GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da syssyball » 22 set 2008, 13:14

ciao a tutte ragazze....

symon...accipicchia..mi sa che l'oscar della strega lo vince sicuro la tua..

noi invece sabato abbiamo asssistito a questa conversazione tra mio suocero e mio marito mentre eravamo tutti in macchina...noi 4 più la mia cucciola

mio suocero: appena prendo la liquidazione se c'è qualcosa da dividere la divide in 3, perchè 3 sopno i nipoti ( una mia, 2 di sua figlia)
mio marito: se hai da dividere qualcosa la devi dividere in 2 perchè 2 sono i tuoi figli......altrimenti, metti che tra qualche mese noi cerchiamo un figlio e ne escono 3 gemelli..che fai? oppure ancora, se cercando di averne un altro non dovessimo riuscirci? per quale motivo io devo essere di meno da mia sorella......

meno male che ogni tanto parla lui..e non fa parlare me.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 22 set 2008, 13:30

So che non c'entra niente... e che, soprattutto non erano figli miei... ma ho lavorato in un asilo nido...
credo di aver fatto un minimo di esperienza almeno con biberon e pannolini!
Non so perchè... forse c'è tanta attesa intorno alla nascita di Sofia.. e tutti vorrebbero dire la loro.
Ieri sera siamo andati dal cugino di Gian che è appena diventato papà di un piccolo fagottino di nome Andrea... ebbene... tornati a casa lui mi dice: "non mi sembravi tanto a tuo agio con il bambino in braccio..."

Forse perchè aveva appena fatto la cacca, urlava come un matto perchè aveva fame e soprattutto perchè tutti parlavano ad alta voce e lui, come dire... non era a suo agio??
Questa cosa che mi trattano come un ebete mi da' i nervi... Appena partorisco mi faccio 19099997867 giorni di ferie lontano da tutti... Sono veramente al limite!

syssyball, certo che anche tuo suocero è un premio oscar!!! dividere per i nipoti e i figli che fanno guardano? mi sembrano un'altra Vita: "lo stipendio lo porti in casa... in fin dei conti tu dormi qui..."

jillvalentine, ci ho provato... ma con scarsi risultati... :x:

Oggi ho finito di sistemare l'angolo di camera adibito all'allatamento-pappa di Sofia... perchè certo non lo faccio in mezzo agli altri...
è una bella soddisfazione... :emozionee
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 set 2008, 14:11

Symon ha scritto:So che non c'entra niente... e che, soprattutto non erano figli miei... ma ho lavorato in un asilo nido...
anche se non erano tuoi tesoro... certo che vale l'esperienza fatta così! ma in ogni caso non permettere a nessuno di dirti come fare... ricordo ancora il mio primo pediatra di giacomo: "signora l'importante è che lei non ascolti nessuno (tranne me ovviamente) in poche parole si faccia i C***I suoi!"

dai che sarai bravissima!!!

Syssy: dai meno male che ci ha pensato tuoi marito! Grande :yeee
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 22 set 2008, 14:12

Calendula ha scritto:
Symon ha scritto:So che non c'entra niente... e che, soprattutto non erano figli miei... ma ho lavorato in un asilo nido...
anche se non erano tuoi tesoro... certo che vale l'esperienza fatta così! ma in ogni caso non permettere a nessuno di dirti come fare... ricordo ancora il mio primo pediatra di giacomo: "signora l'importante è che lei non ascolti nessuno (tranne me ovviamente) in poche parole si faccia i C***I suoi!"

dai che sarai bravissima!!!

JILL: dai meno male che ci ha pensato tuoi marito! Grande :yeee
mi hai confusa con syssy :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 set 2008, 14:27

si, scusa ho anche corretto!!!! :emozionee
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 set 2008, 15:12

Buongiorno!!!!

Symon: il link al sito x creare i manga-avatar credo sia questo
http://www.faceyourmanga.com/
o almeno, io l'avevo fatto con questo... anche se lo uso solo su msn, qui mi piace variare! :hi hi hi hi

Vi segnalo anche quest'altro sito:
http://www.faceinhole.com/
che ha allietato la mia domenica sera (il sabato l'ho passato su quello linkato da Serena :fischia ), ho messo anche qualcuno dei risultati sul mio album, Alessio-Pocoyo pensavo addirittura di usarlo x la sua torta di compleanno, visto che la data si avvicina :-D
Se avete una foto della suocera potete pure dare sfogo alla vostra cattiveria virtuale :ahah

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 22 set 2008, 17:44

Ciao ragassuole....non ho novità da portarvi...per cui mi limito a mandarvi un grande bacione :bacio ...che tanto la tregua non durerà a lungo e quindi distribuirò su questo forum papiri a manetta... :hi hi hi hi
Symon mi raccomando tieni duro!!!!!!!!!! :bacio :bacio :cuore
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 set 2008, 10:00

Buongiorno!!

Symon è successo anche a me, incinta di 7 mesi, dopo una cena da mio suocero con dei loro amici con due bimbi di 4 e 6 anni di sentirmi dire: ma sei sicura che i piacciono i bambini? no perchè non eri a tuo agio!

E certo.. perchè due teppisti che non facevano altro che dire parolacce e picchiarsi erano proprio semplici da gestire mentre i genitori si facevano i fatti loro.. :che_dici

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 23 set 2008, 10:08

allora, mica per dire, ma ...ho due figli, ha partorito la mia amica ( due mesi dopo di me) ho dovuto prendere in braccio la bimba e ero così naturale che sembrava che avessi in braccio un porcospino :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 set 2008, 10:11

jillvalentine ha scritto:allora, mica per dire, ma ...ho due figli, ha partorito la mia amica ( due mesi dopo di me) ho dovuto prendere in braccio la bimba e ero così naturale che sembrava che avessi in braccio un porcospino :che_dici
anche a me succede!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

shoshanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shoshanna » 23 set 2008, 11:33

@Symon
Ieri sera siamo andati dal cugino di Gian che è appena diventato papà di un piccolo fagottino di nome Andrea... ebbene... tornati a casa lui mi dice: "non mi sembravi tanto a tuo agio con il bambino in braccio..."
Forse perchè aveva appena fatto la cacca, urlava come un matto perchè aveva fame e soprattutto perchè tutti parlavano ad alta voce e lui, come dire... non era a suo agio??
Questa cosa che mi trattano come un ebete mi da' i nervi... Appena partorisco mi faccio 19099997867 giorni di ferie lontano da tutti... Sono veramente al limite!

ma scusa te l'ha detto Gian???
e lui era a suo agio col bimbo??? no????
e allora non potrà essere un buon padre... :bomba :aargh

che roba...
ribadisco: non si nasce imparate!!!!

P.S. scusate la latitanza, vi leggo sempre, ma il socio una volta mi ha beccata mentre scrivevo...
che ramanziana!!!!
Sarah, la mia principessa, è arrivata il 25 luglio 2007.
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 set 2008, 15:14

Ciao care nuorine, state bene :hi hi hi hi ?
Domenica sera mio figlio mi ha dato proprio soddisfazione! Ale non è un gran mangiatore di dolci, soprattutto quando ha già mangiato ed è pieno non bisogna neanche provare a mettergli in bocca il di più perchè lo rifiuta con decisione. Beh, domenica sera mio suocero voleva a tutti i costi dare al piccolo il gelato solo che lui non ne aveva voglia. Ci prova la prima volta e Ale scappa con la macchinina :che_dici . Ci prova la seconda volta e Ale si gira dall'altra parte...e io "Lascialo stare, non ne ha voglia :grrr !"...COME SE AVESSI PARLATO COL MURO! Gli porge il cucchiaino per la terza volta e Ale strilla NOOOOO!

...e finalmente il :pipistrello: rompiscatole lo capisce e rinuncia!

Lemmina anche mio suocero era fissato sull'andare a dormire con Ale, cosa che a me dava molto fastidio e che ovviamente non è mai stata fatta! Quando lo diceva IO FACEVO FINTA DI NON SENTIRE :hi hi hi hi ! Se ti può consolare, per cambiare il bambino in pace quando sono a casa loro, DEVO CHIUDERMI IN BAGNO A CHIAVE per evitare mia suocera che viene lì a sgallinare "ooooooh, hai fatto tantatantatanta caccoonaaaaa!" e scemenze assortite :pistole !

Nuore z@cc@@@@: PRESENTE!!!! Mi sono sposata dopo due anni di maialosa convivenza :yeee , altro che vergine! Posso unirmi al gruppo?

Symon non ti preoccupare e dillo a chi ti fa osservazioni del cavolo che nel momento in cui hai in braccio il tuo bambino, è tutto diverso! Te lo dice una che era considerata molto poco materna e che si considerava una grandissima imbranata e che INVECE quando ha avuto il cucciolo in braccio SE L'E' CAVATA BENISSIMO DA SUBITO :62_son_soddisfazioni: ! Vedrai che quando avrai Sofia in braccio andrà tutto bene :ok !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 set 2008, 15:16

Ciao care nuorine, state bene :hi hi hi hi ?
Domenica sera mio figlio mi ha dato proprio soddisfazione! Ale non è un gran mangiatore di dolci, soprattutto quando ha già mangiato ed è pieno non bisogna neanche provare a mettergli in bocca il di più perchè lo rifiuta con decisione. Beh, domenica sera mio suocero voleva a tutti i costi dare al piccolo il gelato solo che lui non ne aveva voglia. Ci prova la prima volta e Ale scappa con la macchinina :che_dici . Ci prova la seconda volta e Ale si gira dall'altra parte...e io "Lascialo stare, non ne ha voglia :grrr !"...COME SE AVESSI PARLATO COL MURO! Gli porge il cucchiaino per la terza volta e Ale strilla NOOOOO!

...e finalmente il :pipistrello: rompiscatole lo capisce e rinuncia!

Lemmina anche mio suocero era fissato sull'andare a dormire con Ale, cosa che a me dava molto fastidio e che ovviamente non è mai stata fatta! Quando lo diceva IO FACEVO FINTA DI NON SENTIRE :hi hi hi hi ! Se ti può consolare, per cambiare il bambino in pace quando sono a casa loro, DEVO CHIUDERMI IN BAGNO A CHIAVE per evitare mia suocera che viene lì a sgallinare "ooooooh, hai fatto tantatantatanta caccoonaaaaa!" e scemenze assortite :pistole !

Nuore z@cc@@@@: PRESENTE!!!! Mi sono sposata dopo due anni di maialosa convivenza :yeee , altro che vergine! Posso unirmi al gruppo?

Symon non ti preoccupare e dillo a chi ti fa osservazioni del cavolo che nel momento in cui hai in braccio il tuo bambino, è tutto diverso! Te lo dice una che era considerata molto poco materna e che si considerava una grandissima imbranata e che INVECE quando ha avuto il cucciolo in braccio SE L'E' CAVATA BENISSIMO DA SUBITO :62_son_soddisfazioni: ! Vedrai che quando avrai Sofia in braccio andrà tutto bene :ok !

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 set 2008, 15:17

:domanda perchè mi ha inserito il messaggio 2 volte???

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 set 2008, 15:33

CIAO A TUTTE!!! :bacio
Non sono sparita, ogni tanto vi leggevo ma niente di più...
Scusate per la prolungata assenza, ma è stato un periodo molto impegnativo. Abbiamo iniziato la scuola, gli sport, fatto le prime vaccinazioni a Zaira e domenica scorsa il battesimo ( e le abbiamo messo il secondo nome, quello della mia mamma, e il parroco ha pure detto che mia mamma se lo meritava in pieno :fischia con tanto di microfono a palla durante la cerimonia).
Non vi dico che caos e che fatica riuscire ad incastrare scuola e sport con i riposini e le poppate di Zaira, che per fortuna è buonissima e adora i viaggi in macchina con la musica accesa.
Inoltre è terminata la pacchia della colf e della signora che stira :buuu , e in pratica gli unici momenti liberi sono.......per andare al bagno.....e di corsa pure :hi hi hi hi
Il prossimo fine settimana metterò le fotine del battesimo, per il momento proprio non ce la faccio. Anche oggi devo andare a prendere i bimbi a scuola, preparare il pranzo , fargli fare i compiti e poi portarli a cavallo. Per fortuna li va a riprendere mio marito, perchè le volte che mi sono dovuta arrangiare era tutto un mettere e togliere Zaira dall'ovetto, farle fare una veloce poppata e ripartire di nuovo......Fortuna che lei non brontola ma mi fa dei sorrisoni grandissimi tutta felice ogni volta che accendo la macchina!
Con gli arretrati sono indietrissimo, ma un po' alla volta prometto di recuperare :bacio :bacio :bacio a tutte

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 set 2008, 18:23

ragazze passo per un breve saluto. Qui al momento tutto tace, sono probabilmente leggermente "incacchiati" perchè non hanno visto il nipote la scorsa settimana e domenica il socio non aveva voglia di trascorrere il pomeriggio con loro. Non so se oggi lo hanno chiamato per informarsi se domani Raphael andrà a trovarli, vedremo stasera al rientro della mia "tranquilla" metà

un bacio a tutte :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 set 2008, 22:31

BUONASERA!!!

Io dopo cena ha chiesto al socio quant'è che non vede sua madre, sottindendendo che forse sarebbe il caso che andasSE a trovarla, la sua risposta? "troppo poco..."

Contento lui :ahah

Pattyz: mamma mia! Io sto sclerando con 2! :sorrisoo

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 24 set 2008, 8:54

Ultima cagata della suocera? quella donna fa danni anche se non si vede e non si sente. :bomba

Ha incontrato mio padre al mercato tutto intento a cercare le lenzuoline per la carrozzina... mi ha detto: "li compriamo li, tanto le userà pochissimo, e poi spendere 50-60 euro per delle lenzuola è un po' uno schiaffo alla miseria!!"
Ne ero convinta anche io... e credo che lo siamo tutte.

va al mercato e trova quelle con Winnie Pooh e altri cartoni animati e proprio mentre paga sente una conversazione tipo:

-"eh si.. divento bisnonna... ma a mia nipote le cose del mercato non le compro... costano troppo poco... e sopratutto... NON FACCIO FARE MICA LA FIGURA DELLA MORTA DI FAME!!".

Ora dico: se c'ero io ignoravo e me ne andavo rischiando anche di starci male... lui, magistralmente si gira e dice:

-"Oh signora... fossero queste le figure da morte di fame! pensi che la mia consuocera faceva dormire il ragazzo di mia figlia dopo 10 ore di lavoro in cantina su un asse di legno... e adesso pretende lo stipendio del ragazzo solo per la "gentile" ospitalità del letto! E, poi... Scusi se glielo dico: ma sa cosa vuol dire lavorare? lo sa che si fa fatica??? No, mi sa... mi sa che lei è una di quelle fortunate che vive di pensione... Ecco... siccome sono IO a pagarle la pensione.. e anche questi poveri Cristi che per dare da mangiare a lei vengono al mercato a fare la spesa credendo di risparmiare... Forse è il caso che porti più rispetto...! Arrivederci!"

io dico: :yeee :yeee al mio papà. Ma lei come si permette?? Da' dei morti di fame a chi?
Questa donna è incorreggibile... Non vedo l'ora di togliermela di torno. Gian mi ha detto che sua figlia non conoscerà mai la nonna... e guai a me se mi farò intenerire da finti pianti e sceneggiati... perchè la subdola strega è capace anche di questo.. di fingere di starci male...

Cambiando un attimo discorso: SOFIA VUOLE NASCEREEEEE..... sento che sta per arrivare da un momento all'altro... :emozionee
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 set 2008, 9:43

Symon! :-D :-D dai tienila lì dentro ancora un pochino, almeno finchè non vi sarete sistemati insieme..
posso chiederti come siete organizzati per quando arriverà Sofia?? lui si trasferirà momentaneamente a casa tua con i tuoi o avete gia trovato una casina tutta vostra??

qui ancora tutto tranquillo.. domani pomeriggio ho la pediatra e pensavo di chiedere alla finta suocera di accompagnarmi..

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 24 set 2008, 9:48

ste81 ha scritto:Symon! :-D :-D dai tienila lì dentro ancora un pochino, almeno finchè non vi sarete sistemati insieme..
posso chiederti come siete organizzati per quando arriverà Sofia?? lui si trasferirà momentaneamente a casa tua con i tuoi o avete gia trovato una casina tutta vostra??

qui ancora tutto tranquillo.. domani pomeriggio ho la pediatra e pensavo di chiedere alla finta suocera di accompagnarmi..
ieri sono venuta in quel di Maranello...ma quante piffero di rotonde hanno piazzato?? :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”