GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Messaggio da Jess23 » 23 set 2008, 17:00

bè..per oggi vi saluto...vado a spalmarmi un pò sul divano e a leggere un pò...
domani sono al corso e sarà difficile connettermi prima di sera...
mi raccomando...non scrivete tanto!!! (tanto lo so che troverò il nuovo post..... :prrrr )

buona serata a tutte.!!!!
baciotti!!!!! :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 set 2008, 17:01

betty1977 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
conni ha scritto:
betty1977 ha scritto:Però non scordatevi che avremo bisogno ancora di vestiti premaman... mica che vi salti in mente di preparare i vostri vecchi vestiti da pre-gravidanza :ahaha

!!

Come non perderemo di boto i kg presi e soprattutto non avremo da subito un vitino da vespa? :ahah
Sarebbe troppo bello!!! :ahah
Ma noi non ci chiamiamo ILARY BLASI!!! :ahah
ohhhhhh....no..che notiziona tremenda...
e io che pensavo di mettermi i miei jeans nuovi di pacca e gi stivali da combattimento..... :che_dici

betty : quanto ci vuole a tornare come prima?? :buuu
Non per scoraggiarti ma io non sono mai tornata come prima!!! Ma avevo messo taaaanti kg con Cry.
Comunque ci vuole almeno una settimana buona prima che l'utero torni alle sue dimensione d'origine.
E poi calcola che cmq con il parto i fianchi (anche se magari di poco) si allargano, quindi se avevi i jeans che prima ti calzavano perfetti potresti avere difficoltà a metterli.
Però ti dico, è una cosa "generale" ... può anche darsi che dopo diventi anche più magra di prima... dipende anche dal tuo fisico!!
quanti kg avevi preso don Cry???
Ma sei sicura che ci voglia solo una settimana per l'utero? Quanti kg hai perso appena partorito?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 set 2008, 17:07

Io penso che per le dimissioni indosserò gli abiti usati per arrivare in H...una tuta credo, o il jeans premaman della Benetton che ancora porto, non so se tra un mese lo porterò ancora ma la tuta certamente, la porto a vita bassissima e quindi il pancione si espande come vuole... :hi hi hi hi Se si sporca me la farò lavare anche se inizio a pensare di fare una lista di "must do" per mio marito...non so se mia mamma potrà venire nelle Marche a stare con me perchè mio padre è malato quindi se sono da sola con il marito si deve dare 'na mossa lui.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 set 2008, 17:07

DESIDERIO: Di CRY avevo messo 23 kg :urka (6 kg il primo mese xchè ho smesso di fumare). Appena partorito ho perso 6/7 kg e qualche kg i giorni dopo. A me dopo una settimana la pancia "da gravidanza" era calata. Mi era rimasta la pancetta... ma era pancetta da "ciccia"!!

HO MESSO LE FOTINE DELLE BAVAGLIETTE CHE HO FATTO X ALESSIA!!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 23 set 2008, 17:07

Ciao a tutte come va?
Io oggi sono esausta,questa mattina sono andata in H per il prericovero(analisi-ECG- tracciato) non ce la vacevo piu file interminabili :buuu ...sai quando entri ma non sai mai quando vai via ...per non parlare del fatto che ti mandano ovunque .
Appena arrivata vado in reparto e mostro la carta per il pre ricovero e l'infermiera mi dice "no ,signora deve andare al piano terra"... e io a mia sorella... "ok cominciamo il giro turistico"

...sono tornata a casa stanchissima, ho mangiato da mia madre almeno non ho pulito cucina e piatti...

Avete scritto tantissimo ,vado a vedere di che avete parlato ...
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 set 2008, 17:09

betty1977 ha scritto:BARBY74 ... GAPPEA ... :ok aggiornamenti fatti!!!

MT: :-D mancano 3 giorni!!! Sono in fibrillazione io x te!!! :-D
Grazie!!!

Anch'io guardando il listone ho pensato la stessa cosa su Mt...Il fatto di sapere ESATTAMENTE quando nascerà da un lato calza perfettamente col mio carattere, visto che sono una che tende a programmare molto...Dall'altro, però è un po' inquietante quando manca poco...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 set 2008, 17:11

Ora ragazze vi saluto... c'è a casa il marito che rompe un pò x il fatto che sono al PC!!! :martello
A domani!!
:bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:20

Angi, mi dispiace per il tuo papà :coccola
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 23 set 2008, 17:25

SweetLikeHoney ha scritto:Symon,ti hanno ricoverata?!cos'é successo?!
6 stata all'H Vecchio?!
ormai hanno sempre voglia di ricoverare o di indurre ultimamente :buuu
La bambina ha fatto un buco alla placenta in alto PROM. troppo stress... per quello mi hanno messo in assoluto riposo... e poi hanno monitorato le perdite marroncine, arrivando alla conclusione che si sta staccando il tappo...
Cmq adesso stiamo un po' meglio Sofia cresce, e sta bene.. per di più crea liquido...
che bella che era... dorme con le gambine tutte tese... per la mia gioia di sentirle nelle costole!
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:27

Gappea, infatti io comincio achiedermi come dormirò la notte prima :fischia l'idea di sapere che il giorno successivo scoprirà la sopresina sarà emozionant, ma all stesso tempo ho un pò di fifa dell'anestesia :fischia
Quando ho fatto la fivet mi hanno praticato un'anestesia locale..ebbene mi stavo addormentando, non ricordo quasi nulla dell'intevento solo che anestesista e ginecologo mi chiamavano e mi dicevano di stare sveglia :fischia
Adesso sarà diverso perchè ci sarà l'emozione di conoscere il piccolino/a :emozionee :cuore , però confesso di avere un pò di paura

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 set 2008, 17:29

Symon ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:Symon,ti hanno ricoverata?!cos'é successo?!
6 stata all'H Vecchio?!
ormai hanno sempre voglia di ricoverare o di indurre ultimamente :buuu
La bambina ha fatto un buco alla placenta in alto PROM. troppo stress... per quello mi hanno messo in assoluto riposo... e poi hanno monitorato le perdite marroncine, arrivando alla conclusione che si sta staccando il tappo...
Cmq adesso stiamo un po' meglio Sofia cresce, e sta bene.. per di più crea liquido...
che bella che era... dorme con le gambine tutte tese... per la mia gioia di sentirle nelle costole!
Symon, quindi il liqudo si sta ricreando :ok , comunque riposati più che puoi, ormai manca poco :incrocini

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 23 set 2008, 17:33

betty1977 ha scritto:DESIDERIO: Di CRY avevo messo 23 kg :urka (6 kg il primo mese xchè ho smesso di fumare). Appena partorito ho perso 6/7 kg e qualche kg i giorni dopo. A me dopo una settimana la pancia "da gravidanza" era calata. Mi era rimasta la pancetta... ma era pancetta da "ciccia"!!
Anch'io appena partorito ho perso 6/7 Kg, ma l'utero ci ha messo un po' di più di una settimana a tornare normale, poi nel giro di qualche mese, allattando, ho perso altri 6/7 kg e per perdere l'ultimo maledetto c'è voluto un annetto uff...
Premetto che sono molto sportiva, ma tra pallavolo e corsa la pancia è tornata piatta come prima :sorrisoo
Questa volta ne ho messi un po' meno (per ora sono a 9-9,5) quindi conto di rientrare nei jeans un po' prima (anche perchè li ho tutti parecchio stretti...)
Per me la cosa più brutta è stata lo stato del seno quando (dopo 7 mesi) ho smesso di allattare: mentre allattavo avevo delle tette da urlo (mai avute così, di solito porto una terza scarsa) poi erano come svuotate, na schifezza!
Pian pianino si sono riprese, ma non sono tornate proprio come prima, quindi chissà questa volta... :buuu

La tuta a vita bassa mi sembra un'ottima idea per l'uscita dall'ospedale, io credo proprio che farò così :ok
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 23 set 2008, 17:40

Symon :coccola speriamo che la bimba se ne stia tranquilla ancora un po'... :incrocini
conni a me piacerebbe tanto sapere quando nascerà, perchè sono un po' preoccupata per come la prenderà Federico, e così riuscirei ad organizzarmi per benino

adesso leggo un po' di arretrati, anche se rimanere aggiornate è diventato impossibile da quanto scrivete :urka
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:44

Cinf@ ha scritto:
betty1977 ha scritto:DESIDERIO: Di CRY avevo messo 23 kg :urka (6 kg il primo mese xchè ho smesso di fumare). Appena partorito ho perso 6/7 kg e qualche kg i giorni dopo. A me dopo una settimana la pancia "da gravidanza" era calata. Mi era rimasta la pancetta... ma era pancetta da "ciccia"!!
Anch'io appena partorito ho perso 6/7 Kg, ma l'utero ci ha messo un po' di più di una settimana a tornare normale, poi nel giro di qualche mese, allattando, ho perso altri 6/7 kg e per perdere l'ultimo maledetto c'è voluto un annetto uff...
Premetto che sono molto sportiva, ma tra pallavolo e corsa la pancia è tornata piatta come prima :sorrisoo
Questa volta ne ho messi un po' meno (per ora sono a 9-9,5) quindi conto di rientrare nei jeans un po' prima (anche perchè li ho tutti parecchio stretti...)
Per me la cosa più brutta è stata lo stato del seno quando (dopo 7 mesi) ho smesso di allattare: mentre allattavo avevo delle tette da urlo (mai avute così, di solito porto una terza scarsa) poi erano come svuotate, na schifezza!
Pian pianino si sono riprese, ma non sono tornate proprio come prima, quindi chissà questa volta... :buuu

La tuta a vita bassa mi sembra un'ottima idea per l'uscita dall'ospedale, io credo proprio che farò così :ok
cinf@ ti quoto in pieno!
anche io ho perso quasi subito i kg presi (ben 16 di cui 11 lasciati in sala parto)...ma il seno era una schifezza...
ora quando lo gurdo così florido...penso a come si ridurrà :buuu :buuu :buuu
e pensare che a certe mie amiche è rimasta una quarta abbondantissima...a me una terza che non si poteva quasi definire tale...sigh
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:45

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per symon

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 17:46

Angi70 ha scritto:Io penso che per le dimissioni indosserò gli abiti usati per arrivare in H...
anche io...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 17:59

sissi_ben ha scritto:
Angi70 ha scritto:Io penso che per le dimissioni indosserò gli abiti usati per arrivare in H...
anche io...
Anche io.. oltretutto col tempo che sta facendo non saprei davvero cosa preparare... per ora uso ancora le magliette a mezza manica con un golfino.. e spero proprio di arrivare alla fine con lo stesso clima, che non si raffreddi di più, visto che di maglie premaman autunnali non ho nulla (neanche di pantaloni...i più autunnali che ho sono jeans pinocchietto.. ma se viene freddo mi si gelano i polpacci)
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 17:59

Betty grazie per l'aggiornamento!! :bacio

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 23 set 2008, 18:09

eccomi....ho perso il pomeriggio a scegliere il disegno da ricamare sul lenzuolino e adesso devo ancora lavare i piatti, fare la spesa e la cena!!! che bradipo che sono diventata!!! :x:
vabbeh!!
:incrocini Angi che la nascita del nipotino aiuti il tuo papà a guarire!!!
:yeee Betty belli i bavaglini!!!!
:incrocini Symon che vada tutto bene!!!
per i vestiti per le dimissioni anche io pensavo di usare quelli per il ricovero!! :sorrisoo
per i KG presi stendo un lenzuolo pietoso!!! (il velo è troppo piccolo) :ahah
ho smesso di fumare quando ho smesso la pillola e così ho cominciato la gravidanza a +6 o 7.
ma per ora l'importante è che vada tutto bene per il piccolo e poi vedremo cosa fare per correre ai ripari!!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 set 2008, 18:13

Dai ora abbiamo cose più importanti a cui pensare che non il peso...no??
e soprattutto per voi che siete partite "svantaggiate" perchè avete contemporaneamente smesso di fumare.. mi raccomando approfittate di questa bella occasione per non riprendere più il vizio del fumo :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”