Regi ha scritto:Io invece ODIO la palestramimì ha scritto: Fai bene Regi...un po' di movimento non può che farti sentire meglio...io la piscina la escludo perchè ODIO tutto il tran-tran dello spogliarsi-bagnarsi-doccia-capelli-asciugarsi-rivestirsi...
![]()
Però credo che da ottobre (o novembre) riprenderò la palestra...il mio adorato tapis-roulant
ci ho provato giuro ma l'unica attività fisica che riesco a fare con un pò di costanza è l'acqua gym in acqua alta ....... sarà che galleggio bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

per la serie ogni riferimento è puramente casualeROBY75 ha scritto:Mimì VY ha scritto "Direi che sia comprensibile" in risposta ad una spiegazione di Regi su nuovo metodo BB. Io sosteneto che è più corretto "direi che è comprensibile" (si scherzava sugli errori di scrittura e battitura un pò di tutte)
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ecco....errori di scrittura e battitura tipo quelli del messaggio che ho postato sopra
- Regi
- Master~GolGirl®

cosa credi anche io ho subito minacce ...... volevo fare un bellissimo corso di 5 lezioni sulle decorazioni natalizie ad ogni incontro si fa un oggetto e la risposta è stata fila in piscinacriss ha scritto:e purtroppo si vede
... cmq Regi, ieri sera parlavo a mio marito della tua idea di riprendere acquagym e mi ha minacciato che, se non riprendo anche io ad andare in piscina, mi ci porta lui come se fossi una bimba
che democrazia eh??!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

ANCH'IO LO VOGLIO FARE IL CORSO DI DECORAZIONE NATALIZIAAAAAA!!!!!!Regi ha scritto:cosa credi anche io ho subito minacce ...... volevo fare un bellissimo corso di 5 lezioni sulle decorazioni natalizie ad ogni incontro si fa un oggetto e la risposta è stata fila in piscinacriss ha scritto:e purtroppo si vede
... cmq Regi, ieri sera parlavo a mio marito della tua idea di riprendere acquagym e mi ha minacciato che, se non riprendo anche io ad andare in piscina, mi ci porta lui come se fossi una bimba
che democrazia eh??!!
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto: ANCH'IO LO VOGLIO FARE IL CORSO DI DECORAZIONE NATALIZIAAAAAA!!!!!!![]()
![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Basta sognare và
vado che il principale reclama la tetta e poi mi metto a ricamare un pò mentre i pulcini dormono ... o magari metto l'isolante alle finestre, che è meglio e più utile
dovrebbero istituire delle ore supplementari nella giornata di una mamma, ore da dedicare solo a quello che si vuole fare .... cacchio, non fai in tempo ad alzarti che è ora di andare a dormire e non hai combinato un c@zzo di niente
dovrebbero istituire delle ore supplementari nella giornata di una mamma, ore da dedicare solo a quello che si vuole fare .... cacchio, non fai in tempo ad alzarti che è ora di andare a dormire e non hai combinato un c@zzo di niente
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Non dirmelo Regiiiii che mi vien da piangereeeeeRegi ha scritto:criss ha scritto: ANCH'IO LO VOGLIO FARE IL CORSO DI DECORAZIONE NATALIZIAAAAAA!!!!!!![]()
![]()
mi era anche comodissimo perchè lo abbiamo organizzato noi (cioè io) qui in biblio
e oltrettutto il costo è veramente basso
basta, vado davvero, a dopo
C♥C=F'06&F'08
- chry
- Expert~GolGirl®

io pure!!! e invece non faccio nientecriss ha scritto:ANCH'IO LO VOGLIO FARE IL CORSO DI DECORAZIONE NATALIZIAAAAAA!!!!!!Regi ha scritto:cosa credi anche io ho subito minacce ...... volevo fare un bellissimo corso di 5 lezioni sulle decorazioni natalizie ad ogni incontro si fa un oggetto e la risposta è stata fila in piscinacriss ha scritto:e purtroppo si vede
che democrazia eh??!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- simo23
- Expert~GolGirl®

ragazze siete tutte molto premurose!
tranquille non ho intenzione nè di trascurarmi nè di partorire prima, tanto qui la medaglia non me la dà nessuno
semplicemente è la prima volta in questa gravidanza che succede dalla mattina, e poichè tanto giovedì alle 14 vado dalla gine (e ormai ci siamo...manca un giorno e mezzo...) ne parlo direttamente con lei...in fondo mi è successa la stessa cosa la scorsa volta che non avevo una piccola peste a cui badare
non ricordo chi me lo chiedeva...niente vasosuprina...la scorsa volta con astensione da lavoro e magnesio ho risolto
mimì..complimentoni!!!!!
...ma questo raduno del centro-sud??? quando si fa???
tranquille non ho intenzione nè di trascurarmi nè di partorire prima, tanto qui la medaglia non me la dà nessuno
mimì..complimentoni!!!!!
...ma questo raduno del centro-sud??? quando si fa???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Posso?Regi ha scritto:"Sono triste e arrabbiata perchè in questo periodo sta andando tutto storto"mimì ha scritto:Mi ripetete esattamente la frase incriminata? quella della questione italianistica...così chiedo...
"Direi che è comprensibile" oppure "direi che sia comprensibile"?
Secondo me o si dice 'dico (o penso) che sia comprensibile' o si dice 'direi che è comprensibile'.
Cioè tutti i due i verbi al congiuntivo non stanno bene.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Regi
- Master~GolGirl®

per me non ne verremo mai a capogattoromeo ha scritto:Posso?Regi ha scritto:"Sono triste e arrabbiata perchè in questo periodo sta andando tutto storto"mimì ha scritto:Mi ripetete esattamente la frase incriminata? quella della questione italianistica...così chiedo...
Secondo me o si dice 'dico (o penso) che sia comprensibile' o si dice 'direi che è comprensibile'.
Cioè tutti i due i verbi al congiuntivo non stanno bene.
ciao gatto
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao Bimbe!
Regi mi ha chiamata al dovere (scherso! è un piacere!) per la votazione di Ottobre!
Posso votare anche se latito sempre?
Proprio riguardo alla latitanza stavo per scrivere a Regi poi ho pensato che fosse giusto scriverlo a tutte.
Sapete cos'è? Che dopo un pò che non passo mi sento del tutto fuori dai discorsi e rimando ancora un pò...
E poi è tanto che non leggo insieme a voi ma vado avanti con le mie scorte (che stan finendo per fortuna o che peccato chissà!) così non so niente dei libri che avete letto voi...
DEVO ASSOLUTAMENTE rientrare nel giro!
Allora, adesso a parte la rispostina sul quesito linguistico, volevo votare però so poco e niente dei libri che avete messo in lista salvo quello della Bray che volevo leggere anche io. Quindi mi prendo ancora un pò di tempo (diciamo il pome?) per leggere le trame e vedere cosa mi interessa.
Mi piacerebbe tanto leggere con voi questo mese!
Adesso ho Tamburi d'autunno che mi guarda dal comodino e devo ancora finire il polpettone che sto leggendo (e a dir la verità mi vien voglia di mollarlo per iniziare Tamburi ma reggo!). Non è male però.
E' L'altra parte del mondo di Colleen McCullough e dopo una 80ina di pagine menosissime proprio adesso diventa interessante!
E durante la mia latitanza ho letto montagne di libri!
Devo fare mente locale per fare la lista perchè ho un filo di alzeimer light.......
Regi mi ha chiamata al dovere (scherso! è un piacere!) per la votazione di Ottobre!
Posso votare anche se latito sempre?
Proprio riguardo alla latitanza stavo per scrivere a Regi poi ho pensato che fosse giusto scriverlo a tutte.
Sapete cos'è? Che dopo un pò che non passo mi sento del tutto fuori dai discorsi e rimando ancora un pò...
E poi è tanto che non leggo insieme a voi ma vado avanti con le mie scorte (che stan finendo per fortuna o che peccato chissà!) così non so niente dei libri che avete letto voi...
DEVO ASSOLUTAMENTE rientrare nel giro!
Allora, adesso a parte la rispostina sul quesito linguistico, volevo votare però so poco e niente dei libri che avete messo in lista salvo quello della Bray che volevo leggere anche io. Quindi mi prendo ancora un pò di tempo (diciamo il pome?) per leggere le trame e vedere cosa mi interessa.
Mi piacerebbe tanto leggere con voi questo mese!
Adesso ho Tamburi d'autunno che mi guarda dal comodino e devo ancora finire il polpettone che sto leggendo (e a dir la verità mi vien voglia di mollarlo per iniziare Tamburi ma reggo!). Non è male però.
E' L'altra parte del mondo di Colleen McCullough e dopo una 80ina di pagine menosissime proprio adesso diventa interessante!
E durante la mia latitanza ho letto montagne di libri!
Devo fare mente locale per fare la lista perchè ho un filo di alzeimer light.......

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao!Regi ha scritto:per me non ne verremo mai a capogattoromeo ha scritto:Posso?Regi ha scritto:"Sono triste e arrabbiata perchè in questo periodo sta andando tutto storto"mimì ha scritto:Mi ripetete esattamente la frase incriminata? quella della questione italianistica...così chiedo...
Cioè tutti i due i verbi al congiuntivo non stanno bene.![]()
ciao gatto
Ci vorrebbe un professore di italiano!
Se fosse vivo mio nonno mi guarderebbe malissimo ma saprebbe rispondermi senza nemmeno pensarci!

- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle biblios!!!
e congratulazioni a Mimì!!!
M'è venuta un'illuminazione, chiedo alla mamma di Rob che insegnava italiano!
e congratulazioni a Mimì!!!
M'è venuta un'illuminazione, chiedo alla mamma di Rob che insegnava italiano!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

La mamma di Rob conferma la versione di Mais, cioè è una realtà il fatto che sei triste e arrabbiata perchè tutto va storto. Quindi "direi che è comprensibile!"maisetapioca ha scritto: Sai qual è la cosa che mi spiazza? Il condizionale "direi"! Ti spiego il mio dubbio: "spero" o "credo" sono verbi ottativi, perciò ci vuole il congiuntivo. Invece "dico" è un'affermazione e indica certezza, secondo me, e quindi si usa l'oggettività dell'indicativo. O dico così o dico colà, non posso dire così e colà insieme. Invece "direi" cos'è? Un'ipotesi o una certezza? Ma perchè non dovresti sapere cosa dici? Ma ditemi voi dove mi sto perdendo... :ahah
Il tutto è stato confermato anche dal papà di Rob, bibliotecario e giornalista!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Grandiiii!!! 

- kika974
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Grandiiii!!!
Sono i miei suoceri preferiti!
- mimì
- Master~GolGirl®

Stavo per dirti: "...preferiti...perchè? mica ne hai altri?..."kika974 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Grandiiii!!!![]()
Sono i miei suoceri preferiti!
Scherzo ciccia...è che ripensavo alla figuraccia che ha fatto Mario al compleanno della tua Ale...
Appena entrati ha visto un tipo che conosceva dai tempi dell'Università ed è andato a salutarlo...ciao come stai? che fai tu qui? anche tu hai un pargolo invitato alla festa?...e lui: veramente è la festa di mia figlia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- kika974
- Master~GolGirl®

Nooooooo! bellissima questa!!!! :ahahmimì ha scritto:Stavo per dirti: "...preferiti...perchè? mica ne hai altri?..."kika974 ha scritto:Sono i miei suoceri preferiti!gattoromeo ha scritto:Grandiiii!!!ma poi mi sono morsa la lingua :prrrr (anzi no
)
Scherzo ciccia...è che ripensavo alla figuraccia che ha fatto Mario al compleanno della tua Ale...mi sa che non te l'ho raccontata
![]()
Appena entrati ha visto un tipo che conosceva dai tempi dell'Università ed è andato a salutarlo...ciao come stai? che fai tu qui? anche tu hai un pargolo invitato alla festa?...e lui: veramente è la festa di mia figlia...momento dipanico di Mario...ops...il tipo era il tuo ex-marito... :ahah