...ovviamnete ognuna di noi parla o per esperienza o per esigenze.....kya2007 ha scritto:il nido per i bimbi già dai primi mesi, se è una necessità ok..
ma quoto giadina in tutto.
poi è un discorso economico, perchè costano..
e se si allatta? ci si deve tirare il latte di continuo e lasciarlo alle maestre.. e la suzione del bimbo è ben diversa dal tiralatte, solo la suzione del bimbo stimola la nuova produzione, se il bimbo poi s'abitua al bibe e il latte dal seno non lo cerca + che si fa? prima o poi il latte va via e al costo del nido poi ci devi aggiungere anche il costo del latte artificiale.. mhà..non so..io ho visto una sfilza di mamme lavoratrici lasciare bimbi anche di solo 2 mesi al nido.. ma sempre con enormi problemi.. io non so cosa avrei fatto se avessi dovuto lavorare fuori casa.. comunque son decisioni molto soggettive..
cuore di mamma poi valuta e decide.
...anche io credo che sia un'eccessiva sofferenza peri bambini troppo piccoli.....
...io penso di tornare a lavorare a circa un anno di età di Chiara (che strano riferirmi alla bimba con un nome...), in modo da aver finito con il latte di mamma (sempre che riuscirò a darglielo), e ampiamente avviato lo svezzamento....