GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 16:18

Evviva Nicole di Sarapago!!!! :yeee :yeee :yeee

Serena, secondo me ci sono tanti giovani vuoti ora come ce n'erano ai nostri tempi, la differenza è che i vuoti di adesso li riempiono con aspirazioni da velina, calciatore ecc. Per fortuna le eccezioni ci sono sempre e quei pochi che portano avanti il mondo credo continueranno ad esserci, li noti di meno perchè non vanno in tv a vincere il concorso di veline o a giocare a calcio, ma nelle vita di tutti i giorni mi capita di incontrarne.

Nella mia famiglia mio papà ci ricorda ad ogni piè sospinto che i nostri Avi (li chiama proprio così, i miei nonni e bisnonni, o anche "i nostri Santi in Paradiso" - :x: ) ci hanno "salvati dal Comunismo" visto che hanno sempre votato DC. Ora a me mi sta pure bene di non essere finita sotto il comunismo, è che mi domandavo proprio ultimamente come mai non ci ha mai detto da che parte stavano i miei antenati durante il fascismo. Ma dubito che siano stati partigiani, no? :che_dici
Non vedo l'ora che mi capiti l'occasione di chiederglielo. Magari quando saremo tutti insieme alla prossima vigilia di Natale... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 16:21

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 16:31

Evo, vado dall'osteopata :x:

Speriamo di rincontrarci presto, se nn qui altrove :sigh_sob:

C'ho una paura fottut@... si vede? :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:32

SERE nn mi sfottere..che scavo nel mio album dei ricordi..la trovo una foto di te a piazza vanvitelli, con le timerlann e la cocacola in mano e magari tieni pure la coda di cavallo!!!!ahahahahah

ma che anno??? io 90/92

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:35

mo ely mi picchia sul serio! gulp :fischia

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 16:42

callacalla ha scritto:SERE nn mi sfottere..che scavo nel mio album dei ricordi..la trovo una foto di te a piazza vanvitelli, con le timerlann e la cocacola in mano e magari tieni pure la coda di cavallo!!!!ahahahahah

ma che anno??? io 90/92
Aahahahah io sono nata metallara, eravamo sempre sotto la palma e poi nei pressi della banca dal 1987 al 1994

:hi hi hi hi

altro che Timberland, chiodo anfibi e calze a rete (cit.di Cleo ) :prrrr

tu invece eri tipa da caffetteria vero? :prrrr :prrrr
kika974 ha scritto:Evo, vado dall'osteopata :x:

Speriamo di rincontrarci presto, se nn qui altrove

C'ho una paura fottut@... si vede? :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapere :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:44

no serena ...a 16 anni ero nel periodo cure poi ancora cure david bowie clash e ancora cure con pianti e struugimenti d'amore!!!

mai stata alla acffetteria in vita mia manco mò ch eci lavoro qua vicino!!! :hi hi hi hi

il vomito l'ho sempre schifato

però c'avevo un amica li e passavamo i pomeriggi dietro la cineteca a leggere i fiori del male sulle scalette

(che adolescenza triste!!!)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 16:47

Kika dai che va tutto bene !!
Facci sapere.
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 set 2008, 16:48

Serena&Luca ha scritto:Pita,ovviamente è più vomitevole l'ebreo fascista oltre che ignorante.
Per quel che riguarda il nazista,per motivi miei ho letto alcuni libri revisionisti ma una cosa non l'ho capita. Parlare di 5 milioni di persone o parlare di 1 solo innocente...la sostanza dove cambia? E' come un arrampicarsi sugli specchi senza fine
eh
certe cose che ha detto sono vere
io ho famiglia in Israele, mia nonna era un' ebrea comunista russa...la storia la conosco bene
ma in Italia non si può parlare seriamente di Israele perchè questo è un paese fortemente filopalestinese ed è molto triste
certi giornali, tipo il Manifesto che per altre cose ritengo molto valido, scrivono delle farloccate incredibili a riguardo

na vergogna :x:

RAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF VIENIMI IN AIUTO PLIZZZZZZZZZZZZZZZZ :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:51

no no tenetevi clade x stasera quest'argomento mi interessa perchè so ignorante asssaj

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 set 2008, 16:54

frangela ha scritto:Pita
per il collega negazionista non ho parole solo :x:
Per l'altro, secondo me è discutibile, ma un fondo di verità in quello che dice è vero
Sarebbe un discorso lungo però ci sono dei luoghi comuni su Israele che andrebbero corretti
Per esempio che prima del primo conflitto arabo-israeliano non c'era stata occupazione di territori da parte degli ebrei... la terra se l'erano semplicemente comprata e lo stavano facendo da diversi decenni, cioè da quando era nato il fenomeno del sionismo
Dopo il '46 è un'altra storia

esatto
e anche del sionismo si potrebbe parlare
il sionismo vero è una cosa, l'essere ebrei è un'altra cosa, l'essere israeliani un'altra di nuovo
ebrei...lo sapete almeno chi sono gli ebrei?
c'è tanta confusione a riguardo e tanti luoghi comuni e tanto sentimento romantico verso lolocausto

cioè, vorrei solo fare un domanda...
secondo voi cosa sarebbe un ebreo?
una razza?
un etnia?
unaminoranza etnica?
un gruppo religioso?
chi sono sti ebrei?

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 set 2008, 17:02

la penso coem Maya sui giovani
sono discorsi da vecchi reazionari dire che sono vuoti più fdi prima, che eravamo meglio quando stavamo peggio ecc ecc
suvvia, hanno conbattuto i miei contro questo modo di pensare (infatti hanno fatto il 68!!!)
ho io combattuto contro questo modo di pensare (infatti me ne stavo a londra a fare cose che adesso di sicuro non farei ma che all'alba dei vent'anni mi servivano per dissentire contro un sistema in cui giustamente non mi rivedevo, tipo manifestare contro il g8 ecc ecc)
adesso i miei hanno 55 anni
io ne ho 30
quindi mio fratello che ne ha 20 se ne sta in piazza a fare quello che allora facevamo noi

voglio dire che gli ideali e il dissenso sono tipici della gioventù...

da sempre

e per sempre

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 17:08

Donne io me ne vo.
VI lascio questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO ... re=related

A questa sera !

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 set 2008, 18:09

Il discorso su Israele e Palestina mi sembra un po troppo lungo per liquidarlo in quattro e quattro otto sulle righe di un forum sinceramente.
Quoto Frangela e Mimi.
Of course! :sorrisoo :sorrisoo
E non aggiungi una sola parola!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 set 2008, 18:14

evo buonasera!!!!
bentornata Maya!

stasera ci si legge xk mi sa che ho tanto da imparare :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 18:29

Mimi75 ha scritto:
Per l'altro, secondo me è discutibile, ma un fondo di verità in quello che dice è vero
Sarebbe un discorso lungo però ci sono dei luoghi comuni su Israele che andrebbero corretti
Per esempio che prima del primo conflitto arabo-israeliano non c'era stata occupazione di territori da parte degli ebrei... la terra se l'erano semplicemente comprata e lo stavano facendo da diversi decenni, cioè da quando era nato il fenomeno del sionismo

esatto
il sionismo vero è una cosa, l'essere ebrei è un'altra cosa, l'essere israeliani un'altra di nuovo
c'è tanta confusione a riguardo e tanti luoghi comuni e tanto sentimento romantico verso lolocausto

una razza?
un etnia?
unaminoranza etnica?
un gruppo religioso?
chi sono sti ebrei?
Non capisco il perchè di questo indovinello sinceramente. Mi sembra un modo di mettersi in cattedra e a me non piace,perchè se si vuole "illuminare" lo si fa spiegando ciò che si conosce(io sono brutta ma sincera indi per cui dico ciò che penso)
L'essere ebreo per quel che so io vuol dire appartenere ad una religione e seguirne le orme., non vuol dire quindi essere israeliano.
Il sionismo è un movimento politico nato negli ultimi anni dell'800.
L'israeliano è un cittadino dello stato d'Israele moderno da non confondere con israelita che invece è un sinonimo di ebreo.
Per quel che riguarda l'olocausto, si sa che è stato usato un termione sbagliato per definire quello scempio compiuto dai nazisti, purtroppo ora è luogo comune usare questa terminologia per far capire ciò di cui si parla.

ho vinto qualcosa? :che_dici

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 18:33

callacalla ha scritto:no serena ...a 16 anni ero nel periodo cure poi ancora cure david bowie clash e ancora cure con pianti e struugimenti d'amore!!!

mai stata alla acffetteria in vita mia manco mò ch eci lavoro qua vicino!!! :hi hi hi hi

il vomito l'ho sempre schifato

però c'avevo un amica li e passavamo i pomeriggi dietro la cineteca a leggere i fiori del male sulle scalette

(che adolescenza triste!!!)
Cala se conosci Ambrosia, probabilmente conosci anche me :hi hi hi hi
Frequentando tutti i dark,i punk,alternativi di zona è probabile che ci siamo viste almeno di sfuggita :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 set 2008, 18:41

Serena&Luca ha scritto:
Mimi75 ha scritto:

esatto

una razza?
un etnia?
unaminoranza etnica?
un gruppo religioso?
chi sono sti ebrei?
Non capisco il perchè di questo indovinello sinceramente. Mi sembra un modo di mettersi in cattedra e a me non piace,perchè se si vuole "illuminare" lo si fa spiegando ciò che si conosce(io sono brutta ma sincera indi per cui dico ciò che penso)
L'essere ebreo per quel che so io vuol dire appartenere ad una religione e seguirne le orme., non vuol dire quindi essere israeliano.
Il sionismo è un movimento politico nato negli ultimi anni dell'800.
L'israeliano è un cittadino dello stato d'Israele moderno da non confondere con israelita che invece è un sinonimo di ebreo.
Per quel che riguarda l'olocausto, si sa che è stato usato un termione sbagliato per definire quello scempio compiuto dai nazisti, purtroppo ora è luogo comune usare questa terminologia per far capire ciò di cui si parla.

ho vinto qualcosa? :che_dici
Sinceramente la tua risposa mi sembra un po troppo acida.
Me lo concedi? Anche io sono brutta e sincera, e le cose le devo dire subito.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 18:46

Certo Raf. :ok
I rapporti veri si fondano sull'onesta e la sincerità ovviamente.
A me non è piaciuto il tono della risposta di Mimì in particolare quel "lo sapete Almeno chi sono gli ebrei?"
Io ho molto da imparare, soprattutto da una persona che vive sulla pelle le esperienze (anche il far parte di una famiglia di una certa cultura, religione o quant'altro vuol dire per me "vivere sulla pelle l'esperienza") quindi mi fa piacere se Mimì e/o altre persone mi regalano ulteriore conoscenza ma senza che si salga su nessun piedistallo.
Forse e dico forse sto facendo la cosa molto più grande di quello che è e me ne scuso in partenza ma a me è suonata così ;)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 19:20

Evo scusate la latitanza ma in questi giorni la gnometta è iperattiva e finalmente al lavoro hanno deciso che, anche se ho partorito pupa+placenta, ho ancora tutti i miei neuroni e dal 1 ottobre mi trasferiranno dove volevo (stesso ufficio ma altre mansioni)! Sono contentissima! :yeee

Libri: non so più neanche cosa siano. Quando ho un minuto di tempo mi divanizzo o gollizzo. Che vita grama! Peccato xchè fra me e il socio abbiamo una libreria da 4000 volumi... lui ancora riesce a leggere: si fa di quelle reading session sul cess che non vi dico! :che_dici

Codice da Vinci: non riesco a ricordarmi se ho letto il libro, qualche neurone dice di sì qualche altro dice che ho rimosso.

!!!BENVENUTA ALL'EVOLUTISSIMA NICOLE DI SARAPAGO!!!

P.S: Il socio sta raccontando a Emma la storia dei tre porcellini, mi sa che non la ricorda bene... non so come ma ci ha messo una casa di marzapane :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”