GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da MONIA 73 » 22 set 2008, 23:11

:uuh ....MI SBAGLIO O IL FORUM DELLE LUGLIOLINE E' DESERTO STASERA? MA DOVE SIETE FINITE TUTTE? :domanda
VA BE' CHE IO ARRIVO TARDI..MA NON C'E' PROPRIO NESSUNO.... :buuu

ALEC :influenza: MI RACCOMANDO...... -5 ...POCHE PAROLE BUON INTENDITORI :sorrisoo

CHIKKA SAI CHE PENSAVO? VA A FINIRE CHE NICOLE TI FA CHIAMARE L'ASSISTENTE SOCIALE :ahah :prrrr

OK INIZIO A :stirare: MA RIMANGO IN ZONA...A FRA POCO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 22 set 2008, 23:25

Non sei sola,.... ci sono pure io, che non stiro ma... :sommersa:

... faresti cambio?!?!!? :fischia
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 set 2008, 23:51

:urka NO NO GRAZIE!!!! PREFERISCO DI GRAN LUNGA STIRARE...
ORMAI I LIBRI GLI HO ACCANTONATI 15 ANNI FA... :ok
SAI CHE ALCUNE NOTTI FACCIO GLI INCUBI SOGNANDO DI DOVER FARE ANCORA L'ESAME DI MATURITA'?
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 23 set 2008, 0:35

:ahaha :ahaha

Comunque se a 19 anni mi avessero detto che mi sarei rimessa a studiare a 35 gli avrei risposto all'incirca così:
:basta_che_credi: :fuck:

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 set 2008, 0:47

TE CREDO!!!!
MA BRAVA...CHE COSTANZA :yeee !
CHE "ROBA" STAI STUDIANDO :domanda ?

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 23 set 2008, 0:55

Teologia Morale Fondamentale (questo esame...)
più in generale: Istituto Superiore di Scienze Religiose :prete:

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 set 2008, 1:13

BELLO PERO'!!!!
MA POI QUESTA LAURA COSA TI PERMETTE DI FARE, O MEGLIO COSA VORRESTI FARE?

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 23 set 2008, 1:34

Serve per insegnare Religione a scuola. Con 3 anni alle elementari o materne e con 5 anche medie e superiori... però la strada è ancora lunga, ho appena fatto il 1° anno!!!

Ma tu ancora a stirare stai?!!?!? Io vado a nanna. A domani :bacio

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 set 2008, 1:36

HO FINITO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO....NE AVEVO UNA BELLA BARCA!!!
ADESSO FINISCO DI SISTEMARE, FACCIO UN GIRETTO SUL FORUM E VADO A LETTO ANCH'IO...DOMATTINA ALLE 7 SUONA LA SVEGLIA!!
BUONANOTTE

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 set 2008, 7:13

Buongiorno!!!

MONIA bentornati! Mi sembra che vi siate divertiti eh?
Anche a Nicky piace la birra, ogni volta ci poccia dentro le dita e se le gusta manco fosse Nutella (che non le piace...bah)
Assistente sociale? Non è un'eventualità così remota...ahahahahah

Copio/incollo
Ieri son crollata, tanto per cambiare. Ho una tensione addosso in 'sti giorni...miiiii!
Allora, ieri c'è stata la riunione di classe...mi sono fatta infinocchiare e sono l'aiuto della rappresentante di classe (che è dell'altra classe di pulcini). In più, mi hanno fatto fare il verbale. Fortuna che c'era Ale, perchè Nicky era stanca e quindi non voleva stare ferma.
Comunque, abbiamo conosciuto le insegnanti dei corsi extrascolastici ai quali si può partecipare (ovviamente pagando) e che fanno nel pomeriggio dopo la scuola.
I corsi sono, Primo Gioco, Danza e Teatro, Nuoto, Conversazione in inglese.
Poi ha parlato l'insegnante di psicomotricità che farà una lezione di mezz'ora tutti i giorni.
Poi quella di inglese, altra mezz'ora tutti i giorni. Ci ha dato il programma, ci sarà da ridere...le cose che ha in programma di insegnare, Nicky le sa praticamente tutte :ahah
L'insegnante di musica non c'era (altra mezz'ora al giorno).
Poi ha parlato la vicepreside e poi la nostra maestra, illustrandoci le varie cose che hanno intenzione di fare durante l'anno. Il 'tema' di quest'anno è la fattoria, e a fine anno li portano (genitori compresi) alla Cascina Bullona di Magenta.
Poi ha specificato una cosa che un po' mi è dispiaciuta, ma la capisco: non faranno nessun regalino per le varie feste (mamma, papà, nonni) perchè un paio di bambini non hanno il papà o è 'assente' e quindi per rispetto, non verrà fatto nulla. E' giustissimo, però mi dispiace un po', già mi immaginavo Nicky tornare a casa col suo lavoretto. Vabbeh, fa niente.

Oggi facciamo ancora 9.30/11.30, domani invece mangia lì (:spiteful:) e dovrò riprenderla alle 12.30/45 mi sa

Per la macchina...Ale ha visto il danno (una gran bella raspata della carrozzeria che c'è sopra la ruota posteriore destra) ma non si è arrabbiato, sa che quell'uscita è stretta e sa che ovviamente non ho occhio sulle dimensioni della nostra macchina, e in più ha visto che stavo già male di mio :hi hi hi hi :emozionee
Peccato che appena tornati al nostro garage, il posteggiatore mi abbia fatto subito notare il danno....carino, proprio carino. :bomba

FELIX sento i tg e penso a quello che hai detto tu e a quello che ti possono chiedere i giornalisti...non vorrei essere nei tuoi panni.
Ma da quello che dicono, pare siano persone abituate a fare 'tour alternativi', quindi non mi stupirei davvero se avessero osato troppo. E' un po' come cercarsela...

ALEC cosa prendi per il raffreddore?

Ah, a proposito...ho preso l'Oscillococcinum (per prevenire e curare l'influenza) ma non ci sono indicazioni, ho cercato in giro e dicono di farne prendere un tubetto alla settimana a scopo preventivo. Lo conoscete voi? L'avete usato?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2008, 9:06

BUONGIORNO!! :sorrisoo

Sono ancora in pigiama, stamattina l'ha portato Fabri, sono troppo malconcia, andrò alle 11 a riprenderlo sperando la temperatura si alzi un pochino...
Ahhh... oggi è andata bene, addirittura rideva, però come il papi è uscito, da fuori l'ha sentito che diceva alla maestra "mi prendi in braccio?!" :emozionee Chissà quanto durerà questo rito (meno male che dura il tempo di 2 coccole) e se alle medie si farà coccolare dalla professoressa... :sorrisoo

CHIKKA per il raffreddore prendo l'aspirina e proprio l'Oscillococcinum! Nell'aerosol ho messo il Clenil + fisiologica visto che mi sentivo chiusa al petto e con Simone in genere è miracoloso!!
OSCILLOCOCCINUM: Presente!! :ok Ho iniziato 2 settimane fa a darlo a Simone a scopo preventivo per il 3° anno consecutivo (1 dose tutte le domeniche, in genere fino a Pasqua) che ti devo dire... non so se il merito sia il suo, fatto sta che il primo anno di nido non è andato poi male come tutti dicono!! :ok (ora me la sono tirata!!) Rafforza il sistema immunitario e parto dal presupposto che male comunque non fa (a parte al portafogli visto quanto costa! :che_dici )

MONIA ma come cavolo fai a stirare a quall'ora? Pensa che ieri sera alle 23 è rientrato Fabrizio e mi ha trovata con la luce accesa, il libro sul letto, che ronfavo beata... :ahaha

FEDE la cura sembra fare l'effetto sperato? Ancora :incrocini e complimenti ancora per la costanza per lo studio!!

FELIX fammi capire... qui c'è confusione, dicono che dall'Egitto danno i rapiti per liberati, mentre la Farnesina smentisce... tu cosa sai?? :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 set 2008, 9:07

Chikka ma avete intenzione di farle fare anche corsi extrascolastici al pomeriggio?
No, non ho mai sentito nominare quel medicinale, sorry!

In compenso da ieri Niky ha di nuovo la stomatite :grrr o meglio, un inizio... Ho iniziato a curarlo subito! con tutto quello che avevo in casa, quindi iodosan spray, e cremina all'aloe vera e speriamo che le passi!
In più, stanotte si è svegliata 3/4 volte, ho perso il conto :buuu e ho fatto la spola dal mio letto al suo letto e mi sono pure addormentata di fianco a lei... E poi mi chiedono se voglio un altro figlio? ma siamo matti?
Ancora non fa una notte filata! :aargh

MONIA non sono affatto un'amante della birra, ma il folclore che hai descritto mi piace tantissimo! Adoro questo tipo di feste/manifestazioni.
Io però la birra a Marti non l'avrei mai data :fischia Ma si sa, sono abbastanza testona e certe cose per me sono off limits per i bimbi :prrrr

FEDE sai che non ti invidio proprio? Studiare di notte è una delle cose che ho sempre odiato... e che ovviamente con due bimbi piccoli sei costretta a fare...
Però ti ammiro perchè hai costanza, e ti stai impegnando davvero! :ok
Sei davvero convinta della strada che hai intrapreso? lo sai vero che le insegnanti di religione sono quelle che vengono più snobbate dai ragazzi? :che_dici Io mi ricordo che durante l'ora di religione si ripassava quello che si doveva fare dopo, oppure si facevano i compiti, oppure si facevano i cavoli propri! :prrrr

ALEC cucciola, che bel raffreddorone che hai preso :coccola Riprenditi alla svelta, dai!

combino qualcosina... stamattina sono arrivata con 20 minuti di ritardo :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 23 set 2008, 9:14

Buongiorno!!!!
di corsissima (ma va??) perchè sono ancora in pigiama, Carlo ancora dorme e devo svegliarlo
Alec no fa per tutta la settimana 10,15-13,00 e speriamo stamattina vada meglio :incrocini
Felix che stron@i sti giornalisti del parapicchio, ma si rendono conto del danno che possono portare con le loro stron@ate?? meno male che cmq la gente non è tutta boccalona cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a iosa!
Monia bene per la visita!!!!!
Fede continuo a dire che sei una grande ad aver ripreso a studiare :yeee
ora scappo sicuramente ho dimenticato qualcuna e me ne scuso torno nel pomeriggio!!!!
:bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 23 set 2008, 9:14

ahh Koalaaaa fai il test daiii come fai a resistere! :sorrisoo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2008, 9:21

KIKKA :coccola e una marea di :incrocini sperando che sei riuscita a bloccare la stomatite di Niky sul nascere... cucciola!!
3/4 risvegli per notte per me sono un traguardo raggiunto da poco, prima erano almeno una decina (dai 5 mesi ai 3 anni la notte è stata un incubo!) ora le rarissime volte che capita che fa tutta una tirata, mi sveglio e controllo se sta bene... ho reso l'idea? :che_dici
Mi sa che hai ragione tu... la matta sono io che il prossimo anno vorrei fare il secondo... :fischia

CHIKKA quindi NicoleC sarà secchiona in inglese?! :ahaha Mamma però quante attività gli fanno fare, vabbè che sarà tutto basato sul gioco, però boh mi sembra eccessivo... sarà che se fosse per me da piccoli li farei solo giocare!! Magari NicoleC invece andrà volentieri proprio per questo visto quanto è sveglia!! e poi altrimenti come giustificherebbero i soldi che vi chiedono? :prrrr

LILLY ah ecco, mi pareva che fino alle 13 fosse troppo, non avevo capito che entra alle 10,15!! Allora :incrocini per oggi e vedrai che andrà sempre meglio, tosti (se lo sono) sono i primi 3-4 giorni...
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2008, 9:41

Le RADUNATE facciano un salto sull'altro post, please!! :fischia

Ora però combino qualcosa in casa, vah! :che_dici
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 set 2008, 9:51

Buongiorno a tutte!
Io è da ieri che sto messa come Alec :influenza:, ieri sera avevo il naso completamente tappato, riuscivo a respirare solo con la bocca, che brutta sensazione! E mi sa che sto tornando nella stessa situazione. Credo che Gardaland mi sia stato fatale, c'era un arietta gelida bbrrrrrr. ma perfortuna sembra che mi sia ammalata solo io.
In compenso Margherita è da domenica sera che mi cheide quando torniamo a Gardaland :che_dici

ALEC non avevo pensato all'aerosolo, ma io mi sento tappata solo di naso, non ho il senso di pesantezza al petto, dici che serve lo stesso?

CHIKKA acciderbolina quante cose che gli fanno fare! Bello soprattutto il corso di musica. Ma qual'è il programma che Nicky sa già? Inglese? Siete stati proprio bravi a insegnarle qualcosa io non mi ci sono mai messa :martello

ZELLY dici che è tutta colpa del mancato asilo se sono così? Allora mandalo Concetta mandalo! :ahah

E a proposito EVVIVA DODO CHE IERI E' STATO BRAVO :yeee :yeee :yeee

LILLY vedrai ceh anche a Carlo andrà meglio, d'altra parte poverino mica è facile ritrovarsi alla scuola materna dopo una settimana di mare con mamma e papà!

FELIX ho lavorato per 3 anni e mezzoc ome ufficio stampa e sono d'accordo al 100% con te sui giornalisti e ci aggiungo anche: arroganti e viziati!

Mi sa che ho dimenticato un sacco di cose ma devo anche lavorare :fischia
Un bacio a tutte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2008, 10:06

RENNA io ti consiglierei comunque di provare con l'aerosol, minimo un po' ti stura e magari previene il fastidio al petto che a me è venuto dopo! E un'altra cosa che puoi fare subito anche al lavoro, è bere una tazza di qualcosa di bollente (the, camomilla, latte) possibilmente col miele (che a me fa :x: ma funziona!!), mentre lo bevi il vapore va nel naso e scioglie che è una meraviglia!! :ok Oh mi raccomando, provale tutte, che sabato dobbiamo essere al top!! :ahaha :incrocini
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 set 2008, 10:16

BUONGIORNO A TODOS!
DOPO AVER SCRITTO UN MEGA PAPIRO NELL' ALTRO POST (RADUNATE LEGGETE :fischia ) ECCOMI QUA...
QUESTA SETTIMANA SI "RESPIRA" UN PO' AL LAVORO, PERCHE' IL CAPO NON C'E' , E IO STO' DA DIO :sorrisoo !

RENNA ALEC IO NON VI DICO NULLA.... MI RACCOMANDO, VI VOGLIO RIMESSE PER SABATO! :incrocini

CHIKKA :urka MA CHE E' UN COLLEGIO CODESTO ASILO? TRA LA DIVISA E IL PROGRAMMA...QUELLO DI MARTI E' MOLTO PIU' SOFT

KIKKA :coccola POVERA NICKY... LA STOMATITE POI E' DOLOROSA! :incrocini PERCHE' SI BLOCCHI SUL NASCERE.
ANCHE SE NON AMI LA BIRRA, TI CONSIGLIO CMNQ L' OKTOBERFEST, C'E' UN'ATMOSFERA TUTTA PARTICOLARE!

APPLE NEWS DALL' ASILO OGGI?

BENE, ORA LAVORO UN PO', MA RIMANGO "IN ZONA"

BACIO A TUTTE :bacio , SOPRATTUTTO A CHI NON HO RAMMENTATO!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 set 2008, 11:49

HELLO CARE!
:incrocini :incrocini :incrocini X le malconcie grandi e piccoline :coccola
Alec allora insieme il bis nel 2009 :-D :incrocini - io ci spero !
rapiti : mah nn si capisce nulla :aargh - povere famiglie :coccola :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”