GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
Re: SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!
ragazze siete uniche! 

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- gamma80
- Active~GolGirl®
oggi ragazze son un po giù
..come ho scritto più volte sono da 8 mesi a caccia della cika...da agosto ho scoperto di avere problemi con il dosaggio dell'eutirox (tiroidite) di non produrre abbastanza progesterone (fl 4,74) e di avere un endometrio piccolissimo (fl 4,8 mm)...Insomma i problemi fisici ci sono... allora perchè la gente non fa che dirmi: " ti devi rilassare, sei troppo emotiva, troppo tesa, così rimarrai incinta"... Per non tralasciare la mitica frase "basta volerlo" Come se io non lo desiderassi abbastanza. e poi che c'entra la testa con laggiu?
Vuoi vedere che ora è pure colpa mia se non rimango incinta? Non solo stò male di mio, mi mancava prorpio la gente che mi colpevolizzava?§ E la cosa più brutta è che queste persone sono di casa (mamma, sorella, cognate e via dicendo).
tutte amiche e conoscenti che stanno li a dirti come abbiano fatto in fretta a rimanere incinte
...e io dentro mi sento ancora più diversa...A voi è mai successo? Come reagireste?
meno male che ci siete voi Golline che mi aiutate e mi risollevate il morale

tutte amiche e conoscenti che stanno li a dirti come abbiano fatto in fretta a rimanere incinte

meno male che ci siete voi Golline che mi aiutate e mi risollevate il morale
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
gamma80, io non posso dire niente perchè sono stata molto fortunata nel beccare la cicogna dopo 4 mesi...ma credo che la psiche giochi molto su questa cosa non so come ma so che c'entra...
anche per noi ogni mese che passava era una delusione...ti aspetti qualcosa e magari ti illudi...poi vacanza, relax, ci abbiamo pensato poco ed è arrivato...
forse rilassarsi serve e io ti auguro che arrivi presto!anzi ne sono sicura!
a chi ti fa sentire in colpa
la gente non sa cosa c'è nella nostra testa è solo pronta a giudicare!!!
anche per noi ogni mese che passava era una delusione...ti aspetti qualcosa e magari ti illudi...poi vacanza, relax, ci abbiamo pensato poco ed è arrivato...
forse rilassarsi serve e io ti auguro che arrivi presto!anzi ne sono sicura!

a chi ti fa sentire in colpa

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
chiandima...BENVENUTA... sn annalisa 24 anni a febbraio divento mamma!!!
tutto quello che hai scritto..FANTASTICO...è vero!!!siamo quelle degli anni 80!!!!!!BELLISSIMA LA NOSTRA GENERAZIONE!!!!!
tutto quello che hai scritto..FANTASTICO...è vero!!!siamo quelle degli anni 80!!!!!!BELLISSIMA LA NOSTRA GENERAZIONE!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- gamma80
- Active~GolGirl®
si ogni mese è una delusione...
Non sono gelosa di chi è incinta o lo è rimasta in breve tempo...e non vorrei mai che qualcuna prima o poi diventasse gelosa della mia pancina...quando ci rimarrò perchè sono sicura che ce la farò... però un pò più di tatto...non guasterebbe...
Comunque ora cercherò di non pensarci troppo,,,e A Natale Vorrei farmi un paio di giorni a Roma io ci sono stata ma il mio socio no...e Roma è davvero magica...
Non sono gelosa di chi è incinta o lo è rimasta in breve tempo...e non vorrei mai che qualcuna prima o poi diventasse gelosa della mia pancina...quando ci rimarrò perchè sono sicura che ce la farò... però un pò più di tatto...non guasterebbe...
Comunque ora cercherò di non pensarci troppo,,,e A Natale Vorrei farmi un paio di giorni a Roma io ci sono stata ma il mio socio no...e Roma è davvero magica...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
gamma
dai non fare così! sicuramente farti tante se**e mentali non ti fa bene , la cosa di non pensarci troppo è vera. io sono stata "ossessionata" x sei mesi, poi quando ho smesso di averlo come pensiero fisso è arrivata...
ma il tuo gine che dice x quei problemi? non ti ha dato cure o simili?

dai non fare così! sicuramente farti tante se**e mentali non ti fa bene , la cosa di non pensarci troppo è vera. io sono stata "ossessionata" x sei mesi, poi quando ho smesso di averlo come pensiero fisso è arrivata...
ma il tuo gine che dice x quei problemi? non ti ha dato cure o simili?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
gamma80, e vai ! andate a Roma...è una città speciale...!
ti auguro che la vita ti regali il tuo bimbo presto!!!
ti auguro che la vita ti regali il tuo bimbo presto!!!

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
tante piumette x gamma!!!

febb09*cuochina*'80ina*
- gamma80
- Active~GolGirl®
si fatrossa ora sto prendendo il progesterone ma pare non abbia funzionato visto che le rosse sono iniziate prima di finire le 10 pastiglie indicate dalla gine e mi siano arrivate al 24 pm...ora dovrei iniziare con il clomid quindi con le stimolazioni...
hO DECISO DI PENSARE DI PIU' A ME STESSA...
hO DECISO DI PENSARE DI PIU' A ME STESSA...
- gamma80
- Active~GolGirl®
grazie delle piume le prendo tutte...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
gamma80, quando pensarai a te stessa in realtà è come se stessi gia facendo qualcosa per il tuo bimbo! 

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

febb09*cuochina*'80ina*
- gamma80
- Active~GolGirl®
Ragazze grazie... 

- YLE80
- Original~GolGirl®
gamma...........la tranquillità mentale non serve solo per acchiappare la cicogna,secondo me...............è un componente importante di ogni giorno..............
...........però non fissarti troppo che è colpa tua,io ho visto una mia amica,ci continuava a pensare e non arrivava.......ha continuato a pensarci ed è arrivato................
........anche perchè non so come si fa a staccare la spina del pensiero.................
..........soprattutto su certe cose...............secondo me,pensarci si ,ma in modo sereno......credi in te stessa e non smettere mai..............
.............

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
gamma non abbatterti
prima o poi arriverà tante piume per te
BENEDETTA peccato che stai a udine sinnò venivo io e vedi tu che glie facevo al tuo capo

BENEDETTA peccato che stai a udine sinnò venivo io e vedi tu che glie facevo al tuo capo

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
vado a fare la morfo... ciao a domani!

febb09*cuochina*'80ina*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
scusate ma i take that non li ascoltava nessuno? ed io ero pazzamente innamorata di holly (holly e benji)... poi la sfida tra blur e oasis?
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
i datori di lavoro che s'arrabbiano per una gravidanza... credo che potresti denunciarli! ma chi credono di aver assunto un'automa? possibile non apprezzare il miracolo della vita!
c6m9 :)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
io li sentivo i take that .....FATA

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLE80
- Original~GolGirl®
....anche io l iascoltavo.....ma che belli erano?!..
......in quanto a bravura avrei qualcosa da obbiettare........... 

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO