GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (45)
- Primavera
- Master~GolGirl®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (45)
ECCOMI
RIPORTO DI QUA IL MESS SCRITTO DI LA IN ULTIMA PAGINA VAH CHE ALTRIMENTI NON LO LEGGE NESSUNO
OK , IO IN MEZZO A TUTTE QUESTI MOMENTI TRISTI, A QUESTE PAURE ANSI ECC. DICO LA MIA, TANTO PER ALZARE L'UMORE DEL POST
IO SONO PROPRIO CONTENTA INVECE.
HO UN FIGLIO CHE E' ADORABILE, MOLTO BRAVO E UBBIDIENTE (ANCHE SE SEMPRE UN BAMBINO E', E IL TERMINE "SMOLECOLARE" CI STA ALLA GRANDE A VOLTE MA DIREI CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE LAMENTARMI), HA INIZIATO L'ASILO E POSSO PRENDERMI FINALMENTE DEL TEMPO PER ME E LAVORARE SENZA SENTIRMI CONTINUAMENTE IN DEBITO CON CHI ME LO TIENE.
I PROBLEMI CON MIO MARITO SI SONO RISOLTI.
STIAMO BENE E SIAMO FELICI.
E LUI NON E' UN UOMO CHE NON CAPISCE MA HA UNA SENSIBILITA' E UN MODO DI VEDERE LE COSE CHE E' ADORABILE.
SONO MLTO SERENA E FELICE, E LA SERA QUANDO VADO A LETTO E TUTTO TACE, ELIA E' DI LA CHE DORME, MIO MARITO A FIANCO ADDORMENTATO IO RESTO SVEGLIA A PENSARE A QUELLO CHE HO, E MI RENDO CONTO CHE SONO DAVVERO FORTUNATA.
E QUESTO MI BASTA PER AFFRONTARE TUTTI I PICCOLI PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI..
ECCO, FATTO LA SMIELATA....ERA PER RIALZARE UN PO' IL LIVELLO DI GLUCOSIO ALTRIMENTI GATTO VA IN ASTINENZA

RIPORTO DI QUA IL MESS SCRITTO DI LA IN ULTIMA PAGINA VAH CHE ALTRIMENTI NON LO LEGGE NESSUNO

OK , IO IN MEZZO A TUTTE QUESTI MOMENTI TRISTI, A QUESTE PAURE ANSI ECC. DICO LA MIA, TANTO PER ALZARE L'UMORE DEL POST

IO SONO PROPRIO CONTENTA INVECE.
HO UN FIGLIO CHE E' ADORABILE, MOLTO BRAVO E UBBIDIENTE (ANCHE SE SEMPRE UN BAMBINO E', E IL TERMINE "SMOLECOLARE" CI STA ALLA GRANDE A VOLTE MA DIREI CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE LAMENTARMI), HA INIZIATO L'ASILO E POSSO PRENDERMI FINALMENTE DEL TEMPO PER ME E LAVORARE SENZA SENTIRMI CONTINUAMENTE IN DEBITO CON CHI ME LO TIENE.
I PROBLEMI CON MIO MARITO SI SONO RISOLTI.
STIAMO BENE E SIAMO FELICI.
E LUI NON E' UN UOMO CHE NON CAPISCE MA HA UNA SENSIBILITA' E UN MODO DI VEDERE LE COSE CHE E' ADORABILE.
SONO MLTO SERENA E FELICE, E LA SERA QUANDO VADO A LETTO E TUTTO TACE, ELIA E' DI LA CHE DORME, MIO MARITO A FIANCO ADDORMENTATO IO RESTO SVEGLIA A PENSARE A QUELLO CHE HO, E MI RENDO CONTO CHE SONO DAVVERO FORTUNATA.
E QUESTO MI BASTA PER AFFRONTARE TUTTI I PICCOLI PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI..
ECCO, FATTO LA SMIELATA....ERA PER RIALZARE UN PO' IL LIVELLO DI GLUCOSIO ALTRIMENTI GATTO VA IN ASTINENZA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
Ciaooooooo.....non riuscirò mai ad asincopare una intera settimanaaaaa
Io sono tornata dopo una settimana di inserimento tra Scuola Materna e scuola Elementare in contemporanea........
Ora non ho proprio tempo....ma questo pomeriggio mi ricollego e vi racconto un po'.....non è che qualcuna ......gentile.....gentile.....gentile....mi farebbe un riassuntino sulle pancine....sui vari inserimenti dei babyesiliati......su notizie di rilievo......così stasera mi reinserisco alla grande e commento e racconto.......daì.....daì...... grazissimeeeee!!!!
Floddi, Lulla, Tour (mi ricordo che eravate le + preoccupate)......è andata benino??????
A dopo, torno verso le 15.30.......CIAOOOOOOOO

Io sono tornata dopo una settimana di inserimento tra Scuola Materna e scuola Elementare in contemporanea........
Ora non ho proprio tempo....ma questo pomeriggio mi ricollego e vi racconto un po'.....non è che qualcuna ......gentile.....gentile.....gentile....mi farebbe un riassuntino sulle pancine....sui vari inserimenti dei babyesiliati......su notizie di rilievo......così stasera mi reinserisco alla grande e commento e racconto.......daì.....daì...... grazissimeeeee!!!!
Floddi, Lulla, Tour (mi ricordo che eravate le + preoccupate)......è andata benino??????
A dopo, torno verso le 15.30.......CIAOOOOOOOO

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze si deve chiudere l'altro chi lo fà io non so farlo 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
seeeeeeeeeee, io l'altro giorno avevo chiesto un riassunto sul perchè patata era arrabbiata e non mi ha cagata nessuna!!!!!CRI69 ha scritto:.....non è che qualcuna ......gentile.....gentile.....gentile....mi farebbe un riassuntino sulle pancine....sui vari inserimenti dei babyesiliati......su notizie di rilievo......così stasera mi reinserisco alla grande e commento e racconto.......daì.....daì...... grazissimeeeee!!!!
A proposito, ma PATATA dov'è? da casa non si collega?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®
five. ho inviato anche io la richiesta di chiusura, vabbè l'abbiamo fatta in due 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
eccomi qua anche io
dunque patata da casa non ha ancora la linea
avevo capito che forse oggi stava a casa
e domani operano la suocera
cri69 ma ciao!!!
ora non ho tempo per il riassuntino
prima è bravissima
e prima volgio vedere la cameretta di ale!!!!
è un ordine
dunque patata da casa non ha ancora la linea
avevo capito che forse oggi stava a casa
e domani operano la suocera

cri69 ma ciao!!!
ora non ho tempo per il riassuntino
prima è bravissima
e prima volgio vedere la cameretta di ale!!!!
è un ordine
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ho visto cicci ma devi mettere il link così fanno prima a trovarciPrimavera ha scritto:five. ho inviato anche io la richiesta di chiusura, vabbè l'abbiamo fatta in due
:prrrr
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vado a mangiucchiare qualche cosa
- Primavera
- Master~GolGirl®
per cri:
inserimenti:
max,elisa,greta,ale sembra che non piangano più di mattina ma diciamo che vengono lasciati all'asilo con il faccino triste poverelli.
Miki e marco piangono appena svegli e concludono a scuola, ma sembra che durante le ore di asilo staino bene, da quì lulla è molto giù per il suo marco e contribuisce in maniera negativa la suocera, che ha telefonata a lulla e gli ha detto che non è indispensabile che marco vada all'asilo e che lei lo fà solo perchè deve nascere anna
Tourn: è anche lei giù, per aver sgridato giò stanotte che non voleva dormire, e si sente una mamma inadeguata
Eli: sembra che tutto procede bene e che il piccolo Ale è cefalico(non sono sicura però così sembra di aver capito...)
a vale gli sono venute le rosse e anche a five che sono in caccia
io e cristiana stiamo facendo un pò di calcoli sul mese che dovrebbero nascere i nostri secondogeniti, ma stiamo solo parlando non stiamo ancora a caccia della cika.
floddi: per ,'inserimento di Miki appare serena e forte.
Gioia: è felice ed a lei si aggiunge Cristiana e katiu.
e poi non mi ricordo.
patata sono un paio di giorni che non si legge, Mercoledì deve essere operata la suocera, ma lei non stà tanto bene causa nausea.
inicinte per adesso sono Chry (che lo ha detto al marito, inoltre il socio ha litigato con i suoi genitori e lei è stanca di mettere le pezzi...)e patata.
attendiamo che partorisce lulla, Caro, eli, la prima potrebbe essere lulla.
inserimenti:
max,elisa,greta,ale sembra che non piangano più di mattina ma diciamo che vengono lasciati all'asilo con il faccino triste poverelli.

Miki e marco piangono appena svegli e concludono a scuola, ma sembra che durante le ore di asilo staino bene, da quì lulla è molto giù per il suo marco e contribuisce in maniera negativa la suocera, che ha telefonata a lulla e gli ha detto che non è indispensabile che marco vada all'asilo e che lei lo fà solo perchè deve nascere anna

Tourn: è anche lei giù, per aver sgridato giò stanotte che non voleva dormire, e si sente una mamma inadeguata

Eli: sembra che tutto procede bene e che il piccolo Ale è cefalico(non sono sicura però così sembra di aver capito...)
a vale gli sono venute le rosse e anche a five che sono in caccia
io e cristiana stiamo facendo un pò di calcoli sul mese che dovrebbero nascere i nostri secondogeniti, ma stiamo solo parlando non stiamo ancora a caccia della cika.
floddi: per ,'inserimento di Miki appare serena e forte.
e poi non mi ricordo.
patata sono un paio di giorni che non si legge, Mercoledì deve essere operata la suocera, ma lei non stà tanto bene causa nausea.
inicinte per adesso sono Chry (che lo ha detto al marito, inoltre il socio ha litigato con i suoi genitori e lei è stanca di mettere le pezzi...)e patata.
attendiamo che partorisce lulla, Caro, eli, la prima potrebbe essere lulla.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Eccomi tornata!
Miki non piangeva e la maestra mi ha detto che è stato più tranquillo di ieri, solo che si è rifiutato di fare tutto. Tutti i bimbi avevano in mano un disegno...tranne Miki!
E lui me lo ha detto tutto orgoglioso: mamma, non ho fatto niente.
Il problema è che arriva alle 12.00 stravolto. Si addormenta mangiando e così sono due giorni che mangia poco.
GIOIA....ma vaffancuore valà!!!! :prrrr
Miki non piangeva e la maestra mi ha detto che è stato più tranquillo di ieri, solo che si è rifiutato di fare tutto. Tutti i bimbi avevano in mano un disegno...tranne Miki!

E lui me lo ha detto tutto orgoglioso: mamma, non ho fatto niente.

Il problema è che arriva alle 12.00 stravolto. Si addormenta mangiando e così sono due giorni che mangia poco.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
e oggi si mangia merdonald!!!!
che schifo che faccio
Cri: racconta racconta appena puoi!

che schifo che faccio

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®
sono in debito di due foto lo so 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Primavera ha scritto: floddi: per ,'inserimento di Miki appare serena e forte.
e poi non mi ricordo.
.

in realtà vi sto prendendo in giro, piango come una sc**a e mi sono nascosta dietro l'asilo tutta la mattina...... :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
Signora tedesca ma volevi dire Macdonald??? oppure ne hanno aperto una nuova catena :prrrr :ahah :ahahchry ha scritto:e oggi si mangia merdonald!!!!![]()
![]()
che schifo che faccio![]()
- chry
- Expert~GolGirl®
floddi ha scritto:Eccomi tornata!
Miki non piangeva e la maestra mi ha detto che è stato più tranquillo di ieri, solo che si è rifiutato di fare tutto. Tutti i bimbi avevano in mano un disegno...tranne Miki!![]()
E lui me lo ha detto tutto orgoglioso: mamma, non ho fatto niente.![]()

La mia ieri ha imparato a disegnare il sole....sembra un gormito con la crisi isterica

Prima: no, niente sbagli, proprio merdonald

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:Eccomi tornata!
Miki non piangeva e la maestra mi ha detto che è stato più tranquillo di ieri, solo che si è rifiutato di fare tutto. Tutti i bimbi avevano in mano un disegno...tranne Miki!![]()
E lui me lo ha detto tutto orgoglioso: mamma, non ho fatto niente.![]()

OH, L'HO FATTO PER DIRE ANCHE QUALCOSA DI BELLO MICA SOLO PIANGERE NO?
PH, PURE IO C'HO TUTTE LE VOSTRE ANSIE PER INSERIMENTI E COSE VARIE, PERO' DAI, SE NESSUNA SPEZZA UNA LANCIA PER LE PICCOLE COSE BELLE E SEMPLICI CHE FACCIAMO ? PIANGIAMO SOLO, E NON VA MICA BENE COSI' EH?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Uhcheffatica asincopare!
Prima volevo dirti che l'analisi sui bimbi che iniziano all'asilo che hai fatto nell'altro topic era fantastica! Ho ritrovato tutti gli atteggiamenti di Max in pieno.
+
Floddi, Cri cieooo
Gioia... mavaffanscuffia!
Prima volevo dirti che l'analisi sui bimbi che iniziano all'asilo che hai fatto nell'altro topic era fantastica! Ho ritrovato tutti gli atteggiamenti di Max in pieno.

Floddi, Cri cieooo
Gioia... mavaffanscuffia!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ci avrei giurato!!!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Primavera ha scritto: floddi: per ,'inserimento di Miki appare serena e forte.
e poi non mi ricordo.
.![]()
![]()
in realtà vi sto prendendo in giro, piango come una sc**a e mi sono nascosta dietro l'asilo tutta la mattina...... :ahah
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:ci avrei giurato!!!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Primavera ha scritto: floddi: per ,'inserimento di Miki appare serena e forte.
e poi non mi ricordo.
.![]()
![]()