beh vado a stirare un bacione a tutte

Messaggio da cipetta » 23 set 2008, 16:14
Messaggio da Hillary » 23 set 2008, 16:20
Silvia, le (micro)cisti della PCO non sono altro che follicoli che non maturano, ma rimangono lì ad una dimensione inferiore agli 8 mm circa. Ogni tanto ne matura uno (come mi sembra sia successo nella tua eco) e arriva a 20 mm circa per poi scoppiare. Hai fatto i compitini?xsilvia86x ha scritto:Beh per ora si...ho messo nell'album la mia ultima eco fatta il 15 settembre come vedi le mie ovaie sono tornate con delle cistine se sono cistine, perchè potrebbero anche essere follicoli (in più si vede anche un follicolo grande, che dovrebbe essere scoppiato 3 giorni fa...) cosa ne pensi tu? i cicli si sono allungati e sono diventati di 30 giorni, ma può essere anche un ritorno alla normalità post-aborto di giugno...(prima ne ho avuti di 26-25-27 giorni)
Messaggio da Hillary » 23 set 2008, 16:23
Messaggio da LisaT79 » 23 set 2008, 16:27
Messaggio da ALEXAN74 » 23 set 2008, 16:32
Messaggio da ALEXAN74 » 23 set 2008, 16:33
Messaggio da xsilvia86x » 23 set 2008, 17:00
siHillary ha scritto:Silvia, le (micro)cisti della PCO non sono altro che follicoli che non maturano, ma rimangono lì ad una dimensione inferiore agli 8 mm circa. Ogni tanto ne matura uno (come mi sembra sia successo nella tua eco) e arriva a 20 mm circa per poi scoppiare. Hai fatto i compitini?xsilvia86x ha scritto:Beh per ora si...ho messo nell'album la mia ultima eco fatta il 15 settembre come vedi le mie ovaie sono tornate con delle cistine se sono cistine, perchè potrebbero anche essere follicoli (in più si vede anche un follicolo grande, che dovrebbe essere scoppiato 3 giorni fa...) cosa ne pensi tu? i cicli si sono allungati e sono diventati di 30 giorni, ma può essere anche un ritorno alla normalità post-aborto di giugno...(prima ne ho avuti di 26-25-27 giorni)![]()
![]()
Finché i cicli rimangono intorno ai 28 giorni direi che non c'è da preoccuparsi.![]()
Tanti![]()
![]()
Messaggio da xsilvia86x » 23 set 2008, 17:04
Messaggio da caledonia » 23 set 2008, 22:09
Messaggio da casper » 23 set 2008, 22:21
Messaggio da casper » 23 set 2008, 22:22
cale per quello che può essere in internet, ti sono vicina.caledonia ha scritto:buona sera ziette...
scusate se non mi faccio sentire, ma spero comprenderete che non sono esattamente in forma...
ringrazio di cuore tutte quelle che mi sono state vicine![]()
ringrazio anche per tutti i messaggi che mi avete mandato: purtroppo non mi è stato possibile rispondervi ad una ad una, anche perchè, credetemi, ero senza parole...
papà se n'è andato, purtroppo con molta sofferenza...ed è forse questo aspetto che non dimenticherò mai...
tuttavia, sono convinta che lui sarà sempre con me...con me, con voi, con i ns piccoli e con quelli che verrano...
quindi, pcossine, abbiamo un angelo in più che ci aiuterà a non mollare mai![]()
![]()
un abbraccio grande, ripasserò presto
Messaggio da caledonia » 23 set 2008, 22:26
casper ha scritto:cale per quello che può essere in internet, ti sono vicina.caledonia ha scritto:buona sera ziette...
scusate se non mi faccio sentire, ma spero comprenderete che non sono esattamente in forma...
ringrazio anche per tutti i messaggi che mi avete mandato: purtroppo non mi è stato possibile rispondervi ad una ad una, anche perchè, credetemi, ero senza parole...
papà se n'è andato, purtroppo con molta sofferenza...ed è forse questo aspetto che non dimenticherò mai...
tuttavia, sono convinta che lui sarà sempre con me...con me, con voi, con i ns piccoli e con quelli che verrano...
quindi, pcossine, abbiamo un angelo in più che ci aiuterà a non mollare mai![]()
![]()
un abbraccio grande, ripasserò presto![]()
![]()
Messaggio da Giadaste » 24 set 2008, 8:10
Messaggio da virgy99 » 24 set 2008, 8:30
Non ci conosciamo e non mi sento di scriverti grandi parole, sappi solo che conosco quella sofferenza e capisco il tuo immenso dolore. Fatti forza!caledonia ha scritto:buona sera ziette...
![]()
un abbraccio grande, ripasserò presto
Messaggio da virgy99 » 24 set 2008, 8:32
Messaggio da roberta85 » 24 set 2008, 9:50
Messaggio da gz » 24 set 2008, 10:22
Messaggio da Hillary » 24 set 2008, 10:23
Messaggio da Hillary » 24 set 2008, 10:30
Messaggio da roberta85 » 24 set 2008, 10:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”