GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!

Messaggio da MARITA » 23 set 2008, 15:39

ragazze io mi sento super fortunata perchè mia suocera e mia cognata hanno un nido privato in una bella casa col giardino e gli animali!! il costo sarebbe sui 350 full time ma ovviamente per Melissa sarà gratis!! La cosa che mi preoccupa è che io non posso scegliere cosa fare! o meglio, così verrà sempre seguita dai nonni! e a me questa cosa non va molto..preferirei mandarla al comunale o con una baby sitter di fiducia! Sarò cattiva ma già volevano che mi stabilissi da solo dopo il parto e lavorando con i bimbi si sentono in grado di insegnarmi 1000 cose!! :martello

Sono terribile vero?? :prrrr
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 23 set 2008, 15:51

ragazze buon pomeriggio, come state? mi sto perdendo tutti gli arretrati, ma son troppo stanca. news importanti da segnalare????
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 16:15

jo, non mi pare..

qui diluvia..giusto oggi che avevo deciso di impegnare il pomeriggio facendo un pò di "giardinaggio" in veranda.. :bomba

michi, per risponderti.. nico pare vada un pò più volentieri.. per lo meno al mattino si alza e si sbriga senza urlare..e a me questo già basta..
al tribunale.. no, non ti sei persa nulla..questa settimana ci sono le deposizioni al processo per la morte di mio suocero ( na storiaccia di malasanità).. oggi ha deposto giò, sua sorella e suo fratello, domani chiameranno me e mia suocera.. e dopodomani abbiamo la "conferenza stampa" (i giornali e le tv locali si son sempre occupati della cosa)..fortuna che mi hanno avvisata di starmene a casa oggi..perchè se andavo e sentivo le stupidaggini che la difesa ha sparato nel tentativo di allontanare le accuse dal medico a giudizio.. son sicura che non mi avrebbero trattenuta facilmente..
spero solo che domani che tocca a me non se ne esca con qualche battuta infelice perchè me lo mangio vivo..
ma siamo sereni,anche se è dura dover rivivere quei giorni, ma tutto procede benissimo, e se Dio vuole questo calvario finirà con altre 2 fasi processuali..per aprile speriamo.. :incrocini
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 23 set 2008, 16:32

ciao, tornata........

leggevo dell'allattamento.
E' sicuramente una fase molto delicata, io con Giada non l'ho vissuta benissimo, ero piena di ansie perchè lei non aveva molta voglia di ciucciare, infatti si addormentava sempre e la dovevo svegliare in continuazione. Ho resistito fino ai 6 mesi, dopodichè ho cominciato con le aggiunte e lo svezzamento.
Se avessi potuto scegliere, avendo una bambina più mangiona sarei andata avanti ad oltranza....magari fino a due anni no, però molto più avanti dei 6 mesi. Non c'è cosa migliore del latte di mammà :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 23 set 2008, 16:33

kya che storiaccia!!! :urka
:coccola

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 16:50

giadina.. purtroppo ne ho sentite anche di molto più eclatanti, e solo da qualche anno qui si è quasi costretti a far causa e denunciare queste cose, perchè troppo spesso in passato si sentivano solo per pasaparola coi familiari..nessuno sporgeva denuncia alla fine.. ed il magistrato ha deciso di prendere posizione chiedendo di essere subito informato ogniqualvolta qualcuno delle forze dell'ordine viene a conoscenza di certe cose.. e così appena l'h quella notte ha chiamato i carabinieri per denunciare mio cognato che per rabbia ha distrutto una vetrata a pugni, è partita la segnalazione al magistrato.. è stato lui il giorno dei funerali a venire in chiesa di persona e avvisarci che la salma non sarebbe andata al cimitero, ma che l'avrebbero presa per l'autopsia perchè lui aveva aperto un fascicolo.. su che basi non lo so, non aveva cnvocato nessuno di noi..ma ci ha caldamente invitati a trovarci un avvocato e lasciarlo fare.
ci siam fidati.. oggi son passati quasi 3 anni, e quel magistrato ci è ancora vicino. spesso ci siam sentiti dire.."ma chi ve la fa fare? tanto si sà che in galera non ci andrà nessuno" ..ed è vero purtroppo, ma dopo di noi molta gente si è fatta avanti con casi simili e per noi già il fatto che la gente abbia imparato a non ingoiare in silenzio queste cose è tantissimo!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 23 set 2008, 16:53

kya resto sempre più allibita!!! Ste cose è triste passarci....veramente, ed è dura riuscire a prendere in mano la situazione e far valere le proprie parole, ma in fondo anche se alla fine non si caverà un ragno dal buco, almeno si sarà lottato per quella povera persona che non c'è più.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 17:07

già..oggi giò mi ha detto che la difesa continuava a chiedergli "PERCHè STATE FACENDO CAUSA?" e lui ha risposto allibito " perchè mio padre è morto ed io voglio sapere perchè, non ho fatto causa per sapere di chi fosse colpa, ma solo per sapere perchè è morto.. non stiamo cercando di dar colpe a chi non ne ha..hanno indagato 23 persone, se il suo assistito è ancora in quest'aula dopo quasi 3 anni ..un motivo c'è e la colpa non è di certo mia!lei sapendo che un medico ha ammazzato suo padre avrebbe chiesto di chiudere il processo e di ritirare le accuse? " ..
domani se mi rifarà questa domanda risponderò "perchè mio figlio aveva un nonno che adorava, perchè mio suocero non vedeva l'ora di poterselo portare al parco giochi..ed io voglio sapere perchè tutto questo non c'è e non ci sarà mai "

e adesso stop..che già ho i nodi alla gola..

coffeeeeeeeee?????
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 17:10

anzi..c'ho un bel the alla vaniglia... con questa pioggia ci vuole proprio!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 23 set 2008, 17:16

kya2007 ha scritto: domani se mi rifarà questa domanda risponderò "perchè mio figlio aveva un nonno che adorava, perchè mio suocero non vedeva l'ora di poterselo portare al parco giochi..ed io voglio sapere perchè tutto questo non c'è e non ci sarà mai "

noooooooooo, non si può.... :buuu :buuu :buuu

scusami, non ti chiedo più niente.

Coffeee no, uno al giorno è più che suff....magari una bella fetta di pane con nutella.....yes??? :hi hi hi hi

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 17:31

ok, una fetta di pane di casa con una bella spennellata di nutella sopra! tutta per te... :bacio

(mica mi hai chiesto niente...figurati! io se non voglio parlarne non ne parlo, spengo il pc e via.. :bacio)
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 set 2008, 17:46

No comment...non sarà certamente il caso vostro Serena, ma molte volte sono i medici le vittime...loro come in ogni altro lavoro sono soggetti ad errori che non dipendono da loro, ma da decisioni che devono prendere nell'immediatezza del vitae periculum del proprio paziente...talvolta sono gravi e vanno perseguiti, ma molte volte non è colpa loro!
Io stessa sono in dubbio sul mio precedente aborto, ma il dubbio non mi deve far pensare ad una rivalsa assicurativa...può essere stata colpa del ginecologo che invece di chiedermi in che periodo ero (se fertile o no), col pap test nel prendermi del materiale da analizzare perché aveva visto un ectropion avrà scavato un pò troppo per l'ovetto che si stava attaccando...infatti ebbi subito a casa nelle mutandine una macchia di sangue rosso vivo e non una perdita marrone, che è normale per un paptest...intanto l'embrione l'avevo perso mentre la camera gestazionale continuava a crescere...mi venne detto che potevano esserci anomalie cromosomiche, ma dopo il raschiamento mi venne detto che era stata una causa inspiegabile in quanto dall'esame del materiale abortivo era uscito cariotipo normale femminile...
...avrei dovuto denunciarlo, no, dissi, anche se fosse stato realmente così rovinargli la carriera non mi avrebbe riportato mia figlia, e poi a parte questo, lui è davvero un bravo ginecologo, tra i più umani che abbia conosciuto...
...ha sbagliato a non chiedermi se ero nel periodo post ovulazione, ma ho sbagliato anche io che sapevo di essere nel periodo post ovulazione ed ho lasciato perdere!
Dio mi ha riportato in grembo la figlia che dovevo avere, che probabilmente si chiamerà Valeria. :emozionee
Con ciò non voglio dire che tutti fanno il loro dovere in tutti i settori ci sono i cattivi e gli sfaticati! :martello
E questi vanno puniti!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 23 set 2008, 18:05

ho letto tutti gli arretrati.....ora sono stremataaaaa.... quando riprendo fiato torno :hi hi hi hi :bacio vado a docciarmi che ho sudato un sacco a leggere :ahah
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 set 2008, 18:05

No comment...non sarà certamente il caso vostro Serena, ma molte volte sono i medici le vittime...loro come in ogni altro lavoro sono soggetti ad errori che non dipendono da loro, ma da decisioni che devono prendere nell'immediatezza del vitae periculum del proprio paziente...talvolta sono gravi e vanno perseguiti, ma molte volte non è colpa loro!

infatti non è il ns caso, sennò avremmo lasciato perdere da tempo... questo medico ha altri precedenti..più volte è stato ripreso per essere stato di turno al ps in stato di ebrezza evidente.. non lo era quella notte..ma ha fatto non errori, ma peggio..non ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro medico:un emocromo.
ed ha dato, senza nessun esame preventivo quale poteva essere anche un semplice emocromo, una dose tripla di un medicinale che persino ad un giovane di ottima salute avrebbe sfondato le budella. il medicinale in sè già era l'ultimo che avrebbe dovuto dargli... ma è quella dose da cavallo che lo inchioda a quella sedia da anni.. e non l'ha fatta in un unica fiala (cosìcchè uno potrebbe pensare che avesse sbagliato a leggere la dose) ma in 3 somministrazioni via endovena ben distanziate.
ma ancora peggio...quando lui è uscito che nemmeno si reggeva in piedi noi siam tornati alla porta (e le telecamere han ripreso tutto) e lui si è rifiutato di ricoverarlo! liquidandoci con un :
o qui o a casa è uguale, anche se lo ricovero non gli faranno nessun esame fino a domani.

riguardo al seguito del tuo discorso..nemmeno io me la son mai sentita di denunciare il mio gine quando andai a roma per togliere un ovaia che era invasata da un fibroma che a detta dei medici avevo come minimo da 6 anni, loro stessi vedendo le eco fatte da quel gine non credevano che io non ne sapessi nulla!! era evidentissimo già da anni!
ma era ed è un bravo gine, stimatissimo.. e per tutta una serie di motivi non me la son sentita di rovinarlo.. ma ho in testa sempre quelle sue parole , sempre le stesse ogni qualvolta andavo a farmi controllare perchè avevo dolori..: "MA CHE VUOI AVERE A 20 ANNI? son dolori di colite i tuoi, qui è tutto ok!" e credo nemmeno li guardasse i referti ecografici.. o almeno spero non li abbia mai guardati..

lucy che dire... :coccola :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 set 2008, 18:11

beh sono i casi della vita...un medico ubriaco è senza dubbio da perseguire...
...soprattutto se non fa il suo dovere!!! :martello :grrr
Ma pensiamo a cose più "serene"...
...insomma Siria o Sirya non ho ancora capito bene!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 set 2008, 18:16

Io veramente mi sto incrociando per mio padre che a novembre andrà a Roma a togliersi la tiroide...in verità l'operazione non è difficile, ma il suo problema è che è diabetico ed iperteso...quindi è l'anestesia pericolosa!!! :incrocini

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 23 set 2008, 18:16

ariciao :che_dici

Ho mal di testa.

Mi son fatta venire il mal di testa. :martello Il socio doveva venire alle 3 e mezzo...inutile dire che non è ancora qui,causa architetti :grrr

Devo fare dei giri con estrema urgenza.Sono in super ritardo anche con una rata :bomba ...

Come mai a volte gli uomini sono così :pistole
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 23 set 2008, 18:17

Auguri a tuo padre Lucia. :incrocini

Non dico niente a KYA :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 23 set 2008, 18:22

lovelysara ha scritto:Mi son fatta venire il mal di testa. :martello Il socio doveva venire alle 3 e mezzo...inutile dire che non è ancora qui,causa architetti :grrr
Devo fare dei giri con estrema urgenza.Sono in super ritardo anche con una rata :bomba ...
calmati...se no la piccola si agita anche lei... :coccola
è vero però, alle volte (anche se non sempre è colpa loro) gli uomini danno troppo poca importanza alle cose per noi importanti...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 23 set 2008, 18:25

michi1204 ha scritto:
lovelysara ha scritto:Mi son fatta venire il mal di testa. :martello Il socio doveva venire alle 3 e mezzo...inutile dire che non è ancora qui,causa architetti :grrr
calmati...se no la piccola si agita anche lei... :coccola
è vero però, alle volte (anche se non sempre è colpa loro) gli uomini danno troppo poca importanza alle cose per noi importanti...

per noi importanti? :buuu

Mi sono dimenticata di pagare il finanziamento.

Sono 20 giorni di ritardo. :hi hi hi hi .Il problema è che l'ho fatto a nome di mio padre per avere più disponibilità,e cerco di essere precisa e puntuale,dato che mi ha fatto pure un favore :martello

La piccola oggi non la sento...si farà sentire per cena :ahaha ,dato che ieri non mi ha mollato un attimo,notte intera compresa.Starà dormendo.

Il tuo pancino si fa sentire? :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”