GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Navy NCSI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Navy NCSI

Messaggio da gz » 23 set 2008, 15:44

SI ANCHE IO MI IMMAGINO ELY VESTITA COME ABBY E ANCHE CON I SUOI CAPELLI E TATUAGGI :ahah
PER NON PARLARE DEI QUADRI AI MURI :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 23 set 2008, 16:15

e nn dimentikiamo la musica e l'ippopotamo!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 23 set 2008, 19:03

Su Tv Sorrisi e Canzoni c'è un'intervista a Gibbs e in un trafiletto c'è scritto che alla fine di questa serie uscirà uno dei personaggi principali :buuu ne sapete qualcosa?

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 23 set 2008, 21:11

io ho letto da qualke parte ke mark hammon, l'attore ke interpreta gibss, nn ci sarà più nella prossima serie.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 24 set 2008, 6:55

oliver ha scritto:Su Tv Sorrisi e Canzoni c'è un'intervista a Gibbs e in un trafiletto c'è scritto che alla fine di questa serie uscirà uno dei personaggi principali :buuu ne sapete qualcosa?

in rete si trovano diverse anticipazioni :ok
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2008, 8:42

io voglio l'ippopotamo scorreggione di Abby :-D :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2008, 9:01

nanachan ha scritto:io voglio l'ippopotamo scorreggione di Abby :-D :hi hi hi hi
io lo voglio da prima!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2008, 9:10

ishetta ha scritto:
nanachan ha scritto:io voglio l'ippopotamo scorreggione di Abby :-D :hi hi hi hi
io lo voglio da prima!
da prima di me????? :che_dici

se tu prendi l'ippopotamo io prendo tony :prrrr

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 24 set 2008, 9:51

A me invece è simpatico McGee... :hi hi hi hi

Comunque ... io che viaggio sempre con la fantasia... trovavo che Ziva fosse molto interessata a Tony mentre viveva la sua storia con Jeanne (ed intendo un interessamento che andava oltre quello lavorativo... :hi hi hi hi )

E McGee... particolarmente geloso di Abby... :hi hi hi hi

Sono io che mi sogno questi intrallazzi??? :fischia
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2008, 10:35

no no

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 10:59

anche io anche io

ma mcgee e abby hanno avuto una storia tempo fa no??? si si me la ricordo bene

e ci rimasi tanto male quando finì :buuu

io vedo sempre amore ovunque :fischia :hi hi hi hi :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 set 2008, 11:13

Solaria, NO NO

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 29 set 2008, 16:41

avete visto ieri Ziva? si vede proprio ke è cotta di Dinozzo!Cmq il fatto ke abbiano fatto cadere il filone dI La Grenuillle proprio nn mi piace, forse è la prima volta ke Navy mi delude, ma speravo ke dicessero qlc di più sulla fine della storia di Dinozzo...e poi per tutte le serie passate c'era sempre un file rouge ke legava gli episodi, questa volta nulla...oppure sono io ke nn ho capito nulla!Abby è sempre più simpatica!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 29 set 2008, 17:18

gz ha scritto:SI ANCHE IO MI IMMAGINO ELY VESTITA COME ABBY E ANCHE CON I SUOI CAPELLI E TATUAGGI :ahah
PER NON PARLARE DEI QUADRI AI MURI :hi hi hi hi
ho i capelli nei lunghi come abby, i codini però li faccio solo a casa :hi hi hi hi
sai com'è, ho qualche anno in più di abby :fischia
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 29 set 2008, 18:40

aramc75 ha scritto:avete visto ieri Ziva? si vede proprio ke è cotta di Dinozzo!Cmq il fatto ke abbiano fatto cadere il filone dI La Grenuillle proprio nn mi piace, forse è la prima volta ke Navy mi delude, ma speravo ke dicessero qlc di più sulla fine della storia di Dinozzo...e poi per tutte le serie passate c'era sempre un file rouge ke legava gli episodi, questa volta nulla...oppure sono io ke nn ho capito nulla!Abby è sempre più simpatica!

io non credo che abbiano lasciato perdere...
secondo me ci torneranno su, magari appena Tony inizia a guardare qualcun'altra ecco che torna Jeanne...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 set 2008, 21:50

boffina ha scritto: magari appena Tony inizia a guardare qualcun'altra ecco che torna Jeanne...
quoto :ok

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 ott 2008, 13:13

Uffa, ho letto che da domenica prox razioneranno gli episodi:
uno solo di NCIS, seguito da una replica di Criminal Minds (ma dome saranno 2 perché non c'è la serie A)... :bomba :pistole :pistole
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 ott 2008, 13:22

IO NON L'HO VISTO DOMENICA

RIASSULTINO :fischia

GRAZIE :sorrisoo

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 7 ott 2008, 13:49

boffina ha scritto:Uffa, ho letto che da domenica prox razioneranno gli episodi:
uno solo di NCIS, seguito da una replica di Criminal Minds (ma dome saranno 2 perché non c'è la serie A)... :bomba :pistole :pistole
Ma davvero, dove hai letto la notizia?

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 7 ott 2008, 13:53

TRAME

- ....Il team è chiamato ad indagare in mare aperto su di una nave “fantasma” top-secret, la “Chimera” riguardo ad una morte sospetta a bordo. La loro missione è quella di recuperare il corpo, ma quando arrivano… la nave sembra abbandonata…
Dopo una ricerca affannosa di indizi e superstiti…ricerca che da esito negativo…, trovano la vittima nella cella frigorifera della nave ed analizzando questa Ducky ipotizza sia vittima di una febbre virale emorragica. Tutto il team NCIS è stato esposto e potrebbero morire entro il giorno stesso se la diagnosi di Ducky si rivelasse esatta.
La Direttrice si deve scontrare con la reticenza del Comandante Skinner (già visto in JAG), responsabile diretto dell’equipaggio della nave “fantasma”. Le scialuppe di salvataggio non sono presenti sulla nave quindi sembra logico pensare che l’equipaggio sia scappato a gambe levate abbandonando la nave per paura del virus. Gli uomini dell’equipaggio devono essere cercati e messi anch’essi in quarantena…e l’unica cosa che la Direttrice riesce ad ottenere da Skinner è che sia mandata una missione di salvataggio alla loro ricerca. Quando Skinner rifiuta di spiegare che cosa esattamente la nave stesse studiando……Jenny incarica il team di iniziare la propria indagine a tappeto.
Ziva trova sulla nave l’unica presenza “reale”…il cuoco, che è stato lasciato a bordo poiché sospettato di essere oramai infetto. L'uomo è terrorizzato, ma non può dar loro alcun aiuto su cosa l'equipaggio stesse studiando.
Un altro “superstite” vine ritrovato dall’NCIS a bordo…l’addetto della radio che avrebbe dovuto comunicare alla base l’abbandono della nave……comunicazione però mai pervenuta a Skinner. La Direttrice riesce a far puntare sulla nave un satellite, giusto in tempo per segnalare l’arrivo di una nave di “pirati”… ….
I “pirati” non sono altro che militari russi, anch’essi presenti in zona alla ricerca di una testata nucleare sovietica smarrita…la medesima ricerca che stava effettuando l’equipaggio della “Chimera”. Il virus non era che un espediente architettato per far abbandonare la nave e far intervenire i russi, con la complicità appunto dell’addetto alla radio.
Il team NCIS riesce però ad ingannare i russi ed a rubar loro l’imbarcazione per fuggire… …giusto in tempo poiché la “Chimera” mentre viene abbandonata al proprio destino con l’equipaggio dei russi ancora a bordo, viene colpita da un missile lanciato dalla Marina USA per “distruggere” le prove dell’intera operazione.......

- .....Una ragazza, Maddie chiede l’aiuto di Gibbs per una questione privata. Maddie è un’amica d’infanzia di Kelly, la figlia di Gibbs deceduta. Un giovane Marine la perseguita… … al rientro dall’Iraq questi sembra voler a tutti i costi riallacciare il loro rapporto…ma lei non vuole. Gibbs “avvisa” il Marine, Rudi Haas, di lasciarla in pace…e si ferma da lei per una tazza di caffè ricordando i tempi andati e la figlia Kelly. Maddie rivela a Gibbs di avere sepolto con la figlia una “capsula del tempo” con i loro ricordi apena prima che lui venisse mandato in Iraq…Gibbs non sapeva nulla della scatola.
Appena rientrato a casa Gibbs cerca la scatola ma viene raggiunto da una telefonata di Maddie perché Haas si è fatto di nuovo vivo. Gibbs arriva dalla ragazza troppo tardi…la vede solo salire sul SUV del Marine ed avvia le ricerche. Durante un controllo il team ritrova il corpo del Marine Haas crocifisso ( ) in un magazzino dove aveva lavorato tempo prima come magazziniere. L’auto del Marine ha al suo interno un sistema GPS di controllo…e rintracciando i dati del sistema McGee scopre che è stato acquistato da una azienda privata di sicurezza per la quale Haas avrebbe dovuto lavorare. Il Direttore riesce a scoprire dal titolare dell’azienda che Haas era in realtà un intermediario per conto di due ex militari accusati di aver rubato oltre 4 milioni di dollari dai fondi del Pentagono per la ricostruzione in Iraq.
Gibbs inizia ad investigare per proprio conto…prende la pistola ma lascia il tesserino all’NCIS. Si reca a casa di Maddie poiché ha capito che l’unica cosa che interessava al Marine Haas non era la ragazza quanto un recapito postale fisso… ed infatti mentre è lì riceve una raccomandata al cui interno ci sono i documenti per la consegna degli effetti personali di un militare morto. Evidentemente i soldi rubati sono stati spediti via mare dall’Iraq. Gibbs telefona ai rapitori di Maddie e gli da appuntamento al vecchio porto per lo scambio…......

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”