutti gli :incrocini del mondo anche per te

Deb, conni, roxy karabà :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 24 set 2008, 10:46

LAURA cara :cuore i miei pensieri e le mie preghiere saranno tutto il giorno con te e per te :incrocini :incrocini amica mia
laura69 ha scritto:molli, certo la situazione non è semplice..
3° fai bene a fare il colloquio con la tua vecchia azienda..a dire di no si è sempre in tempo
4° la gioielleria non mi sembra male per partire..se poi si sblocca il progetto tanto meglio!!
quando dicevo che stiamo pensando al trasferimeento,intendevo che quest'estate abbiamo conosciuto persone di tutta Italia,Roma Milano Venezia Bologna per citarne alcune,tutte ci anno prospettato possibilità di lavoro,quindi se non si sbloccasse la situazione qui,alla fine anche se a malincuore valuteremo anche ipotesi del genere..
è proprio come dite voi..sinchè non si sblocca qualcosa è difficile orientarsi,ci vuole un sì o un no che inneschi il meccanismo e poi le dicisioni vengono a cascata
speriamo :domanda

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 24 set 2008, 10:47

anno
forse hanno...... :martello :martello :grrr

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 set 2008, 11:21

molli ha scritto:LAURA cara :cuore i miei pensieri e le mie preghiere saranno tutto il giorno con te e per te :incrocini :incrocini amica mia
laura69 ha scritto:molli, certo la situazione non è semplice..
quando dicevo che stiamo pensando al trasferimeento,intendevo che quest'estate abbiamo conosciuto persone di tutta Italia,Roma Milano Venezia Bologna per citarne alcune,tutte ci anno prospettato possibilità di lavoro,quindi se non si sbloccasse la situazione qui,alla fine anche se a malincuore valuteremo anche ipotesi del genere..
è proprio come dite voi..sinchè non si sblocca qualcosa è difficile orientarsi,ci vuole un sì o un no che inneschi il meccanismo e poi le dicisioni vengono a cascata
speriamo :domanda
Tesoro! :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 set 2008, 11:24

laura69 ha scritto:buon giorno stelline mie..tra poco si perte e oggi alle 3.30 visita..sono un po' tesa, ma non troppo, almeno per ora..poi vedremo..ma come sempre in passo alla volta!! grazie per le preghiere e gli incrocini siete davvero delle amiche con la a maiuscola! :cuore :cuore
Dai tesoro, io sarò lì con te alle 15:30! andrà benone! :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 24 set 2008, 11:32

NATTY tesoro :cuore
spero proprio che con la spirale,a parte il fastidio iniziale,abbia risolto e che sia il tetodo giusto per te :incrocini
come vanno le gambe?ancora dolori

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 set 2008, 12:13

laura69 ha scritto:buon giorno stelline mie..tra poco si perte e oggi alle 3.30 visita..sono un po' tesa, ma non troppo, almeno per ora..poi vedremo..ma come sempre in passo alla volta!! grazie per le preghiere e gli incrocini siete davvero delle amiche con la a maiuscola! :cuore :cuore :cuore
LAURA sto qui super :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 set 2008, 13:31

Forza Lauretta ,
siamo tutte con te !!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 24 set 2008, 16:10

KARABA' cara :cuore novità sul fronte casa?
WHITE :bacio
LAURA tesoro il mio pensiero è a te :bacio non vedo l'ora che arrivi a farci sapere :incrocini

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 24 set 2008, 16:25

Un bacione grandissimo e una pioggia di :incrocini da un'ex postovetta che vi pensa sempre!
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”