GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 14:37

Buongiorno Evo!
Ammazza oh ci ho messo due giorni per leggere gli arretrati. Vi dirò che l'unico motivo per il quale non mi sono iscritta nelle Babbie era il fatto che scrivevano troppo e non avrei mai potuto starci dietro. Quindi spero che non arriveremo a macinare 50 pagine in 3 giorni come facevano loro. :urka

Libri Io amo moltissimo leggere e nelle mia vita ho letto tantissimi libri. Ora con due bimbe piccole ho rallentato moltissimo il ritmo ma una mezz'oretta la sera prima di dormire o qualche buco nelle giornata ogni tanto lo trovo. Visto che lo avete nominato, io adoro Stephen King! Il Miglio Verde per me è bellissimo, fa riflettere molto anche su quanto sia iniqua la pena di morte. E bellissimo anche il film con Tom hanks, devo dire che i film tratti dai libri di SK sono spesso molto belli anche perchè lui di solito collabora alla produzione del film. Un altro film bellissimo, sempre sul tema delle prigioni è "le ali delle libartà", tratto da un racconto di SK.
I pilastri della Terra io l'ho adorato, adesso mi sono comprata "mondo senza fine" che è il seguito, ma non l'ho ancora letto. Vi dirò se è all'altezza del primo. Su Anobi ci verrò quando torno a fare 8 ore, a novembre. Aspettatemi. :sorrisoo
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 set 2008, 14:40

paoletta075 ha scritto:Frangela se ci sei ti informo che Sarapago sta per partorire..o a quest'ora forse ha già fatto. attendiamo news :incrocini
grazie delle informazioni
:incrocini per una delle nostre socie fondatrici
ahem 'giorno :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 14:43

Avatar io il programma di resize ce l'ho sul computer di casa ma siccome mi collego a Gol prevalentemente dal lavoro non mi aggiorno l'avatar. Del resto riguardo al tema attuale non ci ho capito un fico secco, che è? Un film, un musical? :domanda Scusate l'immane ignoranza.

Bidelli Secondo me ce ne sono troppi e non fanno un caxxo. Almeno per quello che era la realtà di quando andavo a scuola io. Ora da quello che so non fanno nemmeno le pulizie, e 1 ogni 7 studenti è assolutamente troppo.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 14:44

paoletta075 ha scritto:Frangela se ci sei ti informo che Sarapago sta per partorire..o a quest'ora forse ha già fatto. attendiamo news :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee Tienici informate! :-D

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 14:47

Serena&Luca ha scritto:Pita,ovviamente è più vomitevole l'ebreo fascista oltre che ignorante.
Posso dissentire? Secondo me sono vomitevoli entrambi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 set 2008, 14:50

Pita
per il collega negazionista non ho parole solo :x:
Per l'altro, secondo me è discutibile, ma un fondo di verità in quello che dice è vero
Sarebbe un discorso lungo però ci sono dei luoghi comuni su Israele che andrebbero corretti
Per esempio che prima del primo conflitto arabo-israeliano non c'era stata occupazione di territori da parte degli ebrei... la terra se l'erano semplicemente comprata e lo stavano facendo da diversi decenni, cioè da quando era nato il fenomeno del sionismo
Dopo il '46 è un'altra storia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 23 set 2008, 14:56

ciao Maya :sorrisoo
e :incrocini a iosa a Sarapago
Frangela, magari in un attimo di pace approfondiamo, secondo me , merita
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 15:02

Maya, benriletta!!! :yeee :yeee :yeee

:bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:03

Maya70 ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:Pita,ovviamente è più vomitevole l'ebreo fascista oltre che ignorante.

Quoto.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 set 2008, 15:07

Maya70 ha scritto:
ebreo fascista mi sembra un ossiimoro
Pita, è una discussione che merita, concordo :sorrisoo
Anche discutere su come le ideologie si sono accompagnate al fenomeno... ovvero la sinistra e la destra e lo stato di Israele nel tempo

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:10

Dai dai discutete almeno imparo qualcosa...
Io sono esperta solo su anticlericalismo :hi hi hi hi
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 15:12

Maya70 ha scritto:Buongiorno Evo!
Ammazza oh ci ho messo due giorni per leggere gli arretrati. Vi dirò che l'unico motivo per il quale non mi sono iscritta nelle Babbie era il fatto che scrivevano troppo e non avrei mai potuto starci dietro. Quindi spero che non arriveremo a macinare 50 pagine in 3 giorni come facevano loro. :urka

Libri Io amo moltissimo leggere e nelle mia vita ho letto tantissimi libri. Ora con due bimbe piccole ho rallentato moltissimo il ritmo ma una mezz'oretta la sera prima di dormire o qualche buco nelle giornata ogni tanto lo trovo. Visto che lo avete nominato, io adoro Stephen King! Il Miglio Verde per me è bellissimo, fa riflettere molto anche su quanto sia iniqua la pena di morte. E bellissimo anche il film con Tom hanks, devo dire che i film tratti dai libri di SK sono spesso molto belli anche perchè lui di solito collabora alla produzione del film. Un altro film bellissimo, sempre sul tema delle prigioni è "le ali delle libartà", tratto da un racconto di SK.
I pilastri della Terra io l'ho adorato, adesso mi sono comprata "mondo senza fine" che è il seguito, ma non l'ho ancora letto. Vi dirò se è all'altezza del primo. Su Anobi ci verrò quando torno a fare 8 ore, a novembre. Aspettatemi. :sorrisoo
MAYA.... :-D azzo dici???!!!!

i film tratti dai libri di SK sono una caghet pazzesca 8e lo dico io che sono la fan N UNO!!!!!) e quelli migliori: vedi
miglio verde
shining
ali della libertà
l'ultima eclissi
misery
so proprio quelli a cui lui nn ha collaborato scrivendone le sceneggiatura..ahahahaha :prrrr :hi hi hi hi

adesso t'ho fatta ncazzè???!! :prrrr

PS a parte le offese che escono dal mio alter ego..

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 15:13

paoletta075 ha scritto:Dai dai discutete almeno imparo qualcosa...
Io sono esperta solo su anticlericalismo :hi hi hi hi
:quoto: :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 15:14

Serena&Luca ha scritto:
PITA ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:
PITA ha scritto:io nun je la fò più, non ce la faccio proprio ad essere tollerante con gli intolleranti, un fascista che rivendica il diritto di parlare, NO, proprio NO,
Pensa che tutta la mia famiglia d'origine è fascista.
Fai te
o santa pupazza! e te come sei uscita dal tunnel?
Scappando la prima volta di casa a 13 anni :hi hi hi hi
A parte le ca***te,mi ha salvato molto la passione per i libri e la musica metal. :hi hi hi hi
Frequentando la mia comitiva (io avevo all'epoca meno di 14 anni e una testa imbottita di ca***te come credere obbedire combattere, il "negro" è inferiore perchè ha la pelle scura e via dicendo) ho scoperto l'altra metà del cielo per fortuna, le persone che frequentavo avevano come minimo 25 anni e sono state un terreno di interrogativi e scoperte per me. Parlavano con dati alla mano. Lì è iniziato il cammino. Poi l'amore per l'informazione ha fatto il resto.
Ora sono abbastanza disillusa ma a suo tempo essere segretario di sezione di rc è stato importante,i comizi, io cortei sono stati importanti così come è stato importante e lo è tuttora, vivere le cose non per sentito dire ma in prima persona.
Il sociale bisogna viverlo nel quotidiano secondo me,anche attraverso le più piccole cose.

Inutile dire che per i miei genitori,nonni,zii e via dicendo io sia un'aliena.
Serena sei veramente una tosta! Ti ammiro molto. :ok
Io invece provengo da una realtà tutta casa e chiesa, e da ragazza non sono stata affatto una ribelle. Non ho fatto politica, non ho conosciuto la droga, ero la classica brava ragazza. Sono cresciuta con ideali di tolleranza e uguaglianza tra gli uomini, solo che crescendo mi sono accorta che moltissimi predicano bene ma razzolano molto, molto male. Ora mi urta molto l'intolleranza, ma ancora di più l'ipocrisia di chi a parole è tollerante e invece nei fatti non lo è affatto.

Però non sono d'accordo con la tua visione pessimistica sui giovani d'oggi. Molti sono com'ero io allora, un po' ingenua e ripiegata su me stessa. Forse se tu mi avessi vista allora mi avresti catalogata come una "testa vuota". Come Mimi io non penso che i giovani d'oggi siano peggio di noi. Penso che sia un luogo comune. I giovani proprio perchè tali hanno per fortuna una spinta interiore e degli ideali forti, che noi adulti col tempo un po' perdiamo. Da sempre le vecchie generazioni si contrappongono alle nuove e da sempre i vecchi dicono "noi eravamo meglio". Ma il mondo va avanti per fortuna e se guardo indietro io vedo che comunque l'uomo si evolve, rispetto per esempio a 100 anni fa c'è più democrazia, più libertà, più consapevolezza. Guarda per esempio la condizione femminile nella storia, quando mai noi donne abbiamo avuto tanta libertà e tanto potere? Sto un po' divagando, volevo solo dire che non condivido il tuo pessimismo, io ho comunque fiducia nei giovani.

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 15:14

toh LA SARAPONA STA X SGRAVA'!!!!! :-D

callacalla

Messaggio da callacalla » 23 set 2008, 15:15

andiamo a mettere un post nl salottino????????????????? :ahah :ahah :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:16

callacalla ha scritto:andiamo a mettere un post nl salottino????????????????? :ahah :ahah :ahah

:x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 set 2008, 15:16

Callacallacalla-----fan numero uno di SK è tutto da vedere :pistole

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2008, 15:18

Cala, ma che ti ha preso questo pome??? :urka :urka :urka

:hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 set 2008, 15:20

callacalla ha scritto:MAYA.... :-D azzo dici???!!!!

i film tratti dai libri di SK sono una caghet pazzesca 8e lo dico io che sono la fan N UNO!!!!!) e quelli migliori: vedi
miglio verde
shining
ali della libertà
l'ultima eclissi
misery
so proprio quelli a cui lui nn ha collaborato scrivendone le sceneggiatura..ahahahaha :prrrr :hi hi hi hi

adesso t'ho fatta ncazzè???!! :prrrr

PS a parte le offese che escono dal mio alter ego..
Callacalla!!!! Ma sai che anche io ti avevo riconosciuta subito col tuo nuovo nick! Con alcune mi perdo anche se cambiano solo l'avatar, ma il tuo modo di scrivere è inconfondibile. :-D

Figurati se mi incazz..., avevo letto che SK seguiva sempre le sceneggiature dei film tratti dai suoi libri, ma può darsi benssimo che sia come dici tu. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”