GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
Symon io il giorno prima che Dado nascesse avevo una faccia come un pallone...... 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Jess23
- Master~GolGirl®
ciao symon...
per il gonfiore in faccia io sapevo che potrebbe esserci qualche problema di preeclampsia, chiedi sempre al gine e fatti qualche visita in più..
per il resto..forza che ci siamo quasi...
per il gonfiore in faccia io sapevo che potrebbe esserci qualche problema di preeclampsia, chiedi sempre al gine e fatti qualche visita in più..
per il resto..forza che ci siamo quasi...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Barby io porto solo quelle a rete di mutande, le ho portate ancora qualche giorno pure a casa, con gli assorbentoni e le perditone sono le più comode
Scappo a fare la spesa e a riprendere Dado al nido

Scappo a fare la spesa e a riprendere Dado al nido

- Jess23
- Master~GolGirl®
cavoli mi sono dimenticata di preparare il cambio della cucciola per quando si esce dall'ospedale.....
che testa bacata...ma tanto mi manca ancora un saaaaacco di tempo...

che testa bacata...ma tanto mi manca ancora un saaaaacco di tempo...

Alessia 15-ottobre-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io con questo cambio repentino di tempo, che tra l'atro sembra rimanere così, sono dovuta correre ai ripari e comprare subito qualche tutina di ciniglia, quando è nato Dado faceva ancora caldissimo e avevo tutto di cotone che per l'ospedale va bene ma per quando esce almeno non sono sfornita
Ora devo comprare al volo qualche lenzuolino per la culla perchè ne avevo solo uno e mi sono ricordata in extremis che per Dado me li aveva prestati tutti mia cognata alla quale però ora servono
Però mi avete ricordato che devo preparare il cambio per me quando esco dall'ospedale, meglio lasciarlo pronto al socio che la scorsa volta mi ha portato cose diverse da quelle che gli avevo detto
Vado!

Però mi avete ricordato che devo preparare il cambio per me quando esco dall'ospedale, meglio lasciarlo pronto al socio che la scorsa volta mi ha portato cose diverse da quelle che gli avevo detto

Vado!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Cavoli, Betty, al vestito per la mia uscita non avevo proprio pensato!! Se lascio fare al socio, potrebbe arrivare con un pigiama, come con un vestito da piena estate!!betty1977 ha scritto:VALIGIA: io ho stirato soltanto le camice da notte!! Le cose della pupa non le stiro ... non le ho mai stirate neanche con Cry xchè essendo di ciniglia mi sembra che diventino brutte a stirarle.
Ciabatte io le ho prese abbastanza "spiritose" rosa con scritte blu. Naturalmente tutto sfuso in valigia, a parte i cambi della popa che sono in sacchettini rigorosamente rosa![]()
Per l'uscita ho già preparato l'ovetto e sopra una busta con dentro la tuta x me, il sacco x la popa con il cappellino e la sciarpetta.
Non so da voi ma qui fa già freschino!!!!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Jess23
- Master~GolGirl®
nemmeno io mi fido del socio...al limite delego alle sorelle....
meno male che ci siete voi, se no mi toccava uscire in camicia da notte e pantofole... :ahah
meno male che ci siete voi, se no mi toccava uscire in camicia da notte e pantofole... :ahah
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Jess più ti leggo più sento che abbiamo tanto in comune non solo la dpp....e dimmi un pò dove le hai scovate ste pantofoline e come sono???? Curiosa come una scimmietta....lo so...Jess23 ha scritto:vanità ?? ma no..io ho preso delle pantofoline sciccosissime.....devo essere mè stessa anchein ospedale...Angi70 ha scritto:
Valigia: io h più o meno tutto lavato e messo via, mi mancano le pantofole, ma quali prendo?? Spugna usa e getta? Quelle che uso io a casa sono troppo sportive, sono sempre in tuta, non vanno bene con le camicie da notte...lo so che è una botta di vanità ma uffa, ci tengo...mi sa che sono impazzita eh.....
Symon tutti per te....

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao!
ho letto qualche pagina di arretrati...che poi lwgendo i vostri post mi accorgo di aver scordato anch'io qualcosa da mettere in valigia...fazzoletti di carta,carta igienica....
Spero che le condizioni dei bagni della clinica sia migliorata rispetto a due anni fa,devo dire che la mattina erano ancora decorosi,poi man mano sempre più da paura!!Cavoli, ma almeno nel rep.maternità non li potevano far pulire una volta in più!!
Anche la mia bimba in questi due giorni è in fase recessiva x quanto riguarda l'asilo...ha ripreso a frignare!Mi spiace poverina però come dite anche voi bisogna mostrarsi sicure, altrimenti è peggio e la crisi non passa più!!
ho letto qualche pagina di arretrati...che poi lwgendo i vostri post mi accorgo di aver scordato anch'io qualcosa da mettere in valigia...fazzoletti di carta,carta igienica....
Spero che le condizioni dei bagni della clinica sia migliorata rispetto a due anni fa,devo dire che la mattina erano ancora decorosi,poi man mano sempre più da paura!!Cavoli, ma almeno nel rep.maternità non li potevano far pulire una volta in più!!
Anche la mia bimba in questi due giorni è in fase recessiva x quanto riguarda l'asilo...ha ripreso a frignare!Mi spiace poverina però come dite anche voi bisogna mostrarsi sicure, altrimenti è peggio e la crisi non passa più!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®
angi70 : MP per te con il link delle pantofoline ....
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Jess23 :
vado a vedere
grazieeee

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Vi lascio ragazze...a presto!! 

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- Original~GolGirl®
io le mutande normali non le ho preparate...in compenso invaligia ho messo uo scatolino con ricambi in piu' per la pupa, un plaid per l'uscita,un maglioncino...perchè penso che anche mio marito in quei giorni sarà preso da tremila pensieri..infatti l'ho obbligato a montare la navicella con tutti gli optional e dentro gli ho preparato tutto (lenzuolino, salvapipi, etc) persino il kit auto...oh in fondo anche loro vivono questa esperienza con noi per cui un piccolo aiuto sulle cose da ricordare puo' essere solo apprezzato... 

26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Expert~GolGirl®
Sono arrivata a metà nella sistemazione dei vestiti dei bimbi, ora mi tocca portare giù in cantina le cose che non vanno più bene e portare su quelle grandi da provare a Matilde.
adesso vado a prendere Francesco e ritirare le foto dal fotografo, e a comprare l'occorrente per il pranzo al sacco che domani va già in gita in cascina tutto il giorno, speriamo che il tempo regga
Io non ho ancora trovato un paio di ciabatte che mi convincano per l'ospedale.. finirà ch eci andrà con quelle mezzo distrutte che uso a casa.
a che si preoccupava di uscire in camicia da notte dall'ospedale ricordo che non ci entrerà in pigiama
qualcosa avrete pur addosso quando ci andrete
adesso scappo per davvero, la piccola mi si è appena addormentata addosso, la infilo nel lettone con il papà e vado a fare i miei mille giri
adesso vado a prendere Francesco e ritirare le foto dal fotografo, e a comprare l'occorrente per il pranzo al sacco che domani va già in gita in cascina tutto il giorno, speriamo che il tempo regga

Io non ho ancora trovato un paio di ciabatte che mi convincano per l'ospedale.. finirà ch eci andrà con quelle mezzo distrutte che uso a casa.
a che si preoccupava di uscire in camicia da notte dall'ospedale ricordo che non ci entrerà in pigiama

adesso scappo per davvero, la piccola mi si è appena addormentata addosso, la infilo nel lettone con il papà e vado a fare i miei mille giri
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
- Original~GolGirl®
e poi è abituato ad avere la lista delle cose da fare o da portare anche quando partiamo per un viaggio..abbiamo compiti ben divisi..anche perchè lui è piu' bravo di me a fare le valigie e quando le riapro non devo mai stirare nulla...ma ha una pessima memoria per il resto per cui di solito , soprattutto se io non ci sono e lui deve chiudere casa, gli scrivo tutti gli step da fare...pignola??Credo di no perchè lui apprezza e se non fa qualcosa che non è in lista mi fa subito notare che l'ho dimenticato....siamo entrami "b*****i dentro" 

26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Jess23
- Master~GolGirl®
è vero.... :ahah :ahah :ahahcalallo ha scritto:
a che si preoccupava di uscire in camicia da notte dall'ospedale ricordo che non ci entrerà in pigiamaqualcosa avrete pur addosso quando ci andrete
![]()
ma sinceramente spero di uscire con qualcosa di pulito addosso....
buoni giri...e quanto da fare che hai....
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io mi sono messa comunque in valigia 2 paia di mutande normali, non si sa mai!!! X la carta igienica no xchè ce n'è in abbondanza in ospedale!!!
Io ho preparato apposta tutto l'occorente anche x me x l'uscita dall'ospedale xchè immagino che il marito sarà tra le nuvole!!
Però non scordatevi che avremo bisogno ancora di vestiti premaman... mica che vi salti in mente di preparare i vostri vecchi vestiti da pre-gravidanza
Domani mi do al cambio vestiti di stagione negli armadi.
Così non mi toccherà farlo con la piccola a casa!!!
Più faccio ora... più ho tempo esclusivo x la mia piccola dopo!!!
Ah... sono andata a prendere Cry... a parte che ha pianto ancora un pochino dopo che me ne sono andata, mi hanno detto che ha mangiato tutto (oggi avevano la pizza!!
) e dormito!! Che cucciola!!!
Stasera ho la riunione di sezione all'asilo!!
Io ho preparato apposta tutto l'occorente anche x me x l'uscita dall'ospedale xchè immagino che il marito sarà tra le nuvole!!

Però non scordatevi che avremo bisogno ancora di vestiti premaman... mica che vi salti in mente di preparare i vostri vecchi vestiti da pre-gravidanza

Domani mi do al cambio vestiti di stagione negli armadi.
Così non mi toccherà farlo con la piccola a casa!!!
Più faccio ora... più ho tempo esclusivo x la mia piccola dopo!!!
Ah... sono andata a prendere Cry... a parte che ha pianto ancora un pochino dopo che me ne sono andata, mi hanno detto che ha mangiato tutto (oggi avevano la pizza!!

Stasera ho la riunione di sezione all'asilo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- conni
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio..io sono sfatta
ho finito di pulire casa, ho preparato il polpettone per la cena e già che c'erp ho anche stirato qualcosina. ora non voglio sentire di fare pulizia per...diciamo un mese???
Ciò detto...
Jess: io non ho fatto dei veri sacchettini, ma ho messo tutte le camicie insime in una bustina trasparente, in un'altra reggiseni e mutande a rete...facendo un cesareo magari non posso muovermi e non vorrei far impazzire chi mi dovrà cercare le cose...
Calzini anche a me mancano.. A noi l'ostetrica li ha consigliati per un motivo mooolto serio evitare di piazzare i piedi ignudi in faccia a gine e ostetriche
Quindi quali dovrei prendere ancora non l'ho capito. I calzini non li porto mai, al limite uso i fantasmini
Piuttosto cosa metterete per le dimissioni?Mettete il cambio in valigia, ve lo farete portare al momento?

Ciò detto...
Jess: io non ho fatto dei veri sacchettini, ma ho messo tutte le camicie insime in una bustina trasparente, in un'altra reggiseni e mutande a rete...facendo un cesareo magari non posso muovermi e non vorrei far impazzire chi mi dovrà cercare le cose...
Calzini anche a me mancano.. A noi l'ostetrica li ha consigliati per un motivo mooolto serio evitare di piazzare i piedi ignudi in faccia a gine e ostetriche

Piuttosto cosa metterete per le dimissioni?Mettete il cambio in valigia, ve lo farete portare al momento?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
il prurito assurdo continua..oggi particolarmente su faccia e collo..non ho macchie al momento..e mi fa male tutto sotto da non potermi alzare dal letto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Sere non é ancora tornata dalle varie visite di oggi?!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-