E' l'ultimo del RE ed è bellissimo...sembra il King di una volta

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:20
Messaggio da frangela » 23 set 2008, 15:24
è che con questa storia dell alter-ego ci sta prendendo gustokika974 ha scritto:Cala, ma che ti ha preso questo pome???![]()
![]()
![]()
Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 15:27
:ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:è che con questa storia dell alter-ego ci sta prendendo gustokika974 ha scritto:Cala, ma che ti ha preso questo pome???![]()
![]()
![]()
![]()
tra poco andrà da Ely a pregare di frustarla con guepiere calze a rete e tacchi a spillo
Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:30
frangela ha scritto:è che con questa storia dell alter-ego ci sta prendendo gustokika974 ha scritto:Cala, ma che ti ha preso questo pome???![]()
![]()
![]()
![]()
tra poco andrà da Ely a pregare di frustarla con guepiere calze a rete e tacchi a spillo
Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:43
Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 15:44
Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 15:45
Azz, mi ero appena incrociatapaoletta075 ha scritto:E' nata Nicole di Sarapago![]()
![]()
![]()
![]()
Che gioia ! !
Benvenuta piccola evo![]()
Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 15:46
Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 15:49
EVVIVA!!!paoletta075 ha scritto:E' nata Nicole di Sarapago![]()
![]()
![]()
![]()
Che gioia ! !
Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 15:50
paoletta075 ha scritto:Ah Cala ma l'hai letto DUMA KEY??
Messaggio da roxyross » 23 set 2008, 15:52
Messaggio da frangela » 23 set 2008, 15:54
Viva la nuova piccola Evopaoletta075 ha scritto:E' nata Nicole di Sarapago![]()
![]()
![]()
![]()
Che gioia ! !
Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:56
Io uguale a te fan da sempre e letti tutti.callacalla ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ah Cala ma l'hai letto DUMA KEY??
dopo la delusione di Buick
cell
la storia di lisey
e blaze
tutti cominciati e lasciati inesorabilmente a metà....duma key non l'ho manco comrpato
se me lo regalano bene altrimenti niet
sono troppo troppo amareggiata
tu non hai idea io leggo SK dall'età di 13 anni...letti e riletti tutti , in italiano e in inglese...e lui ch efa? scrive sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 15:58
:ahah :ahah :ahahcallacalla ha scritto:
x quanto riguarda serena e la visione di giovani un pò capisco...vedete serena ha buttato l'adolescenz a piazza vanvitelli..e so venuti fuori o come lei o con il maglioncino fred perry color aragosta sulle spalle...se è capì?!!!
:prrrr
Beata te.roxyross ha scritto:Belli questi discorsi.
Anche io sono cresciuta in una famiglia con idee di destra ma sono "venute allo scoperto" quando ero in grado di capire chiedendo spiegazioni.
Nessuno mi ha mai obbligata a seguire determinate ideologie anzichè altre,anzi,mi hanno spiegato bene determinati avvenimenti storici.
La mia nonna paterna ha fatto parte attivamente delle donne fasciste dell'epoca e vi assicuro che era una persona eccezionale,non razzista,bendisposta con tutti,amorevole....Pensate che ha perfino nascosto un partigiano ricercato dai nazisti......
Io ho capito che MAI;MAI si deve fare di tutta un'erba un fascio.....
Messaggio da frangela » 23 set 2008, 16:00
Per la serie storie italianeroxyross ha scritto:Belli questi discorsi.
Anche io sono cresciuta in una famiglia con idee di destra ma sono "venute allo scoperto" quando ero in grado di capire chiedendo spiegazioni.
Nessuno mi ha mai obbligata a seguire determinate ideologie anzichè altre,anzi,mi hanno spiegato bene determinati avvenimenti storici.
La mia nonna paterna ha fatto parte attivamente delle donne fasciste dell'epoca e vi assicuro che era una persona eccezionale,non razzista,bendisposta con tutti,amorevole....Pensate che ha perfino nascosto un partigiano ricercato dai nazisti......
Io ho capito che MAI;MAI si deve fare di tutta un'erba un fascio.....
Messaggio da roxyross » 23 set 2008, 16:02
Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:06
paoletta075 ha scritto:Io uguale a te fan da sempre e letti tutti.callacalla ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ah Cala ma l'hai letto DUMA KEY??
cell
la storia di lisey
e blaze
tutti cominciati e lasciati inesorabilmente a metà....duma key non l'ho manco comrpato
tu non hai idea io leggo SK dall'età di 13 anni...letti e riletti tutti , in italiano e in inglese...e lui ch efa? scrive sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli ultimi libri delusione ma DUMA KEY è stata (per me) una felicità, mi sembrava veramente che fosse tornato lui...
Compralo e se ti penti ti autorizzo a darmelo in testa
Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 16:08
mi sento di correre questo rischio..al max dopo che mi hai menata ci facciamo una sangria in spiaggiacallacalla ha scritto:paoletta075 ha scritto:Io uguale a te fan da sempre e letti tutti.callacalla ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ah Cala ma l'hai letto DUMA KEY??
cell
la storia di lisey
e blaze
Gli ultimi libri delusione ma DUMA KEY è stata (per me) una felicità, mi sembrava veramente che fosse tornato lui...
Compralo e se ti penti ti autorizzo a darmelo in testa
GUARDA CHE A ME LE DISTANZE NON FANNO PAURA...io so capace di venir fin li eprenderti in parola!!!!
Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 16:12
Messaggio da Serena&Luca » 23 set 2008, 16:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”