però è vero avresti bisogno di 100 ore.....però se capiscono che funziona potrebbero anche concederti di più

intanto speriamo che parta

Messaggio da chry » 23 set 2008, 16:03
Messaggio da chry » 23 set 2008, 16:06
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:08
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:11
Messaggio da chry » 23 set 2008, 16:13
bello! li prendono già così piccoli?katiuscia ha scritto:STASERA PORTIAMO MARTINA ALLA PRIMA LEZIONE DI PROVA DI DANZA PROPEDEUTICA.........
Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 16:14
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:15
SI SI...E' PROPRIO IL PRIMO CORSO DI AVVICINAMENTO ALLA DANZA.........NON SO BENE COSA FACCIANO.......DOMANI VI DIRO'chry ha scritto:bello! li prendono già così piccoli?katiuscia ha scritto:STASERA PORTIAMO MARTINA ALLA PRIMA LEZIONE DI PROVA DI DANZA PROPEDEUTICA.........
per il sogno del marito!
Messaggio da vale77 » 23 set 2008, 16:17
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:17
Messaggio da elimar » 23 set 2008, 16:18
uguale!!!!!!!5aprile ha scritto:comunque mò mariti treni o non treni ci sono certi atteggiamenti di greta che mi danno sui nervi sempre
ma sempre sempre sempre eh
tipo l momento vestizione pigiama serale
non sta ferma due secondi chesiano due
quindi cambiala lavala pannolinala mentre lei balla e canta e davvero sfiancante. o peggio ancora quando rimbalza da una parte all'altra perchè fa il peso morto...
lì ormai mi parte l'embolo in automatico...![]()
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:18
vale77 ha scritto:Tour: spero che il marito abbia chiesto scusa in tutte le lingue che conosceva. Perché dirti che sgridi sempre gio di notte non fa bene né è utile. Tu però x favore non sentirti in colpa!e non è carino da parte sua fare “il buono”. Perché è molto + facile fare il buono, ma poi tu fai fatica doppia e soprattutto confonde gio. dovete mettervi d’accordo!e lui dovrebbe rispettare quello che fai: cioè se stai facendo una cosa lui non dovrebbe intervenire con un altro sistema perché fa peggio!
Anche se gio avesse cercato le coccole qs notte hai fatto bene ad agire come hai fatto. Le coccole sono una cosa dolce, ma qs non legittima i bambini a chiederle in qualunque momento. Di notte no.ovvio che loro ci provano e quando sono piccoli piccoli gliele si fa e basta, ma a 3 anni si può cominciare a capire che ci sono dei momenti x ogni cosa!
X quanto riguarda le urla strazianti in camera e gio che chiama il papà, bè, se il papà va da lui gli dà un buon motivo x farlo ancora!
Io smolecolerei alcune colleghe oggi!!![]()
Considerata la stima che ho x voi a leggere dei vostri inserimenti non mi viene tanto da pensare “quante menate!” ma piuttosto “dev’essere davvero dura!!cosa farò io???” però ho la sensazione che x me ci siano giusto un po’ di step precedenti…![]()
da oggi prendo la temperatura
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:19
CIAO ELIelimar ha scritto:uguale!!!!!!!5aprile ha scritto:comunque mò mariti treni o non treni ci sono certi atteggiamenti di greta che mi danno sui nervi sempre
ma sempre sempre sempre eh
tipo l momento vestizione pigiama serale
non sta ferma due secondi chesiano due
quindi cambiala lavala pannolinala mentre lei balla e canta e davvero sfiancante. o peggio ancora quando rimbalza da una parte all'altra perchè fa il peso morto...
lì ormai mi parte l'embolo in automatico...![]()
![]()
che nervi!![]()
oggi sono poi particolarmente nervosa, ho sbottato ancora con lei.
non ha voluto dormire.
a scuola ha mangiato solo riso, niente carne, frutta, verdura.
Ok che ho detto che non deve ingrassare però non esageriamo adesso!
Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 16:19
che belle parole vale!!!vale77 ha scritto:Tour: spero che il marito abbia chiesto scusa in tutte le lingue che conosceva. Perché dirti che sgridi sempre gio di notte non fa bene né è utile. Tu però x favore non sentirti in colpa!e non è carino da parte sua fare “il buono”. Perché è molto + facile fare il buono, ma poi tu fai fatica doppia e soprattutto confonde gio. dovete mettervi d’accordo!e lui dovrebbe rispettare quello che fai: cioè se stai facendo una cosa lui non dovrebbe intervenire con un altro sistema perché fa peggio!
Anche se gio avesse cercato le coccole qs notte hai fatto bene ad agire come hai fatto. Le coccole sono una cosa dolce, ma qs non legittima i bambini a chiederle in qualunque momento. Di notte no.ovvio che loro ci provano e quando sono piccoli piccoli gliele si fa e basta, ma a 3 anni si può cominciare a capire che ci sono dei momenti x ogni cosa!
X quanto riguarda le urla strazianti in camera e gio che chiama il papà, bè, se il papà va da lui gli dà un buon motivo x farlo ancora!
Io smolecolerei alcune colleghe oggi!!![]()
Considerata la stima che ho x voi a leggere dei vostri inserimenti non mi viene tanto da pensare “quante menate!” ma piuttosto “dev’essere davvero dura!!cosa farò io???” però ho la sensazione che x me ci siano giusto un po’ di step precedenti…![]()
da oggi prendo la temperatura
Messaggio da elimar » 23 set 2008, 16:20
Messaggio da elimar » 23 set 2008, 16:21
RICORDIAMO!!katiuscia ha scritto:....HO IN MENTE E STO CANTICCHIANDO LA SIGLA DI GEORGIE.......VI RICORDATE PRIMA DELLE VACANZE CHE ERO IMPAZZITA E MI SONO GUARDATA TUTTE LE PUNTATE SU YOUTUBE????
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:22
CHE FAME CHE DEVI AVERE..........elimar ha scritto:Mi son fatta un pò di risate anche io con la storia di merdonald e del nome al contrario...
MITICA PRIMAVERA![]()
POI CIAO CRI BENTORNATA!![]()
CONTINUO L'ASINCOPO.
HO CHIAMATO I MIEI SUOCERI CHIEDENDOLO LORO DI PORTARLA UN Pò FUORI (ELISA) FINCHE' C'è IL SOLE.
ALTRIMENTI OGGI ME LA MAGNAVO
Messaggio da elimar » 23 set 2008, 16:22
ROMEO???katiuscia ha scritto:GIULIANO STANOTTE HA SOGNATO DI ESSERE ATTACCATO DA UN GATTO....MI HA CHIESTO DI TROVARE IL SIGNIFICATO DEL SOGNO: I LADRI VERRANNO A FARTI VISITA
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:23
Messaggio da chry » 23 set 2008, 16:25
Messaggio da elimar » 23 set 2008, 16:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”