domani sono al corso e sarà difficile connettermi prima di sera...
mi raccomando...non scrivete tanto!!! (tanto lo so che troverò il nuovo post..... :prrrr )
buona serata a tutte.!!!!
baciotti!!!!!

Messaggio da Jess23 » 23 set 2008, 17:00
Messaggio da desiderio » 23 set 2008, 17:01
quanti kg avevi preso don Cry???betty1977 ha scritto:Non per scoraggiarti ma io non sono mai tornata come prima!!! Ma avevo messo taaaanti kg con Cry.Jess23 ha scritto:ohhhhhh....no..che notiziona tremenda...betty1977 ha scritto:Sarebbe troppo bello!!! :ahahconni ha scritto:betty1977 ha scritto:Però non scordatevi che avremo bisogno ancora di vestiti premaman... mica che vi salti in mente di preparare i vostri vecchi vestiti da pre-gravidanza![]()
!!
Come non perderemo di boto i kg presi e soprattutto non avremo da subito un vitino da vespa? :ahah
Ma noi non ci chiamiamo ILARY BLASI!!! :ahah
e io che pensavo di mettermi i miei jeans nuovi di pacca e gi stivali da combattimento.....![]()
betty : quanto ci vuole a tornare come prima??
Comunque ci vuole almeno una settimana buona prima che l'utero torni alle sue dimensione d'origine.
E poi calcola che cmq con il parto i fianchi (anche se magari di poco) si allargano, quindi se avevi i jeans che prima ti calzavano perfetti potresti avere difficoltà a metterli.
Però ti dico, è una cosa "generale" ... può anche darsi che dopo diventi anche più magra di prima... dipende anche dal tuo fisico!!
Messaggio da Angi70 » 23 set 2008, 17:07
Messaggio da betty1977 » 23 set 2008, 17:07
Messaggio da lucy79 » 23 set 2008, 17:07
Messaggio da Gappea » 23 set 2008, 17:09
Grazie!!!betty1977 ha scritto:BARBY74 ... GAPPEA ...aggiornamenti fatti!!!
MT:mancano 3 giorni!!! Sono in fibrillazione io x te!!!
Messaggio da betty1977 » 23 set 2008, 17:11
Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:20
Messaggio da Symon » 23 set 2008, 17:25
La bambina ha fatto un buco alla placenta in alto PROM. troppo stress... per quello mi hanno messo in assoluto riposo... e poi hanno monitorato le perdite marroncine, arrivando alla conclusione che si sta staccando il tappo...SweetLikeHoney ha scritto:Symon,ti hanno ricoverata?!cos'é successo?!
6 stata all'H Vecchio?!
ormai hanno sempre voglia di ricoverare o di indurre ultimamente
Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:27
Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:29
Symon, quindi il liqudo si sta ricreandoSymon ha scritto:La bambina ha fatto un buco alla placenta in alto PROM. troppo stress... per quello mi hanno messo in assoluto riposo... e poi hanno monitorato le perdite marroncine, arrivando alla conclusione che si sta staccando il tappo...SweetLikeHoney ha scritto:Symon,ti hanno ricoverata?!cos'é successo?!
6 stata all'H Vecchio?!
ormai hanno sempre voglia di ricoverare o di indurre ultimamente
Cmq adesso stiamo un po' meglio Sofia cresce, e sta bene.. per di più crea liquido...
che bella che era... dorme con le gambine tutte tese... per la mia gioia di sentirle nelle costole!
Messaggio da Cinf@ » 23 set 2008, 17:33
Anch'io appena partorito ho perso 6/7 Kg, ma l'utero ci ha messo un po' di più di una settimana a tornare normale, poi nel giro di qualche mese, allattando, ho perso altri 6/7 kg e per perdere l'ultimo maledetto c'è voluto un annetto uff...betty1977 ha scritto:DESIDERIO: Di CRY avevo messo 23 kg(6 kg il primo mese xchè ho smesso di fumare). Appena partorito ho perso 6/7 kg e qualche kg i giorni dopo. A me dopo una settimana la pancia "da gravidanza" era calata. Mi era rimasta la pancetta... ma era pancetta da "ciccia"!!
Messaggio da Cinf@ » 23 set 2008, 17:40
Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:44
cinf@ ti quoto in pieno!Cinf@ ha scritto:Anch'io appena partorito ho perso 6/7 Kg, ma l'utero ci ha messo un po' di più di una settimana a tornare normale, poi nel giro di qualche mese, allattando, ho perso altri 6/7 kg e per perdere l'ultimo maledetto c'è voluto un annetto uff...betty1977 ha scritto:DESIDERIO: Di CRY avevo messo 23 kg(6 kg il primo mese xchè ho smesso di fumare). Appena partorito ho perso 6/7 kg e qualche kg i giorni dopo. A me dopo una settimana la pancia "da gravidanza" era calata. Mi era rimasta la pancetta... ma era pancetta da "ciccia"!!
Premetto che sono molto sportiva, ma tra pallavolo e corsa la pancia è tornata piatta come prima![]()
Questa volta ne ho messi un po' meno (per ora sono a 9-9,5) quindi conto di rientrare nei jeans un po' prima (anche perchè li ho tutti parecchio stretti...)
Per me la cosa più brutta è stata lo stato del seno quando (dopo 7 mesi) ho smesso di allattare: mentre allattavo avevo delle tette da urlo (mai avute così, di solito porto una terza scarsa) poi erano come svuotate, na schifezza!
Pian pianino si sono riprese, ma non sono tornate proprio come prima, quindi chissà questa volta...
La tuta a vita bassa mi sembra un'ottima idea per l'uscita dall'ospedale, io credo proprio che farò così
Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:45
Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:46
anche io...Angi70 ha scritto:Io penso che per le dimissioni indosserò gli abiti usati per arrivare in H...
Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 17:59
Anche io.. oltretutto col tempo che sta facendo non saprei davvero cosa preparare... per ora uso ancora le magliette a mezza manica con un golfino.. e spero proprio di arrivare alla fine con lo stesso clima, che non si raffreddi di più, visto che di maglie premaman autunnali non ho nulla (neanche di pantaloni...i più autunnali che ho sono jeans pinocchietto.. ma se viene freddo mi si gelano i polpacci)sissi_ben ha scritto:anche io...Angi70 ha scritto:Io penso che per le dimissioni indosserò gli abiti usati per arrivare in H...
Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 17:59
Messaggio da gufetta » 23 set 2008, 18:09
Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 18:13