GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da cybermarzia » 23 set 2008, 11:31

ciao isa
:incrocini per sofia
per il cibo spesso i bimbi la usano come arma di ricatto ma se non ha problemi di peso io, in quanto mamma snaturata, non mi farei troppi probl.
cmq una telefonata alla pediatra se ti tranquillizza, falla :sorrisoo :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 set 2008, 11:38

elisa ti ho letto ora
:coccola e :incrocini :incrocini per la tildina!

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 23 set 2008, 12:10

cybermarzia ha scritto:ciao isa
:incrocini per sofia
per il cibo spesso i bimbi la usano come arma di ricatto ma se non ha problemi di peso io, in quanto mamma snaturata, non mi farei troppi probl.
cmq una telefonata alla pediatra se ti tranquillizza, falla :sorrisoo :incrocini
Grazie Marzia e per le tue notti :urka :coccola
Non ha mai avuto problemi di peso, ovvio che prima aveva il pancione di chi mangiava tanto mentre adesso i pantaloni le stanno larghi, però anch'io pensavo ad una forma di ricatto/disagio, o per il rientro ma andrò dalla pediatra per stare più tranquilla. Salvo dice che sto esagernado, che non possiamo pretendere che mangi sempre come un maiale... ma passare così da un eccesso ad un altro no!
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 23 set 2008, 12:15

Elisa per lo spavento che vi ha fatto prendere la Tildina :coccola e per la visita di oggi :incrocini

Anto/Yuki per la tua insonnia :coccola sarà mica l'eutirox che prendi? Mio marito da giugno che lo prende soffre d'insonnia pensa che dorme solo dalle 5 alle 6 di mattina che suona la sveglia e non ha per niente sonno durante il giorno :urka
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 23 set 2008, 14:28

Ho avuto il responso della pediatra: come sospettavo, laringite.

Fa più spavento (perché la laringe infiammandosi pare non far circolare l'aria) che altro.
Devo andare avanti solo con aerosol di Clenil e dopodomani se tutto va bene potrebbe già tornare a scuola.

Son contenta perché le ha pure misurato la saturazione di ossigeno: 99% con la tosse...per la mia miss broncospasmina è un record (vero Isa :sorrisoo ) :ok

quanto a me...finito l'attesa. sarà per il prossimo mese o per...ferragosto o chi lo sà.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 15:28

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Inizio con l'abbracciare forte forte ANNINA perchè ancora non l'avevo fatto.
mi dispiace tanto per tuo nonno...è davvero dura perdere i nonni perchè sono una fonte di affetto e dolcezza inesauribile però ricordati sempre che dall'alto vi sarà sempre vicino. :coccola

Poi continuo con gli :incrocini alla TITI e mi aggiungo alle :martello di Virna per Elisa per le sue paranoie di mamma che pensa di non curare bene sua figlia.....
Invece per il ciclone arrivato non posso che dirti che ti capisco benissimo.....pensa che io sono rimasta incinta proprio il mese che avevo detto che dal mese successivo avrei preso una pausa di qualche mese (perchè non volevo che la nascita del secondo coincidesse con l'inserimento alla materna di luca...sì lo so sono pazza....le penso proprio tutte!!!!!! :hi hi hi hi )...forse la sorellina di luca avrà pensato che doveva darsi una mossa..... :ahaha
su e forza che arriverà anche per te i momento magico....anzi....domani sera ti porto un po' di test che mi sono avanzati :ok

DINA....pisciona-piscina :bacio

ANTO-YUKI ...mi dispiace sentirti così giù ma spesso leggo che il tuo umore è così.....come mai?
non sei tranquilla?
adesso che quasi tutti hanno cominciato la scuola dovresti riuscire a "respirare" un po' di più. :incrocini

:incrocini perchè non salga la febbre a SOFIA.
Isabella, se ti fa stare tranquilla chiama pure la pediatra...capisco la tua ansia anche se non penso proprio ci sia da preoccuparsi.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 set 2008, 15:29

Buongiorno gennarine :cuore
avevo scritto un mega messaggio e poi si è cancellato :aargh E cosi adesso scrivo e posto
Allora prima di tutto :incrocini alla nostra Titi e alla sua mamma Elisa, speriamo sta laringite passi in fretta e poi per quanto riguarda il nebula diccono sia veramente uno dei migliori
Bianca tieni duro vedrai che piano piano Cristiana supera 'sta crisi :cuore
Isa non ti preoccupare :bacio
Anto yuki :incrocini per il suo umore e per la sua insonnia e anche per le notti di Marzia ...
speriamo che una "nube di sonno" cali sui vostri letti così vi potete riposare :hi hi hi hi
A proposito Marzia mi ha ricordato che devo portare Christian dall'ortopedico anch'io perchè mi sa che è un pò valgo (consuma anche male le scarpe) ... è già da un pò che lo sto curando e secondo me sta peggiorando :buuu
Annina :bacio
Anto WWW :bacio
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 15:33

BIANCA...bravissima per come stai reagendo al comportamento di Cri...secondo me stai facendo la cosa migliore.
anche luca da agosto dopo avergli tolto il ciuccio ha più difficoltà nell'addormentamento serale e spesso mi vuole lì vicino a lui e mi chiede le coccole e le carezze .
come te gli faccio un po' di coccole e poi gli dico che vado a lavarmi o che vado a mettere il piagiama o vado a sistemare la cucina e così lui è tranquillo e alla fine si addormenta sempre da solo proprio come faceva prima.

:yeee bravissime le streghette che vanno volentieri alla materna e anche alla cloe che ha stupito tutti con il suo inserimento.

MARZIA...non ti annoiare troppo eh!!!!! :hi hi hi hi :ahaha
anzi...ma non ti puoi riposare quando i bimbi sono a scuola?

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 set 2008, 15:34

Virna :grrr per 92 euro x 5 gg (ma che si sono mangiate Elisa e Ilaria??? :ahah)
Dina, Maria :cuore
Sonia, Adriana :cuore
e come al solito dimentico qualcuna lo so, lo so :fischia
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 15:39

ciao cristiana :bacio
quando hai il concorso?????

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 15:40

:yeee per lo spnnolinamento lampo di armando e il suo inserimento ...e bravo armandino!!!!!!! :sorrisoo

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 23 set 2008, 15:58

Ciao ragazze, grazie a Tutte eh! Siete meravigliose!
Passo veloce perchè ho letto di alcuni gennarini e volevo lasciare i miei :incrocini per Matilde . . . devo ammettere Elisa che sei veramente una mamma forte e ormai, ahimè, molto esperta con le sue tossi . . . ti auguro invece che sia un inzio un po' così per arrivare ad un inverno splendido e senza intoppi.
Isa :incrocini per Sofia, da quello che racconti mi sembra di sentire descrivere Cri ed i suoi disagi, che sfogo nel cibo anzichè nel dormire o anche nel cibo.
Come Marzia io non mi farei problemi, tanto ad insisistere non si ottiene nulla e appena si sarà ripresa dal rientro e ambientata a scuola tutto tornerà come sempre.
Insomma, ricordiamoci che per questi bimbi i cambiamenti non sono pochi e soprattutto il rientro dalle vacanze e un colpo anche per noi adulti!
Cristiana :bacio come stai?
:incrocini per l'insonnia di Yuki ed un bacio speciale alla mia Antonellina www!
Claudia, mi ero dimenticata di ringraziarti per i tuoi preziosi consigli . . . il libro non lo leggo, ma racconto sempre un paio di favole a Cri, a volte sempre le stesse, perchè lei le vuole e le rivuole . . . evito il libro perchè vorrebbe guardare le figure e prolungherei inutilmente il suo addormentamento (si capisce che la sera sono cottissima???)
Adri dove sei? Lella?
Ho chiamato finalmente Laura, è stata una bellissima chiacchierata di mezz'ora in mezzo al traffico di Roma per entrambe, sta abbatsanza bene ed ha dei bei progetti lavorativi che spero vi racconterà presto!
Dina :bacio ti darò appuntamento in settimana, anche perchè voglio aspettare domani per poterti raccontare alcune cose, ok?
Io non faccio pipì in piscina, mi sembrava importante partecipare anche a questa discussione ehehehehehehehehehhe
Un bacio grande a Viki, Maria, Marzia e Sonia e . . . Adri? Oggi ancora non sei arrivata, come va?
A stasera :bacio (andrò al campo, ma passo dopo)
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 23 set 2008, 16:00

Ciao Sonia,
per il concorso sto aspettando con ansia una raccomandata che non arriva :buuu e passa anche la voglia di studiare..
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 set 2008, 16:31

Ciao ragazze
visto che mi avete nominata eccomi qua...
temevo di avervi tediato con i miei messaggi logorroici di domenica e cosi sono di nuovo sparita...
Anche la Franci ha un tossone niente male specie al mattino... ora chiamo l'omeopata perchè nonostante lo sciroppo non sta migliorando...
Ieri ho parlato con la maestra che a malincuore mi ha detto che loro non sono proprio attrezzate per farli dormire, almeno per ora che dopo pranzo li portano fuori a giocare in giardino non possono lasciarla da sola in classe...
Mi ha consigliato di andarla a prendere dopo pranzo una volta a settimana e farla dormire per recuperare ma a me non sembra una gran soluzione, specie per il fatto di stravolgergli i ritmi...voi che ne dite? Tu Sonia che sei un'esperta?
Ora torno al lavoro perchè domani ho una giornata furiosa...mattino riunione e pomeriggio in cantiere. E proprio in un periodo in cui sono un po' giù...uffiiiii...
Nessuno ha considerato la mia domanda...come si fa a togliere foto dal photoalbum....
Dimenticavo...stanotte è nata la bimba della nostra amica con cui eravamo in vacanza quest'estate... peccato che nel reparto dove è lei non si possa andare a vedere...sigh sigh...dobbiamo aspettare che vadano a casa...
A proposito mia figlia che è un po' streghetta...un minuto prima che arrivasse il messaggio mi ha chiesto di loro... :urka
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 16:45

dimenticavo di rispondere alle vostre curiosità....

a mia mamma l'abbiamo comunicato pochi giorni dopo il test, è stata felicissima ovviamente, ai miei suoceri l'abbiamo detto questo week end e si sono molto emozionati :emozionee ...i miei nipoti sono al settimo cielo...non vedono l'ora di spupazzarsi il secondo cuginetto

vi ho detto che ieri ho ritirato gli esiti degli esami????
non ricordo più.... :domanda
comunque sono andati tutti bene, ho scoperto anche di avere gli anticorpi per il citomegalovirus quindi dovrei riuscire a lavorare ancora un po' :ok
la toxo invece non l'ho fatta...quindi addio affettati fino al parto....

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 16:49

Ciao Lella, per togliere le foto non saprei...non credo di averlo mai fatto :domanda
per la scuola materna non so proprio cosa dirti....non so proprio come si usa fare alla materna (anche se so che in molte scuole i piccoli possono fare la nanna)...ma la francy è l'unica ad avere questa necessità?
se siete più mamme ad avere questa esigenza magari qualcosa riescono a fare......ma la francy come arriva a sera senza nanna?
Ti mando un po' di :incrocini per tirarti su il morale.

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 23 set 2008, 16:53

vabbe' nessuna che fa outing e io che speravo di aver trovato delle amiche zozzone come me invece nulla!!! ahhh vabbe' meglio tornare sulle sudate pagine di economia (pagine web ovviamente) :che_dici
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 23 set 2008, 17:56

Giorno !!!
Elisa anche io :martello :martello :martello (e che me li faccio sfuggire???) perchè ti butti troppo giù e quando avrai due figli con tosse oppure che non ti cagano perchè quel giorno hanno la luna inversa cosa fai???
Dai dai suuuuuuuu ... :hi hi hi hi

Sonia hai preso la Virnite?? e poi come fai a dire la "sorellina" di Luca???? :domanda

Per tutte:
SCAROSA : femminile dell' aggettivo SCAROSO che è il vocabolo italianizzato di SCAROOS in milanese /casoratino che significa SCONCIA o SCHIFOSA..
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 23 set 2008, 17:58

sughy ha scritto:vabbe' nessuna che fa outing e io che speravo di aver trovato delle amiche zozzone come me invece nulla!!! ahhh vabbe' meglio tornare sulle sudate pagine di economia (pagine web ovviamente) :che_dici
hi hi hi
Dai su non fare così al prossimo raduno andiamo tutte in una bella piscinetta e tu nuoti e noi ti creiamo le correnti e se vuoi anche le bolle così già che ci sei facciamo tutte una bella Iacuzzi !!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 set 2008, 19:38

claudiaz ha scritto: Dai su non fare così al prossimo raduno andiamo tutte in una bella piscinetta e tu nuoti e noi ti creiamo le correnti e se vuoi anche le bolle così già che ci sei facciamo tutte una bella Iacuzzi !!
alloora prima ci mangiamo tutte una bella minestra di fagioli così dopo vedi che bolle in piscine...altro che iacuzzi!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
claudiaz ha scritto:
Sonia hai preso la Virnite?? e poi come fai a dire la "sorellina" di Luca???? :domanda
no, non ho preso la virnite..è solo che era un po' che non rispondevo per bene a tutte.......per quanto riguarda la sorellina....DEVE essere sorellina.... :hi hi hi hi

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”